Passa ai contenuti principali

Laura Multidimensional Ocean: Aggiornamento sulle energie, 17 marzo 2013 con SaLuSa.

NASA's Marshall Space Flight Center - flickr

Ora che abbiamo finalmente passato la metà del mese di marzo, gli eventi inizieranno ad avere un senso improvviso, da svelarsi per così dire. Verità universali saranno improvvisamente rivelate a voi, le cose e gli eventi improvvisamente, si collegheranno nella vostra mente. Allo stesso tempo, molti di voi, avranno un senso sempre più della propria vita, e le esperienze fino ad ora. Molti di voi godranno di una sorta di liberazione. Sarà come se qualunque cosa fosse, che vi stava tenendo in stallo o vi opprimeva, sarà stata improvvisamente rimossa.

Le sensazioni di cui sopra, si intensificheranno mentre ci avviciniamo alla fine di marzo. Il vostro livello di energia sarà anch'esso rilevato, da ora in poi. Le giornate saranno più calde sempre più a poco a poco. La vostra vita sarà illuminante, e il vostro cuore si solleverà all'idea di entrare nei mesi estivi .



Naturalmente i media costantemente, battono il tamburo di guerra, ogni volta che possono, vi prego di non badare a queste strategie politiche, pensati per rapporti di intelligence dell'avversario. Sappiate che non ci saranno guerre, nessuna guerra nucleare deve essere consentita sulla Terra Madre, e questa è una delle nostre direttive più care.

Il nostro canale, ha molti sentimenti ed emozioni sui problemi coreani, ed è nel giusto in questo. Ciò che è necessario, al fine di evitare una  letterale esplosione lì, che è stata alimentata da generazioni, è quello di inviare agli abitanti, i vostri sentimenti di gioia, pace, ed aumentare la vostra presenza. Madre Terra vi sobbarcherà con le vostre vibrazioni, e può decidere di prendere il vostro fianco, quando sente che il vostro cuore richieda supplica, per la pace in superficie.


Non dimenticate che siete a casa qui, sulla Madre Terra, per questa incarnazione. Da non dimenticare la potenza del vostro subconscio, e della vostra coscienza collettiva come creatori. Siamo qui come semplici osservatori, oltre ai doveri che realizziamo per voi, in conformità con la Madre Terra, e il divino Creatore.

Cercate all'interno del vostro cuore, per esprimere nel modo più congeniale possibile per voi, il vostro amore per la vostra famiglia umana, e per tutte le creature dell'universo. Al momento state facendo un lavoro di eliminazione, del mostro che è l'umano inconscio, che si nasconde in bella vista la maggior parte del tempo. Non lo si riconosce, e si lascia correre sciolto con tutti voi. Ancora una volta, una migliore comprensione spirituale, di cosa e chi si è, fortemente sarà a beneficio di tutto e tutti.

I miei ringraziamenti a voi, SaLuSa

Canale Laura multidimensional  Ocean. http://multidimensionalocean.wordpress.com/

Traduzione: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Acquisita enorme quantità di intelligence dalla incursione Marines nel Quartier Generale CIA

I criminali giapponesi coinvolti nell'attacco dello tsunami e negli omicidi di massa nucleari del 11 marzo 2011 in Giappone, temendo per la loro vita, hanno imprigionato informatori e il Gran Maestro degli Illuminati Gnostici "Alexander Romanov", alias Slasha Zaric, che hanno confinato in con

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: In attesa delle 22 del 24 novembre...

Ricordo brevemente che fin dall’inizio Rossi aveva notato che esisteva una modalità di funzionamento che generava direttamente una differenza di potenziale sfruttabile. L’energia elettrica prodotta variava.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

(inglese) oltre12 segnala: Andrea Rossi E-Cat QX Demo in Stockholm Results = COP ~550

Probably write more later. Here are some initial pictures from the demo at the Royal Swedish Academy of Engineering Sciences (IVA) in Stockholm. According to measurements made by Mr Hurley a COP of 244 was achieved with power applied 3/7 (3sec ON, 4sec OFF) of the time resulting in a COP ~550.

ARTICOLO COMPLETO - fonte