Passa ai contenuti principali

[Agg. 16:00 28/05] I-UV, clamorose dichiarazioni di Heather nello show radio di questa mattina.

"Questa E' la 'vigilia' del risveglio delle informazioni complete sui media principali ... a causa di tutto il nostro ESSERE e CREARE."
inoltre
Heather ha sottoscritto la RV [rivalutazione delle monete quali dinaro iracheno e dong]


Non ho ancora ascoltato per intero lo show Collective Immagination di stanotte, ma pare che siano state fatte alcune importanti dichiarazioni, oltre al fatto che sembra che Heather non parteciperà più a ulteriori show.

A quanto pare il suo compito è terminato, e dovrebbero seguire manifestazioni più visibili anche sui media principali.

Altro argomento scottante quantomeno in america, è la questione della rivalutazione del dinaro iracheno, del dong e altre monete che, a detta del sottobosco internettiano, erano state svalutate a seguito di sanzioni o guerre (guerra all'iraq), e che dovrebbero essere rivalutate (nell'ordine di almeno 1000 volte). Cosa che ha fatto correre i believers a acquistare tali valute.
La sottoscrizione della rivalutazione da parte di Heather dà più credibilità alle voci suddette...

Il contesto di queste operazioni finanziarie è vasto e la voce più accreditabile è che facciano parte delle operazioni svolte dal 'vecchio sistema' per ripristinare la propria credibilità, restituendo però porzioni minime dei veri valori in gioco. Per questo l'OPPT ha parlato di un valore di almeno 10 miliardi di dollari pro-capite per dare una idea di quali siano i veri valori in gioco.

Aggiornerò con dettagli. 


[Agg. 16:00 28/05]
- Riguardo la RV. Heather afferma che la RV non riguarda solo le valute solitamente associate ad essa, ma tutte le valute ne vengono influenzate. Chiunque può sottoscrivere la RV, ed è questo che lei ha fatto.
- Riguardo alle modalità di creare, Heather ha posto l'accento sul fare solo quello che porta all'unità e non alla divisione. Ad esempio anche le stesse NAC (Courtesy Notices) possono essere utilizzate con l'intento di informare le strutture legate al 'vecchio' sistema, oppure con intenti di attacco e separazione.
- Project XIII è confermato essere fondamentalmente uno strumento per ospitare dati e strumenti di comunicazione personali senza che questi debbano necessariamente essere utilizzati a secondi fini (specificatamente la raccolta di dati per la generazione di pubblicità o servizi mirati come accade per i principali strumenti 'gratuiti' attualmente utilizzati).
- Su Ixchange system, sistema di accesso al valore, è confermato il trattarsi di uno strumento che renderà visibile e concretamente possibile l'uso del valore intrinseco in ognuno di noi. Il suo successo dipenderà dal suo concreto utilizzo come sistema alternativo all'attuale bancario/monetario. E' stato fatto l'esempio di una attività commerciale che scelga, concretamente utilizzando Ixchange, di offrire i valori che ha a disposizione in cambio dei valori dati a disposizione dalle persone 'clienti', qualsiasi tipo di valore essi scelgano di mettere a disposizione (probabilmente anche il valore intrinseco della loro esistenza).
- E' atteso il manifestarsi di ulteriori informazioni complete nei prossimi giorni / settimane. Quello che non è ancora visibile inizierà a essere visibile da questa settimana. Il Finale riguarda proprio l'emergere di queste informazioni. Potranno essere prese decisioni (da tutti noi) a partire da informazioni trasparenti, diversamente da quanto è accaduto finora.

A, oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Il Sistema prossimo al collasso...

Stanno accadendo cose che voi sudditi non potete immaginare Anagrammare la citazione di Blade Runner diviene obbligatorio per descrivere quello che sta interessando gli Stati Uniti dAmerica.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DI UN’ERA di Luca Carli

Forse te ne sarai accorto anche tu, guardandoti attorno e non vedendo più all’esterno, nel mondo che hai imparato a conoscere, nulla per cui valesse la pena avere Futuro.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

6 Grandi Illusioni che Imprigionano in Matrix

di Sigmund Fraud Traduzione di Anticorpi.info
"In prigionia, le illusioni possono dare conforto." Nelson Mandela
Affinché un gioco di prestigio riesca a ingannare un pubblico, è necessario che il trucco sia invisibile, e a tal fine il prestigiatore suscita nello spettatore uno stato di sospensione dell'incredulità.

Lo stato di sospensione dell'incredulità nell'illusione è spesso più confortante dello scoprire i segreti del prestigiatore.
Ebbene, noi viviamo in un mondo di illusioni. Molte delle preoccupazioni che ci occupano la mente e delle attività che riempiono le nostre giornate scaturiscono da impulsi che ci richiedono di diventare qualcuno o qualcosa di diverso da ciò che siamo. Non è un caso. Data la programmazione mentale funzionale alla culturaaziendale-consumista che oggi domina la razza umana, siamo indotti ad accettare alcuni aspetti della società come verità intoccabili, e a credere che alcuni modi di essere e agire siano più giusti rispetto a molti alt…

News: Il più giovane leader del mondo eletto in Austria si impegna a distruggere il Nuovo Ordine Mondiale

Il più giovane leader del mondo, il trentunenne Sebastian Kurz, ha promesso di distruggere il Nuovo Ordine Mondiale e lasciare l’Unione Europea.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: David Icke da Phantom Self, Schiavi di un Sè Fantasma: come è cominciato il suo viaggio

Un estratto dalla penultima fatica letteraria di David Icke  Phantom Self,  “Schiavi di un Sé Fantasma”, in cui racconta come è cominciato il suo viaggio di scoperta e ricerca inclusa la comprensione del controllo dell’umanità, proprio mentre le persone sono troppo impegnate nella loro

ARTICOLO COMPLETO - fonte