Passa ai contenuti principali

4.L'aiuto dei Fratelli di Luce: Interrompiamo le vostre vite regolarmente programmate per delle Flash News che cambiano la vita!

La fine dei sitemi di potere, come l'intervento dei nostri Fratelli di Luce, è uno dei temi trattato nelle canalizzazioni. Per una descrizione più ampia clicca qui.


Questo messaggio giunge da Greg Giles che canalizza la Federazione Galattica di Luce. 
Dice che quando messaggi simili (e in tantissime canalizzazioni, molte riportate in questo blog, vengono fatti annunci analoghi) si saranno diffusi a breve termine, e un numero sufficiente di persone potranno interpretare gli arresti senza paura e nella giusta prospettiva, gli arresti, già iniziati, potranno diffondersi immediatamente agli alti livelli, con delle conseguenze 'cambia vita'.
Chiede di essere diffuso sui social network, blogs, ecc.. Lascio a voi scegliere.
Un piccolo commento, da chi, come tutti voi, vive nell'esperimento dualistico, ... 
"Speriamo che sia la volta buona!!!"



Interrompiamo le vostre vite regolarmente programmate per delle Flash News che  cambiano la vita!

Tutta la tua vita hai aspettato la buona notizia, e quel giorno è finalmente arrivato. Molto presto sarete testimoni di arresti di massa su larga scala in tutto il mondo, di molti uomini e donne che avete conosciuto  come i leader politici e finanziari del mondo. Questi arresti giungeranno in alto negli Stati Uniti  e nell governo, e comprenderanno molti membri dei mondi finanziario e bancario. Molti di questi nomi si riconosceranno immediatamente, anche se alcuni non si potranno riconoscere immediatamente, tutti comunque hanno attivamente preso parte a crimini gravi contro il popolo, lasciando le nostre nazioni in bancarotta, perché hanno saccheggiato i nostri soldi guadagnati con fatica.

Questi arresti sono rivoluzionari, e questi arresti cambieranno la Terra. L'umanità sarà finalmente libera dal controllo tirannico di questi potenti, comunemente noti come la Cabala. Questi arresti non dovrebbero essere una sorpresa per molti di noi dato che tutti sappiamo in fondo che c'è qualcosa di molto sbagliato in questo mondo, un luogo dove tanti vanno a letto affamati di notte, mentre pochi altri sono in possesso non di milioni o miliardi, ma di migliaia di miliardi di dollari, rubati dalle fatiche del popolo. C'è sempre stata abbastanza ricchezza su questo pianeta per esistere, eppure questi pochi uomini e donne hanno tenuto per sé la quasi totalità della ricchezza del nostro mondo, lasciando il resto di noi a competere solo sulle briciole. Dopo questi arresti, la situazione sarà cambiata.

Molti nuovi progetti verranno immediatamente attuati sotto la nuova leadership di uomini e donne della più alta integrità, che si sono impegnati a ristabilire nel nostro mondo l'utopia di una volta, governata da un processo costituzionale e veramente democratico. Ci sono molti uomini e donne dediti a questa causa in tutto il governo degli Stati Uniti, le agenzie del Pentagono, i militari, il settore finanziario, così come nel settore delle imprese private, i quali hanno impegnato così tanto della loro vita a questo sforzo, e sono così ansiosi di presentare per l'umanità il nostro nuovo sistema di abbondanza che hanno lavorato così diligentemente in segreto per anni. Nell'ambito del presente procedimento, somme enormi di ricchezza che sono stati rubati dal popolo verranno ridistribuite attraverso programmi che beneficeranno grandemente ogni uomo, donna e bambino sul pianeta. Nessuno potrà essere trascurato, e nessuno sarà dimenticato.

Ma c'è di più.

Dopo gli arresti di questi molti membri della fazione criminale, la seconda fase di questa operazione avrà inizio. Oggi il nostro mondo è stato visitato da molti esseri spiritualmente illuminati che vogliono riunirsi apertamente con la loro antica famiglia. Questi uomini e donne spiritualmente avanzate stanno aiutando nel disarmo della cabala criminale che ha controllato gran parte militare del mondo e possedeva sitemi di armi molto avanzati.

Questi antenati avanzati della razza umana appaiono proprio come noi, anche se ci sono altri esseri che ci incontreremo anche che non appaiono come noi. Tutti sono ascesi esseri spirituali che sono qui solo per aiutarci ad apportare le modifiche che tutti sappiano nel profondo che sono bisognose di essere fatte. Questi esseri sono i progettisti originali di questo mondo, e sono le stesse avanzate civiltà che hanno costruito molti dei grandi misteri archeologici come le piramidi in Egitto. Non sono estranei a noi a tutti, come noi siamo i loro antenati, tutti noi.
Un esperimento sociale molto importante è stato condotto qui per molti anni ed ognuno di noi è stata una parte di esso. Siamo stati lasciati qui, apparentemente da soli, a risolvere le cose da noi stessi. Questo esperimento è finito ed è stato un enorme successo. Siamo ora in procinto di riunirsi con i nostri fratelli e sorelle delle stelle e di essere accolti nella più grande Comunità Galattica.


Dal momento che ci sono molti mondi che hanno molti nomi, è più facile fare riferimento a loro in questo momento con il nome della loro pacifica alleanza: La Federazione Galattica di Luce, anche se anche altre organizzazioni spiritualmente avanzate sono qui, tra cui il Comando Ashtar.

Dopo questi arresti e la nostra riunione con la nostra Famiglia delle Stelle, tutti i problemi del nostro mondo saranno velocemente e senza intoppi portati  ad allinearsi conla  nostra nuova società dell'Età dell'Oro, attraverso la leadership di anime di puro intento cuore. Attraverso uno sforzo della comunità in tutto il mondo, tutte le guerre, fame, povertà, malattia, e l'inquinamento saranno presto un ricordo del passato, così come la nostra vita quotidiana di servitù. Le tecnologie avanzate andranno a sostituire il nostro bisogno di faticare nelle nostre vite, e tutti saranno liberi di perseguire ogni sogno creativo che abbia mai avuto.

Tutto questo avrà inizio con gli arresti imminenti dei molti membri della fazione criminale, e questi arresti avranno luogo non appena un adeguato numero di cittadini del nostro pianeta saranno consapevoli di ciò che questo lavoro significa per la nostra società. Questo è il motivo per cui state leggendo queste parole oggi, dato che molti membri della vostra famiglia umana stanno facendo tutto il possibile per condividere questa notizia con voi e fare la loro parte per inaugurare la nostra nuova civiltà dell'età dell'oro, di pace, libertà e prosperità per ogni uomo, donna e bambino in tutto il nostro mondo.
Si prega di partecipare a questa grande causa, condividendo questo messaggio su Facebook e altre reti sociali online. Questa è la tua occasione per fare davvero la differenza, ed essere un leader del tuo prossimo. Se tutti noi facciamo la nostra parte per diffondere questa notizia, noi tutti cominceremo a testimoniare questi arresti di alto profilo in tutto il mondo, e questo sarà il segno per voi che tutto quello che hai appena letto è vero.


fonte: http://ascensionearth2012.blogspot.com/2012/03/how-to-do-your-part-to-spread-news-of.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+AscensionEarth2012+%28Ascension+Earth+2012%29


Articolo e traduzione di http://SaLuSaItaliano.blogspot.com
(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e questa nota)


Commenti

  1. Green Theater2 marzo 2012 16:14

    Bel messaggio, sicuramente molto utile per far iniziare le proprie ricerche a persone che ancora non sono al corrente della nostra situazione e del cambiamento imminente. Però a me non sembra un messaggio canalizzato. Dite che Greg Giles sta canalizzando la Federazione Galattica. Però da come è scritto, il narratore parla come se fosse un terrestre. Parla di noi popolo.. "se noi tutti". Insomma, è una persona terrestre! Come potreste spiegare questo fatto? Un caro abbraccio di Luce :)

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati.

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Il Sistema prossimo al collasso...

Stanno accadendo cose che voi sudditi non potete immaginare Anagrammare la citazione di Blade Runner diviene obbligatorio per descrivere quello che sta interessando gli Stati Uniti dAmerica.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DI UN’ERA di Luca Carli

Forse te ne sarai accorto anche tu, guardandoti attorno e non vedendo più all’esterno, nel mondo che hai imparato a conoscere, nulla per cui valesse la pena avere Futuro.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

6 Grandi Illusioni che Imprigionano in Matrix

di Sigmund Fraud Traduzione di Anticorpi.info
"In prigionia, le illusioni possono dare conforto." Nelson Mandela
Affinché un gioco di prestigio riesca a ingannare un pubblico, è necessario che il trucco sia invisibile, e a tal fine il prestigiatore suscita nello spettatore uno stato di sospensione dell'incredulità.

Lo stato di sospensione dell'incredulità nell'illusione è spesso più confortante dello scoprire i segreti del prestigiatore.
Ebbene, noi viviamo in un mondo di illusioni. Molte delle preoccupazioni che ci occupano la mente e delle attività che riempiono le nostre giornate scaturiscono da impulsi che ci richiedono di diventare qualcuno o qualcosa di diverso da ciò che siamo. Non è un caso. Data la programmazione mentale funzionale alla culturaaziendale-consumista che oggi domina la razza umana, siamo indotti ad accettare alcuni aspetti della società come verità intoccabili, e a credere che alcuni modi di essere e agire siano più giusti rispetto a molti alt…

News: Il più giovane leader del mondo eletto in Austria si impegna a distruggere il Nuovo Ordine Mondiale

Il più giovane leader del mondo, il trentunenne Sebastian Kurz, ha promesso di distruggere il Nuovo Ordine Mondiale e lasciare l’Unione Europea.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: David Icke da Phantom Self, Schiavi di un Sè Fantasma: come è cominciato il suo viaggio

Un estratto dalla penultima fatica letteraria di David Icke  Phantom Self,  “Schiavi di un Sé Fantasma”, in cui racconta come è cominciato il suo viaggio di scoperta e ricerca inclusa la comprensione del controllo dell’umanità, proprio mentre le persone sono troppo impegnate nella loro

ARTICOLO COMPLETO - fonte