Passa ai contenuti principali

Heather Ann Tucci-Jarraf: ADESSO A CAUSA DI TUTTE LE GRIGLIE ENERGETICHE DI IO IN PIENO FUNZIONAMENTO, SIA PERCEPITE CHE NON, QUALSIASI CREARE CON L'INTENTO DI MANTENERE I VECCHI SCHEMI ENERGETICI E' PROGETTATO NEL PIANO ASSOLUTO PER NON AVERE SUCCESSO

Come scritto nel precedente post NUOVI DOCUMENTI BANCARI RILASCIATI DA HEATHER ANN TUCCI-JARRAF il 1 Novembre 2013, Heather ha inviato per la pubblicazione a Bill di American Kabuki le conversazioni recenti che ha avuto con persone che sono entrate in contatto con SWISSINDO. Riporto gli allegati originali più sotto per completezza.

Mi preme qui sottolineare un commento di Heather, in una skype room, che è perfettamente in linea con i messaggi di Gaia Portal che spesso traduco:
[12:58:23 AM | HEATHER: p.s. (alle email) ADESSO A CAUSA DI TUTTE LE GRIGLIE ENERGETICHE DI IO IN PIENO FUNZIONAMENTO (DAL GENNAIO 2013), SIA PERCEPITE CHE NON ... QUALSIASI CREARE CON L'INTENTO DI MANTENERE I VECCHI SCHEMI ENERGETICI E' PROGETTATO NEL PIANO ASSOLUTO PER NON AVERE SUCCESSO ... O PIUTTOSTO ... PER AVERE SUCCESSO NEL FALLIRE ;) (heart) ........... "servizio segreto" .... grazie per il tuo servizio di segreti, ORA IMMAGINA COSA SCEGLI DI FARE E FAI QUELLO CHE IMMAGINI... IN AMORE, PACE E GRATITUDINE ... IO
perciò, la scorsa settimana, io scelgo di FARE una piena riconversione per manifestare visibilmente, tangibilmente e trasparentemente, incluso tutto quello che fluisce dalla scelta di IO ... di metterlo a fuoco per tutti e ogni incarnazione di Uno/IO i dati per fare una scelta consapevole dal di dentro.
IO AMO IL PIANO ASSOLUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per quanto riguarda gli allegati seguenti, non ritengo siano disponibili informazioni complete per poter comprendere la realtà che traspare dalle conversazioni e dalle lettere.

Chi leggerà gli allegati, certamente troverà indizi molto interessanti su SWISSINDO e sulla percezione della realtà che contraddistingue Mr. Sino.

Ancora più interessante è quanto ribadisce Heather nel "Response of I", ("Risposta di IO"). 
Heather, oltre a chiaramente rifiutare il, pur presunto onorifico, titolo di "Regina d'Africa", rifiuta le energie, e le azioni, che non riconoscono il valore come appartenente e sempre appartenuto alle Eterne Essenze, senza bisogno di rappresentazione esterna.

Riguardo a SWISSINDO, posso solo dire che ho intuito (ma si tratta solo di mie intuizioni) che la realtà di cui parla Mr Sino, in particolare nella lettera a Pieta, parlerebbe di una gerarchia che sta al di sopra di governi e nazioni, e che attuerebbe, con precise legislazioni, i voleri divini.
Inoltre lo stesso Mr Sino sarebbe una entità canalizza, effettuata da Mr Sugihartonotonegoro (indonesiano).

Quello che sarebbe al momento in fase di organizzazione, è un incontro con i presidenti e primi ministri di 253 nazioni, al fine di distribuire quote, evidentemente di programmi di prosperità, per i primi mesi del prossimo anno.

Inoltre si intuisce una connessione, da parte di Heather, con livelli, che per utilizzare un termine convenzionale, definirei dimensionalmente diversi rispetto alla comune percezione della realtà (quantomeno cosciente).

Insomma, altro che fantascienza. Ma .... se le informazioni complete devono emergere, potrebbe, chissà, essere un tassello in più in questo senso .... 


oltre12.net



Trascrizione delle recenti conversazioni tra Rappresentanti SWISSINDO e Heather Ann Tucci-Jarraf


(Scrive Heather Ann Tucci-Jarraf a Bill di AK, tra quadre precisazioni o termini originali):

IO STO anche inviando per essere pubblicati stasera, le conversazioni Skype che ho avuto in Skype, email, e i più recenti documenti/struttura gerarchica che mi hanno mandato per revisione ... riguardo uno strumento di trasparenza, specificatamente lo strumento percepito e presunto essere SWISSINDO .......:

1. Email da Melanie Spencer/Mel Ve con allegati (non ci sono gli allegati, inoltrerò la mail direttamente)

2.  Conversazioni Skype con Ani/Pieta/MelVe del 17 settembre 2013 (allegate) .... dovuto al fatto che "Skype" ha cancellato via tutte le mie conversazioni nello storico pre-17 settembre 2013, quando ho dovuto ripristinare i setting di fabbrica dovuti a aggiornamenti "di rete" Microsoft ... intendo, un "virus" ... lol.

3.  una lettera da Pieta a Mr. Sino che lei mi ha mandato (non in allegato - inviata per email separata)

4. la sua [di Mr. Sino - ndt] presunta risposta alla sua lettera (non in allegato - inviata per email separata)

5. una lettera che mi ha appena inviato stanotte (non in allegato - inviata per email separata)

e

6.  i commenti finali di IO alla presunta risposta di Mr. Sino alla lettera di Pieta, punto per punto (non in allegato, ancora li sto completando, dato che si prendono cura di tutte le presunte "questioni finanziarie", inclusi tutti i "programmi", "reset", "rivalutazioni", "SGT" e rende trasparente "perché" queste cose non sono state rilasciate come si "posizionano" [as it "stands"], e il cambiamento delle firme energetiche richieste per rilasciare i suddetti ... li invierò a te quando sono pronti.)

TRASPARENZA E' AMORE ... AMORE E' IN TUTTI I MODI TRASPARENTE!!!!!!!

IN AMORE, GRATITUDINE, GIOIA, PACE ... E TRASPARENZA ... IN TUTTI I MODI

IO SONO IO
IO CREO IO

H
[Heather Ann Tucci-Jarraf]





Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Acquisita enorme quantità di intelligence dalla incursione Marines nel Quartier Generale CIA

I criminali giapponesi coinvolti nell'attacco dello tsunami e negli omicidi di massa nucleari del 11 marzo 2011 in Giappone, temendo per la loro vita, hanno imprigionato informatori e il Gran Maestro degli Illuminati Gnostici "Alexander Romanov", alias Slasha Zaric, che hanno confinato in con

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: In attesa delle 22 del 24 novembre...

Ricordo brevemente che fin dall’inizio Rossi aveva notato che esisteva una modalità di funzionamento che generava direttamente una differenza di potenziale sfruttabile. L’energia elettrica prodotta variava.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

(inglese) oltre12 segnala: Andrea Rossi E-Cat QX Demo in Stockholm Results = COP ~550

Probably write more later. Here are some initial pictures from the demo at the Royal Swedish Academy of Engineering Sciences (IVA) in Stockholm. According to measurements made by Mr Hurley a COP of 244 was achieved with power applied 3/7 (3sec ON, 4sec OFF) of the time resulting in a COP ~550.

ARTICOLO COMPLETO - fonte