Passa ai contenuti principali

Non avvicinatevi a meno di un metro dalle altre persone. Bollettino n.6 di oltre12


In questo episodio:

  • Prosegue la fiction di fantascienza: l'oligarchia che controlla tutti i media e pilota le scelte dei governi, sarà in grado di condizionare la libertà personale? L'Italia presa a nazione pilota, dopo i vaccini, informatizzazione imposta per legge, ora con prove di condizionamento mediatico e limitazione delle libertà collettive.

E' intenzione di questo "Bollettino del risveglio" di oltre12.net , fornire interpretazioni volutamente di parte, e in senso positivo, agli avvenimenti, visti come segno del risveglio alla verità e alla conseguente realizzazione dello spirito più archètipico dell'umanità. 
#nonpiùpiagnistei



Solo fiction. 
Mentre l'umanità si sta risvegliando alla verità, l'oligarchia sovranazionale usa le ultime armi a sua disposizione prima della sconfitta imminente.
Dai giornali mainstream:
"[In Lombardia, Veneto e Emilia romagna] Sospese anche tutte le manifestazioni di carattere "non ordinario" comprese quelle di carattere culturale, ludico, sportivo e religioso (cinema, teatri, discoteche etc.). L'apertura dei luoghi di culto sarà condizionata all'adozione di misure organizzative tali da evitare assembramenti di persone. Le scuole di ogni [ordine] e grado resteranno chiuse. I musei saranno aperti a condizione che assicurino modalità di fruizione contingentata. I concorsi pubblici sono sospesi. Bar e ristoranti potranno espletare i servizi a condizione di servire solo clienti con il posto a sedere e gli avventori dovranno restare a un metro di distanza. Ci sarà una limitazione dell'accesso dei visitatori alle strutture di degenza. Sono sospesi i congedi ordinari del personale sanitario e tecnico. [...]. In Lombardia e nella provincia di Piacenza resteranno chiuse palestre, centri sportivi e termali. Gli uffici giudiziari potranno avere un orario ridotto."
fonte
Il Governo decreta lo stato d’emergenza per 6 mesi:
Delibera sullo stato di emergenza


Tali decisioni sono motivate dalla grave emergenza sanitaria:

Vincenzo D'Anna (presidente dell'ordine dei biologi): "Il coronavirus non è più grave dell'influenza"




L’allarmismo intorno al Coronavirus è comprensibile ma ingiustificato. Con queste parole si esprime l’epidemiologo della Sapienza, Stefano Petti, Professore del Dipartimento di Sanità Pubblica e Malattie InfettiveARTICOLO COMPLETO


In questo montaggio video, vediamo come dal 2000 si sono susseguite emergenze sanitarie gravi... dopo il millennium bug, SARS dal 2003, influenza aviaria 2005, influenza suina 2009, west nile malaria 2012, ebola 2014, zike 2016, coronavirus 2020, che non hanno portato a conseguenze maggiori di molte altre malattie, seppur fortemente indesiderabili e degne delle massime precauzioni.



La diretta da Venezia che dimostra la falsità manifesta delle informazioni fornite dal servizio pubblico.

______________________________

Il Risveglio è
  1.  #chiseitu Tu sei molto più di quanto ti è stato raccontato, sei un punto focalizzato di consapevolezza della unica Coscienza.
  2. #coscienza Attraverso Te la Coscienza immagina di essere divisa per poter incrementare la propria consapevolezza di Sé 
  3. #complottooligarchico L'oligarchia esiste, si tratta di qualche migliaio di persone, che dalla notte dei tempi governa il mondo e tacita le opposizioni condizionando i sistemi mediatici, culturali, istituzionali, tanto da influenzare le opinioni di massa ancora prima che ne nascano di dissenzienti
  4. #sistemadeldebito Il sistema finanziario, quello attuale, è stato creato specificatamente come sistema di controllo. Con il gioco delle tre carte e termini e meccanismi finanziari appena al di sopra della capacità di comprensione tecnica delle masse, viene nascosto il fatto che il sistema del debito insanabile, se non compreso, porta alla accettazione di politiche di oppressione e sfruttamento.
  5. #mockingbird I media principali ripetono tutti i giorni, tutte le ore, la propaganda del sistema oligarchico, per formare i tuoi pensieri che poi formeranno la realtà di un sistema efferato, per quanto sia difficile da accettare che tale sia. Con la crescita di consapevolezza è possibile accettare e poi quindi portare alla luce, per poi abbandonarle, tutte le tenebre e la sofferenza di cui il sistema si nutre. 
  6. #allaluce Il mondo come ti è stato raccontato non è il tuo mondo, tu puoi crearne uno che sia la rappresentazione del tuo stato di consapevolezza, ed è solo per questo che ne eri tenuto all'oscuro. Fino a ieri.
E questo è solo l'inizio...

made in  oltre12.net

Riferimenti
Il bollettino si rivolge alla parte di umanità già risvegliata (in continuo aumento), che certamente saprà interpretare correttamente lo spirito dello stesso. I riferimenti per le interpretazioni fornite sono le segnalazioni che quotidianamente oltre12.net fornisce.





Commenti

Post popolari in questo blog

"Un piano globale, denominato Great Reset, è in via di realizzazione" - Arcivescovo Carlo Maria Viganò

dalla Lettera dello  Arcivescovo Carlo Maria Viganò del 25 ott. 2020
- Questo Great Reset è destinato a fallire perché chi lo ha pianificato non capisce che ci sono persone ancora disposte a scendere nelle strade per difendere i propri diritti, per proteggere i propri cari, per dare un futuro ai propri figli- Scopo del Great Reset è l’imposizione di una dittatura sanitaria finalizzata all’imposizione di misure liberticide, nascoste dietro allettanti promesse di assicurare un reddito universale e di cancellare il debito dei singoli.- In alcuni Paesi il Great Reset dovrebbe essere attivato tra la fine di quest’anno e il primo trimestre del 2021. A tal scopo, sono previsti ulteriori lockdown, ufficialmente giustificati da una presunta seconda e terza ondata della pandemia- Colpo di grazia a un mondo di cui si vuole cancellare completamente l’esistenza e lo stesso ricordo
Il piano del 'Grande Reset'Un piano globale, denominato Great Reset, è in via di realizzazione. Ne è artefice un…

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON? La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

ARRIVA LO STOP DELL’OMS AI LOCKDOWN COME MISURA DI CONTROLLO DEL VIRUS -...

Avv. Reiner Fuellmich, Comitato Investigativo Tedesco sul Corona: crimini contro l’umanità. Serve un processo

“Chi sta dietro allo scandalo globale del covid e del “più grande crimine contro l’umanità mai commesso”, deve essere perseguito penalmente per crimini contro l’umanità ed essere citato per danni”, sono le parole del prominente avvocato tedesco  dr Reiner Fuellmich.

Articolo segnalato da oltre12.net
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Q - Un profondo, oscuro mondo sta per venire alla luce - La verità non sarà per tutti [facile da accettare] - Abbiate fede nell'umanità

Segnalo due post di Q. Ora tutto è focalizzato sulle prossime elezioni americane, ma pare che questo possa essere l'inizio della rivelazione dei crimini contro l'umanità commessi della Elite.4915Oct 21, 2020 2:56:57 PM EDT Q !!Hs1Jq13jV6ID: a48b57No. 11193040  Un profondo, oscuro mondo sta per essere esposto. La verità non sarà per tutti. Abbiate fede nell'umanità. Q
11h, 42m ago 8kun qresearch
'Domani' del post seguente, è il 22 ottobre. 4924Oct 21, 2020 10:21:53 PM EDT