Passa ai contenuti principali

[Agg. 16:00 28/05] I-UV, clamorose dichiarazioni di Heather nello show radio di questa mattina.

"Questa E' la 'vigilia' del risveglio delle informazioni complete sui media principali ... a causa di tutto il nostro ESSERE e CREARE."
inoltre
Heather ha sottoscritto la RV [rivalutazione delle monete quali dinaro iracheno e dong]


Non ho ancora ascoltato per intero lo show Collective Immagination di stanotte, ma pare che siano state fatte alcune importanti dichiarazioni, oltre al fatto che sembra che Heather non parteciperà più a ulteriori show.

A quanto pare il suo compito è terminato, e dovrebbero seguire manifestazioni più visibili anche sui media principali.

Altro argomento scottante quantomeno in america, è la questione della rivalutazione del dinaro iracheno, del dong e altre monete che, a detta del sottobosco internettiano, erano state svalutate a seguito di sanzioni o guerre (guerra all'iraq), e che dovrebbero essere rivalutate (nell'ordine di almeno 1000 volte). Cosa che ha fatto correre i believers a acquistare tali valute.
La sottoscrizione della rivalutazione da parte di Heather dà più credibilità alle voci suddette...

Il contesto di queste operazioni finanziarie è vasto e la voce più accreditabile è che facciano parte delle operazioni svolte dal 'vecchio sistema' per ripristinare la propria credibilità, restituendo però porzioni minime dei veri valori in gioco. Per questo l'OPPT ha parlato di un valore di almeno 10 miliardi di dollari pro-capite per dare una idea di quali siano i veri valori in gioco.

Aggiornerò con dettagli. 


[Agg. 16:00 28/05]
- Riguardo la RV. Heather afferma che la RV non riguarda solo le valute solitamente associate ad essa, ma tutte le valute ne vengono influenzate. Chiunque può sottoscrivere la RV, ed è questo che lei ha fatto.
- Riguardo alle modalità di creare, Heather ha posto l'accento sul fare solo quello che porta all'unità e non alla divisione. Ad esempio anche le stesse NAC (Courtesy Notices) possono essere utilizzate con l'intento di informare le strutture legate al 'vecchio' sistema, oppure con intenti di attacco e separazione.
- Project XIII è confermato essere fondamentalmente uno strumento per ospitare dati e strumenti di comunicazione personali senza che questi debbano necessariamente essere utilizzati a secondi fini (specificatamente la raccolta di dati per la generazione di pubblicità o servizi mirati come accade per i principali strumenti 'gratuiti' attualmente utilizzati).
- Su Ixchange system, sistema di accesso al valore, è confermato il trattarsi di uno strumento che renderà visibile e concretamente possibile l'uso del valore intrinseco in ognuno di noi. Il suo successo dipenderà dal suo concreto utilizzo come sistema alternativo all'attuale bancario/monetario. E' stato fatto l'esempio di una attività commerciale che scelga, concretamente utilizzando Ixchange, di offrire i valori che ha a disposizione in cambio dei valori dati a disposizione dalle persone 'clienti', qualsiasi tipo di valore essi scelgano di mettere a disposizione (probabilmente anche il valore intrinseco della loro esistenza).
- E' atteso il manifestarsi di ulteriori informazioni complete nei prossimi giorni / settimane. Quello che non è ancora visibile inizierà a essere visibile da questa settimana. Il Finale riguarda proprio l'emergere di queste informazioni. Potranno essere prese decisioni (da tutti noi) a partire da informazioni trasparenti, diversamente da quanto è accaduto finora.

A, oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

CROLLO DEL PONTE MORANDI - ESPLOSIONE VISIBILE DALLE RIPRESE AUTOSTRADALI

Ho scoperto un dettaglio fondamentale nel filmato di "Società per autostrade italiane". Quel filmato che la Procura genovese ritiene ininfluente. Un dettaglio che scagiona gli stralli (tiranti) ed avvalora fortemente la tesi della demolizione controllata del ponte Morandi, ma scartata a priori dal


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

l’FBI fa chiudere Il National Solar Observatory, Gli ufologi: Fotografato qualcosa di grosso vicino al Sole

l’Fbi ha fatto evacuare e chiudere Il National Solar Observatory dopo che, secondo indiscrezioni raccolte sul posto da alcuni collaboratori esterni dell’Associazione avrebbero fotografato qualcosa di grosso e anomalo vicino al sole.


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.