Passa ai contenuti principali

Lettera aperta a tutta l'umanità - Pete Lysohrka


"Il meccanismo di controllo principale che usano contro di noi è la paura, e se possono mantenere la maggior parte della popolazione di paura (i conti, il terrorismo, ecc. cattive condizioni di salute), le frequenze di pensiero sono tenute sul negativo e il sistema prospera."

"[ma] un risveglio di massa e sta accadendo"

Prima di iniziare la mia lettera a tutti voi, vorrei che tutti mettessero da parte le proprie convinzioni, basta aprire la mente abbastanza a lungo per leggere! Non può fare male leggerlo!
La prima cosa che voglio dirti è che ti amo non importa chi sei! Ognuno di voi!
Per migliaia di anni tutti noi siamo stati separati dalle religioni, razza, ecc situazione finanziaria, c'è stata una forza esterna a fare questo deliberatamente che voleva il controllo di tutta l'umanità. Hanno fatto un buon lavoro dato che la maggior parte delle persone che non sono a conoscenza di esso, effettivamente combatterebbe per proteggere questo sistema.
Questo sistema sapeva che se l'umanità avesse saputo che siamo tutti collegati, non ci sarebbe alcun modo che l'1% della popolazione potesse controllare l'altro 99%.
Siamo tutti collegati attraverso la nostra coscienza! Ciò è stato dimostrato dalla scienza! I nostri pensieri sono energia e se le nostre emozioni sono basse (negative) si tratta di un carburante per il sistema di controllo.
Il meccanismo di controllo principale che usano contro di noi è la paura, e se possono mantenere la maggior parte della popolazione di paura (fatture, il terrorismo, ecc. cattive condizioni di salute), le frequenze di pensiero sono tenute sul negativo e il sistema prospera.
Siamo stati tutti creati ad immagine del Creatore come "UNO".Questo è noto come la "Legge dell'Uno" (che è stata nascosta a noi).
Quello che sta accadendo in questo momento è un risveglio di massa e sta accadendo, perché le persone che si sono già risvegliate a questa sono andate nei loro cuori e hanno alzato le loro frequenze. Inoltre ci stiamo evolvendo insieme con la Madre Terra! Abbiamo un allineamento planetario che è successo, portali aperti e energie amorevoli scorrono. Dobbiamo permettere a queste energie di elevarci (tutto per libero arbitrio). Ora, alcune persone che non sono a conoscenza di queste energie e hanno pregiudizi, se non stanno facendo bene nella loro vita, queste frequenze può causare che alcuni di loro impazziscano e alcuni addirittura trapassare!
Questa frequenza positiva costruisce la "coscienza collettiva" e mentre si costruisce induce un maggior numero di persone a risvegliarsi (iniziare a sentirsi bene).
Molti di noi che soi sono risvegliati e hanno cercato di risvegliare altri sono stati evitati dai nostri cari, amici e un sacco di gente. Molti che hanno cercato di portare la verità sono stati accusati di (false) fandonie (di solito di natura sessuale, dato che tutti siamo stati condizionati a vedere queste persone come colpevoli) se tali misure non avessero funzionato allora sarebbero stati ucciso. Molti hanno perso il lavoro, etichettati come pazzi e senza amici o familiari ad aiutarli.
Molto presto ci sarà un (grande) mondo cambiamento in 194 paesi.
Il processo è già iniziato e la maggior parte non è riportato in questa parte del mondo dove i media sono controllati!
La ragione principale per cui sto scrivendo questo articolo è quello di farvi sapere che non importa come gli  apripista sono stati trattati, noi vi amiamo ancora e ci sarà sempre amore qui per voi quando sarà il momento. Siamo tutti andando a co-creare il nostro Paradiso in Terra!
Il secondo motivo è quello di far sapere che in questi cambiamenti in arrivo non c'è nulla da temere! Sarà grande! L'umanità sarà LIBERA!
Siamo in realtà LIBERI adesso, se affermiamo la nostra libertà.
Informate voi stessi attraverso lo One People's Public Trust (OPPT). OPPT-in per LIBERTA'!
ABBIAMO TANTO AMORE PER OGNI & OGNUNO ​​DI VOI!!
SIAMO AMORE! SIAMO UNO!
di Pete Lysohirka, 4 Febbraio 2013

fonte: http://shiftshaper.org/freeatlast/2013/02/04/an-open-letter-to-all-of-humanity/
traduzione: www.oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO