Passa ai contenuti principali

Qanon in italiano - Il Libero Pensiero - 28/3/2020

Q!!Hs1Jq13jV6

Il valore di una persona(e):
1. voto
2. valore monetario (contributi in tasse)
3.
Come mai il 'pensiero libero' viene ridicolizzato, sfidato, e minacciato quando una persona si oppone alla 'narrativa convenzionale'?
[2] rimane fisso (grado concesso dalla regressione/espansione economica)
[1] rimane una variabile
[1] dipende da un sistema di disseminazione di informazioni 'controllato'
Cosa succede quando il 90% dei media e' controllato/posseduto da (6) corporazioni?
Cosa succede quando le stesse corporazioni sono operate e controllate da un'ideologia politica?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' prive di preconcetti?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' attendibili ed indipendenti?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' affidabili?
Cosa succede quando le notizie diventano una semplice estensione/arma di un partito politico?
I fatti diventano finzioni?

La finzione diventa un fatto?
Quand'e' che le notizie diventano propaganda?
Creazione d'identita'?
Come fa la persona comune, che e' sotto costante stress finanziario (come voluto) a trovare il tempo di ricercare e discernere i fatti dalla finzione?
La maggioranza delle persone sono inclini a credere a qualcuno al potere che presiede queste agenzie di notizie di grande 'marchio'.

Le persone [la mente umana] tendono a seguire la maggioranza/punto di vista convenzionale per paura di essere isolate e/o evitate?
‘Convenzionale’ viene usato per una ragione [dominare la tendenza di opinione].
[Se la maggior parte della gente pensa ‘x’ allora ‘x’ deve essere valido/vero]
Come mai i vertici dei media 'convenzionali', all'interno di diverse organizzazioni, usano sempre le stesse parole chiave e/o frasi di cattura?
Coordinato? Da chi? Entita' esterne che forniscono istruzioni?
Loro contano sul fatto che le persone [la mente unama] sono piu' inclini a credere a qualcosa se viene sentito piu' e piu' volte da svariate fonti 'di fiducia'?
Le tattiche di ‘camera eco’ forniscono validita'/credibilita' all'argomento/punto che viene discusso?
Minaccia all liberta' intellettuale.
Il controllo [di] queste istituzioni/organizzazioni permetterebbe il controllo di massa dei punti di vista delle popolazioni riguardo: un argomento desiderato?
Leggete di nuovo - digerite.
Il controllo [di] queste istituzioni/organizzazioni permetterebbe il controllo di massa dei punti di vista delle popolazioni riguardo: un argomento desiderato?

Pensiero logico.
Come mai, dopo le elezioni del 2016, i [Dem] e i mass media hanno iniziato un blitz divisivo [coordinato & pianificato] inteso a creare falsita' riguardo: elezione illegittima, assasinio della personalita' di POTUS attraverso il sessismo, razzismo, e ogni altro 'ismo'?
Prima/dopo l'elezione del 2016?
Come mai violente organizzazioni di terrore [mascherate] come per esempio Antifa furono immediatamente create/finanziate?
Come mai a queste organizzazioni fu dato il compito immediato di intimidire/far tacere ogni raduno od evento pro-POTUS?
Come mai furono immediatamente organizzate marce per contrattaccare e far tacere i raduni e/o gli eventi pro-POTUS?
Come mai furono immediatamente organizzate marce per dividere le persone in sesso/genere, razza, [ismo]?
Quando si controllano le leve della disseminazione di notizie, si controlla la narrativa.
Controllo della narrrativa = potere
Quando si e' cechi, cosa si vede?
Vi voglioni divisi.
Divisi per religione.
Divisi per sesso.
Divisi per affiliazione politica.
Divisi per classe.
Quando si e' divisi, e arrabbiati, e controllati, si prendono di mira coloro che sono 'diversi' da noi, non coloro che sono responsabili [controllori].
Divisi siete deboli.
Divisi non ponete una minaccia al loro controllo.
Quando informazioni 'non-dogmatiche’ diventano LIBERE E TRASPARENTI diventano una minaccia a coloro che tentano di controllare la narrative e/o la stalla [mantenere il bestiame - pecore].
Quando si e' svegli, si sta al di fuori della stalla (pensiero di gruppo collettivo), e si ha il 'pensiero libero'.
"Pensiero libero" e' un termine filosofico che sostiene che le posizioni sulla verità dovrebbero essere formate sulla base della logica, della ragione e dell'empirismo, piuttosto che dell'autorità, della tradizione, della rivelazione o del dogma.
QUESTO RAPPRESENTA UNA MINACCIA CHIARA ED ATTUALE ALLA REPUBBLICA COSTITUZONALE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA.
Q

Commenti

Post popolari in questo blog

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON? La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

ARRIVA LO STOP DELL’OMS AI LOCKDOWN COME MISURA DI CONTROLLO DEL VIRUS -...

Q - Tu sei ciò che conta di più - Sei sveglio, pensi da solo, è la loro più grande paura. BENVENUTO NEL CAMPO DI BATTAGLIA DIGITALE - 15 ottobre 2020

BENVENUTO NEL CAMPO DI BATTAGLIA DIGITALE 4880Oct 15, 2020 6:22:02 PM EDT Q !!Hs1Jq13jV6 Senza di voi, collettivamente, non ci sarebbe stato modo di aggirare il loro controllo. Non avevano intenzione di ripetere gli errori del 2016. Sei ciò che conta di più. UNITI NON DIVISI. Sei sveglio, pensi da solo, è la loro più grande paura. BENVENUTO NEL CAMPO DI BATTAGLIA DIGITALE. WWG1WGA !!! Q 13h, 50m ago 8kun qresearch

Dr Yeadon, ex vicepresidente Pfizer: nessuna seconda ondata Covid. Il test PCR rileva solo sequenze di RNA, che non fanno ammalare

Il dr Il dottor Mike Yeadon, è un ex vicepresidente della Pfizer, di cui è stato anche Chief Science Officer (Funzionario Capo Scientifico) per 16 anni.

Articolo segnalato da oltre12.net
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Q - Il potere del Tuo nome si leva per sconfiggere e portarci la vittoria contro ogni male pianificato contro di noi - 17 a 20 settembre 2020

4739Sep 20, 2020 1:29:37 PM EDT Q !!Hs1Jq13jV6 Rafforza la mia fede, Signore. Perdona i miei peccati, affinché io possa essere puro nella tua giustizia. Rendimi coraggioso, così posso resistere e combattere le battaglie spirituali nella mia vita e nel nostro mondo. Dammi la tua saggezza e il tuo discernimento così non sarò colto alla sprovvista. Insieme, Signore, vinceremo, perché in verità lo hai già fatto. Mentre il male vaga ancora, il potere del Tuo nome e del Tuo sangue si leva per sconfiggere e portarci la vittoria contro ogni male pianificato contro di noi. Anche se le azioni dannose possono disturbarci, usiamo l'armatura di Dio che ci hai dato per rimanere saldi. Porterai giustizia a tempo debito per tutto il male e la violenza inutile rivolta ai tuoi figli. Fino ad allora, restiamo alla Tua presenza, allineati con i Tuoi propositi, e Ti guardiamo come nostro Comandante e Protettore Supremo. Aiutaci a evitare le tentazioni e liberaci dal male, Signore. Sei il Potente, Colui …