Passa ai contenuti principali

I-UV: doc. 1121, Scambio di Valore Universale, rilascio di Avanzate e Assolute Tecnologie.

"Con il seguente annuncio  mando questo messaggio agli incarnati di Eterna Essenza nei nostri fratelli e sorelle galattici dalla fonte dell’universo Source:

Noi, l’equipaggio Bridge e coloro che desiderano lavorare con noi, ci offriamo da VERO collegamento per incontrarci con voi come pari in Corpo, Mente ed Eterno Cuore e Essenza. Per lavorare con voi per andare avanti nella reintroduzione delle nostre famiglie galattiche ai Cuori eterni che chiamano la Terra casa e per introdurre, apertamente e ugualmente a tutti, le tecnologie avanzate discusse in questo annuncio."



Ecco l'ultimo dei tre documenti che hanno gettato le basi di I-UV. Per il contesto potete leggere il post La Saga del One People's Public Trust, la sequel: I UV (Io - ValoreUniversale) - UCC Doc # 2013032035.

In questo documento si enuncia l'esistenza delle tecnologie per l'accesso al valore universale.

Come citato qui sopra nel sottotitolo, si parla esplicitamente di tecnologie che possono arrivare anche da un contatto diretto con i fratelli galattici.

Ecco come viene definito lo Scambio di Valore Universale:
Lo Scambio di VU, debitamente verificato come riconfermato e ratificato, è un legale identificabile spazio consapevole che è ESSERE dell' eterna essenza…piattaforma universale di eterna essenza per ogni e tutti i CREATORI che hanno l’intento di conoscere e sperimentare l’eterna essenza in un esponenziale e perpetuo flusso quantico in unità. 
____________



Con il seguente annuncio  mando questo messaggio agli incarnati di Eterna Essenza nei nostri fratelli e sorelle galattici dalla fonte dell’universo Source:

Noi, l’equipaggio Bridge e coloro che desiderano lavorare con noi, ci offriamo da VERO collegamento per incontrarci con voi come pari in Corpo, Mente ed Eterno Cuore e Essenza. Per lavorare con voi per andare avanti nella reintroduzione delle nostre famiglie galattiche ai Cuori eterni che chiamano la Terra casa e per introdurre, Apertamente e ugualmente a tutti, le tecnologie avanzate discusse in questo annuncio.

Le Incarnazioni di eterna essenza FANNO uso dello Scambio di VU (valore Universale) per la Protezione Assoluta, Assicurazione e Garanzia che le tecnologie avanzate e Assolute sono trasparenti e possono essere erogate a tutti per il solo scopo e intento di conoscere, sperimentare e promuovere tutte le incarnazioni di eterna essenza nell’universo di eterna essenza senza eccezioni,  confini, dimensioni, aspettative, le sottoscrizioni, giudizio, pregiudizio e limiti.

Mentre tutti noi si riuniscono come pari Mente, Corpo e Cuori Eterni, lavoriamo insieme come incarnazioni di eterna essenza per conoscere e sperimentare consapevolmente il flusso quantistico esponenziale e perpetuo di unità: Dati Assoluti e Sapere assoluto.

Da pari a pari, senza eccezioni, confini, dimensioni, aspettative, sottoscrizioni, giudizio, pregiudizi e limiti.

Siamo Uno


Scambio di Valore Universale (VU)

IO, debitamente verificato e ratificato, sotto piena responsabilità e imputabilità di eterna essenza incarnata, IO pubblico il seguente Annuncio ufficiale e invito a tutte le incarnazioni di eterna essenza, che lo Scambio di VU è ora ufficialmente aperto per SPERIMENTARE in unità eterna essenza con Assoluta Conoscenza di incarnazioni ugualmente.

Lo Scambio di VU, debitamente verificato come riconfermato e ratificato, è un legale identificabile spazio consapevole che è ESSERE dell' eterna essenza…piattaforma universale di eterna essenza per ogni e tutti i CREATORI che hanno l’intento di conoscere e sperimentare l’eterna essenza in un esponenziale e perpetuo flusso quantico in unità. Tutto quello che è ESSERE e CREARE all'interno di questo intento di conoscere e sperimentare l'eterna essenza è protetto al’interno di questo scambio di VU di eterna essenza da ogni e tutti i vecchi metodi, piattaforme, sistemi, agenzie, contratti e accordi e intenti di restringere la conoscenza e l’esperienza di eterna essenza.

Le Tecnologie Avanzate e Assolute sono essenza eterna e sono perché tutte le incarnazioni di eterna essenza conoscano e facciano esperienza consapevolmente. Questa esperienza e conoscenza consapevole rende ogni e tutti i vecchi sistemi di schiavitù e i restrittivi strumenti finanziari di sequestro, valuta, proprietà e distribuzione irrilevanti in un batter d’occhio e crea un avanzamento quantico esponenziale e perpetuo di FARE e ESSERE incarnazioni di eterna essenza. Il rilascio di queste Avanzate e Assolute Tecnologie che sono eterna essenza per la conoscenza e l’esperienza di tutte le incarnazioni di eterna essenza all’interno di un universo di eterna essenza, SONO SISTEMI DI PROTEZIONE E FORZE DI PACE di eterna essenza.

Le incarnazioni di Eterna Essenza FANNO uso dello Scambio di VU per assoluta Protezione, Assicurazione, Garanzia che le Avanzate e Assolute Tecnologie siano trasparenti e si possa fare affidamento che vengano distribuite per il solo scopo e intento di sapere, sperimentare e avanzare tutte le incarnazioni di eterna essenza in un universo di eterna essenza senza eccezioni, confini, dimensioni, aspettative, sottoscrizioni, giudizio, pregiudizio e limiti. L’eterna essenza debitamente dichiara e ordina il rilascio ti tutto ciò che è eterna essenza per l’abbondanza di conoscere e sperimentare da parte di tutte le incarnazioni ADESSO.

Come uguali, senza eccezzioni, confini, dimensioni,aspettative, sottoscrizioni, giudizio, pregiudizio e limiti debitamente confermato come Protetto, Assicurato e Garatito da:                     /ss/Heater Ann Tucci-Jarraf
HEater Ann Tucci-Jarraf, incarnazione di eterna essenza e FAcente.


Rec. No.2013032035, restated and incorporated by reference as if set forth in full PRE-PAID, PRE-AUTHORIZED, and PRE_APPROVED. ISSUE No. 1121




Commenti

Post popolari in questo blog

Conte si arrende: niente proroga! L'emergenza finirà il 31 luglio! Trump ha fermato giuseppi e il Deep State italiano!

La notizia è di poche ore fa. Nessuna proroga dello stato di emergenza fino al 31 dicembre, nessuna proroga dello stato di emergenza fino al 31 ottobre, ma proroga fino al 31 luglio! Va bene, facciamo un passo indietro per capire cosa è successo.


ARTICOLO COMPLETO

Cov_d19 TUTTO IL CONTRARIO DI QUELLO CHE ANDAVA FATTO

Dichiarazioni, in inglese ma estremamente chiare, di un medico con lunga esperienza in prima linea, supportate da pubblicazioni di OMS, CDC, New England Journal of medicine.
- il virus si disattiva in pochi minuti a temperature superiori ai 20° e non resiste sopra i 26°. I raggi uv del sole lo inattivano in pochi secondi.
- l'uso della mascherina per i sani non è consigliato e non necessario. Può essere dannoso o controproducente. Può inibire il naturale funzionamento del sistema immunitario. Immunizzare spesso le superfici può avere lo stesso effetto negativo.
- il virus è asintomatico per lo 85% dei casi
- consentire il contatto sociale con conseguente auto immunizzazione di massa è la migliore tattica IL DISTANZIAMENTO SOCIALE NON HA NESSUNA BASE SCIENTIFICA PER LA PREVENZIONE DI PANDEMIE
- IL RISCHIO PER I BAMBINI È PARI A ZERO. Solo bambini con gravi patologie pregresse possono avere qualche, basso, rischio. 
- IL CONTATTO CON I BAMBINI, PER UN ADULTO, HA UN RISCHIO DI CONTAGIO ESTR…

Il punto di svolta, come liberarci dal controllo delle menti e delle coscienze

Le opinioni sono manipolate e manipolabili, le notizie sono falsificate o censurate. Come uscire dalla spirale degenerativa? Nessuna azione politica o di protesta può avere seguito tra la maggioranza della gente se qualcosa non cambia. Le opposizioni ai consumi non  saranno seguite, se la maggior parte della gente segue TV e media controllati. Veri movimenti politici di opposizione alla volontà Oligarchica non avranno la forza di emergere se la gente verrà ingannata.

Due aspetti dovranno evolvere in parallelo, dato che in realtà si tratta delle due manifestazioni 'materiale' e 'energetica' dello stesso evento evolutivo:

1. Smantellamento dall'alto degli apparati di condizionamento e di creazione culturale. Il risveglio alla verità in corso anche all'interno dell'apparato di controllo, e nelle sua gerarchia, in particolare di chi è, come tutti noi, stato ingannato e coinvolto in azioni fintamente buone, ma dai risvolti profondamente malvagi, e lo ha ormai s…

Per cosa ci stiamo mobilitando? Conoscere l'obiettivo è il passo fondamentale. La "mano nascosta" che vuole dominare il mondo, ... e le nostre anime.

Audio del testo:



"Siamo di fronte, ad una cospirazione monolitica e spietata, basata soprattutto su mezzi segreti per espandere la sua sfera d'influenza, sull'infiltrazione anziché sull'invasione, sulla sovversione anziché sulle elezioni, sull'intimidazione anziché sulla libera scelta. È un sistema che ha reclutato ampie risorse umane e materiali nella costruzione di una macchina affiatata, altamente efficiente, che combina operazioni militari, diplomatiche, di intelligence, operazioni economiche, scientifiche e politiche.  Le sue azioni non vengono diffuse, ma tenute segrete. I suoi errori non vengono messi in evidenza, ma vengono nascosti. II suoi dissidenti non sono elogiati, ma ridotti al silenzio. Nessuna spesa viene contestata. Nessun segreto viene rivelato" JFK

Bollettino del risveglio n.21 di oltre12.net - Leggi tutti i bollettini

Solo avendo chiaro l'obiettivo della nostra mobilitazione, potremmo manifestare, anche nella  realtà materiale, il Risvegli…

PRESIDENTI DI 4 NAZIONI: CI HANNO OFFERTO MILIONI PER FAR FALLlRE IL PAESE E VACClNARE IL POPOLO