Passa ai contenuti principali

Gaia Portal: Le brevità delle energie di fragranza sta definendo l'Umanità in questo momento.


gaia_energy1La brevità delle energie di fragranza  sta definendo l'Umanità in questo momento. Assaggiare la dolcezza della Nuova Gaia assicura il completamento del processo di rinnovamento e ri-nascita.
I cosiddetti "repentini" cambiamenti potrebbero accadere e sono veramente attesi nei momenti presenti. Dato che sono accolti e non è opposta resistenza, il progresso di Gaia avviene. 
L'espansione del portale ha reso possibile i necessari "repentini" cambiamenti. 

Rilasciare la paura porta più vicina la Nuova Gaia. 

Traduzione www.oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

BENJAMIN FULFORD: Mossa storica, I massoni della P2 - devoti al Sole Nero - fanno causa per la pace...

In quello che gli storici del futuro considereranno come un enorme evento di spartiacque, i massoni della P2 -adoratori del Sole Nero e creatori sia del fascismo che del comunismo - stanno facendo causa per la pace, affermano le fonti della White Dragon Society.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD. Inizia la nuova era; dopo 250 anni termina la regola dei Rothschild

Poiché i tre quarti della popolazione francese sostengono le attività anti-Macron, puoi essere sicuro che la pressione contro questo presidente eletto fraudolentemente aumenterà, specialmente ora che i suoi capi Rothschild stanno perdendo potere.


ARTICOLO COMPLETO

L’inquietante mistero di Amazon Alexa

Aggiornamento QAnon - Guardate

Probabilità di un funerale di stato in D5? Quante coincidenze prima matematicamente impossibile? Regola 68-95-99.7 Q https://ift.tt/2zBdJpz DOJ [politica] non discute le indagini in corso.


ARTICOLO COMPLETO

Benjamin Fulford: Mentre le società segrete d'oriente e occidente accettano di salvare il pianeta, "Gesù Cristo sposa la Dea Asiatica"

Per la prima volta nella storia, le società segrete orientali e occidentali hanno accettato di lavorare insieme a beneficio del pianeta, affermano fonti della società segreta.


ARTICOLO COMPLETO