Passa ai contenuti principali

Più grande è il dolore, più grande è il risultato. Parola di Oligarchia.

È necessario il male per riconoscere il bene, è una convinzione che serpeggia in molto ambienti spirituali.
In realtà la sofferenza non è mai necessaria. È mancanza di allineamento tra Sé e la Persona.

La Oligarchia nel suo stato di separazione dalla propria Essenza ha diffuso e diffonde alcuni concetti non veri, anche attraverso talune correnti di pensiero massoniche, che le trasmettono come 'segreti iniziatici'.

Viene svelato che:
Il vaso rotto va distrutto e ricostruito. Perché non serve più e non svolge più la sua funzione. Ed il vaso viene distrutto con guerre fabbricate, rivoluzioni pilotate, sradicamento culturale e fisico, sofferenza.   
Ma quale funzione esplica il vaso? Quella finalizzata alle sole esigenze della oligarchie.
In verità:
Ogni coccio, anche rotto è esistenza , è valore. Solo nell'Essere c'è Valore, non nella utilità per qualcuno o qualcosa. 


Viene svelato che:
La vittima se si lascia ingannare, è complice della propria oppressione. Questo giustifica le strutture finanziarie basate sul debito che impongono le politiche nazionali, la corruzione dei politici, la falsità dei media pubblici, le stragi di stato, il condizionamento educativo e quant'altro.
In Verità:
Esiste una etica, una morale, che si fonda sul valore dell'esistenza di per se, e non sui falsi valori dello "stato di fatto".


Viene svelato che:
È necessario il male per riconoscere il bene. Convinzione che serpeggia in molto ambienti spirituali.
In Verità:
Questo è vero solo nel dualismo, nella separazione dovuta alla ignoranza e alla dimenticanza di Sé. Stiamo abbandonando questo stato di coscienza.
Il male, che è mancanza,  bisogno, carenza di Bene, non ha quindi una esistenza propria, ne una ragione per esistere.
Lo stato naturale è pienezza, gioia pura completa e consapevole di Sé stessa.

Commenti

Post popolari in questo blog

La profezia di Ratzinger su Putin: l'intrigo dietro la sua caduta, le parole a sorpresa sulla Russia

▷ AIUTA L'INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://ift.tt/BtE65eZ La resistenza estrema di Ratzinger e della Chiesa da lui guidata alla voragine nichilismo dilagante, si misurò non solo dal suo magistero filosofico-teologico che era incardinato sulla tradizione, ma anche dalle posizion Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

LA TEMPESTA PERFETTA - 1Minute News

IN ESCLUSIVA: Intervista a Mons. Carlo Maria Viganò | Piazza Libertà - Canale Italia

Piazza Libertà, trasmissione di sabato 2 Aprile 2022. OSPITI: Mons. Carlo Maria Viganò, Prof. Alessandro Meluzzi (Psichiatra, Saggista). OGNI SABATO, alle 20:00, IN DIRETTA dallo Studio 3 di CANALE ITALIA, ritorna PIAZZA LIBERTÀ, il programma di informazione condotto da Armando Manocchia, in onda Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Mascherine - 1 Maggio 2022

Cosa dice l’ordinanza di Speranza? Che valore ha? Possono imporre le mascherine a lavoro? Cosa succede nelle scuole e nelle università? Tutto quello che cambia dal 1 maggio e come difendersi dai pandemisti che cercheranno di imporre la maschera anche dove non possono. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

GREEN PASS ESTESO AL 2023 - 1 Minute News