Passa ai contenuti principali

Mistero di Italia 1: il rilascio delle Informazioni Complete.

"Il regno dei cieli non è qui o là, in terra o in cielo o sotto i mari, ma dove è sempre stato, nel cuore degli uomini e delle donne di buona volontà"


Mistero, trasmessa su Italia 1, spesso si lascia andare al sensazionalismo e all'audience.

Segnaliamo comunque questo servizio 'Le teorie di Adam Kadmon' perché su un media assolutamente principale, vengono affermate cose che, fino a pochi mesi fa, sarebbero state pubblicate solo su un blog di nicchia dell'underground internettiano.

Ecco alcune affermazioni contenute nel video:

- La nota frase utilizzata dalla Chiesa per legittimare la sua investitura da parte di Gesù, il Cristo, "tu sei Pietro e su questa pietra fonderò la mia Chiesa" (Matteo 16-18) sarebbe stata tradotta in modo inappropriato "e io ti dico che tu sei un sasso [termine con cui Gesù appellava Simone], e sopra questa roccia [termine usato per riferirsi al Cristo] realizzerò la riunione.". La coscienza cristica, quindi sarebbe la 'riunione', ovvero il ritorno della unificazione della realtà nell'Uno, la fine della esperienza dualistica. L'investitura del Papa e della gerarchia ecclesiale da parte del Cristo sarebbe quindi delegittimata.

- "A causa di decisioni papali, in 1700 anni di chiesa cattolica sono morte milioni di persone tra crociate, inquisizioni, lotte di potere, guerre sante, intrighi, accumulo di ricchezze plurimiliardarie.". Ed il video continua definendole "condotte, storicamente provate, totalmente anticristiane in quanto totalmente opposte all'insegnamento del Cristo che si basa, invece, sul perdono, sulla protezione della vita umana a qualsiasi costo e sul rispetto reciproco."

- "Il regno dei cieli non è qui o là, in terra o in cielo o sotto i mari, ma dove è sempre stato, nel cuore degli uomini e delle donne di buona volontà".

[Aggiornamento del 6 marzo] - il video è stato rimosso dall'utente youtube. Il video non è più presente nemmeno sul sito video mediaset http://www.video.mediaset.it/video/mistero/puntate/375832/i-segreti-del-conclave.html

Si tratta comunque della puntata di MISTERO trasmessa su Italia 1 il 27 febbraio 2013.


Commenti

Post popolari in questo blog

Vaccinato vs non vaccinato: Studio di Mawson Homeschooled rivela chi è il malato reale

Non è mai stato fatto prima. È il primo studio nel suo genere su bambini in età prescolare vaccinati e non vaccinati, mostra chi è veramente malato... i genitori si dovrebbero preoccupare seriamente dei risultati... C'è qualcosa che non va nei bambini americani.


ARTICOLO COMPLETO

Immagini della liberazione di Julian Assange dopo 7 anni di prigionia

Ergo, Assange sarà estradato negli Stati Uniti, dove sarà al sicuro, e non in Svezia, dove sarebbe “incidentato”.


ARTICOLO COMPLETO

Era Reiwa – Generali Giapponesi Pronti Ad Agire – Ben Fulford

Gli eventi mostreranno se c’è qualcosa di vero in questo, ma chiaramente, se è vero, il percorso conduce dal Messico al Vaticano e ai Massoni della P2. Quindi vale la pena notare che i Massoni P2 hanno promesso di recente di lavorare con società segrete asiatiche.


ARTICOLO COMPLETO

Syusy Blady intervista Pietro Buffa sull'origine dell'uomo (parte 1)

Prima parte dell'intervista integrale realizzata da Syusy Blady a Pietro Buffa di cui trovate un estratto nel documentario "Tutta un'altra storia" (disponibile in streaming on demand a questo link: http://bit.ly/tuttaunaltrastoriadoc). Il tema è l'origine dell'uomo, a partire dagli studi di Pietro


ARTICOLO COMPLETO

Elohim: ecco perchè sono spariti gli Dei Alieni