Passa ai contenuti principali

Qanon in italiano - Il Libero Pensiero - 28/3/2020

Q!!Hs1Jq13jV6

Il valore di una persona(e):
1. voto
2. valore monetario (contributi in tasse)
3.
Come mai il 'pensiero libero' viene ridicolizzato, sfidato, e minacciato quando una persona si oppone alla 'narrativa convenzionale'?
[2] rimane fisso (grado concesso dalla regressione/espansione economica)
[1] rimane una variabile
[1] dipende da un sistema di disseminazione di informazioni 'controllato'
Cosa succede quando il 90% dei media e' controllato/posseduto da (6) corporazioni?
Cosa succede quando le stesse corporazioni sono operate e controllate da un'ideologia politica?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' prive di preconcetti?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' attendibili ed indipendenti?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' affidabili?
Cosa succede quando le notizie diventano una semplice estensione/arma di un partito politico?
I fatti diventano finzioni?

La finzione diventa un fatto?
Quand'e' che le notizie diventano propaganda?
Creazione d'identita'?
Come fa la persona comune, che e' sotto costante stress finanziario (come voluto) a trovare il tempo di ricercare e discernere i fatti dalla finzione?
La maggioranza delle persone sono inclini a credere a qualcuno al potere che presiede queste agenzie di notizie di grande 'marchio'.

Le persone [la mente umana] tendono a seguire la maggioranza/punto di vista convenzionale per paura di essere isolate e/o evitate?
‘Convenzionale’ viene usato per una ragione [dominare la tendenza di opinione].
[Se la maggior parte della gente pensa ‘x’ allora ‘x’ deve essere valido/vero]
Come mai i vertici dei media 'convenzionali', all'interno di diverse organizzazioni, usano sempre le stesse parole chiave e/o frasi di cattura?
Coordinato? Da chi? Entita' esterne che forniscono istruzioni?
Loro contano sul fatto che le persone [la mente unama] sono piu' inclini a credere a qualcosa se viene sentito piu' e piu' volte da svariate fonti 'di fiducia'?
Le tattiche di ‘camera eco’ forniscono validita'/credibilita' all'argomento/punto che viene discusso?
Minaccia all liberta' intellettuale.
Il controllo [di] queste istituzioni/organizzazioni permetterebbe il controllo di massa dei punti di vista delle popolazioni riguardo: un argomento desiderato?
Leggete di nuovo - digerite.
Il controllo [di] queste istituzioni/organizzazioni permetterebbe il controllo di massa dei punti di vista delle popolazioni riguardo: un argomento desiderato?

Pensiero logico.
Come mai, dopo le elezioni del 2016, i [Dem] e i mass media hanno iniziato un blitz divisivo [coordinato & pianificato] inteso a creare falsita' riguardo: elezione illegittima, assasinio della personalita' di POTUS attraverso il sessismo, razzismo, e ogni altro 'ismo'?
Prima/dopo l'elezione del 2016?
Come mai violente organizzazioni di terrore [mascherate] come per esempio Antifa furono immediatamente create/finanziate?
Come mai a queste organizzazioni fu dato il compito immediato di intimidire/far tacere ogni raduno od evento pro-POTUS?
Come mai furono immediatamente organizzate marce per contrattaccare e far tacere i raduni e/o gli eventi pro-POTUS?
Come mai furono immediatamente organizzate marce per dividere le persone in sesso/genere, razza, [ismo]?
Quando si controllano le leve della disseminazione di notizie, si controlla la narrativa.
Controllo della narrrativa = potere
Quando si e' cechi, cosa si vede?
Vi voglioni divisi.
Divisi per religione.
Divisi per sesso.
Divisi per affiliazione politica.
Divisi per classe.
Quando si e' divisi, e arrabbiati, e controllati, si prendono di mira coloro che sono 'diversi' da noi, non coloro che sono responsabili [controllori].
Divisi siete deboli.
Divisi non ponete una minaccia al loro controllo.
Quando informazioni 'non-dogmatiche’ diventano LIBERE E TRASPARENTI diventano una minaccia a coloro che tentano di controllare la narrative e/o la stalla [mantenere il bestiame - pecore].
Quando si e' svegli, si sta al di fuori della stalla (pensiero di gruppo collettivo), e si ha il 'pensiero libero'.
"Pensiero libero" e' un termine filosofico che sostiene che le posizioni sulla verità dovrebbero essere formate sulla base della logica, della ragione e dell'empirismo, piuttosto che dell'autorità, della tradizione, della rivelazione o del dogma.
QUESTO RAPPRESENTA UNA MINACCIA CHIARA ED ATTUALE ALLA REPUBBLICA COSTITUZONALE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA.
Q

Commenti

Post popolari in questo blog

I UV Exchange iSystem: sistema di gestione del Valore Universale, ultime notizie da Heather confermano la messa in opera. Si tratta anche DI UNA PREPARAZIONE ALLA DISCLOSURE.

"Questo include anche rendere facile lavorare con i nostri scambi Galattici! E questo sistema aiuterà a preparare tutti alla disclosure." Nella recente trasmissione radio Collective Immagination link , Heather è tornata con informazioni sul 'Progetto XIII', sistema di accesso al Valore Universale. A prima vista parrebbe essere un sistema elettronico decentralizzato di mantenimento e scambio del Valore di ogni singola persona (I, essenza eterna). Difficile capire ora come questo 'conto' (di 10 miliardi di dollari per ciascuno) sia collegato al controvalore in oro.  Inutile sottolineare come nascano numerose domande a riguardo che riteniamo potranno essere veramente sciolte solo quando il sistema entrasse in uso... Riportiamo quanto riassunto da Ginger a riguardo: -Heather descrive (circa al minuto 39-40) di più riguardo al nuovo IUV Exchange iSystem di Caleb/nostro, che è un ponte dal nostro vecchio sistema nel nuovo, i suoi strumenti e se sarà si

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare. Anna Von Rietz Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni. In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti. In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Vo

COME OPPORSI Barbara Banco - NOI è IO SONO ZOOM

Le Dichiarazioni di IO SONO - traduzione italiana

La strada percorsa a partire dal Paradigm Report , poi da OPPT  e  I-UV , doveva inevitabilmente giungere all' IO SONO. IO SONO non è 'io sono questo individuo', che ha fatto questo e quello, che ha avuto queste esperienze, giovane, vecchio, realizzato e meno, ecc IO SONO è la consapevolezza dell'Essere. IO SONO è l'Essenza e la nostra vera Essenza.  IO SONO è percepito nella quiete della mente, nello stato di assenza di pensiero e di giudizio. IO SONO è creatore/creatrice, è la consapevolezza che pone in essere la percezione della realtà. IO SONO non è quindi personale, lo stato di consapevolezza si percepisce come Tutto e Uno, non 'individuale' o distinta da quella che è la (unica) realtà che crea/percepisce. IO SONO è ADESSO. Al di fuori di mente e pensiero esiste l'unica consapevolezza dell'unico Momento Presente, che è l'unico momento che esiste. Le 'Dichiarazioni di IO SONO' , assieme alla 'Libreria di IO SON