Passa ai contenuti principali

I-UV: doc. 1121, Scambio di Valore Universale, rilascio di Avanzate e Assolute Tecnologie.

"Con il seguente annuncio  mando questo messaggio agli incarnati di Eterna Essenza nei nostri fratelli e sorelle galattici dalla fonte dell’universo Source:

Noi, l’equipaggio Bridge e coloro che desiderano lavorare con noi, ci offriamo da VERO collegamento per incontrarci con voi come pari in Corpo, Mente ed Eterno Cuore e Essenza. Per lavorare con voi per andare avanti nella reintroduzione delle nostre famiglie galattiche ai Cuori eterni che chiamano la Terra casa e per introdurre, apertamente e ugualmente a tutti, le tecnologie avanzate discusse in questo annuncio."



Ecco l'ultimo dei tre documenti che hanno gettato le basi di I-UV. Per il contesto potete leggere il post La Saga del One People's Public Trust, la sequel: I UV (Io - ValoreUniversale) - UCC Doc # 2013032035.

In questo documento si enuncia l'esistenza delle tecnologie per l'accesso al valore universale.

Come citato qui sopra nel sottotitolo, si parla esplicitamente di tecnologie che possono arrivare anche da un contatto diretto con i fratelli galattici.

Ecco come viene definito lo Scambio di Valore Universale:
Lo Scambio di VU, debitamente verificato come riconfermato e ratificato, è un legale identificabile spazio consapevole che è ESSERE dell' eterna essenza…piattaforma universale di eterna essenza per ogni e tutti i CREATORI che hanno l’intento di conoscere e sperimentare l’eterna essenza in un esponenziale e perpetuo flusso quantico in unità. 
____________



Con il seguente annuncio  mando questo messaggio agli incarnati di Eterna Essenza nei nostri fratelli e sorelle galattici dalla fonte dell’universo Source:

Noi, l’equipaggio Bridge e coloro che desiderano lavorare con noi, ci offriamo da VERO collegamento per incontrarci con voi come pari in Corpo, Mente ed Eterno Cuore e Essenza. Per lavorare con voi per andare avanti nella reintroduzione delle nostre famiglie galattiche ai Cuori eterni che chiamano la Terra casa e per introdurre, Apertamente e ugualmente a tutti, le tecnologie avanzate discusse in questo annuncio.

Le Incarnazioni di eterna essenza FANNO uso dello Scambio di VU (valore Universale) per la Protezione Assoluta, Assicurazione e Garanzia che le tecnologie avanzate e Assolute sono trasparenti e possono essere erogate a tutti per il solo scopo e intento di conoscere, sperimentare e promuovere tutte le incarnazioni di eterna essenza nell’universo di eterna essenza senza eccezioni,  confini, dimensioni, aspettative, le sottoscrizioni, giudizio, pregiudizio e limiti.

Mentre tutti noi si riuniscono come pari Mente, Corpo e Cuori Eterni, lavoriamo insieme come incarnazioni di eterna essenza per conoscere e sperimentare consapevolmente il flusso quantistico esponenziale e perpetuo di unità: Dati Assoluti e Sapere assoluto.

Da pari a pari, senza eccezioni, confini, dimensioni, aspettative, sottoscrizioni, giudizio, pregiudizi e limiti.

Siamo Uno


Scambio di Valore Universale (VU)

IO, debitamente verificato e ratificato, sotto piena responsabilità e imputabilità di eterna essenza incarnata, IO pubblico il seguente Annuncio ufficiale e invito a tutte le incarnazioni di eterna essenza, che lo Scambio di VU è ora ufficialmente aperto per SPERIMENTARE in unità eterna essenza con Assoluta Conoscenza di incarnazioni ugualmente.

Lo Scambio di VU, debitamente verificato come riconfermato e ratificato, è un legale identificabile spazio consapevole che è ESSERE dell' eterna essenza…piattaforma universale di eterna essenza per ogni e tutti i CREATORI che hanno l’intento di conoscere e sperimentare l’eterna essenza in un esponenziale e perpetuo flusso quantico in unità. Tutto quello che è ESSERE e CREARE all'interno di questo intento di conoscere e sperimentare l'eterna essenza è protetto al’interno di questo scambio di VU di eterna essenza da ogni e tutti i vecchi metodi, piattaforme, sistemi, agenzie, contratti e accordi e intenti di restringere la conoscenza e l’esperienza di eterna essenza.

Le Tecnologie Avanzate e Assolute sono essenza eterna e sono perché tutte le incarnazioni di eterna essenza conoscano e facciano esperienza consapevolmente. Questa esperienza e conoscenza consapevole rende ogni e tutti i vecchi sistemi di schiavitù e i restrittivi strumenti finanziari di sequestro, valuta, proprietà e distribuzione irrilevanti in un batter d’occhio e crea un avanzamento quantico esponenziale e perpetuo di FARE e ESSERE incarnazioni di eterna essenza. Il rilascio di queste Avanzate e Assolute Tecnologie che sono eterna essenza per la conoscenza e l’esperienza di tutte le incarnazioni di eterna essenza all’interno di un universo di eterna essenza, SONO SISTEMI DI PROTEZIONE E FORZE DI PACE di eterna essenza.

Le incarnazioni di Eterna Essenza FANNO uso dello Scambio di VU per assoluta Protezione, Assicurazione, Garanzia che le Avanzate e Assolute Tecnologie siano trasparenti e si possa fare affidamento che vengano distribuite per il solo scopo e intento di sapere, sperimentare e avanzare tutte le incarnazioni di eterna essenza in un universo di eterna essenza senza eccezioni, confini, dimensioni, aspettative, sottoscrizioni, giudizio, pregiudizio e limiti. L’eterna essenza debitamente dichiara e ordina il rilascio ti tutto ciò che è eterna essenza per l’abbondanza di conoscere e sperimentare da parte di tutte le incarnazioni ADESSO.

Come uguali, senza eccezzioni, confini, dimensioni,aspettative, sottoscrizioni, giudizio, pregiudizio e limiti debitamente confermato come Protetto, Assicurato e Garatito da:                     /ss/Heater Ann Tucci-Jarraf
HEater Ann Tucci-Jarraf, incarnazione di eterna essenza e FAcente.


Rec. No.2013032035, restated and incorporated by reference as if set forth in full PRE-PAID, PRE-AUTHORIZED, and PRE_APPROVED. ISSUE No. 1121




Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

l’attribuzione della qualifica di “NO VAX” costituisce offesa e disprezzo

29 Aprile 2024Edizione di ALI - Articoli News Commenti, Risorse per il Cittadino, Storico di Avvocati Liberi ex Mille Avvocati Il Tribunale Penale di Perugia ha condannato una giornalista de La Repubblica per la diffamazione aggravata commessa in danno di un magistrato definito NO VAX e fatto pass Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Energia, Majorana (Kilometro rosso): Prometheus, il reattore che produce idrogeno

“Abbiamo realizzato un reattore capace di sviluppare energia verde ad alta efficienza. Da una scintilla, che siamo in grado di ripetere e controllare, produrremo energia al servizio delle persone e dell’industria”. Così Salvatore Majorana, direttore del Kilometro Rosso. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Gabriele Sannino Quello che i media non dicono

Buongiorno a tutti voi. Oggi vi do' una notizia importantissima che mi è stata data da 2 fonti non collegate (automaticamente vera). Alla Banca d'italia sono effettivamente arrivati i computer quantistici per il nuovo sistema QFS di cui anche io vi parlo e scrivo da anni. Presto sia il dollaro che l'euro saranno solo BRUTTI ricordi di un tempo in cui eravamo TUTTI SCHIAVI, seppur in modo inconsapevole (soprattutto per le masse teledipendenti). Non a caso, si comincia a parlare di uscita dall'euro... Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO