Passa ai contenuti principali

IL PIANO 'OSCURO' STA VENENDO ALLA LUCE - LE TRE FASI

Una possibile schematizzazione del processo a tre fasi che è in corso.

1. Venire a conoscenza della esistenza del piano del deep state / oligarchia / "illuminati" / cartello bancario / globalisti / elite. In molti ne erano tenuti all'oscuro. Venire a conoscenza della totale mancanza di umanità e della vera malvagità del piano. Ciò comporterà un profondo processo di elaborazione emotiva nell'affrontare la gravità di quanto operato dalla Elite.
QUESTA È LA FASE CHE ORA È IN CORSO.
Chi sono queste persone/entità? Quale è la loro firma energetica? Cosa vogliono manifestare?
Non è necessario raggiungere una piena e totale comprensione delle motivazioni e della attuazione di questa cospirazione. Basta avere però una chiara intuizione di quanto sta accadendo. Ora che siamo in una situazione di blocco imposto e virus, il piano è evidente. E in molti si fanno domande.

2. Scelta consapevole di non accettare quanto è imposto, imposto in modo esplicito, forzato (nelle ultime settimane) o in modo nascosto, con inganno, dal piano.
Non si tratta di opporsi o provare angoscia o astio, ma dell'esercizio del proprio libero arbitrio di scelta. La opposizione al fluire della Creazione attuato da queste forze che vogliono sostituirsi a Dio, non può, più essere da noi essere tollerata.
Naturale non acconsentire, se il piano viene alla nostra consapevolezza.
Se questo processo ha inizio (punto 1) è inevitabile che i punti 2 e 3 seguano.
Non appoggerete le vaccinazioni coatte ("per il vostro bene"), la soppressione dei vostri diritti costituzionali ("per la vostra sicurezza"), app di tracciamento, telecamere ad alta definizione in ogni via di accesso, 'termino d'uso' internet, radiazioni nocive, false narrative, istituzioni di promulgazione della verità dall'alto, ecc..
E non crederete più che il mondo è quello che vi è stato raccontato. Basti pensare alla possibilità di mettere fine a qualsiasi organizzazione malavitosa anche con una frazione della mobilitazione delle forze dell'ordine che abbiamo visto dappertutto mobilitate per tenerci a casa. E basti pensare al fatto che un blocco mondiale di poche settimane (come quello in atto, ma attivo e costruttivo) finalizzato alla costruzione di infrastrutture per porre fine alle morti per fame (9 milioni annui contro i 160000 non confermati per il virus)  mobiliterebbe una tale quantità di risorse che il problema sarebbe risolto.

3. Luce sul buio. Sostituzione della percezione di contrasto, di separazione, con una riscoperta e percezione del Se.
Questo processo sarà lungo nell'ambito temporale, ma facilitato dal termine degli impianti esoterici che costituivano il piano (oscuro).
Una nuova creazione.


Per la fase 1, in rete ci sono tutte le informazioni.  Per citare solo un possibile inizio di indagine, (indagate di persona sulla validità o meno di quanto detto):
La Fine del Mondo così come lo conosciamo
e anche
Fuori dall'ombra - sottotitoli con traduzione in italiano attivabili


SE ti piace oltre12 considera di OFFRIRCI UN CAFFÈ - link



Commenti

Post popolari in questo blog

La Primavera Spirituale è adesso. Ed Il Salvatore.

"Similmente, quando il mondo sarà passato per il lungo inverno della mentalità materialista e voi discernerete la venuta della primavera spirituale di una nuova dispensazione, saprete che l’estate di una nuova visitazione si avvicina." (Urantia) La primavera spirituale è adesso. Mai come ora in molti cercano lo spirito, quella parte di verità che non é a noi direttamente disponibile tramite i sensi fisici. Nell'evoluzione che contraddistingue chi sceglie o verrà indotto a scegliere il divino, ci attendono innumerevoli esperienze di Creazione e crescita. pixabay.com "Il Salvatore non esiste" una frase che va di moda. Il Salvatore esiste, ed è il divino dentro di noi. Non E' noi, perché noi percepiamo la nostra persona  come separata. Siamo esseri  individualizzati , che potranno tornare all'Uno, ma non si sono con esso ancora riuniti coscientemente.  Altre personalizzazioni del divino, noi non siamo le sole e uniche!, possono fungere da Salvatore, come i

INCONTRO RAVVICINATO DEL 3º Tipo in VALMALENCO.Cosimo Di Giovanni, Angel...

"Extraterrestre", chi era costui?

Torna di attualità il termine "Extraterrestre", dopo che l'ex segretario di stato USA John Kelly, legato agli ambienti dell'alta finanza, World Economic Forum, Davos, proprio nella occasione del forum di Davos ha affermato che una forza "extraterrestre" ha portato 'della gente' (delle elite) a convenire al forum. Ora, con il termine extraterrestre si comprende tutto ciò che viene classificato come 'non terrestre', ovvero: - entità fisiche non terrestri (come le razze presunte o reali che siano aliene che sono state ampiamente classificate: grigi, rettiliani, pleiadiani, siriani, arturiani, ecc..) - entità non fisiche. E tra queste, a cui di certo appartengono, come per il primo tipo, innumerevoli manifestazioni da noi nemmeno immaginabili, si deve fare una dovuta distinzione:      Entità benefiche (a diverso grado di allineamento con l'amore divino)      Entità anti-umane, che perseguono la via satanica/luciferina della realizzazione di q