Passa ai contenuti principali

Laura Multidimensional Ocean: Aggiornamento sulle energie, 17 marzo 2013 con SaLuSa.

NASA's Marshall Space Flight Center - flickr

Ora che abbiamo finalmente passato la metà del mese di marzo, gli eventi inizieranno ad avere un senso improvviso, da svelarsi per così dire. Verità universali saranno improvvisamente rivelate a voi, le cose e gli eventi improvvisamente, si collegheranno nella vostra mente. Allo stesso tempo, molti di voi, avranno un senso sempre più della propria vita, e le esperienze fino ad ora. Molti di voi godranno di una sorta di liberazione. Sarà come se qualunque cosa fosse, che vi stava tenendo in stallo o vi opprimeva, sarà stata improvvisamente rimossa.

Le sensazioni di cui sopra, si intensificheranno mentre ci avviciniamo alla fine di marzo. Il vostro livello di energia sarà anch'esso rilevato, da ora in poi. Le giornate saranno più calde sempre più a poco a poco. La vostra vita sarà illuminante, e il vostro cuore si solleverà all'idea di entrare nei mesi estivi .



Naturalmente i media costantemente, battono il tamburo di guerra, ogni volta che possono, vi prego di non badare a queste strategie politiche, pensati per rapporti di intelligence dell'avversario. Sappiate che non ci saranno guerre, nessuna guerra nucleare deve essere consentita sulla Terra Madre, e questa è una delle nostre direttive più care.

Il nostro canale, ha molti sentimenti ed emozioni sui problemi coreani, ed è nel giusto in questo. Ciò che è necessario, al fine di evitare una  letterale esplosione lì, che è stata alimentata da generazioni, è quello di inviare agli abitanti, i vostri sentimenti di gioia, pace, ed aumentare la vostra presenza. Madre Terra vi sobbarcherà con le vostre vibrazioni, e può decidere di prendere il vostro fianco, quando sente che il vostro cuore richieda supplica, per la pace in superficie.


Non dimenticate che siete a casa qui, sulla Madre Terra, per questa incarnazione. Da non dimenticare la potenza del vostro subconscio, e della vostra coscienza collettiva come creatori. Siamo qui come semplici osservatori, oltre ai doveri che realizziamo per voi, in conformità con la Madre Terra, e il divino Creatore.

Cercate all'interno del vostro cuore, per esprimere nel modo più congeniale possibile per voi, il vostro amore per la vostra famiglia umana, e per tutte le creature dell'universo. Al momento state facendo un lavoro di eliminazione, del mostro che è l'umano inconscio, che si nasconde in bella vista la maggior parte del tempo. Non lo si riconosce, e si lascia correre sciolto con tutti voi. Ancora una volta, una migliore comprensione spirituale, di cosa e chi si è, fortemente sarà a beneficio di tutto e tutti.

I miei ringraziamenti a voi, SaLuSa

Canale Laura multidimensional  Ocean. http://multidimensionalocean.wordpress.com/

Traduzione: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO