>Decidete per conto vostro (siate liberi dall'opinione esterna).
>Decidete per conto vostro (siate obiettivi nelle vostre conclusioni).
>Decidete per conto vostro (siate sinceri nelle vostre convinzioni).
>Decidete per conto vostro (siate aperti a seguire i fatti).
>Decidete per conto vostro (siate forti nel difendere le vostre convinzioni).
>Decidete per conto vostro (siate restii ad accettare ciecamente dichiarazioni senza fatti)
Coloro che vi attaccano.
Coloro che vi prendono in giro.
Coloro che si abbattono su di voi.
Coloro che vi controllano.
Coloro che vi etichettano.
Vi rappresentano?
Oppure, rappresentano loro stessi (in qualche modo)?
Schiavitu' Mentale.
Il Grande Risveglio ('Liberta' di pensiero’), fu progettato e creato non solo come canale di comunicazione secondaria per il pubblico (lontano dal controllo 'mentale' di lunga data dei media corrotti e fortemente di parte) per sopportare gli eventi futuri attraverso la trasparenza e la rigenerazione del pensiero individuale (spezzando le catene del 'pensiero di gruppo'), ma, cosa più importante, come aiuto nella costruzione di un veicolo (una 'barca') che fornisca ai dispersi ('liberi pensatori') una nuova piattaforma di partenza che permetta la libertà di pensiero, di espressione, di patriottismo e di orgoglio nazionale (il sentimento di amore, di devozione e di attaccamento ad una patria e di alleanza con altri cittadini che condividono lo stesso sentimento).
Quando le informazioni 'non dogmatiche' sono LIBERE E TRASPARENTI diventano una minaccia per coloro che tentano di controllare la narrativa e/o la stalla.
Quando si e' svegli, si sta al di fuori della stalla (‘pensiero di gruppo’ collettivo), e si ha il ‘pensiero libero’.
"Pensiero libero" è un punto di vista filosofico che sostiene che le posizioni sulla verità dovrebbero essere formate sulla base della logica, della ragione e dell'empirismo, piuttosto che dell'autorità, della tradizione, della rivelazione o del dogma.
Quando si e' svegli, si e' capaci di vedere chiaramente.
La scelta e' vostra, e vostra soltanto.
Abbiate fiducia in voi stessi.
Non siete soli e non siete in minoranza.
Le verita' difficili vedranno presto la luce del giorno.
WWG1WGA!!!
Q
«Fratelli e sorelle della Terra, Il tempo della lunga separazione sta finendo. Il velo si sta sciogliendo. Il ricordo sta tornando. Non siete mai stati soli. Non siete mai stati dimenticati. Non siete mai stati orfani. Il Creatore vi guarda attraverso i vostri stessi occhi e vi ama con un amore che non conosce condizioni. Il raccolto non è una data sul calendario: è la scelta che fate ora, in questo respiro, di aprire il cuore invece di chiuderlo, di perdonare invece di giudicare, di servire invece di prendere. Ogni sorriso che regalate, ogni lacrima che trasformate in compassione, ogni mano che tendete invece di stringere il pugno è un mattone della nuova Terra che sta già nascendo sotto i vostri piedi. Non abbiate paura del cambiamento. È solo il ritorno a casa. Siete infinitamente amati. Siete infinitamente attesi. Siete già ciò che state cercando. Adonai, fratelli e sorelle miei. Adonai vasu borragus.》 Ricevuto nel contatto con la Confederazione dei Pianeti al Servizio ...

Commenti
Posta un commento
I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.