Passa ai contenuti principali

[Agg. 16:00 28/05] I-UV, clamorose dichiarazioni di Heather nello show radio di questa mattina.

"Questa E' la 'vigilia' del risveglio delle informazioni complete sui media principali ... a causa di tutto il nostro ESSERE e CREARE."
inoltre
Heather ha sottoscritto la RV [rivalutazione delle monete quali dinaro iracheno e dong]


Non ho ancora ascoltato per intero lo show Collective Immagination di stanotte, ma pare che siano state fatte alcune importanti dichiarazioni, oltre al fatto che sembra che Heather non parteciperà più a ulteriori show.

A quanto pare il suo compito è terminato, e dovrebbero seguire manifestazioni più visibili anche sui media principali.

Altro argomento scottante quantomeno in america, è la questione della rivalutazione del dinaro iracheno, del dong e altre monete che, a detta del sottobosco internettiano, erano state svalutate a seguito di sanzioni o guerre (guerra all'iraq), e che dovrebbero essere rivalutate (nell'ordine di almeno 1000 volte). Cosa che ha fatto correre i believers a acquistare tali valute.
La sottoscrizione della rivalutazione da parte di Heather dà più credibilità alle voci suddette...

Il contesto di queste operazioni finanziarie è vasto e la voce più accreditabile è che facciano parte delle operazioni svolte dal 'vecchio sistema' per ripristinare la propria credibilità, restituendo però porzioni minime dei veri valori in gioco. Per questo l'OPPT ha parlato di un valore di almeno 10 miliardi di dollari pro-capite per dare una idea di quali siano i veri valori in gioco.

Aggiornerò con dettagli. 


[Agg. 16:00 28/05]
- Riguardo la RV. Heather afferma che la RV non riguarda solo le valute solitamente associate ad essa, ma tutte le valute ne vengono influenzate. Chiunque può sottoscrivere la RV, ed è questo che lei ha fatto.
- Riguardo alle modalità di creare, Heather ha posto l'accento sul fare solo quello che porta all'unità e non alla divisione. Ad esempio anche le stesse NAC (Courtesy Notices) possono essere utilizzate con l'intento di informare le strutture legate al 'vecchio' sistema, oppure con intenti di attacco e separazione.
- Project XIII è confermato essere fondamentalmente uno strumento per ospitare dati e strumenti di comunicazione personali senza che questi debbano necessariamente essere utilizzati a secondi fini (specificatamente la raccolta di dati per la generazione di pubblicità o servizi mirati come accade per i principali strumenti 'gratuiti' attualmente utilizzati).
- Su Ixchange system, sistema di accesso al valore, è confermato il trattarsi di uno strumento che renderà visibile e concretamente possibile l'uso del valore intrinseco in ognuno di noi. Il suo successo dipenderà dal suo concreto utilizzo come sistema alternativo all'attuale bancario/monetario. E' stato fatto l'esempio di una attività commerciale che scelga, concretamente utilizzando Ixchange, di offrire i valori che ha a disposizione in cambio dei valori dati a disposizione dalle persone 'clienti', qualsiasi tipo di valore essi scelgano di mettere a disposizione (probabilmente anche il valore intrinseco della loro esistenza).
- E' atteso il manifestarsi di ulteriori informazioni complete nei prossimi giorni / settimane. Quello che non è ancora visibile inizierà a essere visibile da questa settimana. Il Finale riguarda proprio l'emergere di queste informazioni. Potranno essere prese decisioni (da tutti noi) a partire da informazioni trasparenti, diversamente da quanto è accaduto finora.

A, oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

Eckhart Tolle - ITA "Meditazione"

QAnon 24 Maggio 2019 – Panico a [DC]

QAnon 24 Maggio 2019 – Panico a [DC]. By . Source 8Chan. https://fxn.ws/2YMb4Dw PANICO A [DC].


ARTICOLO COMPLETO

La bimba col tetano e la diagnosi errata. Ma genitori indagati e sotto gogna mediatica. Ora: il fatto non sussiste

“Ricordate la storia della bambina di 7 anni che si era ammalata di tetano? (Autunno 2017, Torino). La piccola non era stata vaccinata e perciò i genitori furono indagati per lesioni colpose.


ARTICOLO COMPLETO

Cambiamenti Climatici: La Bufala Senza Data Di Scadenza!!!

Il Riscaldamento Globale è una bufala colossale, oggi ritornata in auge grazie al fenomeno Greta Thunberg. I Cambiamenti Climatici sono reali, nella misura in cui accettiamo il fatto che il clima è naturalmente mutevole.Nel video presento dati e testimonianze che dimostrano chiaramente, che il res


ARTICOLO COMPLETO

Inversione del Trend Fascista – Ben Fulford

I giornali e i media tradizionali, che in realtà hanno giornalisti nel mondo reale che riferiscono di eventi reali, stanno anche dicendo che questi oligopoli high-tech li stanno buttando fuori dal mercato.


ARTICOLO COMPLETO