Passa ai contenuti principali

Qanon in italiano - Contro-insurrezione in corso - 29 aprile 2020

Nel post 4008, Q segnala un documento governativo ufficiale in cui si espongono tecniche e modi di contro-insurrezione da parte di un governo legittimi nei confronti di una insurrezione

Praticamente i modi in cui un governo può riprendere il pieno controllo nel proprio territorio a seguito di una insurrezione effettuata con metodi e modi di moderno warfare (virus ??)

[Il titolo del post è attribuito da commentatori di qmap.pub, e non è quindi da considerarsi scritto da Q, che non titola i propri post]

Leggete lentamente ed attentamente.
La conoscenza e' potere.
https://2009-2017.state.gov/documents/organization/119629.pdf📁

>La guerra irregolare è molto più variegata dei conflitti convenzionali: da qui l'importanza di un quadro intellettuale abbastanza coerente che fornisca una guida, e che sia sufficientemente flessibile da adattarsi alle circostanze.

>La pratica della contro-insurrezione Americana si basa su una serie di presupposti: che lo sforzo decisivo è raramente militare (anche se la sicurezza è il prerequisito essenziale per il successo); che i nostri sforzi devono essere diretti alla creazione di strutture governative locali e nazionali che serviranno le loro popolazioni e, col tempo, sostituiranno gli sforzi dei partner stranieri; che la conoscenza superiore, e in particolare la comprensione del "terreno umano" è essenziale; e che dobbiamo avere la pazienza di perseverare in quelle che necessariamente si riveleranno lunghe lotte.

>L'insurrezione, comunque, può prosperare e prospererà nell'ambiente moderno. Le tensioni create dalla globalizzazione, dal crollo delle strutture statali deboli, dalle pressioni demografiche, ambientali ed economiche, dalla facilità di cooperazione tra gruppi di ribelli e criminali, e dalla comparsa di ideologie radicali distruttive, tutto fa presagire un periodo in cui il governo libero e moderato è a rischio.

[L'insurrezione è l'uso organizzato della sovversione e della violenza per prendere, vanificare o calpestare il controllo politico di una regione. Come tale, si tratta principalmente di una lotta politica, in cui entrambe le parti usano la forza armata per creare lo spazio per l'efficacia delle loro attività politiche, economiche e di influenza. L'insurrezione non è sempre condotta da un unico gruppo con una struttura di comando centralizzata, di tipo militare, ma può coinvolgere una complessa matrice di diversi attori con vari obiettivi, liberamente collegati in reti dinamiche e non gerarchiche. Per avere successo, le insurrezioni richiedono una leadership carismatica, sostenitori, reclute, rifornimenti, rifugi sicuri e finanziamenti (spesso provenienti da attività illecite). Hanno bisogno solo del sostegno attivo di pochi individui abilitati, ma l'acquiescenza passiva di gran parte della popolazione contestata darà una maggiore probabilità di successo. Questo si ottiene al meglio quando la causa politica dell'insurrezione ha un forte richiamo, manipolando l'identità religiosa, tribale o locale per sfruttare le lamentele o i bisogni comuni della società. Gli insorti cercano di ottenere il controllo delle popolazioni attraverso una combinazione di persuasione, sovversione e coercizione, usando tattiche di guerriglia per compensare le forze di sicurezza del governo. Il loro intento è di solito quello di prolungare la lotta, esaurire il governo e ottenere un sostegno popolare sufficiente per costringere alla capitolazione o all'accomodamento politico. Di conseguenza, le insurrezioni si evolvono attraverso una serie di fasi, anche se la progressione e l'esito saranno diversi in quasi tutti i casi].
Q

traduzione qmap.pub

Commenti

Post popolari in questo blog

Conte si arrende: niente proroga! L'emergenza finirà il 31 luglio! Trump ha fermato giuseppi e il Deep State italiano!

La notizia è di poche ore fa. Nessuna proroga dello stato di emergenza fino al 31 dicembre, nessuna proroga dello stato di emergenza fino al 31 ottobre, ma proroga fino al 31 luglio! Va bene, facciamo un passo indietro per capire cosa è successo.


ARTICOLO COMPLETO

Cov_d19 TUTTO IL CONTRARIO DI QUELLO CHE ANDAVA FATTO

Dichiarazioni, in inglese ma estremamente chiare, di un medico con lunga esperienza in prima linea, supportate da pubblicazioni di OMS, CDC, New England Journal of medicine.
- il virus si disattiva in pochi minuti a temperature superiori ai 20° e non resiste sopra i 26°. I raggi uv del sole lo inattivano in pochi secondi.
- l'uso della mascherina per i sani non è consigliato e non necessario. Può essere dannoso o controproducente. Può inibire il naturale funzionamento del sistema immunitario. Immunizzare spesso le superfici può avere lo stesso effetto negativo.
- il virus è asintomatico per lo 85% dei casi
- consentire il contatto sociale con conseguente auto immunizzazione di massa è la migliore tattica IL DISTANZIAMENTO SOCIALE NON HA NESSUNA BASE SCIENTIFICA PER LA PREVENZIONE DI PANDEMIE
- IL RISCHIO PER I BAMBINI È PARI A ZERO. Solo bambini con gravi patologie pregresse possono avere qualche, basso, rischio. 
- IL CONTATTO CON I BAMBINI, PER UN ADULTO, HA UN RISCHIO DI CONTAGIO ESTR…

Il punto di svolta, come liberarci dal controllo delle menti e delle coscienze

Le opinioni sono manipolate e manipolabili, le notizie sono falsificate o censurate. Come uscire dalla spirale degenerativa? Nessuna azione politica o di protesta può avere seguito tra la maggioranza della gente se qualcosa non cambia. Le opposizioni ai consumi non  saranno seguite, se la maggior parte della gente segue TV e media controllati. Veri movimenti politici di opposizione alla volontà Oligarchica non avranno la forza di emergere se la gente verrà ingannata.

Due aspetti dovranno evolvere in parallelo, dato che in realtà si tratta delle due manifestazioni 'materiale' e 'energetica' dello stesso evento evolutivo:

1. Smantellamento dall'alto degli apparati di condizionamento e di creazione culturale. Il risveglio alla verità in corso anche all'interno dell'apparato di controllo, e nelle sua gerarchia, in particolare di chi è, come tutti noi, stato ingannato e coinvolto in azioni fintamente buone, ma dai risvolti profondamente malvagi, e lo ha ormai s…

PRESIDENTI DI 4 NAZIONI: CI HANNO OFFERTO MILIONI PER FAR FALLlRE IL PAESE E VACClNARE IL POPOLO

L’ALLEANZA TRUMP-VIGANO'

L’alleanza Trump-Viganò può liberare l’Italia dalla Dittatura globalista e fermare il nuovo ordine mondiale? Chi vuole che il mondo non finisca nelle mani di una dittatura globale, non potrà non pregare per la salvezza dell'Italia di Cesare Sacchetti L’alleanza Trump-Viganò può liberare l


ARTICOLO COMPLETO