Passa ai contenuti principali

Il sole dà spettacolo.

Negli ultimissimi giorno e anche nelle ultime ore il sole ha lanciato ben 4 'X flares', fiammate di tipo X, ovvero della classe con intensità più elevata. Attività solare ai suoi massimi, quindi.

La regione più attiva, denominata AR 11748, che adesso (15 maggio) potete vedere sulla sinistra della sfera solare, sta per rivolgersi direttamente verso la terra, e, quando lo sarà, le sue fiammate avranno un effetto maggiore sul campo magnetico terrestre rispetto alle attuali.

Attese nei prossimi giorni tempeste magnetiche (non fatevi spaventare dal termine) che altereranno il campo magnetico terrestre.

Come magnificamente spiegato nel video che potete visionare nella sezione Cambiamento, il campo magnetico terrestre ha conseguenze, accettate anche dalla scienza ufficiale sulla 'coscienza collettiva'.

Conseguenze meno desiderate potrebbero essere blackout della rete elettrica nelle regioni terrestri direttamente colpite, e influenza sulle trasmissioni radio satellitari.


 
Questa immagine si aggiorna automaticamente alla situazione delle ultime 48 ore.

Commenti

Post popolari in questo blog

DATE AL DIAVOLO UN BIMBO PER CENA ,analisi delle canzone di Lorenzo Jovanotti di Giorgio Di Salvo

DATE AL DIAVOLO UN BIMBO PER CENA ,analisi delle canzone di Giorgio Di Salvo puntata n 15 Se vuoi sostenere il progetto Life New ti chiedo un piccolo gesto per aiutarmi nella ricerca: PayPal : https://ift.tt/rNyHBwp PostePay : Giorgio Di Salvo 4023 6009 7513 7409 CF : DSLGRG79D30G273H Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Burioni e Pregliasco contro gli antinfiammatori

Ecco cosa dicevano "gli esperti" riguardo le cure sul Covid-19. Utilizzando gli antinfiammatori come suggerito da alcuni medici, quante persone si sarebbero potute salvare, in quanti non sarebbero morti e quanti non avrebbero mai messo piede in un ospedale? Si sarebbe potuto, FORSE, evitare TUTTO Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Alarming New Report from Working Group of Vaccine Analysis in Germany and Other Countries

From the report: The COVID-19 vaccination programs must be stopped immediately The German Working Group for COVID Vaccine Analysis has made its initial findings publicly available in a wide-ranging report: 1. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Richesta di valutazione urgente della possibilità di conseguenze negative irreparabili sul processo di evoluzione terrestre.

Questo scritto non è rivolto a eventuali lettori terrestri, è rivolto alle "schiere celesti", a cui talune fonti si riferiscono come gerarchia spirituale e materiale di governo terrestre. Potrebbero essere descritti come Angeli, strutture di governo e comunicazione serafiche, o come entità extraterrestri di livello non o semi materiale. Ai terrestri che eventualmente leggessero, tengo a dire che questo scritto non è "pessimistico" o negativo. Semplificando, sono i cattivi che sono cattivi , non è la Realtà che è cattiva; lo si tenga presente. Richiesta di valutazione urgente della possibilità di conseguenze negative irreparabili sul processo di creazione evoluzionistica che riguarda le incarnazioni materiali terrestri.  In particolare da valutare: 1. Danni psicologici e spirituali alle nuove generazioni. Blocco del processo di riavvicinamento alla Realtà divina. Principali cause: - Film, telefilm, videogiochi che, oltre a immettere nella coscienza collettiva dei più