Passa ai contenuti principali

Versolanuovacreazione.it - La missione universale è partita

"Anche la loro azione [dei fratelli dell'universo] è principalmente in spirito; sono uniti fra loro nello Spirito Santo. Ci hanno detto: “La nostra arma più potente è la comunione nello Spirito Santo; essa è più potente della nostra scienza e della nostra tecnologia”."

In Evidenza da (versolanuvovacreazione.it):
È proprio così, carissimi lettori: la missione universale è partita con tutta la potenza di Dio; non si fermerà non retrocederà.
[...]
Nel messaggio del 6 gennaio 2013, San Michele ci ha comunicato l’inizio della missione universale. Essa è affidata a tutti noi che apparteniamo a Cristo. A capo di questa missione del popolo di Dio è stata posta l’umanità fedele di Alfa Centauri, al posto dell’umanità della Terra, come era originariamente previsto nei piani di Dio;
[...]

La partecipazione del popolo di Dio della Terra alla missione nell’universo non è venuta meno e neppure si è ridotta. Infatti, l’azione principale di Dio, attraverso i suoi strumenti,  è un’azione in spirito che si riversa sempre su tutto l’universo. Un giorno, essa manifesterà davanti ai nostri occhi il suo frutto: la creazione nuova. Coraggio dunque!

L’azione di Dio parte principalmente da dentro di noi per esprimersi poi all’esterno. [...] Lasciatevi coinvolgere dalla potente azione di Dio  che vi mette sulla strada della creazione nuova. La ricapitolazione in Cristo  dell’universo non avverrà in modo magico, attraverso “passeggiate turistiche” sulle astronavi, o  per mezzo di persone che non sono disposte a lasciarsi trasformare da Dio. [...]

I fratelli dell’universo fedeli a Dio sono all’opera insieme a noi. Anche la loro azione è principalmente in spirito; sono uniti fra loro nello Spirito Santo. Ci hanno detto: “La nostra arma più potente è la comunione nello Spirito Santo; essa è più potente della nostra scienza e della nostra tecnologia”.


link all'articolo completo: http://www.versolanuovacreazione.it/?p=3932

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

BENJAMIN FULFORD: Società segrete, servizi segreti e religioni: l'attuale equilibrio di potere

La guerra segreta per il pianeta terra si è intensificata e si avvia verso una sorta di climax.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Storia segreta del Mondo dal 2000 al 2018

Gli asiatici fondarono un gruppo di alleati occidentali che divenne la cosiddetta White Dragon Society (WDS). Questo gruppo comprende persone di alto livello nel Pentagono, la CIA, l'FSB russo, la famiglia reale britannica, la massoneria, la Loggia P2 Vaticana , ecc.


ARTICOLO COMPLETO

Nino Galloni: “Siamo quattro milioni di eroi”.

“Come è possibile che si parli di crisi se non c’è nessuna scarsità reale delle risorse produttive, delle materie prime, dell’approvvigionamento, dei prezzi, dei costi e delle quantità nell’economia globale? Noi “crediamo” che ci sia una crisi, ma la crisi è solo una crisi di cons


ARTICOLO COMPLETO