Passa ai contenuti principali

Aggiornamento sull'Energia - 25 maggio Eclisse - da Multidimensionale Ocean e SaLuSa by Multidimensional Ocean

Audio del testo
Multidimensional Ocean (Laura): Maggio segna un cambiamento importante per molti di noi, sia a livello personale che planetario. Molti di noi possono sentirsi instabili, incerti sul futuro, e sentire il velo dell'ignoto, in modo più opprimente che in qualsiasi epoca recente. C'è un senso di oscurità e paura,   a causa degli eventi mondiali instabili, che impattano la nostra vita quotidiana .Meditazione extra è richiesta in questo momento, per aiutare il collegamento del più alto sé, e trovare l'ancoraggio a terra .

Trovate un posto tranquillo, per il vostro riposo a orari regolari, durante il giorno, assicuratevi di avere maggior riposo, e guardate alla qualità della vostra assunzione di cibo.Eventi importanti del mondo sono dietro l'angolo.Questi eventi mondiali sono stati a lungo in preparazione, e abbiamo visto alcuni dei risultati manifestarsi già, circa la volontà di diffondere la verità, e un sistema equo per ogni anima della Terra. Ora sembra che l'energia delle eclissi, stia rubando la nostra recente positività, e fautore di creazione di molti dubbi .Altre buone notizie, sono in divenire, e la luce avrà una vittoria incredibile, a condizione di poter lavorare in pace e d'accordo. 

Eventi stanno ora rallentando, a causa dell'eclissi che influenza la maggior parte delle anime sulla Madre Terra. Questo è un tempo da attraversare per la maggior parte di noi, e confrontarsi con le nostre ombre, il che non è mai confortevole. Di conseguenza l' intera prospettiva sembra più scura e incerta .Molti di voi si sono resi conto che gli eventi esterni, sono di poca importanza per il proprio benessere, ma ci sono ancora gli eventi in cui è necessario fare sentire la propria voce, ed esprimere se stessi in modo pacifico.


Parla SaLuSa: Questi sono tra i momenti più incerti per voi, e per la Madre Terra. L'incertezza interna ed esterna deve essere vista e assistita in modo da andare avanti, in una direzione positiva. Non vi è necessario sopprimere ciò che vi riguarda, o vivere nella negazione. Tenete d'occhio i vostri dubbi e paure interiori, riconosceteli, come voleste accusare un irritante membro della famiglia . Dategli l' attenzione che cerca, il tempo che vuole, e la luce di cui ha bisogno .Molti di voi sono venuti insieme, per portare alla luce la presenza galattica, facendo sentire la voce da cittadino, si sono diffuse le notizie, e si sarà lieti nel continuare a farlo. 

C'è un senso di necessità di unirsi per rendere la vostra voce democratica, ascoltata, e non presentarla più nei modi realistici burocratici dei politici. È necessario chiarire che essi sono i vostri rappresentanti eletti, e che essi devono seguire le vostre neccessità, non il contrario. La potenza all'interno è dovuto a voi, e si può togliere quel potere da loro, in qualsiasi momento. Sarà necessario mettere in atto, una tale rete di sicurezza, per rimuovere i politici che non rappresentano i vostri interessi al meglio. La necessità di tale procedura è sentita da molti di voi .

Vi è anche la necessità di aprire un vero dialogo con i paesi che sono attualmente in guerra, e di porre fine alla guerra e gli attacchi di terroristi. E 'tempo di porre fine alla paura di armi, e violenza. Anche questo deve essere preso in considerazione dai vostri rappresentanti. E ' tempo di vivere in pace con le nazioni, e con i vostri vicini .Questo processo di mantenere la pace, dovrebbe essere nelle vostre mani, tuttavia, vi è molta propaganda e manipolazione, per diffondere l'odio delle minoranze, e la paura dell'ignoto. Non c'è ragione nella paura degli altri, è un risultato di sentirsi staccati l'uno dall'altro lavoro interiore.

Vi è la necessità di riposare di più, mangiare sano, essere dolci e gentili con sè stessi, ma anche con i familiari, amici e animali domestici. Abbiamo bisogno di fare un passo alla volta, e imparare a vivere il momento sempre. Questo periodo richiede più  meditazione, e lasciarsi andare più dei periodi precedenti, in quanto vi è molta irritabilità per molti di noi, che ci pone in una modalità di semi- panico.Le modifiche sono buone, anche se sembrano paurose a volte. 

Prevedere i risultati più positivi, sempre e in tutto, e fate del vostro meglio, per garantire che siano raggiunti i risultati voluti. Mettete del tempo supplementare, e lavorare a tal fine è ciò che si consiglia in questo momento, in quanto vi sono molti ritardi, e imprevisti che possono influenzare attualmente.Parla SaLuSa: Concentratevi sul vostro mondo interiore, sulla vostra energia interiore, permettete di fondersi con il vostro corpo, e con il vostro cervello superiore. Permettete anche ai vostri sentimenti di affiorare, di dire la loro. 

Ascoltateli attraverso il corpo, attraverso il petto, ma anche usate discernimento.Molti di voi vivono ad un tale ritmo, che non c'è tempo per la vostra energia superiore, di affondare e connettersi con le onde cerebrali normali. Questo si traduce in una situazione di "non sapere" da parte vostra. Questo include il non conoscere i propri sentimenti, pensieri e bisogni fisici, ad un livello più profondo .

Vi incoraggiamo a connettervi con le proprie emozioni regolarmente durante il giorno, e riconoscere loro. Il percorso verrà naturale quando ci si sente tranquilli e centrati.

Molte grazie.

SaLuSa e multidimensional  Ocean di Laura / Multidimensional  Ocean.
http://multidimensionalocean.wordpress.com/2013/05/25/energy-update-25-may-eclipse-multidimensional-ocean-and-salusa/

Traduzione: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

Il vate della vaccinologia mondiale certifica il fallimento vaccinale

NUOVA ESPLOSIVA PUBBLICAZIONE A FIRMA STANLEY A. PLOTKIN - Contrordine! I vaccini non sono sicuri né efficaci. A sottoscriverlo è l’esperto mondiale di vaccinazioni.


ARTICOLO COMPLETO

La Sequel a I-UV / OPPT: La (eterna) Saga del IO SONO.

' Niente più bisogno di andare ad uno "sportello cassa" '


Nuovi documenti rilasciati da Heather Ann Tucci-Jarraf: le Dichiarazioni dell'IO SONO.

L'essenza eterna incarnata Heather-ATJ ci ha abituati a non considerare disgiunti quello che può essere descritto, con un termine di comprensione comune, 'spirituale', dal legale.
Il mondo legale, e quello finanziario con le note regole legali UCC, opera, al livello più alto, esclusivamente in modo energetico, se è vero che proprio questi sistemi sono alla base della creazione della realtà comunemente percepita tale.
Ma certamente questi documenti non riguardano esclusivamente questo ambito.

I documenti sono (con una breve spiegazione) - seguiranno altre spiegazioni da Bill di AK e Heather che cercheremo di riportare:

La Volontà e il Verbo di IO SONO (DICHIARAZIONE DI IO SONO)
"La risposta di IO SONO alla richiesta di accettare un titolo, unirsi a gerarchie, lasciare che incarnazioni di IO SONO dirigano al…

Dr. SHIVA Ayyadurai Discusses the Crackdown on Criminal Professors in Big Academia

MIT is selling American AI TECHNOLOGY to CHINA. Dr.SHIVA pointed this out 2 years ago and no one did anything. The crackdown that is happening finally on those who are building their careers SELLING us out is welcome. Learn more about Dr. Shiva Ayyadurai at: https://vashiva.com https://inventorofem


READ THE FULL ARTICLE...

Clamorose sconfitte del Deep State - il risveglio continua nel Bollettino n.2 di oltre12 del 3/2/2010

E' intenzione di questo "Bollettino del risveglio" fornire interpretazioni volutamente di parte, e in senso positivo, agli avvenimenti, visti come segno del risveglio alla verità e alla conseguente realizzazione dello spirito più archètipico dell'umanità. 
#nonpiùpiagnistei

Lezione Magistrale su un canale televisivo popolare, Canale italia.
E' un vero piacere vedere e ascoltare quanto detto in apertura alla trasmissione di un canale che si rivolge alla gente, direttamente, a partire dalla musica più tradizionale e popolare. Complimenti al coraggioso Vito Monaco, che tratta liberamente di temi censurati dai mainstream, al di fuori del pensiero unico. Impossibile riassumere con altrettanta chiarezza quanto detto nei primi tre minuti della trasmissione 'NOTIZIE OGGI LINEASERA', ascoltate subito.
Il risveglio è arrivato alle masse.





Continua e si amplia la TV di Byoblu.
Per ora solo online, presto in una app dedicata, continuano le interviste e i TG quotidiani di…

Se non conosci le criptovalute sarai tagliato fuori. Bollettino n.4 di oltre12.net del 17 febbraio 2020

La criptovaluta di Facebook Libra sta arrivando. Sei preparato?




E' intenzione di questo "Bollettino del risveglio" di oltre12.net , fornire interpretazioni volutamente di parte, e in senso positivo, agli avvenimenti, visti come segno del risveglio alla verità e alla conseguente realizzazione dello spirito più archètipico dell'umanità. 
#nonpiùpiagnistei


Saremo ancora una volta ingannati, tagliati fuori, semplicemente da uno strumento un po' al di sopra della comprensione media?
Chiariamo subito alcuni punti fermi:
Le criptovalute e la tecnologia che le permette, la blockchain (catena a blocchi), NON SONO la moneta globale strumento di dominio del NWO. Se qualcuno lo nega, anche se in buona fede, è solo perché ignora i dettagli di funzionamento della tecnologia  o non è in grado di comprenderli. Punto.La difficoltà nel comprendere la blockchain sta, oltre che nella sua caratteristica di tecnologia informatica, anche nel fatto che essa introduce alcuni concetti che