Passa ai contenuti principali

Laura Multidimensional Ocean: Aggiornamento sulle energie, 17 marzo 2013 con SaLuSa.

NASA's Marshall Space Flight Center - flickr

Ora che abbiamo finalmente passato la metà del mese di marzo, gli eventi inizieranno ad avere un senso improvviso, da svelarsi per così dire. Verità universali saranno improvvisamente rivelate a voi, le cose e gli eventi improvvisamente, si collegheranno nella vostra mente. Allo stesso tempo, molti di voi, avranno un senso sempre più della propria vita, e le esperienze fino ad ora. Molti di voi godranno di una sorta di liberazione. Sarà come se qualunque cosa fosse, che vi stava tenendo in stallo o vi opprimeva, sarà stata improvvisamente rimossa.

Le sensazioni di cui sopra, si intensificheranno mentre ci avviciniamo alla fine di marzo. Il vostro livello di energia sarà anch'esso rilevato, da ora in poi. Le giornate saranno più calde sempre più a poco a poco. La vostra vita sarà illuminante, e il vostro cuore si solleverà all'idea di entrare nei mesi estivi .



Naturalmente i media costantemente, battono il tamburo di guerra, ogni volta che possono, vi prego di non badare a queste strategie politiche, pensati per rapporti di intelligence dell'avversario. Sappiate che non ci saranno guerre, nessuna guerra nucleare deve essere consentita sulla Terra Madre, e questa è una delle nostre direttive più care.

Il nostro canale, ha molti sentimenti ed emozioni sui problemi coreani, ed è nel giusto in questo. Ciò che è necessario, al fine di evitare una  letterale esplosione lì, che è stata alimentata da generazioni, è quello di inviare agli abitanti, i vostri sentimenti di gioia, pace, ed aumentare la vostra presenza. Madre Terra vi sobbarcherà con le vostre vibrazioni, e può decidere di prendere il vostro fianco, quando sente che il vostro cuore richieda supplica, per la pace in superficie.


Non dimenticate che siete a casa qui, sulla Madre Terra, per questa incarnazione. Da non dimenticare la potenza del vostro subconscio, e della vostra coscienza collettiva come creatori. Siamo qui come semplici osservatori, oltre ai doveri che realizziamo per voi, in conformità con la Madre Terra, e il divino Creatore.

Cercate all'interno del vostro cuore, per esprimere nel modo più congeniale possibile per voi, il vostro amore per la vostra famiglia umana, e per tutte le creature dell'universo. Al momento state facendo un lavoro di eliminazione, del mostro che è l'umano inconscio, che si nasconde in bella vista la maggior parte del tempo. Non lo si riconosce, e si lascia correre sciolto con tutti voi. Ancora una volta, una migliore comprensione spirituale, di cosa e chi si è, fortemente sarà a beneficio di tutto e tutti.

I miei ringraziamenti a voi, SaLuSa

Canale Laura multidimensional  Ocean. http://multidimensionalocean.wordpress.com/

Traduzione: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: BOMBARDAMENTO NUKE DEGLI USA SULLA COREA DEL NORD , DECIDONO INOLTRE DI SCARICARE IL PM GIAPPONESE ABE

La scorsa settimana l'Air Force USA ha sganciato una bomba nucleare su una montagna vicino al sito di test nucleari della Corea del Nord come avvertimento a quel paese per far fermare le sue provocazioni missilistiche, secondo fonti NSA.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Improvvisamente MI6, Mossad, CIA, NSA, Pentagono, Yakuza e altri, tutti dicono che qualcosa di grande sta per accadere.

Improvvisamente tutti i generi di persone che hanno abbandonato i contatti, dopo l'attacco terroristico di Fukushima dell'11 marzo 2011, stanno cercando di contattare la White Dragon Society (WDS) mio tramite.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: 26 SETTEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA:TARGET2 (come i teteski che capiscono, hanno fottuto tutti gli stupidi europeisti de noantri)

In uno dei suoi splendidi articoli, Andrea Mazzalai, dimostra che c’è vita intelligente sul pianeta Terra! Nella quasi assoluta totalità delle persone, il lavoro compiuto dall’ipnosi di massa praticata mediaticamente e istituzionalmente dai peggiori esseri umani della storia, ha a

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 36 Adam Kadmon - il mistero esoterico di Robin Williams e i Griffin.

Alcune società segrete usano codici di comunicazione basati sulla numerologia. In particolare il 7 e l'11 che corrispondono a particolari significati. Come già accaduto per altri artisti venuti a mancare prematuramente anche nel tragico inaspettato 'epilogo della vita del bravissimo e sensibile Ro

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Las Vegas False Flag: Video Provano che Dietro l'Attacco c'è un Team di Tiratori Scelti

The crowd fled at the sound of gunshots. Imagine the deaths if the shooter had a silencer, which the NRA wants to make easier to get.

ARTICOLO COMPLETO - fonte