Passa ai contenuti principali

Qanon in italiano - Il Libero Pensiero - 28/3/2020

Q!!Hs1Jq13jV6

Il valore di una persona(e):
1. voto
2. valore monetario (contributi in tasse)
3.
Come mai il 'pensiero libero' viene ridicolizzato, sfidato, e minacciato quando una persona si oppone alla 'narrativa convenzionale'?
[2] rimane fisso (grado concesso dalla regressione/espansione economica)
[1] rimane una variabile
[1] dipende da un sistema di disseminazione di informazioni 'controllato'
Cosa succede quando il 90% dei media e' controllato/posseduto da (6) corporazioni?
Cosa succede quando le stesse corporazioni sono operate e controllate da un'ideologia politica?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' prive di preconcetti?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' attendibili ed indipendenti?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' affidabili?
Cosa succede quando le notizie diventano una semplice estensione/arma di un partito politico?
I fatti diventano finzioni?

La finzione diventa un fatto?
Quand'e' che le notizie diventano propaganda?
Creazione d'identita'?
Come fa la persona comune, che e' sotto costante stress finanziario (come voluto) a trovare il tempo di ricercare e discernere i fatti dalla finzione?
La maggioranza delle persone sono inclini a credere a qualcuno al potere che presiede queste agenzie di notizie di grande 'marchio'.

Le persone [la mente umana] tendono a seguire la maggioranza/punto di vista convenzionale per paura di essere isolate e/o evitate?
‘Convenzionale’ viene usato per una ragione [dominare la tendenza di opinione].
[Se la maggior parte della gente pensa ‘x’ allora ‘x’ deve essere valido/vero]
Come mai i vertici dei media 'convenzionali', all'interno di diverse organizzazioni, usano sempre le stesse parole chiave e/o frasi di cattura?
Coordinato? Da chi? Entita' esterne che forniscono istruzioni?
Loro contano sul fatto che le persone [la mente unama] sono piu' inclini a credere a qualcosa se viene sentito piu' e piu' volte da svariate fonti 'di fiducia'?
Le tattiche di ‘camera eco’ forniscono validita'/credibilita' all'argomento/punto che viene discusso?
Minaccia all liberta' intellettuale.
Il controllo [di] queste istituzioni/organizzazioni permetterebbe il controllo di massa dei punti di vista delle popolazioni riguardo: un argomento desiderato?
Leggete di nuovo - digerite.
Il controllo [di] queste istituzioni/organizzazioni permetterebbe il controllo di massa dei punti di vista delle popolazioni riguardo: un argomento desiderato?

Pensiero logico.
Come mai, dopo le elezioni del 2016, i [Dem] e i mass media hanno iniziato un blitz divisivo [coordinato & pianificato] inteso a creare falsita' riguardo: elezione illegittima, assasinio della personalita' di POTUS attraverso il sessismo, razzismo, e ogni altro 'ismo'?
Prima/dopo l'elezione del 2016?
Come mai violente organizzazioni di terrore [mascherate] come per esempio Antifa furono immediatamente create/finanziate?
Come mai a queste organizzazioni fu dato il compito immediato di intimidire/far tacere ogni raduno od evento pro-POTUS?
Come mai furono immediatamente organizzate marce per contrattaccare e far tacere i raduni e/o gli eventi pro-POTUS?
Come mai furono immediatamente organizzate marce per dividere le persone in sesso/genere, razza, [ismo]?
Quando si controllano le leve della disseminazione di notizie, si controlla la narrativa.
Controllo della narrrativa = potere
Quando si e' cechi, cosa si vede?
Vi voglioni divisi.
Divisi per religione.
Divisi per sesso.
Divisi per affiliazione politica.
Divisi per classe.
Quando si e' divisi, e arrabbiati, e controllati, si prendono di mira coloro che sono 'diversi' da noi, non coloro che sono responsabili [controllori].
Divisi siete deboli.
Divisi non ponete una minaccia al loro controllo.
Quando informazioni 'non-dogmatiche’ diventano LIBERE E TRASPARENTI diventano una minaccia a coloro che tentano di controllare la narrative e/o la stalla [mantenere il bestiame - pecore].
Quando si e' svegli, si sta al di fuori della stalla (pensiero di gruppo collettivo), e si ha il 'pensiero libero'.
"Pensiero libero" e' un termine filosofico che sostiene che le posizioni sulla verità dovrebbero essere formate sulla base della logica, della ragione e dell'empirismo, piuttosto che dell'autorità, della tradizione, della rivelazione o del dogma.
QUESTO RAPPRESENTA UNA MINACCIA CHIARA ED ATTUALE ALLA REPUBBLICA COSTITUZONALE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA.
Q

Commenti

Post popolari in questo blog

How World Economic Forum, others are hiding their past ties with FTX

The shocking implosion of the FTX crypto exchange has become an embarrassment for a who’s who among global elites, with some issuing mea culpas — and others apparently scrambling to hide their ties to its disgraced, 30-year-old founder Sam Bankman-Fried. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Restituire la laurea

TweetStorm! Musk's First Days in 25 Tweets

Musk finally entered Twitter with his Tesla engineers and carrying a sink to make a joke. But he immediately showed he was not kidding about. He fired all the top players on day one and kept on rolling. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Richesta di valutazione urgente della possibilità di conseguenze negative irreparabili sul processo di evoluzione terrestre.

Questo scritto non è rivolto a eventuali lettori terrestri, è rivolto alle "schiere celesti", a cui talune fonti si riferiscono come gerarchia spirituale e materiale di governo terrestre. Potrebbero essere descritti come Angeli, strutture di governo e comunicazione serafiche, o come entità extraterrestri di livello non o semi materiale. Ai terrestri che eventualmente leggessero, tengo a dire che questo scritto non è "pessimistico" o negativo. Semplificando, sono i cattivi che sono cattivi , non è la Realtà che è cattiva; lo si tenga presente. Richiesta di valutazione urgente della possibilità di conseguenze negative irreparabili sul processo di creazione evoluzionistica che riguarda le incarnazioni materiali terrestri.  In particolare da valutare: 1. Danni psicologici e spirituali alle nuove generazioni. Blocco del processo di riavvicinamento alla Realtà divina. Principali cause: - Film, telefilm, videogiochi che, oltre a immettere nella coscienza collettiva dei più