Passa ai contenuti principali

I-UV: doc. 1121, Scambio di Valore Universale, rilascio di Avanzate e Assolute Tecnologie.

"Con il seguente annuncio  mando questo messaggio agli incarnati di Eterna Essenza nei nostri fratelli e sorelle galattici dalla fonte dell’universo Source:

Noi, l’equipaggio Bridge e coloro che desiderano lavorare con noi, ci offriamo da VERO collegamento per incontrarci con voi come pari in Corpo, Mente ed Eterno Cuore e Essenza. Per lavorare con voi per andare avanti nella reintroduzione delle nostre famiglie galattiche ai Cuori eterni che chiamano la Terra casa e per introdurre, apertamente e ugualmente a tutti, le tecnologie avanzate discusse in questo annuncio."



Ecco l'ultimo dei tre documenti che hanno gettato le basi di I-UV. Per il contesto potete leggere il post La Saga del One People's Public Trust, la sequel: I UV (Io - ValoreUniversale) - UCC Doc # 2013032035.

In questo documento si enuncia l'esistenza delle tecnologie per l'accesso al valore universale.

Come citato qui sopra nel sottotitolo, si parla esplicitamente di tecnologie che possono arrivare anche da un contatto diretto con i fratelli galattici.

Ecco come viene definito lo Scambio di Valore Universale:
Lo Scambio di VU, debitamente verificato come riconfermato e ratificato, è un legale identificabile spazio consapevole che è ESSERE dell' eterna essenza…piattaforma universale di eterna essenza per ogni e tutti i CREATORI che hanno l’intento di conoscere e sperimentare l’eterna essenza in un esponenziale e perpetuo flusso quantico in unità. 
____________



Con il seguente annuncio  mando questo messaggio agli incarnati di Eterna Essenza nei nostri fratelli e sorelle galattici dalla fonte dell’universo Source:

Noi, l’equipaggio Bridge e coloro che desiderano lavorare con noi, ci offriamo da VERO collegamento per incontrarci con voi come pari in Corpo, Mente ed Eterno Cuore e Essenza. Per lavorare con voi per andare avanti nella reintroduzione delle nostre famiglie galattiche ai Cuori eterni che chiamano la Terra casa e per introdurre, Apertamente e ugualmente a tutti, le tecnologie avanzate discusse in questo annuncio.

Le Incarnazioni di eterna essenza FANNO uso dello Scambio di VU (valore Universale) per la Protezione Assoluta, Assicurazione e Garanzia che le tecnologie avanzate e Assolute sono trasparenti e possono essere erogate a tutti per il solo scopo e intento di conoscere, sperimentare e promuovere tutte le incarnazioni di eterna essenza nell’universo di eterna essenza senza eccezioni,  confini, dimensioni, aspettative, le sottoscrizioni, giudizio, pregiudizio e limiti.

Mentre tutti noi si riuniscono come pari Mente, Corpo e Cuori Eterni, lavoriamo insieme come incarnazioni di eterna essenza per conoscere e sperimentare consapevolmente il flusso quantistico esponenziale e perpetuo di unità: Dati Assoluti e Sapere assoluto.

Da pari a pari, senza eccezioni, confini, dimensioni, aspettative, sottoscrizioni, giudizio, pregiudizi e limiti.

Siamo Uno


Scambio di Valore Universale (VU)

IO, debitamente verificato e ratificato, sotto piena responsabilità e imputabilità di eterna essenza incarnata, IO pubblico il seguente Annuncio ufficiale e invito a tutte le incarnazioni di eterna essenza, che lo Scambio di VU è ora ufficialmente aperto per SPERIMENTARE in unità eterna essenza con Assoluta Conoscenza di incarnazioni ugualmente.

Lo Scambio di VU, debitamente verificato come riconfermato e ratificato, è un legale identificabile spazio consapevole che è ESSERE dell' eterna essenza…piattaforma universale di eterna essenza per ogni e tutti i CREATORI che hanno l’intento di conoscere e sperimentare l’eterna essenza in un esponenziale e perpetuo flusso quantico in unità. Tutto quello che è ESSERE e CREARE all'interno di questo intento di conoscere e sperimentare l'eterna essenza è protetto al’interno di questo scambio di VU di eterna essenza da ogni e tutti i vecchi metodi, piattaforme, sistemi, agenzie, contratti e accordi e intenti di restringere la conoscenza e l’esperienza di eterna essenza.

Le Tecnologie Avanzate e Assolute sono essenza eterna e sono perché tutte le incarnazioni di eterna essenza conoscano e facciano esperienza consapevolmente. Questa esperienza e conoscenza consapevole rende ogni e tutti i vecchi sistemi di schiavitù e i restrittivi strumenti finanziari di sequestro, valuta, proprietà e distribuzione irrilevanti in un batter d’occhio e crea un avanzamento quantico esponenziale e perpetuo di FARE e ESSERE incarnazioni di eterna essenza. Il rilascio di queste Avanzate e Assolute Tecnologie che sono eterna essenza per la conoscenza e l’esperienza di tutte le incarnazioni di eterna essenza all’interno di un universo di eterna essenza, SONO SISTEMI DI PROTEZIONE E FORZE DI PACE di eterna essenza.

Le incarnazioni di Eterna Essenza FANNO uso dello Scambio di VU per assoluta Protezione, Assicurazione, Garanzia che le Avanzate e Assolute Tecnologie siano trasparenti e si possa fare affidamento che vengano distribuite per il solo scopo e intento di sapere, sperimentare e avanzare tutte le incarnazioni di eterna essenza in un universo di eterna essenza senza eccezioni, confini, dimensioni, aspettative, sottoscrizioni, giudizio, pregiudizio e limiti. L’eterna essenza debitamente dichiara e ordina il rilascio ti tutto ciò che è eterna essenza per l’abbondanza di conoscere e sperimentare da parte di tutte le incarnazioni ADESSO.

Come uguali, senza eccezzioni, confini, dimensioni,aspettative, sottoscrizioni, giudizio, pregiudizio e limiti debitamente confermato come Protetto, Assicurato e Garatito da:                     /ss/Heater Ann Tucci-Jarraf
HEater Ann Tucci-Jarraf, incarnazione di eterna essenza e FAcente.


Rec. No.2013032035, restated and incorporated by reference as if set forth in full PRE-PAID, PRE-AUTHORIZED, and PRE_APPROVED. ISSUE No. 1121




Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

Debtors: i tre porcellini

Sintesi sui debtors per coloro che hanno solo il tempo per agire ma non per leggere e capire: Tre sono i tuoi “DEBTORS”, dette società hanno il tuo stesso: Cognome Nome, COGNOME Nome, COGNOME NOME ma bada all’ortografia.


ARTICOLO COMPLETO

LA PIATTAFORMA DI Q ANON E' TORNATA!!

Dopo circa 4 mesi, la piattaforma di anonimato su cui pubblicava Qanon è di nuovo online!


La piattaforma era stata di fatto censurata togliendo il supporto agli attacchi informatici (DDoS) da parte di CloudFlare, il più grande fornitore di servizi online anti-DDoS e CDN.

Ma è ora tornata, rinforzata, con tecnologie sviluppate per renderla non attaccabile e non censurabile. Insomma, più forte di prima.

E' tornata online con un nome e indirizzo cambiati:

8kun.net  (precedentemente era 8chan.net)
Non a caso lo slogan è "Compatibile con il Primo amendamento [USA], e orgogliosi di ciò"


E' raggiungibile in diversi modi:
https://8kun.net   tramite normali browser, soggetta a sospensioni di servizio a causa di attacchi informatici
Tramite TOR (rete anonimizzante costruita su internet), all'indirizzo, su TOR: http://www.jthnx5wyvjvzsxtu.onion
E' inoltre raggiungibile tramite Lokinet.
Non è consigliabile utilizzare direttamente la piattaforma. Gli eventuali futuri messaggi d…

432 Hz - parte 2 "Dietro tutto questo c'è qualcosa di non umano..." - Ed...

La vera storia delle nostre origini e la missione degli Anunnaki sulla Terra

Siamo onorati di annunciare l’uscita per l’Italia del libro di Michael Tellinger “Specie Schiava degli Dei” (titolo originale: Slave Species of the Gods) che vede la prefazione di Mauro Biglino! Siamo stati creati o ci siamo evoluti? La verità sta probabilmente nel mezzo ed è sconvolgente.


ARTICOLO COMPLETO