Passa ai contenuti principali

Comunicato AMPAS del 21/4

Con serenità, ma anche con determinazione, i medici del gruppo della medicina di segnale (735 iscritti all’AMPAS, la nostra associazione, di cui tanti impegnati in prima linea), preoccupati per le possibili derive autoritarie in atto, desiderano fare chiarezza circa la possibilità che siano lesi

ARTICOLO COMPLETO

Post popolari in questo blog

La profezia di Ratzinger su Putin: l'intrigo dietro la sua caduta, le parole a sorpresa sulla Russia

▷ AIUTA L'INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://ift.tt/BtE65eZ La resistenza estrema di Ratzinger e della Chiesa da lui guidata alla voragine nichilismo dilagante, si misurò non solo dal suo magistero filosofico-teologico che era incardinato sulla tradizione, ma anche dalle posizion Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

LA TEMPESTA PERFETTA - 1Minute News

Mascherine - 1 Maggio 2022

Cosa dice l’ordinanza di Speranza? Che valore ha? Possono imporre le mascherine a lavoro? Cosa succede nelle scuole e nelle università? Tutto quello che cambia dal 1 maggio e come difendersi dai pandemisti che cercheranno di imporre la maschera anche dove non possono. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

GREEN PASS ESTESO AL 2023 - 1 Minute News

R. HOLZEISEN e A. FUSILLO(avvocati): LA CONFEDERAZIONE LEGALE SFIDA IL GOVERNO