Passa ai contenuti principali

[Aggiornato 22/05] Abbiamo la data: Project XIII per il 1 di Giugno.

Preciso che la data non è ufficiale: Project XIII dovrebbe uscire il primo di giugno nella prima versione su piattaforme iPhone, Windows PC e phone tramite silverlight.

Si confermano inoltre le informazioni riguardo alla connessione tra I-UV Ixchange e Project XIII.

Project XIII è una piattaforma software, decentralizzata. Inizialmente sarà utilizzata per creare applicazioni social (tipo facebook) ma in cui i dati vengono trasmessi già criptati al server e saranno resi disponibili in chiaro solo per chi ne avrà le autorizzazioni (cerchie di amici ecc. sulle piattaforme social). Il server non conserverà a tempo indeterminato i dati criptati ma chiunque potrà mettere a disposizione spazio su disco (del proprio device) per i dati che verranno poi cancellati dal server centrale.

Questa piattaforma verrà utilizzata da I-UV Ixchange, lo strumento di accesso al Valore (il 'real deal' ;) .  Informazioni su Ixchange potete trovarle in questo precedente post - link.

Come detto da American Kabuki, è un processo graduale. Non tutto e subito, ma un primo strumento che permetterà a chiunque di creare il cambiamento. Comunque ci auguriamo che contribuirà presto a dare qualcosa di tangibilmente manifesto a chi, come tutti noi, sta cercando di crearlo in questi momenti di ADESSO.



[AGGIORNAMENTO 22/05] 

- Project XIII sarà a pagamento. La cifra di cui si parla è veramente minima, dell'ordine di 1 dollaro al mese. Questi introiti saranno utilizzati per finanziare gli sviluppatori del sistema che sarà aperto a richieste degli utenti riguardo alle funzionalità da sviluppare. Chiaro che sorgono immediatamente domande relativamente al perché sia stato scelto di utilizzare il 'vecchio' sistema di rappresentazione del valore, quando la piattaforma sarà utilizzata per il lancio dell'accesso al valore Ixchange (segue). La risposta data è che è stato volutamente scelto di separare Project XIII da Ixchange. Probabilmente c'è da aspettarsi che per IXchange non sia in previsto un rilascio immediato. Forse ci sarà da attendere. 


- Differenze tra Project XIII e Ixchange system:
Project XIII è una piattaforma aperta, che utilizza internet come rete di comunicazione. Il suo scopo principale è impedire la depredazione di informazioni che viene attuata dalle attuali piattaforme social e in generale di comunicazione su internet. Dati criptati e distribuiti e controllo dei contenuti in tutto il sistema da parte del singolo (relativamente ai dati di propria competenza).
Ixchange system è l'accesso al Valore. Utilizzerà anche la piattaforma project XIII per l'accesso al sistema. La mia personale percezione del senso del Ixchange è che si tratta di un rendere visibile la verità del Valore intrinseco in ogni essere incarnato. Tutto dipenderà dalla volontà, e dall'energia (disponibile e spesa) di ognuno di noi, relativamente al successo di questo sistema di scambio. Certo, la prospettiva di accedere a valori dell'ordine dei 10 miliardi per persona potrebbe attirare anche chi di cambiamento, OPPT, energia, ecc. non ne sa nulla ne ne vuole sapere...
Cito dalla recente trasmissione radio: "Ma mettiamo il caso che tu voglia comprare qualcosa in un negozio vicino casa e quella cosa costi cento. Avrai due opzioni: Puoi comprarla semplicemente con la tua carta di debito associata al tuo conto personale [sistema attuale] oppure proporre al proprietario di fare uno stage al suo staff per spiegargli il sistema Project XIII in modo tale che anche lui possa utilizzare il suo lavoro e se stesso come un Valore Universale. "

Quindi ... rimbocchiamoci le maniche...



aggiorneremo questo post su necessità / news   -   oltre12.net



Commenti

Post popolari in questo blog

DATE AL DIAVOLO UN BIMBO PER CENA ,analisi delle canzone di Lorenzo Jovanotti di Giorgio Di Salvo

DATE AL DIAVOLO UN BIMBO PER CENA ,analisi delle canzone di Giorgio Di Salvo puntata n 15 Se vuoi sostenere il progetto Life New ti chiedo un piccolo gesto per aiutarmi nella ricerca: PayPal : https://ift.tt/rNyHBwp PostePay : Giorgio Di Salvo 4023 6009 7513 7409 CF : DSLGRG79D30G273H Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Burioni e Pregliasco contro gli antinfiammatori

Ecco cosa dicevano "gli esperti" riguardo le cure sul Covid-19. Utilizzando gli antinfiammatori come suggerito da alcuni medici, quante persone si sarebbero potute salvare, in quanti non sarebbero morti e quanti non avrebbero mai messo piede in un ospedale? Si sarebbe potuto, FORSE, evitare TUTTO Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Alarming New Report from Working Group of Vaccine Analysis in Germany and Other Countries

From the report: The COVID-19 vaccination programs must be stopped immediately The German Working Group for COVID Vaccine Analysis has made its initial findings publicly available in a wide-ranging report: 1. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Richesta di valutazione urgente della possibilità di conseguenze negative irreparabili sul processo di evoluzione terrestre.

Questo scritto non è rivolto a eventuali lettori terrestri, è rivolto alle "schiere celesti", a cui talune fonti si riferiscono come gerarchia spirituale e materiale di governo terrestre. Potrebbero essere descritti come Angeli, strutture di governo e comunicazione serafiche, o come entità extraterrestri di livello non o semi materiale. Ai terrestri che eventualmente leggessero, tengo a dire che questo scritto non è "pessimistico" o negativo. Semplificando, sono i cattivi che sono cattivi , non è la Realtà che è cattiva; lo si tenga presente. Richiesta di valutazione urgente della possibilità di conseguenze negative irreparabili sul processo di creazione evoluzionistica che riguarda le incarnazioni materiali terrestri.  In particolare da valutare: 1. Danni psicologici e spirituali alle nuove generazioni. Blocco del processo di riavvicinamento alla Realtà divina. Principali cause: - Film, telefilm, videogiochi che, oltre a immettere nella coscienza collettiva dei più