Passa ai contenuti principali

CONFERMATO: fonte di energia pulita (ECat) ha ottenuto la validazione del mondo universitario.

Ribloggo da ecatnews.it la notizia della conferma  del funzionamento del noto dispositivo eCat, di Andrea Rossi. Il dispositivo è già in produzione con impianti da 1MW per uso industriale termico. Ulteriori informazioni su www.ecatnews.it .

Si tratta di una reale fonte di energia pulita che potrà soppiantare il petrolio, ora confermata anche da test indipendenti universitari.

Dovrebbe essere la notizia del giorno, indipendentemente dal risalto che i media convenzionali (non) daranno. Anzi, è la notizia del secolo... anche se dovremmo forse aspettarcene altre nel prossimo futuro ... ;)
oltre12.net



PUBBLICATI I RISULTATI DEI TEST INDIPENDENTI (Università di Bologna e Università di Uppsala) - FUNZIONAMENTO CONFERMATO.

In basso a sinistra le fonti convenzionali. In alto, Plutonio e ECat.

I test - ripetuti due volte su due differenti dispositivi - collocano la (sconosciuta) fonte di energia utilizzata dal'e-cat in una classificazione di ordini di grandezza superiore a quella di qualsiasi fonte convenzionale.
Seppur con caratteristiche diverse, la densità e la produzione di energia sono paragonabili a quelle ottenibili, fino ad ora, solo con la fissione.

Precisiamo che i test condotti sono stati estremamente conservativi, e rappresentano il limite minimo di prestazioni del dispositivo. Ad esempio è stato considerato il volume fisicodel reattore come base per il calcolo della densità di energia, che non è direttamente in relazione con la materia attiva, e tanto meno con il volume del combustibile utilizzato, che risulta difficilmente misurabile per la sua scarsità. I dispositivi, inoltre, sono stati spenti ben prima che il carburante fosse esaurito.

Le temperature raggiunte, dai 300°C ai 600°C, consentiranno una produzione di energia elettrica tramite i metodi convenzionali (turbine a vapore).

Giornata quindi che dovrebbe essere considerata storica, e certamente segnerà la storia, seppur fosse (tristemente) ignorata dai media principali.

Ecco alcune delle conclusioni ufficiali:
Anche da una posizione di una "cieca" valutazione di densità energetica volumetrica, se consideriamo l'intero volume del nucleo del reattore e i più conservativi parametri sulla produzione di energia, abbiamo ancora un valore di (7.93 ± 0.8) 10^2 MJ/litro che è un ordine di grandezza più alto di qualsiasi fonte convenzionale.
Per ultimo, deve essere sottolineato che entrambe i test sono stati terminati con deliberato spegnimento del reattore, non perché il carburante fosse terminato; quindi la densità di energia misurata dovrebbe essere considerata come il limite minimo dei valori reali.



Commenti

Post popolari in questo blog

Il vate della vaccinologia mondiale certifica il fallimento vaccinale

NUOVA ESPLOSIVA PUBBLICAZIONE A FIRMA STANLEY A. PLOTKIN - Contrordine! I vaccini non sono sicuri né efficaci. A sottoscriverlo è l’esperto mondiale di vaccinazioni.


ARTICOLO COMPLETO

La Sequel a I-UV / OPPT: La (eterna) Saga del IO SONO.

' Niente più bisogno di andare ad uno "sportello cassa" '


Nuovi documenti rilasciati da Heather Ann Tucci-Jarraf: le Dichiarazioni dell'IO SONO.

L'essenza eterna incarnata Heather-ATJ ci ha abituati a non considerare disgiunti quello che può essere descritto, con un termine di comprensione comune, 'spirituale', dal legale.
Il mondo legale, e quello finanziario con le note regole legali UCC, opera, al livello più alto, esclusivamente in modo energetico, se è vero che proprio questi sistemi sono alla base della creazione della realtà comunemente percepita tale.
Ma certamente questi documenti non riguardano esclusivamente questo ambito.

I documenti sono (con una breve spiegazione) - seguiranno altre spiegazioni da Bill di AK e Heather che cercheremo di riportare:

La Volontà e il Verbo di IO SONO (DICHIARAZIONE DI IO SONO)
"La risposta di IO SONO alla richiesta di accettare un titolo, unirsi a gerarchie, lasciare che incarnazioni di IO SONO dirigano al…

Dr. SHIVA Ayyadurai Discusses the Crackdown on Criminal Professors in Big Academia

MIT is selling American AI TECHNOLOGY to CHINA. Dr.SHIVA pointed this out 2 years ago and no one did anything. The crackdown that is happening finally on those who are building their careers SELLING us out is welcome. Learn more about Dr. Shiva Ayyadurai at: https://vashiva.com https://inventorofem


READ THE FULL ARTICLE...

Clamorose sconfitte del Deep State - il risveglio continua nel Bollettino n.2 di oltre12 del 3/2/2010

E' intenzione di questo "Bollettino del risveglio" fornire interpretazioni volutamente di parte, e in senso positivo, agli avvenimenti, visti come segno del risveglio alla verità e alla conseguente realizzazione dello spirito più archètipico dell'umanità. 
#nonpiùpiagnistei

Lezione Magistrale su un canale televisivo popolare, Canale italia.
E' un vero piacere vedere e ascoltare quanto detto in apertura alla trasmissione di un canale che si rivolge alla gente, direttamente, a partire dalla musica più tradizionale e popolare. Complimenti al coraggioso Vito Monaco, che tratta liberamente di temi censurati dai mainstream, al di fuori del pensiero unico. Impossibile riassumere con altrettanta chiarezza quanto detto nei primi tre minuti della trasmissione 'NOTIZIE OGGI LINEASERA', ascoltate subito.
Il risveglio è arrivato alle masse.





Continua e si amplia la TV di Byoblu.
Per ora solo online, presto in una app dedicata, continuano le interviste e i TG quotidiani di…

Se non conosci le criptovalute sarai tagliato fuori. Bollettino n.4 di oltre12.net del 17 febbraio 2020

La criptovaluta di Facebook Libra sta arrivando. Sei preparato?




E' intenzione di questo "Bollettino del risveglio" di oltre12.net , fornire interpretazioni volutamente di parte, e in senso positivo, agli avvenimenti, visti come segno del risveglio alla verità e alla conseguente realizzazione dello spirito più archètipico dell'umanità. 
#nonpiùpiagnistei


Saremo ancora una volta ingannati, tagliati fuori, semplicemente da uno strumento un po' al di sopra della comprensione media?
Chiariamo subito alcuni punti fermi:
Le criptovalute e la tecnologia che le permette, la blockchain (catena a blocchi), NON SONO la moneta globale strumento di dominio del NWO. Se qualcuno lo nega, anche se in buona fede, è solo perché ignora i dettagli di funzionamento della tecnologia  o non è in grado di comprenderli. Punto.La difficoltà nel comprendere la blockchain sta, oltre che nella sua caratteristica di tecnologia informatica, anche nel fatto che essa introduce alcuni concetti che