Passa ai contenuti principali

Qanon in italiano - Il Libero Pensiero - 28/3/2020

Q!!Hs1Jq13jV6

Il valore di una persona(e):
1. voto
2. valore monetario (contributi in tasse)
3.
Come mai il 'pensiero libero' viene ridicolizzato, sfidato, e minacciato quando una persona si oppone alla 'narrativa convenzionale'?
[2] rimane fisso (grado concesso dalla regressione/espansione economica)
[1] rimane una variabile
[1] dipende da un sistema di disseminazione di informazioni 'controllato'
Cosa succede quando il 90% dei media e' controllato/posseduto da (6) corporazioni?
Cosa succede quando le stesse corporazioni sono operate e controllate da un'ideologia politica?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' prive di preconcetti?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' attendibili ed indipendenti?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' affidabili?
Cosa succede quando le notizie diventano una semplice estensione/arma di un partito politico?
I fatti diventano finzioni?

La finzione diventa un fatto?
Quand'e' che le notizie diventano propaganda?
Creazione d'identita'?
Come fa la persona comune, che e' sotto costante stress finanziario (come voluto) a trovare il tempo di ricercare e discernere i fatti dalla finzione?
La maggioranza delle persone sono inclini a credere a qualcuno al potere che presiede queste agenzie di notizie di grande 'marchio'.

Le persone [la mente umana] tendono a seguire la maggioranza/punto di vista convenzionale per paura di essere isolate e/o evitate?
‘Convenzionale’ viene usato per una ragione [dominare la tendenza di opinione].
[Se la maggior parte della gente pensa ‘x’ allora ‘x’ deve essere valido/vero]
Come mai i vertici dei media 'convenzionali', all'interno di diverse organizzazioni, usano sempre le stesse parole chiave e/o frasi di cattura?
Coordinato? Da chi? Entita' esterne che forniscono istruzioni?
Loro contano sul fatto che le persone [la mente unama] sono piu' inclini a credere a qualcosa se viene sentito piu' e piu' volte da svariate fonti 'di fiducia'?
Le tattiche di ‘camera eco’ forniscono validita'/credibilita' all'argomento/punto che viene discusso?
Minaccia all liberta' intellettuale.
Il controllo [di] queste istituzioni/organizzazioni permetterebbe il controllo di massa dei punti di vista delle popolazioni riguardo: un argomento desiderato?
Leggete di nuovo - digerite.
Il controllo [di] queste istituzioni/organizzazioni permetterebbe il controllo di massa dei punti di vista delle popolazioni riguardo: un argomento desiderato?

Pensiero logico.
Come mai, dopo le elezioni del 2016, i [Dem] e i mass media hanno iniziato un blitz divisivo [coordinato & pianificato] inteso a creare falsita' riguardo: elezione illegittima, assasinio della personalita' di POTUS attraverso il sessismo, razzismo, e ogni altro 'ismo'?
Prima/dopo l'elezione del 2016?
Come mai violente organizzazioni di terrore [mascherate] come per esempio Antifa furono immediatamente create/finanziate?
Come mai a queste organizzazioni fu dato il compito immediato di intimidire/far tacere ogni raduno od evento pro-POTUS?
Come mai furono immediatamente organizzate marce per contrattaccare e far tacere i raduni e/o gli eventi pro-POTUS?
Come mai furono immediatamente organizzate marce per dividere le persone in sesso/genere, razza, [ismo]?
Quando si controllano le leve della disseminazione di notizie, si controlla la narrativa.
Controllo della narrrativa = potere
Quando si e' cechi, cosa si vede?
Vi voglioni divisi.
Divisi per religione.
Divisi per sesso.
Divisi per affiliazione politica.
Divisi per classe.
Quando si e' divisi, e arrabbiati, e controllati, si prendono di mira coloro che sono 'diversi' da noi, non coloro che sono responsabili [controllori].
Divisi siete deboli.
Divisi non ponete una minaccia al loro controllo.
Quando informazioni 'non-dogmatiche’ diventano LIBERE E TRASPARENTI diventano una minaccia a coloro che tentano di controllare la narrative e/o la stalla [mantenere il bestiame - pecore].
Quando si e' svegli, si sta al di fuori della stalla (pensiero di gruppo collettivo), e si ha il 'pensiero libero'.
"Pensiero libero" e' un termine filosofico che sostiene che le posizioni sulla verità dovrebbero essere formate sulla base della logica, della ragione e dell'empirismo, piuttosto che dell'autorità, della tradizione, della rivelazione o del dogma.
QUESTO RAPPRESENTA UNA MINACCIA CHIARA ED ATTUALE ALLA REPUBBLICA COSTITUZONALE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA.
Q

Commenti

Post popolari in questo blog

Per cosa ci stiamo mobilitando? Conoscere l'obiettivo è il passo fondamentale. La "mano nascosta" che vuole dominare il mondo, ... e le nostre anime.

Audio del testo:



"Siamo di fronte, ad una cospirazione monolitica e spietata, basata soprattutto su mezzi segreti per espandere la sua sfera d'influenza, sull'infiltrazione anziché sull'invasione, sulla sovversione anziché sulle elezioni, sull'intimidazione anziché sulla libera scelta. È un sistema che ha reclutato ampie risorse umane e materiali nella costruzione di una macchina affiatata, altamente efficiente, che combina operazioni militari, diplomatiche, di intelligence, operazioni economiche, scientifiche e politiche.  Le sue azioni non vengono diffuse, ma tenute segrete. I suoi errori non vengono messi in evidenza, ma vengono nascosti. II suoi dissidenti non sono elogiati, ma ridotti al silenzio. Nessuna spesa viene contestata. Nessun segreto viene rivelato" JFK

Bollettino del risveglio n.21 di oltre12.net - Leggi tutti i bollettini

Solo avendo chiaro l'obiettivo della nostra mobilitazione, potremmo manifestare, anche nella  realtà materiale, il Risvegli…

Conte si arrende: niente proroga! L'emergenza finirà il 31 luglio! Trump ha fermato giuseppi e il Deep State italiano!

La notizia è di poche ore fa. Nessuna proroga dello stato di emergenza fino al 31 dicembre, nessuna proroga dello stato di emergenza fino al 31 ottobre, ma proroga fino al 31 luglio! Va bene, facciamo un passo indietro per capire cosa è successo.


ARTICOLO COMPLETO

Sta accadendo. Abbiate fede nell'umanità - Qanon 13 giugno 2020

Nel video allegato al post, si spiega la meditazione.
4460 Q Drop Q!!Hs1Jq13jV613 Jun 2020 - 8:35:27 PM https://www.youtube.com/watch?v=zPG_0m2RMxE📁
Non possono più nascondersi nel buio.  Sta succedendo.  Lo stai guardando.  Il mondo sta guardando.  Abbi fede nell'Umanità. Q
Ecco il testo del video: Se chiudi semplicemente gli occhi e ti permetti di ascoltare  Tutti i suoni che stanno succedendo intorno a te  Ascolta il ronzio generale e il brusio del mondo  Come se stessi ascoltando musica
 Non cercare di identificare i suoni che senti  Non mettere nomi su di loro  Consenti semplicemente loro di suonare con i timpani
 Non giudicare i suoni  Non ci sono suoni propri o suoni impropri  È tutto solo suono
 Mentre senti i suoni che ti salgono in testa  Li ascolti semplicemente come parte del rumore generale in corso Epresto lo troverai  Che il cosiddetto mondo esterno  E il cosiddetto mondo interiore si uniscono
Voglio che ascolti il ​​suono della mia voce  Proprio come se fosse rumore  Non cercare di dare un se…

Cov_d19 TUTTO IL CONTRARIO DI QUELLO CHE ANDAVA FATTO

Dichiarazioni, in inglese ma estremamente chiare, di un medico con lunga esperienza in prima linea, supportate da pubblicazioni di OMS, CDC, New England Journal of medicine.
- il virus si disattiva in pochi minuti a temperature superiori ai 20° e non resiste sopra i 26°. I raggi uv del sole lo inattivano in pochi secondi.
- l'uso della mascherina per i sani non è consigliato e non necessario. Può essere dannoso o controproducente. Può inibire il naturale funzionamento del sistema immunitario. Immunizzare spesso le superfici può avere lo stesso effetto negativo.
- il virus è asintomatico per lo 85% dei casi
- consentire il contatto sociale con conseguente auto immunizzazione di massa è la migliore tattica IL DISTANZIAMENTO SOCIALE NON HA NESSUNA BASE SCIENTIFICA PER LA PREVENZIONE DI PANDEMIE
- IL RISCHIO PER I BAMBINI È PARI A ZERO. Solo bambini con gravi patologie pregresse possono avere qualche, basso, rischio. 
- IL CONTATTO CON I BAMBINI, PER UN ADULTO, HA UN RISCHIO DI CONTAGIO ESTR…

Il punto di svolta, come liberarci dal controllo delle menti e delle coscienze

Le opinioni sono manipolate e manipolabili, le notizie sono falsificate o censurate. Come uscire dalla spirale degenerativa? Nessuna azione politica o di protesta può avere seguito tra la maggioranza della gente se qualcosa non cambia. Le opposizioni ai consumi non  saranno seguite, se la maggior parte della gente segue TV e media controllati. Veri movimenti politici di opposizione alla volontà Oligarchica non avranno la forza di emergere se la gente verrà ingannata.

Due aspetti dovranno evolvere in parallelo, dato che in realtà si tratta delle due manifestazioni 'materiale' e 'energetica' dello stesso evento evolutivo:

1. Smantellamento dall'alto degli apparati di condizionamento e di creazione culturale. Il risveglio alla verità in corso anche all'interno dell'apparato di controllo, e nelle sua gerarchia, in particolare di chi è, come tutti noi, stato ingannato e coinvolto in azioni fintamente buone, ma dai risvolti profondamente malvagi, e lo ha ormai s…