Passa ai contenuti principali

Laura Multidimensional Ocean: Aggiornamento sulle energie, 17 marzo 2013 con SaLuSa.

NASA's Marshall Space Flight Center - flickr

Ora che abbiamo finalmente passato la metà del mese di marzo, gli eventi inizieranno ad avere un senso improvviso, da svelarsi per così dire. Verità universali saranno improvvisamente rivelate a voi, le cose e gli eventi improvvisamente, si collegheranno nella vostra mente. Allo stesso tempo, molti di voi, avranno un senso sempre più della propria vita, e le esperienze fino ad ora. Molti di voi godranno di una sorta di liberazione. Sarà come se qualunque cosa fosse, che vi stava tenendo in stallo o vi opprimeva, sarà stata improvvisamente rimossa.

Le sensazioni di cui sopra, si intensificheranno mentre ci avviciniamo alla fine di marzo. Il vostro livello di energia sarà anch'esso rilevato, da ora in poi. Le giornate saranno più calde sempre più a poco a poco. La vostra vita sarà illuminante, e il vostro cuore si solleverà all'idea di entrare nei mesi estivi .



Naturalmente i media costantemente, battono il tamburo di guerra, ogni volta che possono, vi prego di non badare a queste strategie politiche, pensati per rapporti di intelligence dell'avversario. Sappiate che non ci saranno guerre, nessuna guerra nucleare deve essere consentita sulla Terra Madre, e questa è una delle nostre direttive più care.

Il nostro canale, ha molti sentimenti ed emozioni sui problemi coreani, ed è nel giusto in questo. Ciò che è necessario, al fine di evitare una  letterale esplosione lì, che è stata alimentata da generazioni, è quello di inviare agli abitanti, i vostri sentimenti di gioia, pace, ed aumentare la vostra presenza. Madre Terra vi sobbarcherà con le vostre vibrazioni, e può decidere di prendere il vostro fianco, quando sente che il vostro cuore richieda supplica, per la pace in superficie.


Non dimenticate che siete a casa qui, sulla Madre Terra, per questa incarnazione. Da non dimenticare la potenza del vostro subconscio, e della vostra coscienza collettiva come creatori. Siamo qui come semplici osservatori, oltre ai doveri che realizziamo per voi, in conformità con la Madre Terra, e il divino Creatore.

Cercate all'interno del vostro cuore, per esprimere nel modo più congeniale possibile per voi, il vostro amore per la vostra famiglia umana, e per tutte le creature dell'universo. Al momento state facendo un lavoro di eliminazione, del mostro che è l'umano inconscio, che si nasconde in bella vista la maggior parte del tempo. Non lo si riconosce, e si lascia correre sciolto con tutti voi. Ancora una volta, una migliore comprensione spirituale, di cosa e chi si è, fortemente sarà a beneficio di tutto e tutti.

I miei ringraziamenti a voi, SaLuSa

Canale Laura multidimensional  Ocean. http://multidimensionalocean.wordpress.com/

Traduzione: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulforf: Trattati segreti indicano l'inizio di grandi cambiamenti nel mondo già a partire da marzo

Intere negoziazioni si stanno svolgendo ai più alti livelli del potere mondiale sia in segreto che in pubblico, concordano molteplici fonti. Queste potrebbero adempiersi in annunci che cambiano la terra già a marzo, dicono.


ARTICOLO COMPLETO

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO

Ecco dove prendono i soldi per comprare il nostro debito pubblico.

"Chi compra il nostro debito pubblico, con quali soldi paga? La verità sconcertante nelle parole di Fabio Conditi e Francesco Carraro. Quanto ti rendi conto della grande illusione in cui ti hanno scaraventato, non la prendi bene."



Stanno arrivando i Minibot: eccoli! - Fabio Dragoni

Il debito pubblico, peraltro, è uno strumento dello Stato, non un problema come i fedeli adepti della religione di Bruxelles tentano di farvi credere da anni, perché "debito pubblico" significa in realtà strade, autostrade, ferrovie, infrastrutture che i nonni lasciano ai nipoti. C'è un limite alla spesa che è possibile soddisfare in questo modo? Certamente: il limite sarà raggiunto quando tutti i 2,7 milioni di disoccupati avranno finalmente un lavoro, mentre l'Europa viceversa costringe l'Italia ad avere una disoccupazione strutturale (da non sforare) fissata al 9,1%, in nome del contenimento dell'inflazione. È l'apoteosi della follia tecnoburocratica della finanza speculativa elitaria e globalista. E tutto mentre l'Italia è il terzo paese al mondo, dopo Usa e Germania, per riserve auree, con le sue 2.158 tonnellate. Si tratta dell'oro che abbiamo acquistato con il sudore della nostra fronte, ma il modo migliore per cancellare un diritto è farv…

Poteri massonici e misteri d'Italia: Carlo Palermo

"Collegamenti criminosi documentati permettono di individuare incredibili
attività concepite da un direttorio internazionale - radicato negli
apparati politici e militari degli Stati, nella Chiesa, nei vertici
delle oligarchie finanziarie - che ha manovrato la storia europea, gli
equilibri nel Mediterraneo, la crescita dell'estremismo islamico, la
democrazia incompiuta del nostro Paese fino al suo inesorabile declino.
Le chiavi interpretative di questo complesso quadro sono massoniche.
Sono nascoste nei palazzi del potere d'Italia, Francia, Svizzera, di
Londra e New York. "