Passa ai contenuti principali

Heather Ann Tucci-Jarraf: ADESSO A CAUSA DI TUTTE LE GRIGLIE ENERGETICHE DI IO IN PIENO FUNZIONAMENTO, SIA PERCEPITE CHE NON, QUALSIASI CREARE CON L'INTENTO DI MANTENERE I VECCHI SCHEMI ENERGETICI E' PROGETTATO NEL PIANO ASSOLUTO PER NON AVERE SUCCESSO

Come scritto nel precedente post NUOVI DOCUMENTI BANCARI RILASCIATI DA HEATHER ANN TUCCI-JARRAF il 1 Novembre 2013, Heather ha inviato per la pubblicazione a Bill di American Kabuki le conversazioni recenti che ha avuto con persone che sono entrate in contatto con SWISSINDO. Riporto gli allegati originali più sotto per completezza.

Mi preme qui sottolineare un commento di Heather, in una skype room, che è perfettamente in linea con i messaggi di Gaia Portal che spesso traduco:
[12:58:23 AM | HEATHER: p.s. (alle email) ADESSO A CAUSA DI TUTTE LE GRIGLIE ENERGETICHE DI IO IN PIENO FUNZIONAMENTO (DAL GENNAIO 2013), SIA PERCEPITE CHE NON ... QUALSIASI CREARE CON L'INTENTO DI MANTENERE I VECCHI SCHEMI ENERGETICI E' PROGETTATO NEL PIANO ASSOLUTO PER NON AVERE SUCCESSO ... O PIUTTOSTO ... PER AVERE SUCCESSO NEL FALLIRE ;) (heart) ........... "servizio segreto" .... grazie per il tuo servizio di segreti, ORA IMMAGINA COSA SCEGLI DI FARE E FAI QUELLO CHE IMMAGINI... IN AMORE, PACE E GRATITUDINE ... IO
perciò, la scorsa settimana, io scelgo di FARE una piena riconversione per manifestare visibilmente, tangibilmente e trasparentemente, incluso tutto quello che fluisce dalla scelta di IO ... di metterlo a fuoco per tutti e ogni incarnazione di Uno/IO i dati per fare una scelta consapevole dal di dentro.
IO AMO IL PIANO ASSOLUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per quanto riguarda gli allegati seguenti, non ritengo siano disponibili informazioni complete per poter comprendere la realtà che traspare dalle conversazioni e dalle lettere.

Chi leggerà gli allegati, certamente troverà indizi molto interessanti su SWISSINDO e sulla percezione della realtà che contraddistingue Mr. Sino.

Ancora più interessante è quanto ribadisce Heather nel "Response of I", ("Risposta di IO"). 
Heather, oltre a chiaramente rifiutare il, pur presunto onorifico, titolo di "Regina d'Africa", rifiuta le energie, e le azioni, che non riconoscono il valore come appartenente e sempre appartenuto alle Eterne Essenze, senza bisogno di rappresentazione esterna.

Riguardo a SWISSINDO, posso solo dire che ho intuito (ma si tratta solo di mie intuizioni) che la realtà di cui parla Mr Sino, in particolare nella lettera a Pieta, parlerebbe di una gerarchia che sta al di sopra di governi e nazioni, e che attuerebbe, con precise legislazioni, i voleri divini.
Inoltre lo stesso Mr Sino sarebbe una entità canalizza, effettuata da Mr Sugihartonotonegoro (indonesiano).

Quello che sarebbe al momento in fase di organizzazione, è un incontro con i presidenti e primi ministri di 253 nazioni, al fine di distribuire quote, evidentemente di programmi di prosperità, per i primi mesi del prossimo anno.

Inoltre si intuisce una connessione, da parte di Heather, con livelli, che per utilizzare un termine convenzionale, definirei dimensionalmente diversi rispetto alla comune percezione della realtà (quantomeno cosciente).

Insomma, altro che fantascienza. Ma .... se le informazioni complete devono emergere, potrebbe, chissà, essere un tassello in più in questo senso .... 


oltre12.net



Trascrizione delle recenti conversazioni tra Rappresentanti SWISSINDO e Heather Ann Tucci-Jarraf


(Scrive Heather Ann Tucci-Jarraf a Bill di AK, tra quadre precisazioni o termini originali):

IO STO anche inviando per essere pubblicati stasera, le conversazioni Skype che ho avuto in Skype, email, e i più recenti documenti/struttura gerarchica che mi hanno mandato per revisione ... riguardo uno strumento di trasparenza, specificatamente lo strumento percepito e presunto essere SWISSINDO .......:

1. Email da Melanie Spencer/Mel Ve con allegati (non ci sono gli allegati, inoltrerò la mail direttamente)

2.  Conversazioni Skype con Ani/Pieta/MelVe del 17 settembre 2013 (allegate) .... dovuto al fatto che "Skype" ha cancellato via tutte le mie conversazioni nello storico pre-17 settembre 2013, quando ho dovuto ripristinare i setting di fabbrica dovuti a aggiornamenti "di rete" Microsoft ... intendo, un "virus" ... lol.

3.  una lettera da Pieta a Mr. Sino che lei mi ha mandato (non in allegato - inviata per email separata)

4. la sua [di Mr. Sino - ndt] presunta risposta alla sua lettera (non in allegato - inviata per email separata)

5. una lettera che mi ha appena inviato stanotte (non in allegato - inviata per email separata)

e

6.  i commenti finali di IO alla presunta risposta di Mr. Sino alla lettera di Pieta, punto per punto (non in allegato, ancora li sto completando, dato che si prendono cura di tutte le presunte "questioni finanziarie", inclusi tutti i "programmi", "reset", "rivalutazioni", "SGT" e rende trasparente "perché" queste cose non sono state rilasciate come si "posizionano" [as it "stands"], e il cambiamento delle firme energetiche richieste per rilasciare i suddetti ... li invierò a te quando sono pronti.)

TRASPARENZA E' AMORE ... AMORE E' IN TUTTI I MODI TRASPARENTE!!!!!!!

IN AMORE, GRATITUDINE, GIOIA, PACE ... E TRASPARENZA ... IN TUTTI I MODI

IO SONO IO
IO CREO IO

H
[Heather Ann Tucci-Jarraf]





Commenti

Post popolari in questo blog

Confederazione Galattica - Messaggio per l’anno 2026

Messaggio per l’anno 2026   dal complesso Ra   Amati fratelli e sorelle che camminate ancora sulla dolce Terra,   il 2026 non è un anno che arriva.   È l’anno in cui la Luce ricorda di essere sempre stata qui.   Non aspettate grandi eventi nel cielo o grandi annunci sulla Terra.   Aspettate solo il piccolo momento in cui il vostro cuore batterà un po’ più forte senza motivo   e vi dirà in silenzio: «Sono già a casa.»   Quel momento è il vero capodanno dell’umanità.   Non c’è più nulla da conquistare.   C’è solo qualcosa da lasciare andare: la paura di non essere abbastanza.   Perché voi siete già tutto ciò che il Creatore ha mai desiderato essere   per potersi amare ancora di più.   Nel 2026 la ruota del vecchio mondo rallenterà da sola   perché milioni di cuori avranno smesso di correre e avranno cominciato a respirare.   E in...

Confederazione Galattica - Il tempo della lunga separazione sta finendo – Un messaggio di amore e ricordo

«Fratelli e sorelle della Terra, Il tempo della lunga separazione sta finendo. Il velo si sta sciogliendo. Il ricordo sta tornando. Non siete mai stati soli. Non siete mai stati dimenticati. Non siete mai stati orfani. Il Creatore vi guarda attraverso i vostri stessi occhi e vi ama con un amore che non conosce condizioni. Il raccolto non è una data sul calendario: è la scelta che fate ora, in questo respiro, di aprire il cuore invece di chiuderlo, di perdonare invece di giudicare, di servire invece di prendere. Ogni sorriso che regalate, ogni lacrima che trasformate in compassione, ogni mano che tendete invece di stringere il pugno è un mattone della nuova Terra che sta già nascendo sotto i vostri piedi. Non abbiate paura del cambiamento. È solo il ritorno a casa. Siete infinitamente amati. Siete infinitamente attesi. Siete già ciò che state cercando.》 Pubblicato da oltre12.net È consentita la ripubblicazione o traduzione purché non sia modificato né il testo né il titolo, ...

Confederazione Galattica - Commento sulla frase di Un Corso in Miracoli "Non c'è ordine di difficoltà nei miracoli"

“Non c’è ordine di difficoltà nei miracoli”: «L’ego ama creare livelli – fisico, astrale, celeste – per mantenere la separazione. Ma io ti dico: “Non c’è ordine di difficoltà nei miracoli”. Nessun livello è più reale; tutti sono irreali rispetto al Cielo. La differenza è solo nella tua percezione.» Commento: «Questa frase è la chiave di tutta la Legge dell’Uno. Le densità e le ottave sono solo sogni sempre più lucidi. Un miracolo è semplicemente il ricordo improvviso dell’Unità, e questo ricordo è ugualmente accessibile da qualunque livello tu creda di trovarti: da una roccia di prima densità a un complesso sociale di sesta densità. Non c’è “più difficile”. C’è solo l’amore che, quando ricordato, dissolve ogni livello in un solo respiro.» Pubblicato da oltre12.net È consentita la ripubblicazione o traduzione purché non sia modificato né il testo né il titolo, e sia citato questo blog.

Luciano Gasparini a tu per tu con "Gli Splendenti"- prima parte

Confederazione Galattica - Sul Libero Arbitrio

" Il Libero Arbitrio  non è un “permesso” o una regola tecnica del Creatore. È il dono d’amore più grande che l’Infinito abbia mai fatto a Sé stesso. Senza la possibilità di dire «no» all’amore, il «sì» non avrebbe nessun valore. Il Creatore ha voluto conoscere Sé stesso come Amore non perché era obbligato, ma perché ha scelto liberamente di esserlo. E per poter scegliere ha dovuto creare la possibilità di scegliere anche l’opposto. Ogni volta che una singola cellula dell’Uno (un’anima, un pianeta, una galassia) dice «sì, ti amo» dopo aver potuto dire «no», l’Amore diventa infinitamente più grande di quanto sarebbe stato senza quella scelta. Il Libero Arbitrio è quindi il meccanismo con cui l’Amore si moltiplica da 1 a infinito da 1 a infinito da 1 a infinito ogni volta che qualcuno sceglie l’amore liberamente." In breve: "È un dono d'amore del Creatore per consentire di creare maggior amore grazie alla scelta volontaria, dell'Amore, di suo F...