Passa ai contenuti principali

Qanon sul coronavirus. Sarà biblico. Bollettino n. 7 di oltre12.net

Forse qualcuno si sarà chiesto cosa abbia scritto Qanon riguardo ai correnti avvenimenti virali..
In realtà nulla.
Alcuni recenti post potrebbero però fare riferimento a quanto sta accadendo, post scritti pochi giorni prima dello scoppiare del contagio mediatico prima in Europa e poi negli USA:

Post 3887:
"Sarà Biblico"

Cito anche una strana coincidenza ripresa da molti Anons sul fatto che il primo decesso riportato ufficialmente negli USA è avvenuto nell'ospedale di nome Evergreen. Scrive qanon nel post 3856:
Definite Evergreen [nome in codice dei Servizi Segreti per HRC] ([Hillary -ndr])
Definizione non standard.
Pensate alla depopolazione.



PENSATE CON LA VOSTRA TESTA
Un po sopra le righe ma porta un po' di sano contro-allarmismo, l'articolo di disquisendo.it, opposto all'allarmismo di stato e dei legacy media cita molte fonti autorevoli rassicuranti.


Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment