Passa ai contenuti principali

Lettera aperta a tutta l'umanità - Pete Lysohrka


"Il meccanismo di controllo principale che usano contro di noi è la paura, e se possono mantenere la maggior parte della popolazione di paura (i conti, il terrorismo, ecc. cattive condizioni di salute), le frequenze di pensiero sono tenute sul negativo e il sistema prospera."

"[ma] un risveglio di massa e sta accadendo"

Prima di iniziare la mia lettera a tutti voi, vorrei che tutti mettessero da parte le proprie convinzioni, basta aprire la mente abbastanza a lungo per leggere! Non può fare male leggerlo!
La prima cosa che voglio dirti è che ti amo non importa chi sei! Ognuno di voi!
Per migliaia di anni tutti noi siamo stati separati dalle religioni, razza, ecc situazione finanziaria, c'è stata una forza esterna a fare questo deliberatamente che voleva il controllo di tutta l'umanità. Hanno fatto un buon lavoro dato che la maggior parte delle persone che non sono a conoscenza di esso, effettivamente combatterebbe per proteggere questo sistema.
Questo sistema sapeva che se l'umanità avesse saputo che siamo tutti collegati, non ci sarebbe alcun modo che l'1% della popolazione potesse controllare l'altro 99%.
Siamo tutti collegati attraverso la nostra coscienza! Ciò è stato dimostrato dalla scienza! I nostri pensieri sono energia e se le nostre emozioni sono basse (negative) si tratta di un carburante per il sistema di controllo.
Il meccanismo di controllo principale che usano contro di noi è la paura, e se possono mantenere la maggior parte della popolazione di paura (fatture, il terrorismo, ecc. cattive condizioni di salute), le frequenze di pensiero sono tenute sul negativo e il sistema prospera.
Siamo stati tutti creati ad immagine del Creatore come "UNO".Questo è noto come la "Legge dell'Uno" (che è stata nascosta a noi).
Quello che sta accadendo in questo momento è un risveglio di massa e sta accadendo, perché le persone che si sono già risvegliate a questa sono andate nei loro cuori e hanno alzato le loro frequenze. Inoltre ci stiamo evolvendo insieme con la Madre Terra! Abbiamo un allineamento planetario che è successo, portali aperti e energie amorevoli scorrono. Dobbiamo permettere a queste energie di elevarci (tutto per libero arbitrio). Ora, alcune persone che non sono a conoscenza di queste energie e hanno pregiudizi, se non stanno facendo bene nella loro vita, queste frequenze può causare che alcuni di loro impazziscano e alcuni addirittura trapassare!
Questa frequenza positiva costruisce la "coscienza collettiva" e mentre si costruisce induce un maggior numero di persone a risvegliarsi (iniziare a sentirsi bene).
Molti di noi che soi sono risvegliati e hanno cercato di risvegliare altri sono stati evitati dai nostri cari, amici e un sacco di gente. Molti che hanno cercato di portare la verità sono stati accusati di (false) fandonie (di solito di natura sessuale, dato che tutti siamo stati condizionati a vedere queste persone come colpevoli) se tali misure non avessero funzionato allora sarebbero stati ucciso. Molti hanno perso il lavoro, etichettati come pazzi e senza amici o familiari ad aiutarli.
Molto presto ci sarà un (grande) mondo cambiamento in 194 paesi.
Il processo è già iniziato e la maggior parte non è riportato in questa parte del mondo dove i media sono controllati!
La ragione principale per cui sto scrivendo questo articolo è quello di farvi sapere che non importa come gli  apripista sono stati trattati, noi vi amiamo ancora e ci sarà sempre amore qui per voi quando sarà il momento. Siamo tutti andando a co-creare il nostro Paradiso in Terra!
Il secondo motivo è quello di far sapere che in questi cambiamenti in arrivo non c'è nulla da temere! Sarà grande! L'umanità sarà LIBERA!
Siamo in realtà LIBERI adesso, se affermiamo la nostra libertà.
Informate voi stessi attraverso lo One People's Public Trust (OPPT). OPPT-in per LIBERTA'!
ABBIAMO TANTO AMORE PER OGNI & OGNUNO ​​DI VOI!!
SIAMO AMORE! SIAMO UNO!
di Pete Lysohirka, 4 Febbraio 2013

fonte: http://shiftshaper.org/freeatlast/2013/02/04/an-open-letter-to-all-of-humanity/
traduzione: www.oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

BENJAMIN FULFORD: Società segrete, servizi segreti e religioni: l'attuale equilibrio di potere

La guerra segreta per il pianeta terra si è intensificata e si avvia verso una sorta di climax.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Storia segreta del Mondo dal 2000 al 2018

Gli asiatici fondarono un gruppo di alleati occidentali che divenne la cosiddetta White Dragon Society (WDS). Questo gruppo comprende persone di alto livello nel Pentagono, la CIA, l'FSB russo, la famiglia reale britannica, la massoneria, la Loggia P2 Vaticana , ecc.


ARTICOLO COMPLETO

Nino Galloni: “Siamo quattro milioni di eroi”.

“Come è possibile che si parli di crisi se non c’è nessuna scarsità reale delle risorse produttive, delle materie prime, dell’approvvigionamento, dei prezzi, dei costi e delle quantità nell’economia globale? Noi “crediamo” che ci sia una crisi, ma la crisi è solo una crisi di cons


ARTICOLO COMPLETO