Passa ai contenuti principali

LA GRAVITÀ DELLA MINACCIA PONE FINE ALLA PAURA (parte II). SENZA REALISMO NON C'È SALVEZZA

  • Fintantoché saremo nell'inganno, un abile, strutturato e complesso inganno, non saremo in grado ne di vedere, ne di realizzare noi stessi. IL MOMENTO È ECCEZIONALE LA CATARSI È ADESSO. In molti hanno già visto.
  • "ALZARE IL TONO" - vedere il vero pericolo porta dalla paura al Coraggio
Bollettino n. 13 di oltre12.net 


Non si tratta di conservare, non si tratta di ripristinare una 'situazione normale', la nostra vera natura è portatrice di un salto nella manifestazione, della Creazione, manifestata anche nella forma, del nostro più archetipico stato di consapevolezza. La scelta è tra la distruzione e una nuova creazione.

Il primo passo, unico dal quale può avvenire questo salto, è la ri-scoperta della Verità su noi stessi. Le  'crisi e dubbi esistenziali' sono inevitabili se ci si nega o si viene indotti a negare la prima verità su noi stessi; è a partire dall'inganno fondamentale che non si potrà più spiegare la propria vita, e portarvi equilibrio (per approfondire - link).

Ma per far questo è necessario conoscere la realtà sull'attuale situazione della umanità sulla Terra.

Prima, tutto deve essere rivelato perché è nella manifestazione della forma, e la forma ha le sue regole. Se non conosci il tuo nemico, interno o esterno, non te ne libererai mai.

Fintantoché saremo nell'inganno, un abile, strutturato e complesso inganno, non saremo in grado ne di vedere, ne di realizzare noi stessi, perché è proprio questo lo scopo dell'inganno: utilizzare la nostra forza creatrice per creare, inconsapevolmente, quello che non ci rappresenta.

La manifestazione del mondo meraviglioso che ci attende, deve passare per un momento catartico di consapevolezza e liberazione. Solo dopo potremo focalizzarci unicamente sul Bello.
Non abbiate paura, è l'ora del Coraggio, dell'affrontare la realtà della situazione dell'umanità sulla Terra, ora. L'utilizzo del virus per portare avanti una agenda distruttiva, un evento caotico tramite il quale distruggere e ricostruire il 'vaso rotto' e ricostruirlo secondo una volontà di dominio e tirannia, oltre che di malvagità (seguono i dettagli), ci deve indurre a prendere in considerazione e portare alla luce anche quanto di più malvagio esiste. Prima di poterlo trasmutare. E la trasmutazione avverrà, verso la creazione. È l'ombra che tiene in vita il male. È la luce che lo dissolve.

Uno dei motivi per cui non ci riusciamo a liberare è la impossibilità anche solo di immaginare il livello di malvagità della Oligarchia. Ci vuole coraggio, ed è possibile portarlo alla luce solo a partire da uno stato ampliato di consapevolezza


E vediamo fatti concreti.

A chi ancora considerasse fantasie quello che segue, consiglio, per iniziare, la lettura del libro 'La Bestia', scritto da Carlo Palermo, il magistrato collega di Falcone e Borsellino che sopravvisse fortunosamente al primo dei tre attentati . Le vere teorie del complotto sono 'la realtà' normalizzata che ci viene programmata nei media principali (fake news) e da gran parte delle istituzioni più vicine ai vertici della Oligarchia.

Il decreto incostituzionale
Cassese, giudice della Corte Costituzionale ha affermato: "Il primo decreto legge era “fuori legge”" e ancora “La pandemia non è una guerra. I pieni poteri al governo non sono legittimi”. Ma girano circolari aziendali con "obbligo" al rimanere a casa anche sul sospetto di contagio. E la stra grande maggioranza della gente è convinta che i suoi diritti costituzionali siano saltati. "Obbligo" di portare la mascherina. Gravi limitazioni alla libertà di circolazione, impossibilità di accedere alle aree pubbliche. Concessa la coda (con mascherina) ai supermercati ma non concessa una passeggiata in solitudine.  Stato di dittatura auto-imposta con la grave complicità dei media. Se il mondo fosse quello che ci hanno raccontato non dovrebbero, i giornalisti collusi o compiacenti, essere oggetto di incriminazione? Qualche dubbio?

I media spargono il panico
Mentre è supponibile, seppure nella reale pericolosità del virus, una mortalità molto bassa  - link, i media, specie quelli pubblici, non hanno svolto un ruolo di di rassicurazione, ma, fino dalla prima ora, hanno immediatamente contribuito a montare la paura, spesso con dati ambigui o manifestamente montati ad arte. "al terrore!" è quello che la gente percepisce, messaggio nascosto (ma nemmeno molto) nei proclami del "devi farlo per il bene degli altri" e nelle continue immagini di ospedali intasati e al limite.
Mai visti così pronti media, artisti, governo con decreti. Tempi di risposta da record, non usuali per i tempi decennali della nostra istituzione statale.
Perché?

Le conseguenze della pandemia. L'agenda del dopo pandemia
La cosiddetta pandemia ha effetti a breve termine molto graditi alla Oligarchia (deep state / supra governance / cartello bancario...) e già preannunciati dai legacy media.
Ecco solo alcune delle agende che potrebbero essere attuate:
- Vaccinazione obbligatoria. Il vaccino scenderà come salvatore su di noi. Le grandi aziende farmaceutiche multinazionali, supportate dalle fondazioni "filantropiche", saranno pronte a prosperare a seguito dei trattamenti obbligatori
- Lotta alle 'fake news' (ovvero le notizie non allineate con la propaganda), con la partecipazione del popolo dei più 'addormentati' pronti a accusare chi dice la verità di mettere in pericolo la vita degli altri. Autorità non autorevoli e corrotte ci diranno cosa è vero e cosa è falso.
- Gravi conseguenze economiche. Solo con gentile concessione dall'alto (BCE / EU / IMF) verranno alleviate da prestiti (a debito e con denaro creato dal nulla) che renderanno le nazioni 'beneficiarie' ancora più sottoposte alle volontà del cartello Bancario nei confronti del quale aumenteranno i debiti a interesse.
- Privazione progressiva dei diritti costituzionali ai cittadini "per la vostra sicurezza". Seguirà poi modifica alla Costituzione con pieni poteri al Presidente del Consiglio (magari mai eletto direttamente dal popolo come quello attuale). La dittatura non sarà mai dichiarata, ma nei fatti instaurata.

L'utilizzo del bene per realizzare il male 
Il diavolo è ingannatore. Si finge buono, abilmente e intelligentemente. Con la creazione e la propaganda di un problema, ecco che i nostri difensori ci propongono comportamenti, sempre 'per il nostro bene', e ci spingono ad attaccare chi non si conforma. Sempre nel senso delle limitazioni della libertà e con la rinuncia di diritti civili faticosamente ottenuti.
E vediamo la presunta difesa delle minoranze, per privare dei diritti le maggioranze, la necessaria depopolazione avvallata dalla agenda del (falso) legame tra clima-CO2-popolazione, la agenda gender (distruzione del concetto di famiglia), la omologazione culturale nel nome di una diminuzione dei conflitti, distruzione delle identità, la disintegrazione dei cittadini nel nome della integrazione multiculturale (e la non integrazione immigrati), la distruzione de facto della economica occidentale nel nome di un falsissimo (link) "abbiamo vissuto al di sopra delle nostre possibilità".
E le aberranti agende di  cyber-uomo e mutazioni genetiche forzate ("transumanesimo" - si parla di uomini connessi a dispositivi elettronici, in rete e con mutazioni genetiche indotte).
AVVALLATO DALLA AGENZIA CATTOLICA SIR (Che ha IL SOSTEGNO DELLA Conferenza Episcopale Italiana). Apostasia della Chiesa?
https://www.agensir.it/chiesa/2018/05/18/il-transumanesimo-e-compatibile-con-le-fedi-religiose/
http://www.transumanisti.it/

La proiezione mediatica della distruzione e del post-apocalittico
Il blocco mondiale da virus non sarebbe potuto accadere senza che l'idea di una pandemia, con conseguenze post-apocalittiche, non fosse stata impiantata da decenni di film, videogames, propaganda mirata. Sempre in più persone si sono accorte di come il sistema dei media e dell'intrattenimento ex-mainstream è stato sapientemente infiltrato ed utilizzato (C_A mokingbird e MKultra - link)

La simbologia, i riti satanici e il sistema del debito
Cito anche i temi, già ampiamente trattati nei precedenti bollettini di oltre12, della simbologia (di tipo esoterico) che ossessiona la Oligarchia, sempre più messa in mostra (nascosta in piena vista), dei riti satanici (abusi rituali) che pratica, e del sistema del debito a fondamento della economia moderna, con produzione del denaro da privati a interesse e suo utilizzo pubblico -  vedi precedenti bollettini di oltre12.net

Ed il quadro non è nemmeno completo.

È ORA DI COMPRENDERE CHE NON SI TRATTA PIÙ' DI CREARE SUDDITI ALLINEATI MA È IN ATTO UNA VOLONTÀ' DI DISTRUZIONE, DELLA TUA COMUNITÀ', DELLA TUA PROGENIE, E DELLA POSSIBILITÀ' DI MANIFESTAZIONE DELLA TUA ESSENZA.
La necessità del bene per l'esistenza del male, l'ordine dal caos, la responsabilità della vittima nello accettare il proprio stato, ... tutti concetti satanici, sapientemente impiantati e programmati nelle menti delle masse.

"Non si tratta di politica.
A qualcosa di molto piu' sinistro [diabolico] e' stato permesso di prosperare attraverso tutte le parti della nostra società.
E' stato protetto e salvaguardato.
E' stato mimetizzato per farlo apparire affidabile.
E' stato proiettato [normalizzato] dalle stars.
Uno deve solo guardare per vedere."

La parte di umanità che ha espanso la propria consapevolezza non consentirà il successo alla piccola parte che pensa, in uno stato di limitatezza di consapevolezza, di poter utilizzare tali metodi per dominare e distruggere.

Esistono forze positive, figlie del nostro nuovo stato di consapevolezza allargata, che, con competenza, stanno divulgando (con un seguito di molte decine se non centinaia di milioni di persone in tutto il mondo) tutto questo. E altre che hanno assunto posizioni prevalenti nelle strutture infiltrate e corrotte dalla Oligarchia.

Non è una visione negativa o un focalizzarsi sul negativo. È quello che ogni creatore di bellezza deve portare alla consapevolezza, perché, nella forma, tutto questo esiste, e va trasmutato. 
Se anche solo uno dei Figli di Dio verrà privato della sua innocenza, Dio porrà fine alla manifestazione che lo ha causato.

Nulla di ciò che è reale può essere minacciato.

Nulla di irreale esiste.





E' intenzione di questo "Bollettino del risveglio" di oltre12.net , fornire interpretazioni volutamente di parte, anche se spesso ampiamente documentate, e in senso positivo, agli avvenimenti, visti come segno del risveglio alla verità e alla conseguente realizzazione dello spirito più archètipico dell'umanità. 
#nonpiùpiagnistei

Il Risveglio è
  1.  #chiseitu Tu sei molto più di quanto ti è stato raccontato, sei un punto focalizzato di consapevolezza della unica Coscienza.
  2. #coscienza Attraverso Te la Coscienza immagina di essere divisa per poter incrementare la propria consapevolezza di Sé 
  3. #complottooligarchico L'oligarchia esiste, si tratta di qualche migliaio di persone, che dalla notte dei tempi governa il mondo e tacita le opposizioni condizionando i sistemi mediatici, culturali, istituzionali, tanto da influenzare le opinioni di massa ancora prima che ne nascano di dissenzienti
  4. #sistemadeldebito Il sistema finanziario, quello attuale, è stato creato specificatamente come sistema di controllo. Con il gioco delle tre carte e termini e meccanismi finanziari appena al di sopra della capacità di comprensione tecnica delle masse, viene nascosto il fatto che il sistema del debito insanabile, se non compreso, porta alla accettazione di politiche di oppressione e sfruttamento.
  5. #mockingbird I media principali ripetono tutti i giorni, tutte le ore, la propaganda del sistema oligarchico, per formare i tuoi pensieri che poi formeranno la realtà di un sistema efferato, per quanto sia difficile da accettare che tale sia. Con la crescita di consapevolezza è possibile accettare e poi quindi portare alla luce, per poi abbandonarle, tutte le tenebre e la sofferenza di cui il sistema si nutre. 
  6. #allaluce Il mondo come ti è stato raccontato non è il tuo mondo, tu puoi crearne uno che sia la rappresentazione del tuo stato di consapevolezza, ed è solo per questo che ne eri tenuto all'oscuro. Fino a ieri.
E questo è solo l'inizio...

made in  oltre12.net


Commenti

Post popolari in questo blog

Ricapitoliamo. Quello che è IMPORTANTE sapere nell'era del GRANDE INGANNO

"Il mistero dell'iniquità è già in atto, ma è necessario che sia tolto di mezzo chi finora lo trattiene. Solo allora sarà rivelato l'empio e il Signore Gesù lo distruggerà con il soffio della sua bocca e lo annienterà all'apparire della sua venuta, l'iniquo, la cui venuta avverrà nella potenza di satana, con ogni specie di portenti, di segni e prodigi menzogneri, e con ogni sorta di empio inganno [..] E per questo Dio invia loro una potenza d'inganno perché essi credano alla menzogna e così siano condannati tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma hanno acconsentito all'iniquità." 2 TS 7-12 Per poter vedere la realtà per quello che è, è necessario rinunciare completamente alle convinzioni con cui ci si è identificati e abbandonare i vecchi schemi che ci hanno tenuto nell’oblio e nella falsità da millenni. Qui in Italia stiamo assistendo al totale diniego delle libertà fondamentali. Nei prossimi giorni tutti gli italiani non potranno uscire d

LE BOLLE PAPALI Barbara Banco & Marco Missinato - noièiosono

I PARLAMENTI DI WISCONSIN E PENNSYLVANIA SI PRONUNCIANO PER LA DE-CERTIFICAZIONE DEI GRANDI ELETTORI

  Lo stato del Wisconsin ha annunciato che giovedì mattina presenterà una risoluzione per la decertificazione dei voti elettorali dello Stato e assegnarli al Presidente Trump. The gateway pundit FYI Wisconsin Update -Wisconsin Legislature to introduce resolution to decert state and award it to Trump on Thursday; first order or business. -Resolution does NOT require Governor signature. -Already posted online https://t.co/J9FqNobw5k Cheers 🍻 😊 — ⚡ Mαχιмυs 🔥 Ɗeploяaвιlιѕ⚡ (@Maximus_4EVR) January 5, 2021 PENNSYLVANIA PA has spoken. The legislators are overruling the Secretary of State. pic.twitter.com/kXXHu0gPeT — Christina Bobb (@christina_bobb) January 6, 2021 FYI PA Update 2 -PA GOP Legislature to issue formal letter on behalf of majority, signed by majority leaders, to VP MP. -It requests he delay certification (the count) until SCOTUS hears case "in coming days". For all intents and purposes, the letter is a decert. pic.twitter.com/m5Knb9qtxJ — ⚡ Mαχιмυs 🔥 Ɗeploяaвιl

25 - L'AVVOCATO ALFIO D'URSO FORNISCE I DETTAGLI SULL'AFFIDAVIT E LA TESTIMONIANZA DELL'INDAGATO!

Indagine in corso presso la Procura di Napoli, sulla manipolazione dei dati da parte dell'ex dirigente della divisione Information Technology della Leonardo. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

BLACKOUT DELLE COMUNICAZIONI. Siamo stati isolati. Come distinguere le informazioni dalla disinformazione? E come gli account falsi dai veri? E LA GUIDA ALLE NUOVE PIATTAFORME

Mentre il Reichstag era avvolto dalle fiamme. Dell’incendio fu incolpato un giovane squilibrato olandese di simpatie comuniste (ma in molti sospettarono dei nazisti). Il giorno dopo Hitler varò un Decreto dell’incendio del Reichstag, che in nome della sicurezza nazionale consentiva l’arresto di “soggetti pericolosi”. Incendio del Parlamento tedesco del 1933 - focus In corso la più grande operazione di Blackout delle informazioni della storia. E l'obiettivo sei tu, che riesci a pensare liberamente. Lo scopo è isolarti da chi coordina il pensiero libero e lo unisce nel fine di preservarlo per il futuro. Vediamo: Totale soppressione in corso del dissenso Disinformazione e depistaggio ai massimi livelli Le nuove piattaforme stanno per esplodere. Quali sono e quali sono più affidabili Attacco ai vertici. Perché un presidente uscente in pochi giorni fa ancora tanta paura Le armi delle due controparti e cosa è in gioco Soppressione totale del dissenso  E' in corso un grande tentativo