Passa ai contenuti principali

IL PIANO 'OSCURO' STA VENENDO ALLA LUCE - LE TRE FASI

Una possibile schematizzazione del processo a tre fasi che è in corso.

1. Venire a conoscenza della esistenza del piano del deep state / oligarchia / "illuminati" / cartello bancario / globalisti / elite. In molti ne erano tenuti all'oscuro. Venire a conoscenza della totale mancanza di umanità e della vera malvagità del piano. Ciò comporterà un profondo processo di elaborazione emotiva nell'affrontare la gravità di quanto operato dalla Elite.
QUESTA È LA FASE CHE ORA È IN CORSO.
Chi sono queste persone/entità? Quale è la loro firma energetica? Cosa vogliono manifestare?
Non è necessario raggiungere una piena e totale comprensione delle motivazioni e della attuazione di questa cospirazione. Basta avere però una chiara intuizione di quanto sta accadendo. Ora che siamo in una situazione di blocco imposto e virus, il piano è evidente. E in molti si fanno domande.

2. Scelta consapevole di non accettare quanto è imposto, imposto in modo esplicito, forzato (nelle ultime settimane) o in modo nascosto, con inganno, dal piano.
Non si tratta di opporsi o provare angoscia o astio, ma dell'esercizio del proprio libero arbitrio di scelta. La opposizione al fluire della Creazione attuato da queste forze che vogliono sostituirsi a Dio, non può, più essere da noi essere tollerata.
Naturale non acconsentire, se il piano viene alla nostra consapevolezza.
Se questo processo ha inizio (punto 1) è inevitabile che i punti 2 e 3 seguano.
Non appoggerete le vaccinazioni coatte ("per il vostro bene"), la soppressione dei vostri diritti costituzionali ("per la vostra sicurezza"), app di tracciamento, telecamere ad alta definizione in ogni via di accesso, 'termino d'uso' internet, radiazioni nocive, false narrative, istituzioni di promulgazione della verità dall'alto, ecc..
E non crederete più che il mondo è quello che vi è stato raccontato. Basti pensare alla possibilità di mettere fine a qualsiasi organizzazione malavitosa anche con una frazione della mobilitazione delle forze dell'ordine che abbiamo visto dappertutto mobilitate per tenerci a casa. E basti pensare al fatto che un blocco mondiale di poche settimane (come quello in atto, ma attivo e costruttivo) finalizzato alla costruzione di infrastrutture per porre fine alle morti per fame (9 milioni annui contro i 160000 non confermati per il virus)  mobiliterebbe una tale quantità di risorse che il problema sarebbe risolto.

3. Luce sul buio. Sostituzione della percezione di contrasto, di separazione, con una riscoperta e percezione del Se.
Questo processo sarà lungo nell'ambito temporale, ma facilitato dal termine degli impianti esoterici che costituivano il piano (oscuro).
Una nuova creazione.


Per la fase 1, in rete ci sono tutte le informazioni.  Per citare solo un possibile inizio di indagine, (indagate di persona sulla validità o meno di quanto detto):
La Fine del Mondo così come lo conosciamo
e anche
Fuori dall'ombra - sottotitoli con traduzione in italiano attivabili


SE ti piace oltre12 considera di OFFRIRCI UN CAFFÈ - link



Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Asaf in Chaos Mega

Siamo al mutare della marea? Il mainstream mette in stato di accusa mediatica l'ex Presidente del World Economic Forum (WEF), Klaus Schwab, uno dei maggiori responsabili delle politiche che stanno distruggendo i Paesi da qualche anno a questa parte. Anche le destre si rafforzano cambiando gli equilibri all'interno dell'UE, mentre le attese guardano alla Casa Bianca. https://ift.tt/TfZw70L Le radici del male da Malthus a Bergoglio. Quando il genere umano non è perfettibile 👉 QUI L’ULTIMO ANTICRISTO: Identikit dell’uomo più diabolico della storia, 2a Edizione ampliata, 👉 QUI Sovranità, debito e moneta. Dal Quantum Financial System al Nuovo Ordine Multipolare 👉 QUI Seguici su 👉 https://t.me/chaosmega Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Scacco matto di Trump: così controlla Biden ed il deep state - Gianmarco Landi

QUESTO VIDEO E' STATO CENSURATO DA YOUTUBE - evidentemente conteneva informazioni o opinioni che non possono essere divulgate ... in poche parole, il video descriveva il prossimo ritorno di Trump ai pieni poteri, in piena volontà di smantellamento del Deep State delle Elite globaliste autocratiche, poteri che non sarebbero pienamente in carico all'attuale Presidente Biden, a causa di un Ordine Esecutivo che, in caso di intromissione negli affari interni da parte di entità estere (nelle elezioni in particolari) consentirebbe alle agenzie governative di mantenere alcuni poteri (che non sarebbero in carico quindi al perspicace e lucido Biden...) l' attentato a Donald Trump conferma il panico che il deep state americano sta vivendo in vista delle elezioni. Questa intervista a Gianmarco Landi spiega il perché: Trump ha messo Biden e i globalisti in una trappola ben congegnata e si appresta a distruggere il deep state americano. Per sostener Articolo segnalato da oltre12.net

La Corte Suprema degli Usa distrugge il deep state - Gianmarco Landi