Passa ai contenuti principali

I-UV Exchange iSystem - accesso al Valore: i dettagli svelati.

Le dichiarazioni che sono state fatte da Heather Tucci nella trasmissione di mercoledì 1 Maggio 2013 risultano sbalorditive e di non facile comprensione. Abbiamo dato un breve riassunto in questo post - link.

Non vogliamo esprimere qui nessun giudizio, positivo o negativo, in merito alla realizzabilità del progetto annunciato che, per la portata e le conseguenze, sarebbe una delle pietre miliari nell'evoluzione dell'intera umanità e non solo.

Vogliamo qui dare il nostro contributo a quello che è il significato da noi percepito. Diamo, in base a quanto detto da Heather, la nostra comprensione del progetto, e, eventualmente aggiorneremo questo o altri post con ulteriori notizie.


Cosa è il sistema Exchange iSystem (Project XIII) per l'accesso al valore? 

Immaginate un mondo in cui il nostro potere di Creare è privo di condizionamenti. In esso non esistono licenze o autorizzazioni. Per Creare, in una qualsiasi attività da cui ci si sente ispirati, non è necessario essere dipendenti, avere partita iva o società. Il Valore non è formalizzato in denaro, e per avere Valore basta Esistere.
Bello. Basterebbe che tutti fossero d'accordo, che tutti si accordassero ad un nuovo modo di riconoscere e scambiare il Valore reciproco.
I-UV Exchange è questo. Uno strumento per riconoscere, in modo visibile e alla portata di tutti, il Valore che è nell'Essere, in ogni Eterna Essenza Incarnata. E' la rincorsa per il balzo ad una nuova percezione della realtà, che in molti definirebbero una nuova (5a) dimensione.


Come agirà Exchange iSystem (Project XIII) per l'accesso al valore? 

Si baserà su sistemi informatici in via di completamento.
Tramite una propria iPage, accessibile da cellulare, tablet o computer, si avrà a disposizione il modo di rappresentare il proprio valore, il modo di rappresentare i suoi scambi, e il modo di rappresentare la sua creazione, mettendo a disposizione le proprie volontà di Creazione a tutti (concretamente i propri talenti e competenze). La iPage sarà completamente gestibile da noi, e quindi completamente sotto la nostra responsabilità.
I problemi legati alla sicurezza sono stati presi in considerazione e gestiti.
E' stato anche detto, senza dare ulteriori dettagli, che sarà possibile l'accesso anche alle persone non informatizzate.
Sì, l'importo iniziale per ogni persona (essenza incarnata) sarà di 10.000 milioni di dollari equivalenti(!)
Heather afferma che ci sarà qualcuno che 'sballerà' di fronte a tanta percepita ricchezza, ma poi sarà costretto a capire che la propria realizzazione non è nella ricchezza. Afferma che questo potrà essere per alcuni doloroso, ma è un passaggio necessario.
Ci sarà controvalore in oro, e l'oro sarà verificabile personalmente. Non ci è chiaro se si tratterà dell'oro-metallo. Heather si riferisce sempre all'Oro come ad una energia vivente, probabilmente la rappresentazione energetica del Valore.
L'impegno è di avere una versione utilizzabile di iSystem entro Maggio.


Quali sono gli ambiti e i limiti?

Il sistema conterrà tutte le rappresentazioni del Valore che noi vorremo creare. Il sistema consentirà anche scambi con esseri non terrestri, i fratelli Galattici.


Cosa è il Valore?

Il sistema serve a traghettarci ad una piena percezione del Valore come intrinseco alla Esistenza. L'Essere, incarnato nell'esperimento dualistico, ha dimenticato chi è, e ha dimenticato il proprio Valore in quanto attualmente nello stato di focalizzazione individuale, illusoriamente separata, ma pienamente Tutto, Essere, che è l'Unica cosa ed è l'unico Valore.
Questo strumento ci porterà alla cessazione del concetto di denaro come valore a noi esterno, per tornare alla percezione del Vero Valore.


Come potrà iExchange integrarsi con la attuale società e modificarla?

Molte cose dovranno, contemporaneamente o quasi al lancio del Exchange iSystem, essere svelate. Il funzionamento 'nascosto' dell'attuale (passato) sistema dovrà, e sarà, divulgato. E questa de-programmazione dal condizionamento durato secoli se non millenni consentirà l'accettazione di questo strumento I-UV Exchange a livello sociale.
Molte persone ora dietro le quinte verranno allo scoperto.

oltre12.net


informazioni tratte principalmente da trasmissione radio Collective Immagination link

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

l’attribuzione della qualifica di “NO VAX” costituisce offesa e disprezzo

29 Aprile 2024Edizione di ALI - Articoli News Commenti, Risorse per il Cittadino, Storico di Avvocati Liberi ex Mille Avvocati Il Tribunale Penale di Perugia ha condannato una giornalista de La Repubblica per la diffamazione aggravata commessa in danno di un magistrato definito NO VAX e fatto pass Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Energia, Majorana (Kilometro rosso): Prometheus, il reattore che produce idrogeno

“Abbiamo realizzato un reattore capace di sviluppare energia verde ad alta efficienza. Da una scintilla, che siamo in grado di ripetere e controllare, produrremo energia al servizio delle persone e dell’industria”. Così Salvatore Majorana, direttore del Kilometro Rosso. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Gabriele Sannino Quello che i media non dicono

Buongiorno a tutti voi. Oggi vi do' una notizia importantissima che mi è stata data da 2 fonti non collegate (automaticamente vera). Alla Banca d'italia sono effettivamente arrivati i computer quantistici per il nuovo sistema QFS di cui anche io vi parlo e scrivo da anni. Presto sia il dollaro che l'euro saranno solo BRUTTI ricordi di un tempo in cui eravamo TUTTI SCHIAVI, seppur in modo inconsapevole (soprattutto per le masse teledipendenti). Non a caso, si comincia a parlare di uscita dall'euro... Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO