Passa ai contenuti principali

I UV Exchange iSystem: sistema di gestione del Valore Universale, ultime notizie da Heather confermano la messa in opera. Si tratta anche DI UNA PREPARAZIONE ALLA DISCLOSURE.




"Questo include anche rendere facile lavorare con i nostri scambi Galattici! E questo sistema aiuterà a preparare tutti alla disclosure."

Nella recente trasmissione radio Collective Immagination link, Heather è tornata con informazioni sul 'Progetto XIII', sistema di accesso al Valore Universale.

A prima vista parrebbe essere un sistema elettronico decentralizzato di mantenimento e scambio del Valore di ogni singola persona (I, essenza eterna). Difficile capire ora come questo 'conto' (di 10 miliardi di dollari per ciascuno) sia collegato al controvalore in oro. 

Inutile sottolineare come nascano numerose domande a riguardo che riteniamo potranno essere veramente sciolte solo quando il sistema entrasse in uso...


Riportiamo quanto riassunto da Ginger a riguardo:

-Heather descrive (circa al minuto 39-40) di più riguardo al nuovo IUV Exchange iSystem di Caleb/nostro, che è un ponte dal nostro vecchio sistema nel nuovo, i suoi strumenti e se sarà sicuro?

-Tutti avranno assoluto controllo e assoluta responsabilità sulla loro propria pagina dell'account IUV (cha, ad esempio, non hanno relativamente a Facebook)

- Ogni forma di rappresentazione del valore mai esistita sarà disponibile per l'uso, inclusa l'energia assoluta ... tutto quello che potete immaginare E tutto quello che non avete mai immaginato! Questo include anche rendere facile lavorare con i nostri scambi Galattici! E questo sistema aiuterà a preparare tutti alla disclosure.

- Tutti gli account IUV partiranno da 10 miliardi di dollari ognuno.

- Come acquistare da parte di coloro che non hanno un account IUV, sarà disponibile ... tutti gli strumenti di apprendimento arriveranno qui presto - http://oppt-in.com/

- Caleb si unisce allo show (circa al minuto 58) "... non è fissata la data (di quando il sito IUV andrà online e sarà disponibile), ma molto presto ... quando è terminato è terminato ... e il mese di Maggio è l'assoluto termine massimo, o io [Caleb] mi sparo"



fonte: http://www.meetup.com/Kona-Occupy-Disclosure-OPPT-IN/messages/boards/thread/34048782
articolo/traduzione www.oltre12.net

Commenti

  1. grazie, meraviglia, allora 1 consiglio discernimento.. tuttavia credo possibile,
    possono esser i fondi di S GERMIAN e devon esser usati x il servizio a tutti ,- win win win , o si perdono in tempi brevi
    grazie anna
    p.s. NON comprendo in qual modo OPPT possa bloccaRe/dilazionare il nuovo sistema IUV...

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.

Post popolari in questo blog

Il male, che ha perso.

Le parole sono come simboli.  Soprattutto in ambito spirituale, in cui il soggetto della parola è qualcosa di non materiale, possono avere diversi significati per diversi lettori. Utilizzerò qui termini della tradizione cristiana, che dovrebbero avere lo stesso significato per i più. - La realtà della Terra, o meglio la incarnazione umana sulla Terra , non è la norma della creazione. Sebbene è lecito pensare che esistano molti mondi  simili alla Terra, di certo esistono innumerevoli manifestazioni in cui la potenzialità del male (la possibilità del male) non è concretizzata. - La possibilità, anche solo in potenza, del male, pone in essere una potentissimo strumento di creazione. Noi, piccoli e apparentemente insignificanti esseri umani, possiamo scegliere addirittura di creare ciò che non è, ovvero il male (errore di percezione), l'idea di una discrepanza, di un abbandono del reale per l'immaginario in cui erroneamente si travisa l'esistenza di un mondo amorevole, di un

La Primavera Spirituale è adesso. Ed Il Salvatore.

"Similmente, quando il mondo sarà passato per il lungo inverno della mentalità materialista e voi discernerete la venuta della primavera spirituale di una nuova dispensazione, saprete che l’estate di una nuova visitazione si avvicina." (Urantia) La primavera spirituale è adesso. Mai come ora in molti cercano lo spirito, quella parte di verità che non é a noi direttamente disponibile tramite i sensi fisici. Nell'evoluzione che contraddistingue chi sceglie o verrà indotto a scegliere il divino, ci attendono innumerevoli esperienze di Creazione e crescita. pixabay.com "Il Salvatore non esiste" una frase che va di moda. Il Salvatore esiste, ed è il divino dentro di noi. Non E' noi, perché noi percepiamo la nostra persona  come separata. Siamo esseri  individualizzati , che potranno tornare all'Uno, ma non si sono con esso ancora riuniti coscientemente.  Altre personalizzazioni del divino, noi non siamo le sole e uniche!, possono fungere da Salvatore, come i

INCONTRO RAVVICINATO DEL 3º Tipo in VALMALENCO.Cosimo Di Giovanni, Angel...