Passa ai contenuti principali



Qanon in italiano - Contro-insurrezione in corso - 29 aprile 2020

Nel post 4008, Q segnala un documento governativo ufficiale in cui si espongono tecniche e modi di contro-insurrezione da parte di un governo legittimi nei confronti di una insurrezione

Praticamente i modi in cui un governo può riprendere il pieno controllo nel proprio territorio a seguito di una insurrezione effettuata con metodi e modi di moderno warfare (virus ??)

[Il titolo del post è attribuito da commentatori di qmap.pub, e non è quindi da considerarsi scritto da Q, che non titola i propri post]

Leggete lentamente ed attentamente.
La conoscenza e' potere.
https://2009-2017.state.gov/documents/organization/119629.pdf📁

>La guerra irregolare è molto più variegata dei conflitti convenzionali: da qui l'importanza di un quadro intellettuale abbastanza coerente che fornisca una guida, e che sia sufficientemente flessibile da adattarsi alle circostanze.

>La pratica della contro-insurrezione Americana si basa su una serie di presupposti: che lo sforzo decisivo è raramente militare (anche se la sicurezza è il prerequisito essenziale per il successo); che i nostri sforzi devono essere diretti alla creazione di strutture governative locali e nazionali che serviranno le loro popolazioni e, col tempo, sostituiranno gli sforzi dei partner stranieri; che la conoscenza superiore, e in particolare la comprensione del "terreno umano" è essenziale; e che dobbiamo avere la pazienza di perseverare in quelle che necessariamente si riveleranno lunghe lotte.

>L'insurrezione, comunque, può prosperare e prospererà nell'ambiente moderno. Le tensioni create dalla globalizzazione, dal crollo delle strutture statali deboli, dalle pressioni demografiche, ambientali ed economiche, dalla facilità di cooperazione tra gruppi di ribelli e criminali, e dalla comparsa di ideologie radicali distruttive, tutto fa presagire un periodo in cui il governo libero e moderato è a rischio.

[L'insurrezione è l'uso organizzato della sovversione e della violenza per prendere, vanificare o calpestare il controllo politico di una regione. Come tale, si tratta principalmente di una lotta politica, in cui entrambe le parti usano la forza armata per creare lo spazio per l'efficacia delle loro attività politiche, economiche e di influenza. L'insurrezione non è sempre condotta da un unico gruppo con una struttura di comando centralizzata, di tipo militare, ma può coinvolgere una complessa matrice di diversi attori con vari obiettivi, liberamente collegati in reti dinamiche e non gerarchiche. Per avere successo, le insurrezioni richiedono una leadership carismatica, sostenitori, reclute, rifornimenti, rifugi sicuri e finanziamenti (spesso provenienti da attività illecite). Hanno bisogno solo del sostegno attivo di pochi individui abilitati, ma l'acquiescenza passiva di gran parte della popolazione contestata darà una maggiore probabilità di successo. Questo si ottiene al meglio quando la causa politica dell'insurrezione ha un forte richiamo, manipolando l'identità religiosa, tribale o locale per sfruttare le lamentele o i bisogni comuni della società. Gli insorti cercano di ottenere il controllo delle popolazioni attraverso una combinazione di persuasione, sovversione e coercizione, usando tattiche di guerriglia per compensare le forze di sicurezza del governo. Il loro intento è di solito quello di prolungare la lotta, esaurire il governo e ottenere un sostegno popolare sufficiente per costringere alla capitolazione o all'accomodamento politico. Di conseguenza, le insurrezioni si evolvono attraverso una serie di fasi, anche se la progressione e l'esito saranno diversi in quasi tutti i casi].
Q

traduzione qmap.pub

Commenti


Post popolari in questo blog

In Tanzania il Presidente Magufuli dichiara che i test COVID sono fasulli: tornano positivo per piante, quaglie, campioni vegetali

La saggezza africana. Il Presidente della Tanzania insegna l'integrità di governo ai titolati Presidenti di tutto il mondo.

La Tanzania ha sospeso il capo del suo laboratorio sanitario nazionale incaricato dei test per il coronavirus e ordinato un'indagine, un giorno dopo che il presidente John Magufuli ha messo in dubbio l'accuratezza dei test.

Magufuli ha dichiarato domenica che i kit di test importati erano difettosi in quanto avevano restituito risultati positivi su una capra, una quaglia e una pianta - tra diversi campioni non umani sottoposti a test.

Nel mondo occidentale, dove kit di test sono stati trovati contaminati dal virus, nessun provvedimento di indagine risulta sia stato preso a riguardo.

Fonti:
Reuters
https://www.maravipost.com/tanzania-president-magufuli-claims-covid-19-testing-kits-donated-to-africa-are-fake/

Il piano per salvare il mondo.

Da vedere fino in fondo. Non spaventatevi nei primi minuti. E utilizzate la vostra capacità di valutazione.
Attivate la traduzione in italiano con il pulsantino dei settaggi video in basso a destra (PC) o i puntini in alto a destra (cellulari)

Agente di polizia preoccupato: se obbediamo agli ordini non costituzionali che ci vengono dati, dovremo affrontare la gente in combattimento per le strade

Agente di polizia americano, si mostra estremamente preoccupato per le conseguenze di quanto sta accadendo. In particolare preoccupato per le forze di polizia.

A seguito degli ordini di sanzione o arresto dati alle forze dell'ordine, alla gente, per aver passeggiato in un parco, aperto la propria attività, circolato nelle strade ecc., l'agente afferma:

1. Le forze dell'ordine non sono tenute a obbedire a ordini contro la costituzione e i diritti della gente, indipendentemente dalla validità o meno delle preoccupazioni per il virus

2. La violazione dei diritti della gente potrebbe costringere le forze dell'ordine al combattimento. Afferma di avere trascorsi di veterano di operazioni speciali e dice che la polizia non è fisicamente e psicologicamente preparata al combattimento. (ricordo che in america, diversamente dall'Italia, il possesso delle armi per privati è legale e diffuso)

3. Stiamo per svegliare un gigante. La gente combatterà per i propri diritti e la libe…

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON? La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

Q - NON ABBIATE PAURA - Qanon italiano 22 MARZO 2020

In questo brevissimo post Q vuole rassicurarci che tutto è predisposto per la nostra sicurezza e sta andando secondo i piani.
IL MONDO FUTURO - VITTORIA DELLA LUCE
3895
Non abbiate paura Q!!Hs1Jq13jV622 Mar 2020 - 3:32:03 AM https://www.youtube.com/watch?v=_MK0j765ko4📁
Non abbiate paura.
Q