Passa ai contenuti principali

VIRUS: FALSE FLAG GLOBALE - Bollettino n.9 di oltre12.net

[agg. Qanon, stamattina 24/3 ha per la prima volta pubblicato un post che fa riferimento al virus.
Si parla di:
- virus originato nel sud est della Cina. Accenni al laboratorio virologico di Wuhan. Accenni alla collaborazione di scienziati di Harvard recentemente sotto indagine
- riferimento diretto all'utilizzo del virus come modo per influenzare economia americana e esito delle elezioni di novembre
- accenno alla pericolosità del virus maggiore di quanto diffuso ufficialmente
post completo ]
  • È in corso una guerra, combattuta con armi non convenzionali
  • Il virus, operazione sotto falsa bandiera (false flag), è una delle armi utilizzata dalla Oligarchia, braccata da forze di liberazione per la prima volta da millenni
  • Le forze che, per la prima volta da millenni, sono in grado di contrastarla, stanno approfittando delle condizioni favorevoli che si sono create, per compiere le proprie azioni di risposta
(da google trends)

Riferimenti
Il bollettino si rivolge alla parte di umanità già risvegliata (in continuo aumento), che certamente saprà interpretare correttamente lo spirito dello stesso. I riferimenti per le interpretazioni fornite sono le segnalazioni che quotidianamente oltre12.net fornisce.


Grado di affidabilità delle seguenti ipotesi:
(* 1/3) Ipotesi razionali
(** 2/3) Conclusioni fortemente logiche
(*** 3/3) Ipotesi supportate da fatti e documenti


È in corso una guerra combattuta con armi non convenzionali
(*** 3/3) Esiste una Oligarchia (deep state, stato ombra, cartello bancario, "cabal", supra-governance) che da millenni è incaricata della gestione della razza umana, che vede come qualcosa di poco più di un allevamento, per la soddisfazione delle proprie necessità, e della gerarchia a cui appartiene, necessità materiali e esoteriche. Si tratta di poche migliaia di individui, (* 1/3) che fanno a capo a famiglie nobiliari di sangue, che discendono dalle linee di sangue che furono insignite dagli Dei.
(*** 3/3)Lo strumento principale di dominio, adattatosi alle mutevoli culturali e in generale di consapevolezza della umanità, dall'inizio del secolo scorso è il sistema finanziario. In particolare la produzione di denaro fiat, illimitato se non secondo le regole che consentono al sistema di funzionare, e creato per la quasi totalità da Banche commerciali private e Banche centrali possedute da partecipazioni private (la Oligarchia suddetta). Da qui parte la possibilità, col potere del denaro, del controllo e della corruzione.
Opera in modo transnazionale, non è identificabile con nessuna nazione, ma controlla, con corruzione e infiltrazione, la gran parte degli apparati culturali, istituzionali e finanziari, religiosi, educativi e scientifici. L'opposizione tra nazioni e partiti è uno dei tanti strumenti del divide et impera, del governo dell'umanità. Le crisi sociali, le guerre, sono lo strumento di governo attraverso l'ordine per porre fine ad un caos artificialmente fabbricato (ordo ab caos). I vertici della Oligarchia, purtroppo, si basano su culti esoterici che praticano la pedofilia, e i sacrifici agli Dei. Noto è il discorso dello scorso anno nel parlamento australiano sugli abusi, definiti 'rituali' nel corso del discorso, ai minori.

(** 2/3) Per la prima volta nella storia una alleanza, si sta opponendo in modo fino a poco tempo fa nascosto ma ormai con operazioni di divulgazione mirate e venute allo scoperto, alla Oligarchia.
Chi è questa alleanza? La risposta migliore è "noi e voi", nella nostra crescita di consapevolezza che ci consente di ricordare la nostra vera Essenza, il nostro vero Se, al di la dei condizionamenti e degli inganni continui. La parte di noi che più è venuta a contatto con i crimini, e li ha pagati di persona negli apparati, si è organizzata.
(*** 3/3)È certo che, al di la dei giudizi sulla persona o su talune scelte politiche, Trump sia a conoscenza sia dei crimini contro l'umanità commessi dalla Oligarchia, sia degli apparati militari e di intelligence, e finanziari che stanno organizzando la liberazione del pianeta. Non facciamoci ingannare dal divide et impera, non stiamo parlando di scelte politiche, la maggior parte fabbricate solo a scopo di distrazione, ma di una vera e propria guerra del Male contro il Bene, non è il momento di fare i difficili!
I media e i social globalizzati sono completamente corrotti e controllati dalla Oligarchia. Vi siete mai chiesti perché, come mai era successo nella storia, si oppongono compatti e in modo totale a qualsiasi azione intrapresa da Trump? Lo fanno per il nostro bene?
(* 1/3) Ma la alleanza è globale e ci sono segni di coinvolgimento delle maggiori nazioni, Russia, Cina oltre agli USA. Ricordiamo la valenza transnazionale della oligarchia, e , di conseguenza, anche della alleanza.

Virus - operazione sotto falsa bandiera
(* 1/3) Virus reale, creato in laboratori di armi biologiche, il SARS-COV-2, sarebbe una potente arma per attuare le intenzioni della Elite, la riduzione in confinamento "per il tuo bene e per quello degli altri", e a seguire possibili vaccinazioni di massa, continui controlli e confinamenti sanitari, l'abitudine ad un governo autoritario, senza parlare delle possibili conseguenze economiche e sociali. E inoltre la riduzione della popolazione, degli anziani 'improduttivi'.
Le anomalie dei dati sono impressionanti. Si passa (dati ufficiali ad oggi) dal tasso di mortalità del 3,9% in Cina, allo 0,4% (!) in Germania, all'1,2% in Corea,  al 9% (!!) in Italia...

La liberazione è in corso
(* 1/3) In questo momento non ci è dato sapere i dettagli di quello che sta accadendo, ma è estremamente probabile che la alleanza positiva stia approfittando della situazione ideale per attuare operazioni mirate di rimozione fisica degli apparati oligarchici.
L'inverosimile risposta al virus ha confinato le persone a casa, ora in tutto l'occidente, rendendo inattuabili ritorsioni sulla popolazione quali attentati o stragi sotto falsa bandiera. Nessun assembramento, scorte alimentari in tutte le case, e gli apparati fondamentali di distribuzione e sicurezza allertati e attivi. Inoltre, dal 3 marzo, quando la epidemia aveva già ampiamente coinvolto l'Europa, 37000 truppe nato sono in esercitazione in Europa, senza nessuna protezione batteriologica (?), evidentemente sarebbero pronte in caso di necessità militare e civile.
Una prova indiretta che qualcosa sta cambiano ci viene da Google. Da qualche giorno circola voci di una rivisitazione (grazie ai '1700 ingegneri' (prima fantasma poi confermati)) degli algoritmi di censura di google.
Prova concreta è il picco di interesse del termine Qanon, e in prima persona oltre12 può confermare che, da poche settimane, il sito oltre12.net, prima chiaramente "shadow bannato", vede un continuo aumento delle visualizzazioni.

Prepariamoci. Dovremo usare tutta la nostra capacità di giudizio, razionalità e calma, per noi e per coloro con cui veniamo a contatto. La liberazione è iniziata. Auspichiamoci il migliore degli esiti e nel migliore dei modi.

L'Italia, dopo millenni di adorazione della croce, di adorazione della sofferenza, fatica a dare una visione positiva gli eventi. DIFFONDIAMOLA NOI A TUTTI, IL PIÙ POSSIBILE. 




E' intenzione di questo "Bollettino del risveglio" di oltre12.net , fornire interpretazioni volutamente di parte, e in senso positivo, agli avvenimenti, visti come segno del risveglio alla verità e alla conseguente realizzazione dello spirito più archètipico dell'umanità. 
#nonpiùpiagnistei



Il Risveglio è
  1.  #chiseitu Tu sei molto più di quanto ti è stato raccontato, sei un punto focalizzato di consapevolezza della unica Coscienza.
  2. #coscienza Attraverso Te la Coscienza immagina di essere divisa per poter incrementare la propria consapevolezza di Sé 
  3. #complottooligarchico L'oligarchia esiste, si tratta di qualche migliaio di persone, che dalla notte dei tempi governa il mondo e tacita le opposizioni condizionando i sistemi mediatici, culturali, istituzionali, tanto da influenzare le opinioni di massa ancora prima che ne nascano di dissenzienti
  4. #sistemadeldebito Il sistema finanziario, quello attuale, è stato creato specificatamente come sistema di controllo. Con il gioco delle tre carte e termini e meccanismi finanziari appena al di sopra della capacità di comprensione tecnica delle masse, viene nascosto il fatto che il sistema del debito insanabile, se non compreso, porta alla accettazione di politiche di oppressione e sfruttamento.
  5. #mockingbird I media principali ripetono tutti i giorni, tutte le ore, la propaganda del sistema oligarchico, per formare i tuoi pensieri che poi formeranno la realtà di un sistema efferato, per quanto sia difficile da accettare che tale sia. Con la crescita di consapevolezza è possibile accettare e poi quindi portare alla luce, per poi abbandonarle, tutte le tenebre e la sofferenza di cui il sistema si nutre. 
  6. #allaluce Il mondo come ti è stato raccontato non è il tuo mondo, tu puoi crearne uno che sia la rappresentazione del tuo stato di consapevolezza, ed è solo per questo che ne eri tenuto all'oscuro. Fino a ieri.
E questo è solo l'inizio...

made in  oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

In Tanzania il Presidente Magufuli dichiara che i test COVID sono fasulli: tornano positivo per piante, quaglie, campioni vegetali

La saggezza africana. Il Presidente della Tanzania insegna l'integrità di governo ai titolati Presidenti di tutto il mondo.

La Tanzania ha sospeso il capo del suo laboratorio sanitario nazionale incaricato dei test per il coronavirus e ordinato un'indagine, un giorno dopo che il presidente John Magufuli ha messo in dubbio l'accuratezza dei test.

Magufuli ha dichiarato domenica che i kit di test importati erano difettosi in quanto avevano restituito risultati positivi su una capra, una quaglia e una pianta - tra diversi campioni non umani sottoposti a test.

Nel mondo occidentale, dove kit di test sono stati trovati contaminati dal virus, nessun provvedimento di indagine risulta sia stato preso a riguardo.

Fonti:
Reuters
https://www.maravipost.com/tanzania-president-magufuli-claims-covid-19-testing-kits-donated-to-africa-are-fake/

Il piano per salvare il mondo.

Da vedere fino in fondo. Non spaventatevi nei primi minuti. E utilizzate la vostra capacità di valutazione.
Attivate la traduzione in italiano con il pulsantino dei settaggi video in basso a destra (PC) o i puntini in alto a destra (cellulari)

Agente di polizia preoccupato: se obbediamo agli ordini non costituzionali che ci vengono dati, dovremo affrontare la gente in combattimento per le strade

Agente di polizia americano, si mostra estremamente preoccupato per le conseguenze di quanto sta accadendo. In particolare preoccupato per le forze di polizia.

A seguito degli ordini di sanzione o arresto dati alle forze dell'ordine, alla gente, per aver passeggiato in un parco, aperto la propria attività, circolato nelle strade ecc., l'agente afferma:

1. Le forze dell'ordine non sono tenute a obbedire a ordini contro la costituzione e i diritti della gente, indipendentemente dalla validità o meno delle preoccupazioni per il virus

2. La violazione dei diritti della gente potrebbe costringere le forze dell'ordine al combattimento. Afferma di avere trascorsi di veterano di operazioni speciali e dice che la polizia non è fisicamente e psicologicamente preparata al combattimento. (ricordo che in america, diversamente dall'Italia, il possesso delle armi per privati è legale e diffuso)

3. Stiamo per svegliare un gigante. La gente combatterà per i propri diritti e la libe…

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON? La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

Q - NON ABBIATE PAURA - Qanon italiano 22 MARZO 2020

In questo brevissimo post Q vuole rassicurarci che tutto è predisposto per la nostra sicurezza e sta andando secondo i piani.
IL MONDO FUTURO - VITTORIA DELLA LUCE
3895
Non abbiate paura Q!!Hs1Jq13jV622 Mar 2020 - 3:32:03 AM https://www.youtube.com/watch?v=_MK0j765ko4📁
Non abbiate paura.
Q