EVENTO SOTTO FALSA BANDIERA IN ARRIVO? La CNN (!!) afferma che sono attese proteste armate presso tutti i parlamenti dei 50 Stati Uniti il 20. Che scopo vorrà raggiungere la CNN??
La CNN (!!) afferma che sono attese proteste armate in tutte le capitali dei 50 Stai Uniti il 20 gennaio.
SE ciò viene diffuso come notizia dalla CNN, è certo che sarà utilizzato per scopi consoni al Deep State. Uno degli ipotizzabili è accusare i sostenitori di Trump di sommosse armate (che non è detto saranno vere, ma potrebbero essere fomentate da operazioni sotto falsa bandiera di Ant1fa come successo il 6 gennaio) e attivare una risposta della Guardia Nazionale. Probabile che si unirebbero milizie armate dei cittadini, che negli USA sono previste dalla costituzione.
In tal caso si avrebbe una vera guerra civile con un presidente (Biden) che avrebbe carta bianca nella soppressione fisica e negli arresti di tutto gli individui indesiderati al sistema. Oltre a una totale e unanime etichettatura da parte della stampa di 'terroristi' a tutti i sostenitori di Trump.
Peraltro, se iniziassero prima del 20, sarebbero anche un motivo per un intervento militare sotto controllo di Trump. Ma certo questo non sarebbe la CNN a dircelo.
oltre12.net
This FBI warning is very disturbing, An internal FBI bulletin obtained by @CNN says: "Armed protests are being planned at all 50 state capitols from 16 January through at least 20 January, and at the US Capitol from 17 January through 20 January.” Details in @CNNSitRoom 5-7PM ET
— Wolf Blitzer (@wolfblitzer) January 11, 2021
Commenti
Posta un commento
I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.