Passa ai contenuti principali

IL PIANO 'OSCURO' STA VENENDO ALLA LUCE - LE TRE FASI

Una possibile schematizzazione del processo a tre fasi che è in corso.

1. Venire a conoscenza della esistenza del piano del deep state / oligarchia / "illuminati" / cartello bancario / globalisti / elite. In molti ne erano tenuti all'oscuro. Venire a conoscenza della totale mancanza di umanità e della vera malvagità del piano. Ciò comporterà un profondo processo di elaborazione emotiva nell'affrontare la gravità di quanto operato dalla Elite.
QUESTA È LA FASE CHE ORA È IN CORSO.
Chi sono queste persone/entità? Quale è la loro firma energetica? Cosa vogliono manifestare?
Non è necessario raggiungere una piena e totale comprensione delle motivazioni e della attuazione di questa cospirazione. Basta avere però una chiara intuizione di quanto sta accadendo. Ora che siamo in una situazione di blocco imposto e virus, il piano è evidente. E in molti si fanno domande.

2. Scelta consapevole di non accettare quanto è imposto, imposto in modo esplicito, forzato (nelle ultime settimane) o in modo nascosto, con inganno, dal piano.
Non si tratta di opporsi o provare angoscia o astio, ma dell'esercizio del proprio libero arbitrio di scelta. La opposizione al fluire della Creazione attuato da queste forze che vogliono sostituirsi a Dio, non può, più essere da noi essere tollerata.
Naturale non acconsentire, se il piano viene alla nostra consapevolezza.
Se questo processo ha inizio (punto 1) è inevitabile che i punti 2 e 3 seguano.
Non appoggerete le vaccinazioni coatte ("per il vostro bene"), la soppressione dei vostri diritti costituzionali ("per la vostra sicurezza"), app di tracciamento, telecamere ad alta definizione in ogni via di accesso, 'termino d'uso' internet, radiazioni nocive, false narrative, istituzioni di promulgazione della verità dall'alto, ecc..
E non crederete più che il mondo è quello che vi è stato raccontato. Basti pensare alla possibilità di mettere fine a qualsiasi organizzazione malavitosa anche con una frazione della mobilitazione delle forze dell'ordine che abbiamo visto dappertutto mobilitate per tenerci a casa. E basti pensare al fatto che un blocco mondiale di poche settimane (come quello in atto, ma attivo e costruttivo) finalizzato alla costruzione di infrastrutture per porre fine alle morti per fame (9 milioni annui contro i 160000 non confermati per il virus)  mobiliterebbe una tale quantità di risorse che il problema sarebbe risolto.

3. Luce sul buio. Sostituzione della percezione di contrasto, di separazione, con una riscoperta e percezione del Se.
Questo processo sarà lungo nell'ambito temporale, ma facilitato dal termine degli impianti esoterici che costituivano il piano (oscuro).
Una nuova creazione.


Per la fase 1, in rete ci sono tutte le informazioni.  Per citare solo un possibile inizio di indagine, (indagate di persona sulla validità o meno di quanto detto):
La Fine del Mondo così come lo conosciamo
e anche
Fuori dall'ombra - sottotitoli con traduzione in italiano attivabili


SE ti piace oltre12 considera di OFFRIRCI UN CAFFÈ - link



Commenti

Post popolari in questo blog

Per cosa ci stiamo mobilitando? Conoscere l'obiettivo è il passo fondamentale. La "mano nascosta" che vuole dominare il mondo, ... e le nostre anime.

Audio del testo:



"Siamo di fronte, ad una cospirazione monolitica e spietata, basata soprattutto su mezzi segreti per espandere la sua sfera d'influenza, sull'infiltrazione anziché sull'invasione, sulla sovversione anziché sulle elezioni, sull'intimidazione anziché sulla libera scelta. È un sistema che ha reclutato ampie risorse umane e materiali nella costruzione di una macchina affiatata, altamente efficiente, che combina operazioni militari, diplomatiche, di intelligence, operazioni economiche, scientifiche e politiche.  Le sue azioni non vengono diffuse, ma tenute segrete. I suoi errori non vengono messi in evidenza, ma vengono nascosti. II suoi dissidenti non sono elogiati, ma ridotti al silenzio. Nessuna spesa viene contestata. Nessun segreto viene rivelato" JFK

Bollettino del risveglio n.21 di oltre12.net - Leggi tutti i bollettini

Solo avendo chiaro l'obiettivo della nostra mobilitazione, potremmo manifestare, anche nella  realtà materiale, il Risvegli…

Conte si arrende: niente proroga! L'emergenza finirà il 31 luglio! Trump ha fermato giuseppi e il Deep State italiano!

La notizia è di poche ore fa. Nessuna proroga dello stato di emergenza fino al 31 dicembre, nessuna proroga dello stato di emergenza fino al 31 ottobre, ma proroga fino al 31 luglio! Va bene, facciamo un passo indietro per capire cosa è successo.


ARTICOLO COMPLETO

Sta accadendo. Abbiate fede nell'umanità - Qanon 13 giugno 2020

Nel video allegato al post, si spiega la meditazione.
4460 Q Drop Q!!Hs1Jq13jV613 Jun 2020 - 8:35:27 PM https://www.youtube.com/watch?v=zPG_0m2RMxE📁
Non possono più nascondersi nel buio.  Sta succedendo.  Lo stai guardando.  Il mondo sta guardando.  Abbi fede nell'Umanità. Q
Ecco il testo del video: Se chiudi semplicemente gli occhi e ti permetti di ascoltare  Tutti i suoni che stanno succedendo intorno a te  Ascolta il ronzio generale e il brusio del mondo  Come se stessi ascoltando musica
 Non cercare di identificare i suoni che senti  Non mettere nomi su di loro  Consenti semplicemente loro di suonare con i timpani
 Non giudicare i suoni  Non ci sono suoni propri o suoni impropri  È tutto solo suono
 Mentre senti i suoni che ti salgono in testa  Li ascolti semplicemente come parte del rumore generale in corso Epresto lo troverai  Che il cosiddetto mondo esterno  E il cosiddetto mondo interiore si uniscono
Voglio che ascolti il ​​suono della mia voce  Proprio come se fosse rumore  Non cercare di dare un se…

Cov_d19 TUTTO IL CONTRARIO DI QUELLO CHE ANDAVA FATTO

Dichiarazioni, in inglese ma estremamente chiare, di un medico con lunga esperienza in prima linea, supportate da pubblicazioni di OMS, CDC, New England Journal of medicine.
- il virus si disattiva in pochi minuti a temperature superiori ai 20° e non resiste sopra i 26°. I raggi uv del sole lo inattivano in pochi secondi.
- l'uso della mascherina per i sani non è consigliato e non necessario. Può essere dannoso o controproducente. Può inibire il naturale funzionamento del sistema immunitario. Immunizzare spesso le superfici può avere lo stesso effetto negativo.
- il virus è asintomatico per lo 85% dei casi
- consentire il contatto sociale con conseguente auto immunizzazione di massa è la migliore tattica IL DISTANZIAMENTO SOCIALE NON HA NESSUNA BASE SCIENTIFICA PER LA PREVENZIONE DI PANDEMIE
- IL RISCHIO PER I BAMBINI È PARI A ZERO. Solo bambini con gravi patologie pregresse possono avere qualche, basso, rischio. 
- IL CONTATTO CON I BAMBINI, PER UN ADULTO, HA UN RISCHIO DI CONTAGIO ESTR…

Il punto di svolta, come liberarci dal controllo delle menti e delle coscienze

Le opinioni sono manipolate e manipolabili, le notizie sono falsificate o censurate. Come uscire dalla spirale degenerativa? Nessuna azione politica o di protesta può avere seguito tra la maggioranza della gente se qualcosa non cambia. Le opposizioni ai consumi non  saranno seguite, se la maggior parte della gente segue TV e media controllati. Veri movimenti politici di opposizione alla volontà Oligarchica non avranno la forza di emergere se la gente verrà ingannata.

Due aspetti dovranno evolvere in parallelo, dato che in realtà si tratta delle due manifestazioni 'materiale' e 'energetica' dello stesso evento evolutivo:

1. Smantellamento dall'alto degli apparati di condizionamento e di creazione culturale. Il risveglio alla verità in corso anche all'interno dell'apparato di controllo, e nelle sua gerarchia, in particolare di chi è, come tutti noi, stato ingannato e coinvolto in azioni fintamente buone, ma dai risvolti profondamente malvagi, e lo ha ormai s…