Passa ai contenuti principali

Mistero di Italia 1: il rilascio delle Informazioni Complete.

"Il regno dei cieli non è qui o là, in terra o in cielo o sotto i mari, ma dove è sempre stato, nel cuore degli uomini e delle donne di buona volontà"


Mistero, trasmessa su Italia 1, spesso si lascia andare al sensazionalismo e all'audience.

Segnaliamo comunque questo servizio 'Le teorie di Adam Kadmon' perché su un media assolutamente principale, vengono affermate cose che, fino a pochi mesi fa, sarebbero state pubblicate solo su un blog di nicchia dell'underground internettiano.

Ecco alcune affermazioni contenute nel video:

- La nota frase utilizzata dalla Chiesa per legittimare la sua investitura da parte di Gesù, il Cristo, "tu sei Pietro e su questa pietra fonderò la mia Chiesa" (Matteo 16-18) sarebbe stata tradotta in modo inappropriato "e io ti dico che tu sei un sasso [termine con cui Gesù appellava Simone], e sopra questa roccia [termine usato per riferirsi al Cristo] realizzerò la riunione.". La coscienza cristica, quindi sarebbe la 'riunione', ovvero il ritorno della unificazione della realtà nell'Uno, la fine della esperienza dualistica. L'investitura del Papa e della gerarchia ecclesiale da parte del Cristo sarebbe quindi delegittimata.

- "A causa di decisioni papali, in 1700 anni di chiesa cattolica sono morte milioni di persone tra crociate, inquisizioni, lotte di potere, guerre sante, intrighi, accumulo di ricchezze plurimiliardarie.". Ed il video continua definendole "condotte, storicamente provate, totalmente anticristiane in quanto totalmente opposte all'insegnamento del Cristo che si basa, invece, sul perdono, sulla protezione della vita umana a qualsiasi costo e sul rispetto reciproco."

- "Il regno dei cieli non è qui o là, in terra o in cielo o sotto i mari, ma dove è sempre stato, nel cuore degli uomini e delle donne di buona volontà".

[Aggiornamento del 6 marzo] - il video è stato rimosso dall'utente youtube. Il video non è più presente nemmeno sul sito video mediaset http://www.video.mediaset.it/video/mistero/puntate/375832/i-segreti-del-conclave.html

Si tratta comunque della puntata di MISTERO trasmessa su Italia 1 il 27 febbraio 2013.


Commenti

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulforf: Trattati segreti indicano l'inizio di grandi cambiamenti nel mondo già a partire da marzo

Intere negoziazioni si stanno svolgendo ai più alti livelli del potere mondiale sia in segreto che in pubblico, concordano molteplici fonti. Queste potrebbero adempiersi in annunci che cambiano la terra già a marzo, dicono.


ARTICOLO COMPLETO

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO

Ecco dove prendono i soldi per comprare il nostro debito pubblico.

"Chi compra il nostro debito pubblico, con quali soldi paga? La verità sconcertante nelle parole di Fabio Conditi e Francesco Carraro. Quanto ti rendi conto della grande illusione in cui ti hanno scaraventato, non la prendi bene."



Stanno arrivando i Minibot: eccoli! - Fabio Dragoni

Il debito pubblico, peraltro, è uno strumento dello Stato, non un problema come i fedeli adepti della religione di Bruxelles tentano di farvi credere da anni, perché "debito pubblico" significa in realtà strade, autostrade, ferrovie, infrastrutture che i nonni lasciano ai nipoti. C'è un limite alla spesa che è possibile soddisfare in questo modo? Certamente: il limite sarà raggiunto quando tutti i 2,7 milioni di disoccupati avranno finalmente un lavoro, mentre l'Europa viceversa costringe l'Italia ad avere una disoccupazione strutturale (da non sforare) fissata al 9,1%, in nome del contenimento dell'inflazione. È l'apoteosi della follia tecnoburocratica della finanza speculativa elitaria e globalista. E tutto mentre l'Italia è il terzo paese al mondo, dopo Usa e Germania, per riserve auree, con le sue 2.158 tonnellate. Si tratta dell'oro che abbiamo acquistato con il sudore della nostra fronte, ma il modo migliore per cancellare un diritto è farv…

Poteri massonici e misteri d'Italia: Carlo Palermo

"Collegamenti criminosi documentati permettono di individuare incredibili
attività concepite da un direttorio internazionale - radicato negli
apparati politici e militari degli Stati, nella Chiesa, nei vertici
delle oligarchie finanziarie - che ha manovrato la storia europea, gli
equilibri nel Mediterraneo, la crescita dell'estremismo islamico, la
democrazia incompiuta del nostro Paese fino al suo inesorabile declino.
Le chiavi interpretative di questo complesso quadro sono massoniche.
Sono nascoste nei palazzi del potere d'Italia, Francia, Svizzera, di
Londra e New York. "