Passa ai contenuti principali

La transizione da un sistema falso, basato sulla corruzione a una nuova realtà - In transition

La corruzione come fondamento del sistema e la presa di consapevolezza che sta portando alla transizione alla nuova realtà.

Il punto fondamentale è la possibilità, da parte del cartello bancario, di stampare denaro in modo arbitrario e dal nulla, per corrompere e governare stati e istituzioni pubbliche e private.

La massa di persone che hanno espanso la propria consapevolezza è tale per cui quelle che credono, in una consapevolezza limitata, di poter ancora controllare e distruggere, dovranno fare i conti con la nuova realtà.

Già molte posizioni di potere sono ricoperte da persone più evolute che stanno prendendo decisioni.


Commenti

Post popolari in questo blog

La profezia di Ratzinger su Putin: l'intrigo dietro la sua caduta, le parole a sorpresa sulla Russia

▷ AIUTA L'INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://ift.tt/BtE65eZ La resistenza estrema di Ratzinger e della Chiesa da lui guidata alla voragine nichilismo dilagante, si misurò non solo dal suo magistero filosofico-teologico che era incardinato sulla tradizione, ma anche dalle posizion Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

LA TEMPESTA PERFETTA - 1Minute News

Mascherine - 1 Maggio 2022

Cosa dice l’ordinanza di Speranza? Che valore ha? Possono imporre le mascherine a lavoro? Cosa succede nelle scuole e nelle università? Tutto quello che cambia dal 1 maggio e come difendersi dai pandemisti che cercheranno di imporre la maschera anche dove non possono. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

GREEN PASS ESTESO AL 2023 - 1 Minute News

R. HOLZEISEN e A. FUSILLO(avvocati): LA CONFEDERAZIONE LEGALE SFIDA IL GOVERNO