Passa ai contenuti principali

David Wilcock – La tirannia finanziaria sta collassando a velocità accelerata. (e la risposta a 'domande che sorgono spontanee'...) con VIDEO.

"Se vi siete mai chiesti come la divulgazione possa effettivamente apparire una volta che essa comincia ad accadere, è proprio questa."
"Queste “fughe di notizie” non sono casuali. Esse non sono arbitrarie. Vi è un forte, concentrato e coordinato sforzo in corso per rivelare la verità – con esatta precisione."



Prima parte dell'articolo di David Wilcock riguardante il collasso in corso della tirannia finanziaria. Collasso controllato e gestito da chi vuole il cambiamento lavorando (sempre meno) nell'ombra.
Lascio le 'domande che sorgono spontanee' di Ununiverso (che ha curato la traduzione), che dovrebbero essere in parte sciolte dall'articolo di David.

Qui di seguito, prima dell'articolo, potete visionare i due documentari andati in onda su una principale TV russa ispirati al lavoro di David Wilcock, che in essi è intervistato.

Potete attivare i sottotitoli con traduzione automatica (piuttosto buona) in italiano.






Articolo di Ununiverso:

Quella che segue è la prima parte del nuovo articolo di David Wilcock, il seguito cercherò di pubblicarlo nei prossimi giorni. Questo articolo mi ha dato una possibile risposta ad alcune domande che mi frullano per la testa da alcuni giorni.

Le domande sono le seguenti:

Perché tutta questa pubblicità nei media tradizionali al caso Datagate?

Perché Obama accetta di far sapere al mondo che sta braccando un uomo la cui unica colpa è stata quella di divulgare delle verità innegabili sul proprio paese? Non è controproducente tutto questo? Non fa pensare al mondo che gli USA siano uno stato “canaglia” che vieta le libertà fondamentali dell’uomo? Non sarebbe meglio ormai lasciar correre?

Perché l’europa, dopo aver saputo di essere spiata, ha continuato a dare manforte agli USA negando perfino il sorvolo ad un capo di stato solo perché si sospettava l’aereo potesse nascondere Edward Snowden?

Perché infine Putin, che da sempre dovrebbe essere la bestia nera per Obama e il Nuovo Ordine  Mondiale, non accetta di dare asilo a Snowden e appoggia piuttosto gli Stati Uniti?

E ripeto, tutto questo è nei media mainstream, perché?

Cosa ne pensate? UNU





La Tirannia finanziaria si sta ora sgretolando così in fretta che possiamo a malapena a tenere il passo con tutte le nuove informazioni. Migliaia di anni fa, il “cosa”, “quando” e “perché” di tutto quello che stiamo vedendo adesso era stato previsto – da antiche culture che abbracciano il mondo.



In uno speciale alla televisione russa di tre ore, un programma radiofonico di un’ora, e un nuovo articolo, David Wilcock esplora l’adempimento di questo cambiamento a lungo profetizzato nella coscienza umana!







Una avventura selvaggia e meravigliosa



Per coloro che hanno seguito la storia, il Calendario Maya sembrava essere stato una delusione enorme. In un primo momento.



Nulla sembrava essere accaduto alla data più importante di tutte del 21 dicembre 2012 – anche se profezie apparentemente grandiose  riguardanti questa finestra di tempo appaiono in oltre 30 diverse culture antiche.



Ho riveduto alcuni dei punti chiave di questa storia in un articolo dell’OM Times e un’ora Radio Show linkato in questo pezzo.



La cosa più grande che mi è successa nel mese di dicembre 2012 è  che sono stato filmato due volte – da una rete TV tra le maggiori della Russia.



Queste interviste sono state ben presto presentate in un documentario in sei ore prime-time  sulla REN-TV, che è stato tutto costruito sul mio storico ebook, tirannia finanziaria.



Questi documentari sono andati in onda il 16 gennaio e 30 gennaio 2013 – e hanno elettrificato il pubblico russo. La verità era proprio lì – sulla trasmissione televisiva in prima serata.



Ora, è possibile guardare la conclusione della serie di tre ore ‘- con completi sottotitoli in inglese – e contribuire a far saltare il coperchio del più grande insabbiamento della storia umana.







È stata una coincidenza?


La Germania ha chiesto il ritorno di una parte considerevole del loro oro dalla Federal Reserve lo stesso giorno in cui il primo di questi documentari è andato in onda – 16 gennaio 2013.



E’ questa una semplice coincidenza? O una mossa politica palesemente evidente contro l’Establishment – e il suo controllo sui mezzi di comunicazione, per non parlare dell’oro del mondo?



Ora, sei mesi dopo, la verità nascosta si sta rivelando così rapidamente che la nostra squadra sta spendendo ore al giorno solo nell’identificazione, documentazione e archiviazione di tutte le nuove informazioni.



La storia è letteralmente evolvendo giorno per giorno. E’ difficile sapere quando fermarsi e scrivere su di essa, perché le nuove informazioni sono in arrivo così velocemente che possiamo a malapena tenere il passo con esse.



Non è il momento per la pigrizia. Le cose si muovono troppo velocemente per permetterci di prendere un solo giorno di riposo.



Inestimabili, sorprendenti nuova informazioni salgono e cadono come una marea furiosa – che si schianta contro una costa rocciosa. Su e giù. Su e giù.



Se noi non prendiamo ogni nuovo pezzo non appena affiora, può scomparire con la prossima onda.







AGGRAPPATEVI ALLA RIVA



Si può essere ancora aggrappati alla riva del fiume, lottando come  matti per non lasciarsi andare.



Potreste non ancora essere pronti a tuffarvi in libertà, nella terrorizzante e tonificante “acqua bianca”  della Disclosure.



Tuttavia, proprio come abbiamo aspettavamo, la divulgazione sta accadendo ora.



Se vi siete mai chiesti come la divulgazione possa effettivamente apparire una volta che essa comincia ad accadere, è proprio così.



Come stiamo vedendo, essa non può essere limitata in un unico, momento dove “tutto accade”.



Non tutti ci svegliamo con una sola storia, snella e di facile comprensione a cui tutti credono … dove tutto ad un tratto il mondo è cambiato per sempre.



Si tratta di un massiccio, sistematico e totale cambiamento di ciò che la persona media sa, pensa e crede essere vero – al livello più elementare.



Si tratta di una interessante opportunità di “ricominciare”  completamente con la natura di base della civiltà come la conosciamo – e di costruire un mondo più felice e più sano.







La vera storia è molto più grande di quella che stiamo vedendo ora



La quantità di informazioni che sono state classificate e nascoste a noi è così vasta che ci vogliono letteralmente anni di studio solo per capire le basi di esse.



Ci possono essere solo poche migliaia di persone sulla terra – quelle  che sanno davvero cosa diavolo sta succedendo.



La maggior parte di noi mai è arrivata vicino a questo mondo solo nella propria immaginazione … mentre guardiamo vari film di fantascienza e spettacoli televisivi che hanno sistematicamente trapelato – e distorto – la verità.



Anche all’interno dei programmi classificati stessi, c’è tanta compartimentazione che pochi lavoratori con uno speciale lasciapassare di sicurezza possono arrivare a vedere l’immagine totale.



Ho avuto ampio, accesso personale ad almeno quattro importanti addetti ai lavori che possono vedere il quadro – o almeno la maggior parte di esso.



Ognuno di loro ha lavorato a livelli in cui la maggior parte delle informazioni nascoste è risaputa – e hanno accesso a molti dei comparti.



Altri addetti ai lavori hanno rivelato aspetti chiave di questo sorprendentemente brillante gioiello.



L’informazione è preziosa oltre quanto immaginiamo – in quanto ha il potere di trasformare totalmente il nostro mondo.







L’INFRASTRUTTURA SEGRETA E’ STATA RIVELATA – ma non i segreti che furono costruiti per proteggerla



La NSA è considerata un gruppo di basso livello all’interno di questa maggiore gerarchia.



La sorveglianza è un lungo, noioso lavoro di “dumpster diving” – mentre si spera di trovare un paio di chicche nascoste nel processo.



La sorveglianza è come essere la guardia di sicurezza al di fuori di uno  splendido palazzo reale.



Te ne stai lì – e si ascolti, ascolti, ascolti. Guardi tutti. Sospetti di tutto. Non ti fidi di niente … e nessuno … eccetto la gerarchia stessa.



I corrieri si incontrano con voi, vi passano informazioni, e voi le passate a qualcun altro che lavora all’interno. Andate a casa, andate a dormire e vi alzate per farlo di nuovo.



Anche se di tanto in tanto vi viene servita una bella cena di fantasia,  avete poca o nessuna idea su ciò che sta realmente accadendo all’interno del palazzo.



Il vostro compito è semplicemente quello di identificare ed eliminare le minacce alla Corona. Vi viene detto solo quanto è necessario sapere per fare il vostro lavoro.



In questo momento, l’infrastruttura di sicurezza che protegge questo ampio, mondo a compartimenti segreti è stato ampiamente e apertamente rivelato – per la prima volta.



Tuttavia, i segreti di ciò che sta accadendo “dentro il palazzo” hanno a malapena iniziato ad essere identificati ed apprezzati a livello di massa.







IL MODELLO DI DIVULGAZIONE E' ORAMAI DIVENUTO OVVIO



Lo schema che la divulgazione avrà ora è diventato evidente.



È possibile estrapolarlo da ciò che sta già accadendo e avere una buona idea di cosa succederà.



Informazioni “Nuove” vengono fuori … e il pubblico poi si rende conto che la verità era lì da sempre, in attesa di essere apprezzata.



Informatori “Nuovi” vengono fuori … e il pubblico poi si rende conto che molti altri informatori hanno rischiato la vita per raccontarci le stesse cose, anni fa – e sono stati ignorati.



E’ naturale per l’ego umano di implementare l’arsenale completo di “meccanismi di difesa” contro la verità – tra cui il metodo preferito di tutti i tempi è quello di attaccare il messaggero.



A meno che non siate “completamente nuovi a tutto questo,” avete sicuramente sofferto questi sarcastici, attacchi sprezzanti. Molte volte.



Ora, state finalmente iniziando a rivendicare – per aver conosciuto e discusso le cose che stanno rapidamente diventando conoscenza comune.



La vostra vendetta è appena cominciata. Il 2013 è infatti l’anno del “Te-l’avevo-detto-PARTY” – e siamo solo a metà strada fino ad ora.







LA DIVULGAZIONE RIGUARDANTE L’NSA NON FA PARTE DI UN EVENTO ISOLATO



L’obiettivo principale del mio lavoro negli ultimi due mesi è stato di integrare una sorprendente gamma di dati che mi hanno mostrano come sia stato fatto un sistematico sforzo coordinato, dietro le quinte, per dirci la verità.



Queste “fughe di notizie” non sono casuali. Essi non sono arbitrarie. Vi è un forte, concentrato e coordinato sforzo in corso per rivelare la verità – con esatta precisione.



Questa informativa non viene orchestrata dalla Cabala, dal Nuovo Ordine Mondiale, dalla Federal Reserve, dagli Illuminati dai Cattivi – che hanno sede in USA, nel Regno Unito e in Europa Occidentale.



Anche se molte persone che leggono “la verità dei media”, amano  non credere ogni singolo evento notizia che vedono è abbastanza ovvio che Snowden non sia “opposizione controllata”.



Non è interessante che Snowden sia finito in Russia – ed è ancora li – dato ciò che abbiamo rivelato nell’ultimo articolo su come la Russia sia il centro geopolitico di un’alleanza internazionale che sta sconfiggendo la Cabala?



Questo sembrava il momento migliore per rilasciare la seconda parte del poema epico russo di sei ore  che espone ‘la tirannia finanziaria – che è stato costruito sulla base del grande ebook che ho pubblicato qui, gratuitamente, nel gennaio 2012.



Il giorno prima che Snowden si presentasse come il rilasciatore di dati NSA, abbiamo pubblicato un intero articolo che rivela che la Russia sta lavorando per sconfiggere la Cabala da quando l’anno è iniziato – nel 1776 – come il “Illuminati Bavaresi”.



TUTTE LE FAZIONI DELLA CABALA CERCANO IL SEGRETO



Non siamo in un gioco di “problema / reazione / soluzione”, dove la Cabala crea il problema e poi presenta una “soluzione” che toglie ancora di più delle nostre libertà.



Anche se ci sono almeno tre principali fazioni in guerra, nella Cabala a questo punto, non inclusa l’Alleanza, l’unica cosa cui tutti hanno  concordato è la segretezza.



Appena il pubblico scopre la verità, in gran numero, la Cabala non potrà più mantenere il controllo. Nessuna delle sue fazioni lo potrà. E ‘così semplice.



Il pubblico è troppo potente da controllare – una volta a conoscenza della misura in cui viene ingannato, spiate e manipolate.



L’ignoranza, la superstizione, la paura e l’incredulità sono assolutamente necessarie per mantenere il gioco in corso.



Per lo stesso motivo, è stupefacente e profondamente gratificante vedere che tutto questo accade ora.



Eccellenti, film al cardiopalmo saranno scritti sui tempi in cui siamo ora – per molti anni a venire.







Non si è visto niente 'ANCORA'



Ora posso parlare apertamente con una “persona normale” su argomenti che mi hanno procurato confutazioni sarcastiche, freddo silenzio, difesa ossequioso del sistema o un improvviso cambio di argomento solo tre mesi fa.



Il “carico di saggezza” che portiamo, per tanto tempo sta cominciando a essere condiviso da tutti sulla terra.



Inoltre, se pensate che la maggior parte delle “nuove informazioni”, sono tutte finite e la vita potrà solo andare avanti e tutto quello che posso dire è: non avete ancora visto niente ‘.



I cambiamenti che questi eventi produrranno sono a malapena iniziati. Questo sconvolgerà e sorprenderà anche i cinici e scettici più incalliti.



Per fortuna, ciò che avremo quando usciremo da tutto questo non è disastro, paura, catastrofe e perdita di libertà.



Sarà proprio l’opposto.







SOLO un ruolo secondario



La NSA ha solo un ruolo secondario rispetto a organizzazioni come l’NRO, Naval intelligence, L’Air Force intelligence e molti altri gruppi dietro il cover-up UFO.



Tuttavia, molti, se non la maggior parte del personale e della leadership in queste organizzazioni non sono sociopatiche. Essi sono patrioti che vogliono dirci la verità – e migliorare il nostro mondo.



La segretezza è un peso che la maggior parte di queste persone vorrebbe abbandonare – anche solo nella loro vita di tutti i giorno a casa con le loro famiglie.



Io credo che una alleanza internazionale positiva stia orchestrando questa sempre maggiore divulgazione di nuove informazioni – dietro le quinte.



Alcuni membri di questa alleanza sono ancora al lavoro all’interno dei servizi segreti stessi e – sotto copertura in profondità, temendo per la propria vita.







DIVULGAZIONE ABBASTANZA VELOCEMENTE QUANTO SIA RAGIONEVOLE



Io credo anche che stanno rilasciando nuove informazioni più in fretta che possono, senza sopraffarci completamente.



Il pubblico ha bisogno di tempo per digerire ogni nuovo pezzo di informazione – e in questo momento c’è una festa enorme, con centinaia di interessanti nuove voci tra cui scegliere.



Le storie sono sempre più selvaggie di giorno in giorno. Cose che sarebbero sembrate impossibili da credere anche due mesi fa, ora sembrano del tutto plausibili, se non ovvie.



Esaminiamo un esempio minore di qualcosa che può ancora sembrare “pazza” oggi, ma potrebbe diventare conoscenza comune in meno di un mese o due.



Questo è un esempio che renderà la gente veramente incazzata – se si scopre essere vero.



Abbiamo bisogno di più di questo genere di rivelazioni in questo momento – per sfondare l’incredibile negazione, e capire la verità.


Leggi art. completo: http://divinecosmos.com/
traduzione: http://ununiverso.altervista.org/blog/david-wilcock-la-tirannia-finanziaria-sta-collassando-a-velocita-accelerata/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...

La doppia faccia del potere I multipolari