Passa ai contenuti principali

Laura Multidimensional Ocean - SaLuSa, 13 maggio 2013, Lasciate andare, eventuali vecchie credenze e aspettative.

Audio del testo
Carissimi, sono lieto di vedere quanto il vostro lavoro di luce, è in aumento, anche tra grandi difficoltà e sfide.

Non lasciate andare la speranza, della luce, questo è ciò di cui più avete bisogno, in modo da portarvi attraverso il prossimo periodo, di gioia e di abbondanza. C'è molta confusione sul vostro pianeta, in questo momento. I politici avranno sempre i loro doppi motivi, e ordini del giorno, cercando di compiacere ai loro elettori, e di compiacere i potenti del mondo aziendale. I loro ordini del giorno e le regole, non hanno nulla a che fare con il modo di gestire le vostre vite. In ultima analisi, il vostro potere sarà ripristinato, e si sarà in grado di creare il proprio ordine di regole, e le proprie leggi universali. Basta fare in modo che sia possibile coprire le bollette, e mantenere felici i vostri bambini  per ora, il resto andrà a posto, un passo alla volta. Le sfide della vita, stanno passando in modo che potete ritrovare voi stessi, in realtà le cose non arrivano mai così facili, come si potrebbe essere portati a credere.

Le cose si fanno più difficili, mentre si sta avvicinando la vostra ascensione finale tagliando il traguardo. Le sfide continuano ad aumentare, gli avversari si fanno più forti, e la paura diventa più personale. Dopo aver accettato di venire sulla Terra, siete stati avvertiti che questo non sarebbe stato un viaggio leggero, in barca a vela, ma piuttosto qualcosa più simile, ad un giro sulle montagne russe. Non dimenticate, lo scopo di questo viaggio, è quello di trovare chi, e che cosa si è in mezzo al caos, in mezzo alla tempesta. Dopo aver riacquistato i propri poteri, sarà fin troppo facile impostare le proprie regole del gioco.

Mentre si incontra più resistenza nel sentiero dell'illuminazione, gioite la vostra anima, e sapiate che state arrivando sempre più vicino, alla fine del gioco .Non perdete tempo, a confrontare la vostra vita, con la vita degli altri, non si conoscono i contratti vita degli altri, e la loro storia. Focalizzatevi sul vostro viaggio, e prendete tutte le misure necessarie, per renderla piena di amore, di gioia e di luce. Non siate troppo sotto stress in questo momento, questi pochi mesi ancora propongono molte sfide, per la coscienza collettiva della Terra, e per il pianeta stesso.

C'è molta tenerezza ed incertezza nell'aria, quindi per favore assicuratevi di giocare sul sicuro e consentitevi maggior tempo, e spazio nelle vostre giornate. Fate passeggiate all'aria aperta, trascorrete del tempo con i vostri cari, amici, familiari e animali domestici. Questo guarirà tutto ciò che ha bisogno di essere guarito.Vi invitiamo inoltre a mettere in discussione, tutto quello che avete dato per scontato fino ad ora, e cominciare con il proprio insieme di valori. Prima di concentrarsi sulle mancanze degli altri, siate consapevoli della vostra, ritrovate l'equilibrio e la giustezza in caso di necessità. I governi del mondo, conosceranno una crescente instabilità; altri scandali saranno portati alla luce, più drammi, e talvolta anche gioie.

Lasciate che ciò che non risuona con voi,  passi oltre  voi, non concentratevi su eventi che non vi danno preoccupazione. Concentratevi sulla propria fioritura e  crescita. La storia del mondo viene eseguito secondo un copione pre-progettato. Voi, come esseri liberi, scrivete da voi il primo script input, all'interno dello script input, del mondo. È possibile trovare la libertà interiore, anche se il mondo esterno, è rigido e opprimente.

È possibile diffondere la luce per gli altri esseri, si può portare loro gioia, speranza ed ispirazione, e insieme si può costruire un nuovo mondo, da un livello superiore di coscienza. Io sono il Siriano SaLuSa e, vi incoraggio a lasciare andare le vecchie credenze, e aspettative.
Basta essere se stessi in ogni circostanza.

Grazie, SaLuSa

Canale: Multidimensionale Ocean
Traduzione: Mario

Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

What It Means to Work For the New World Order; George Clooney, Part 2

I wasn’t going to do a part 2, I really wasn’t.


ARTICOLO COMPLETO

Q ( QANON ) STA PER TORNARE!!!

Tweet di Ron, amministratore della piattaforma 8ch.net, sulla quale Q (Qanon) pubblica i suoi 'drop'.

"Dopo alcune settimane in cui è stato eseguito del lavoro preparatorio per meglio proteggere la privacy e la sicurezza degli utenti, siamo ora nella fase finale prima di riportare il tutto online.
Il beta test della infrastruttura è in corso - stiamo verificando e confermiamo che tutti i sistemi stanno funzionando nel modo atteso."



Originale in inglese:

After a few weeks of building new groundwork to better protect user privacy and security, we are now in the final stretches before getting things back online. Beta testing of infrastructure in progress - verifying and confirming that all systems are functioning as expected.


READ THE FULL ARTICLE...

La Cabala Mondiale

«Perché ci dedica tanta attenzione?», chiese uno dei due uomini. «Non lavora per alcun giornale famoso. Scrive articoli che rendono nervosi i nostri membri.


ARTICOLO COMPLETO

L'organismo di controllo che gestisce il mondo

Certamente un discreto numero di noi è consapevole del fatto che le persone che gestiscono il nostro governo non sono le persone che hanno veramente il controllo delle questioni politiche ed economiche, interne ed estere.Spesso sentiamo parlare di "loro" che fanno questo, quello o l'altro. "Loro" s


ARTICOLO COMPLETO