Passa ai contenuti principali

Più grande è il dolore, più grande è il risultato. Parola di Oligarchia.

È necessario il male per riconoscere il bene, è una convinzione che serpeggia in molto ambienti spirituali.
In realtà la sofferenza non è mai necessaria. È mancanza di allineamento tra Sé e la Persona.

La Oligarchia nel suo stato di separazione dalla propria Essenza ha diffuso e diffonde alcuni concetti non veri, anche attraverso talune correnti di pensiero massoniche, che le trasmettono come 'segreti iniziatici'.

Viene svelato che:
Il vaso rotto va distrutto e ricostruito. Perché non serve più e non svolge più la sua funzione. Ed il vaso viene distrutto con guerre fabbricate, rivoluzioni pilotate, sradicamento culturale e fisico, sofferenza.   
Ma quale funzione esplica il vaso? Quella finalizzata alle sole esigenze della oligarchie.
In verità:
Ogni coccio, anche rotto è esistenza , è valore. Solo nell'Essere c'è Valore, non nella utilità per qualcuno o qualcosa. 


Viene svelato che:
La vittima se si lascia ingannare, è complice della propria oppressione. Questo giustifica le strutture finanziarie basate sul debito che impongono le politiche nazionali, la corruzione dei politici, la falsità dei media pubblici, le stragi di stato, il condizionamento educativo e quant'altro.
In Verità:
Esiste una etica, una morale, che si fonda sul valore dell'esistenza di per se, e non sui falsi valori dello "stato di fatto".


Viene svelato che:
È necessario il male per riconoscere il bene. Convinzione che serpeggia in molto ambienti spirituali.
In Verità:
Questo è vero solo nel dualismo, nella separazione dovuta alla ignoranza e alla dimenticanza di Sé. Stiamo abbandonando questo stato di coscienza.
Il male, che è mancanza,  bisogno, carenza di Bene, non ha quindi una esistenza propria, ne una ragione per esistere.
Lo stato naturale è pienezza, gioia pura completa e consapevole di Sé stessa.

Commenti

Post popolari in questo blog

"Un piano globale, denominato Great Reset, è in via di realizzazione" - Arcivescovo Carlo Maria Viganò

dalla Lettera dello  Arcivescovo Carlo Maria Viganò del 25 ott. 2020
- Questo Great Reset è destinato a fallire perché chi lo ha pianificato non capisce che ci sono persone ancora disposte a scendere nelle strade per difendere i propri diritti, per proteggere i propri cari, per dare un futuro ai propri figli- Scopo del Great Reset è l’imposizione di una dittatura sanitaria finalizzata all’imposizione di misure liberticide, nascoste dietro allettanti promesse di assicurare un reddito universale e di cancellare il debito dei singoli.- In alcuni Paesi il Great Reset dovrebbe essere attivato tra la fine di quest’anno e il primo trimestre del 2021. A tal scopo, sono previsti ulteriori lockdown, ufficialmente giustificati da una presunta seconda e terza ondata della pandemia- Colpo di grazia a un mondo di cui si vuole cancellare completamente l’esistenza e lo stesso ricordo
Il piano del 'Grande Reset'Un piano globale, denominato Great Reset, è in via di realizzazione. Ne è artefice un…

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON? La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

ARRIVA LO STOP DELL’OMS AI LOCKDOWN COME MISURA DI CONTROLLO DEL VIRUS -...

Avv. Reiner Fuellmich, Comitato Investigativo Tedesco sul Corona: crimini contro l’umanità. Serve un processo

“Chi sta dietro allo scandalo globale del covid e del “più grande crimine contro l’umanità mai commesso”, deve essere perseguito penalmente per crimini contro l’umanità ed essere citato per danni”, sono le parole del prominente avvocato tedesco  dr Reiner Fuellmich.

Articolo segnalato da oltre12.net
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Q - Un profondo, oscuro mondo sta per venire alla luce - La verità non sarà per tutti [facile da accettare] - Abbiate fede nell'umanità

Segnalo due post di Q. Ora tutto è focalizzato sulle prossime elezioni americane, ma pare che questo possa essere l'inizio della rivelazione dei crimini contro l'umanità commessi della Elite.4915Oct 21, 2020 2:56:57 PM EDT Q !!Hs1Jq13jV6ID: a48b57No. 11193040  Un profondo, oscuro mondo sta per essere esposto. La verità non sarà per tutti. Abbiate fede nell'umanità. Q
11h, 42m ago 8kun qresearch
'Domani' del post seguente, è il 22 ottobre. 4924Oct 21, 2020 10:21:53 PM EDT