Passa ai contenuti principali

IL PIANO 'OSCURO' STA VENENDO ALLA LUCE - LE TRE FASI

Una possibile schematizzazione del processo a tre fasi che è in corso.

1. Venire a conoscenza della esistenza del piano del deep state / oligarchia / "illuminati" / cartello bancario / globalisti / elite. In molti ne erano tenuti all'oscuro. Venire a conoscenza della totale mancanza di umanità e della vera malvagità del piano. Ciò comporterà un profondo processo di elaborazione emotiva nell'affrontare la gravità di quanto operato dalla Elite.
QUESTA È LA FASE CHE ORA È IN CORSO.
Chi sono queste persone/entità? Quale è la loro firma energetica? Cosa vogliono manifestare?
Non è necessario raggiungere una piena e totale comprensione delle motivazioni e della attuazione di questa cospirazione. Basta avere però una chiara intuizione di quanto sta accadendo. Ora che siamo in una situazione di blocco imposto e virus, il piano è evidente. E in molti si fanno domande.

2. Scelta consapevole di non accettare quanto è imposto, imposto in modo esplicito, forzato (nelle ultime settimane) o in modo nascosto, con inganno, dal piano.
Non si tratta di opporsi o provare angoscia o astio, ma dell'esercizio del proprio libero arbitrio di scelta. La opposizione al fluire della Creazione attuato da queste forze che vogliono sostituirsi a Dio, non può, più essere da noi essere tollerata.
Naturale non acconsentire, se il piano viene alla nostra consapevolezza.
Se questo processo ha inizio (punto 1) è inevitabile che i punti 2 e 3 seguano.
Non appoggerete le vaccinazioni coatte ("per il vostro bene"), la soppressione dei vostri diritti costituzionali ("per la vostra sicurezza"), app di tracciamento, telecamere ad alta definizione in ogni via di accesso, 'termino d'uso' internet, radiazioni nocive, false narrative, istituzioni di promulgazione della verità dall'alto, ecc..
E non crederete più che il mondo è quello che vi è stato raccontato. Basti pensare alla possibilità di mettere fine a qualsiasi organizzazione malavitosa anche con una frazione della mobilitazione delle forze dell'ordine che abbiamo visto dappertutto mobilitate per tenerci a casa. E basti pensare al fatto che un blocco mondiale di poche settimane (come quello in atto, ma attivo e costruttivo) finalizzato alla costruzione di infrastrutture per porre fine alle morti per fame (9 milioni annui contro i 160000 non confermati per il virus)  mobiliterebbe una tale quantità di risorse che il problema sarebbe risolto.

3. Luce sul buio. Sostituzione della percezione di contrasto, di separazione, con una riscoperta e percezione del Se.
Questo processo sarà lungo nell'ambito temporale, ma facilitato dal termine degli impianti esoterici che costituivano il piano (oscuro).
Una nuova creazione.


Per la fase 1, in rete ci sono tutte le informazioni.  Per citare solo un possibile inizio di indagine, (indagate di persona sulla validità o meno di quanto detto):
La Fine del Mondo così come lo conosciamo
e anche
Fuori dall'ombra - sottotitoli con traduzione in italiano attivabili


SE ti piace oltre12 considera di OFFRIRCI UN CAFFÈ - link



Commenti

Post popolari in questo blog

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON? La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

ARRIVA LO STOP DELL’OMS AI LOCKDOWN COME MISURA DI CONTROLLO DEL VIRUS -...

Q - Tu sei ciò che conta di più - Sei sveglio, pensi da solo, è la loro più grande paura. BENVENUTO NEL CAMPO DI BATTAGLIA DIGITALE - 15 ottobre 2020

BENVENUTO NEL CAMPO DI BATTAGLIA DIGITALE 4880Oct 15, 2020 6:22:02 PM EDT Q !!Hs1Jq13jV6 Senza di voi, collettivamente, non ci sarebbe stato modo di aggirare il loro controllo. Non avevano intenzione di ripetere gli errori del 2016. Sei ciò che conta di più. UNITI NON DIVISI. Sei sveglio, pensi da solo, è la loro più grande paura. BENVENUTO NEL CAMPO DI BATTAGLIA DIGITALE. WWG1WGA !!! Q 13h, 50m ago 8kun qresearch

Dr Yeadon, ex vicepresidente Pfizer: nessuna seconda ondata Covid. Il test PCR rileva solo sequenze di RNA, che non fanno ammalare

Il dr Il dottor Mike Yeadon, è un ex vicepresidente della Pfizer, di cui è stato anche Chief Science Officer (Funzionario Capo Scientifico) per 16 anni.

Articolo segnalato da oltre12.net
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Q - Il potere del Tuo nome si leva per sconfiggere e portarci la vittoria contro ogni male pianificato contro di noi - 17 a 20 settembre 2020

4739Sep 20, 2020 1:29:37 PM EDT Q !!Hs1Jq13jV6 Rafforza la mia fede, Signore. Perdona i miei peccati, affinché io possa essere puro nella tua giustizia. Rendimi coraggioso, così posso resistere e combattere le battaglie spirituali nella mia vita e nel nostro mondo. Dammi la tua saggezza e il tuo discernimento così non sarò colto alla sprovvista. Insieme, Signore, vinceremo, perché in verità lo hai già fatto. Mentre il male vaga ancora, il potere del Tuo nome e del Tuo sangue si leva per sconfiggere e portarci la vittoria contro ogni male pianificato contro di noi. Anche se le azioni dannose possono disturbarci, usiamo l'armatura di Dio che ci hai dato per rimanere saldi. Porterai giustizia a tempo debito per tutto il male e la violenza inutile rivolta ai tuoi figli. Fino ad allora, restiamo alla Tua presenza, allineati con i Tuoi propositi, e Ti guardiamo come nostro Comandante e Protettore Supremo. Aiutaci a evitare le tentazioni e liberaci dal male, Signore. Sei il Potente, Colui …