Passa ai contenuti principali

Laura Multidimensional Ocean - SaLuSa, 13 maggio 2013, Lasciate andare, eventuali vecchie credenze e aspettative.

Audio del testo
Carissimi, sono lieto di vedere quanto il vostro lavoro di luce, è in aumento, anche tra grandi difficoltà e sfide.

Non lasciate andare la speranza, della luce, questo è ciò di cui più avete bisogno, in modo da portarvi attraverso il prossimo periodo, di gioia e di abbondanza. C'è molta confusione sul vostro pianeta, in questo momento. I politici avranno sempre i loro doppi motivi, e ordini del giorno, cercando di compiacere ai loro elettori, e di compiacere i potenti del mondo aziendale. I loro ordini del giorno e le regole, non hanno nulla a che fare con il modo di gestire le vostre vite. In ultima analisi, il vostro potere sarà ripristinato, e si sarà in grado di creare il proprio ordine di regole, e le proprie leggi universali. Basta fare in modo che sia possibile coprire le bollette, e mantenere felici i vostri bambini  per ora, il resto andrà a posto, un passo alla volta. Le sfide della vita, stanno passando in modo che potete ritrovare voi stessi, in realtà le cose non arrivano mai così facili, come si potrebbe essere portati a credere.

Le cose si fanno più difficili, mentre si sta avvicinando la vostra ascensione finale tagliando il traguardo. Le sfide continuano ad aumentare, gli avversari si fanno più forti, e la paura diventa più personale. Dopo aver accettato di venire sulla Terra, siete stati avvertiti che questo non sarebbe stato un viaggio leggero, in barca a vela, ma piuttosto qualcosa più simile, ad un giro sulle montagne russe. Non dimenticate, lo scopo di questo viaggio, è quello di trovare chi, e che cosa si è in mezzo al caos, in mezzo alla tempesta. Dopo aver riacquistato i propri poteri, sarà fin troppo facile impostare le proprie regole del gioco.

Mentre si incontra più resistenza nel sentiero dell'illuminazione, gioite la vostra anima, e sapiate che state arrivando sempre più vicino, alla fine del gioco .Non perdete tempo, a confrontare la vostra vita, con la vita degli altri, non si conoscono i contratti vita degli altri, e la loro storia. Focalizzatevi sul vostro viaggio, e prendete tutte le misure necessarie, per renderla piena di amore, di gioia e di luce. Non siate troppo sotto stress in questo momento, questi pochi mesi ancora propongono molte sfide, per la coscienza collettiva della Terra, e per il pianeta stesso.

C'è molta tenerezza ed incertezza nell'aria, quindi per favore assicuratevi di giocare sul sicuro e consentitevi maggior tempo, e spazio nelle vostre giornate. Fate passeggiate all'aria aperta, trascorrete del tempo con i vostri cari, amici, familiari e animali domestici. Questo guarirà tutto ciò che ha bisogno di essere guarito.Vi invitiamo inoltre a mettere in discussione, tutto quello che avete dato per scontato fino ad ora, e cominciare con il proprio insieme di valori. Prima di concentrarsi sulle mancanze degli altri, siate consapevoli della vostra, ritrovate l'equilibrio e la giustezza in caso di necessità. I governi del mondo, conosceranno una crescente instabilità; altri scandali saranno portati alla luce, più drammi, e talvolta anche gioie.

Lasciate che ciò che non risuona con voi,  passi oltre  voi, non concentratevi su eventi che non vi danno preoccupazione. Concentratevi sulla propria fioritura e  crescita. La storia del mondo viene eseguito secondo un copione pre-progettato. Voi, come esseri liberi, scrivete da voi il primo script input, all'interno dello script input, del mondo. È possibile trovare la libertà interiore, anche se il mondo esterno, è rigido e opprimente.

È possibile diffondere la luce per gli altri esseri, si può portare loro gioia, speranza ed ispirazione, e insieme si può costruire un nuovo mondo, da un livello superiore di coscienza. Io sono il Siriano SaLuSa e, vi incoraggio a lasciare andare le vecchie credenze, e aspettative.
Basta essere se stessi in ogni circostanza.

Grazie, SaLuSa

Canale: Multidimensionale Ocean
Traduzione: Mario

Commenti

Post popolari in questo blog

In Tanzania il Presidente Magufuli dichiara che i test COVID sono fasulli: tornano positivo per piante, quaglie, campioni vegetali

La saggezza africana. Il Presidente della Tanzania insegna l'integrità di governo ai titolati Presidenti di tutto il mondo.

La Tanzania ha sospeso il capo del suo laboratorio sanitario nazionale incaricato dei test per il coronavirus e ordinato un'indagine, un giorno dopo che il presidente John Magufuli ha messo in dubbio l'accuratezza dei test.

Magufuli ha dichiarato domenica che i kit di test importati erano difettosi in quanto avevano restituito risultati positivi su una capra, una quaglia e una pianta - tra diversi campioni non umani sottoposti a test.

Nel mondo occidentale, dove kit di test sono stati trovati contaminati dal virus, nessun provvedimento di indagine risulta sia stato preso a riguardo.

Fonti:
Reuters
https://www.maravipost.com/tanzania-president-magufuli-claims-covid-19-testing-kits-donated-to-africa-are-fake/

Il piano per salvare il mondo.

Da vedere fino in fondo. Non spaventatevi nei primi minuti. E utilizzate la vostra capacità di valutazione.
Attivate la traduzione in italiano con il pulsantino dei settaggi video in basso a destra (PC) o i puntini in alto a destra (cellulari)

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON? La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

Agente di polizia preoccupato: se obbediamo agli ordini non costituzionali che ci vengono dati, dovremo affrontare la gente in combattimento per le strade

Agente di polizia americano, si mostra estremamente preoccupato per le conseguenze di quanto sta accadendo. In particolare preoccupato per le forze di polizia.

A seguito degli ordini di sanzione o arresto dati alle forze dell'ordine, alla gente, per aver passeggiato in un parco, aperto la propria attività, circolato nelle strade ecc., l'agente afferma:

1. Le forze dell'ordine non sono tenute a obbedire a ordini contro la costituzione e i diritti della gente, indipendentemente dalla validità o meno delle preoccupazioni per il virus

2. La violazione dei diritti della gente potrebbe costringere le forze dell'ordine al combattimento. Afferma di avere trascorsi di veterano di operazioni speciali e dice che la polizia non è fisicamente e psicologicamente preparata al combattimento. (ricordo che in america, diversamente dall'Italia, il possesso delle armi per privati è legale e diffuso)

3. Stiamo per svegliare un gigante. La gente combatterà per i propri diritti e la libe…

INSURREZIONE E CONTROINSURREZIONE. ATTACCO AL POTERE.

False flag pianificata in corso? Capire per discernere. il Deep State, fortemente attaccato, organizza azioni sotto falsa bandiera?
Le due situazioni in Italia e USA. Simili ma speculari. Ecco cosa sta accadendo. Italia campo di sperimentazione della 'nuova normalità', di stampo totalitario
In gioco la manipolazione dello stato di consapevolezza umana. Prima di tutto del proprio Sé.Bollettino n.18 di oltre12.net - Leggi tutti i bollettini
"L'insurrezione può essere definita come "l'uso organizzato di sovversione e violenza per impadronirsi, annullare o sfidare il controllo politico di una regione".
La contro-insurrezione può essere definita come "un'azione globale, civile e militare, volta a sconfiggere e a contenere contemporaneamente l'insurrezione e ad affrontarne le cause profonde"."
Q - 4363
Continua la storia di fiction dei precedenti bollettini.
"Ogni riferimento a fatti reali è da considerarsi puramente casuale"

In USA, o…