Passa ai contenuti principali

I-UV gossip dal Marocco: possibile presenza dei Galattici segnalata a Tangeri.

Un po' di I-UV gossip da Tangeri.

American Kabuki, ormai da giorni a Tangeri in compagnia di Heather, Caleb, D, Lisa, Brian, con le loro famiglie, ci invia delle immagini di Tangeri, in particolare del quartiere residenziale in cui soggiornano.

Difficile intrerpretare la (lunga) permanenza in compagnia di Heather. Heather sta lasciando il suo ruolo di PR per I-UV, abbandonando chat rooms e trasmissioni radio, pare per l'intenso 'creare' che la attende.

Insomma qualcosa bolle in pentola ma dire cosa è difficile...

AK Afferma:
Ci siamo trovati in situazioni divertenti nell'essere seguiti da gente in occhiali da sole nel centro di Tangeri, uno dei quali sospetto fosse un gallattico dato che indossava qualcosa di più di una semplice tuta, vicina all'abbigliamento sportivo ma più disegnata e calzante ed aderente, quasi come una uniforme.
Quando siamo arrivati [nella zona di residenza] era come essere in una città fantasma, le case intorno affittate da gente che non lascia mai la propria abitazione.


Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment