Passa ai contenuti principali

PROJECT XIII - LANCIO IMMINENTE


per informazioni su Project XIII e le sue connessioni con I-UV Ixchange potete leggere 


Comunicato del 27 Maggio 2013

Tu sei il valore... Questo è il Ponte di Accesso all’Assoluta Abbondanza
Il primo Giugno sarà la data di lancio del I UV Exchange?
Le seguenti informazioni sono in fase di aggiornamento man mano che il web team ne viene al corrente.Date, dispositivi, etc. possono cambiare da un momento all’altro.
Si prega di rimanere sintonizzati.

Il lancio del progetto XIII è previsto per il 1 Giugno.
Saranno rese compatibili al lancio le seguenti piattaforme: 
  1. Per Iphone / Ipad App (disponibile per il download su Itunes - App Store il 1 Giugno
  2. Windows Mobile App
  3. Il software Silverlight per Windows pc e Mac Os (solo computer, no cellulari) Possibile ritardo
Se siete in possesso del dispositivo sarà necessario scaricare il software Project XIII dall’App Store.
La App Project XIII sarà gratuita.Il passo successivo sarà quello di andare sul sito del Project XIII, creare un account e diventare un abbonato al fine di utilizzare il software Project XIII stesso.
Il costo di iscrizione sarà 1 unità di moneta al mese: US$1, AUD$1, 1 Franc, 1 Deutschmark, etc. Inizialmente sarà US$1 al mese fin quando non saranno aggiunte le altre valute. Una volta che si dispone di questo account utente, ti sarà fornito un codice o una ‘chiave’ necessaria per attivare il software Project XIII sul dispositivo. Sarete in grado di usare l’account del Project  XIII su più dispositivi che eseguono quest piattaforma.
Per coloro che vogliono saperne di più ci sarà un link sul sito del Project XIII per conoscere il protocollo di sicurezza che lavora dietro il software chiamato VEXS ovvero Protocollo di Estensione Virtuale del Sé.


Tutorial:
Dal momento che il web Team non ha ancora visto una copia avanzata del software Project XIII, non siamo attualmente in grado di sviluppare le linee guida per l’utente, che avevamo scelto d pubblicare per voi al momento del lancio. Quando avverrà il lancio impareremo il programma il più velocemente possibile e produrremo i tutorial al più presto.
In futuro questi tutorial offriranno istruzioni passo passo riguardo all’utilizzo del software.

Commenti

Post popolari in questo blog

DATE AL DIAVOLO UN BIMBO PER CENA ,analisi delle canzone di Lorenzo Jovanotti di Giorgio Di Salvo

DATE AL DIAVOLO UN BIMBO PER CENA ,analisi delle canzone di Giorgio Di Salvo puntata n 15 Se vuoi sostenere il progetto Life New ti chiedo un piccolo gesto per aiutarmi nella ricerca: PayPal : https://ift.tt/rNyHBwp PostePay : Giorgio Di Salvo 4023 6009 7513 7409 CF : DSLGRG79D30G273H Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Burioni e Pregliasco contro gli antinfiammatori

Ecco cosa dicevano "gli esperti" riguardo le cure sul Covid-19. Utilizzando gli antinfiammatori come suggerito da alcuni medici, quante persone si sarebbero potute salvare, in quanti non sarebbero morti e quanti non avrebbero mai messo piede in un ospedale? Si sarebbe potuto, FORSE, evitare TUTTO Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Alarming New Report from Working Group of Vaccine Analysis in Germany and Other Countries

From the report: The COVID-19 vaccination programs must be stopped immediately The German Working Group for COVID Vaccine Analysis has made its initial findings publicly available in a wide-ranging report: 1. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Richesta di valutazione urgente della possibilità di conseguenze negative irreparabili sul processo di evoluzione terrestre.

Questo scritto non è rivolto a eventuali lettori terrestri, è rivolto alle "schiere celesti", a cui talune fonti si riferiscono come gerarchia spirituale e materiale di governo terrestre. Potrebbero essere descritti come Angeli, strutture di governo e comunicazione serafiche, o come entità extraterrestri di livello non o semi materiale. Ai terrestri che eventualmente leggessero, tengo a dire che questo scritto non è "pessimistico" o negativo. Semplificando, sono i cattivi che sono cattivi , non è la Realtà che è cattiva; lo si tenga presente. Richiesta di valutazione urgente della possibilità di conseguenze negative irreparabili sul processo di creazione evoluzionistica che riguarda le incarnazioni materiali terrestri.  In particolare da valutare: 1. Danni psicologici e spirituali alle nuove generazioni. Blocco del processo di riavvicinamento alla Realtà divina. Principali cause: - Film, telefilm, videogiochi che, oltre a immettere nella coscienza collettiva dei più