Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 7 marzo 2012 a Mike Quinsey

Highlights

  • Sempre più di voi stanno cominciando a credere, che i cambiamenti stanno diventando significativi, e dettagli sono lì pronti per coloro, che sono attenti a cercarli. Dopo parecchie delusioni, una fase è ora stata raggiunta, dove gli eventi si sono evoluti in un punto in cui le tenebre, non possono fermare o invertire ciò che sta accadendo.
  • Non una sola cosa è mancata, quando si esamina ogni vita, e non una sola cosa può essere nascosta. Tutto sarà visto e capito esattamente, per le ragioni che si sono verificate e, se necessario per chiarezza, rivivrete gli aspetti ancora una volta. Questo si estende a tutti quelli che sono coinvolti nella vostra vita, e naturalmente quando arriva il momento loro sperimenteranno un richiamo simile. Se detenete colpevoli segreti,  ora la cosa migliore è perdonare se stessi, in quanto nessun altro può farlo per voi. 
  • Il suono ha un posto importante nella vostra vita, e si è circondati da differenti cacofonie, e alcune sono oltre il vostro senso dell'udito. Pertanto la scelta della musica, ha un'influenza importante su come vi sentite. Suoni puri come si potrebbe immaginare, sono molto positivi, e portano qualità curative, che è il motivo per cui vengono utilizzati per ragioni terapeutiche.
  • Non tutti noi della Federazione Galattica, siamo passati attraverso l'esperienza umana. Siamo quindi molto interessati a voi, e come voi stessi vi gestite. Il fatto che vi viene dato aiuto, non toglie il risultato fantastico di superare la spinta delle energie inferiori. Voi siete Esseri potenti che avete dimostrano quanto siete intelligenti, ad affrontare le tenebre. Un giorno, nel futuro, anche loro si meraviglieranno dei vostri poteri straordinari, per superare ciò che hanno gettato a voi. Le vostre esperienze collettive, saranno conservate nella sala dei ricordi, per tutti per vedere e imparare da loro.


Sempre più di voi stanno cominciando a credere, che i cambiamenti stanno diventando significativi, e dettagli sono lì pronti per coloro, che sono attenti a cercarli. Dopo parecchie delusioni, una fase è ora stata raggiunta, dove gli eventi si sono evoluti in un punto in cui le tenebre, non possono fermare o invertire ciò che sta accadendo. I loro giorni sono contati, e si trovano ad affrontare l'imbarazzo di perdere la loro posizione, e la ricchezza. Spesso entrambe sono state acquisite attraverso la corruzione e la furbizia, e per loro l'indicibile sta accadendo. Non solo sono costretti a rinunciare alla loro posizione, ma anche a perdere i loro guadagni ottenuti con corruzione. Giustizia sarà riservata secondo i loro crìmini, e una preziosa lezione, sarà stata appresa. Verranno trattati non in modo diverso, o meno di qualsiasi altra anima, e risarciranno il danno che hanno fatto.

Non una sola cosa è mancata, quando si esamina ogni vita, e non una sola cosa può essere nascosta. Tutto sarà visto e capito esattamente, per le ragioni che si sono verificate e, se necessario per chiarezza, rivivrete gli aspetti ancora una volta. Questo si estende a tutti quelli che sono coinvolti nella vostra vita, e naturalmente quando arriva il momento loro sperimenteranno un richiamo simile. Se detenete colpevoli segreti,  ora la cosa migliore è perdonare se stessi, in quanto nessun altro può farlo per voi. In questo modo si eviterà l'autopunizione che è inutile, in quanto ogni esperienza è considerata come portatrice di una lezione per voi. Andate avanti con la vostra vita, e fate attenzione a non ripetere gli stessi errori di nuovo, in quanto potete essere sicuri che sarete messi alla prova ancora una volta. Il Karma può essere rilasciato entro la stessa vita, dove ha avuto luogo, sebbene la maggior parte, viene normalmente portata in avanti e si realizza in una vita futura.

Abbiamo precedentemente menzionato, che c'è una legge di grazia che può essere utilizzata, per liberare voi da Karma, e sarà posta in essere, tanto più ci si avvicina ai tempi finali. In effetti oltre tutte le vostre vite, quella attuale vedrà un Karma più immediato, in quanto non lo porterete avanti con voi, per l'Ascensione. Così Carissimi, prestare attenzione alle vostre esperienze, e se sono per la vostra evoluzione, imparate ciò che hanno da dirvi. Alcuni Operatori di Luce hanno già superato il punto, in cui la loro vita non ha più lezioni per loro. Hanno già due piedi sulla linea dell'Ascensione, e hanno sollevato i loro livelli di coscienza, e tagliato i loro legami con le vibrazioni inferiori. Potrete istintivamente sapere quello che sono, e potete chiedere aiuto, se avete difficoltà a chiarificarli. Spesso discutete con voi stessi contro il rinunciare a qualcosa che vi piace, anche se è dannoso per il vostro essere fisico e spiritualmente inaccettabile. Dipendenze possono essere difficili da controllare, ma quando si ha una ferma volontà di superarli, si avrà successo.

Non è solo una cattiva alimentazione, che è dannosa per il corpo, ma anche abusi derivanti da cattive abitudini, e le energie negative create dal linguaggio scurrile, e musica  discordante. I disturbi che ne conseguono possono aprirsi alla malattia sia fisica che mentale, se persistono. Il vostro corpo ha notevoli poteri curativi, che finiscono quando si sceglie un percorso diverso nella vita. L'Ascensione si sta avvicinando, ed è saggio valutare esattamente quello che volete, e come avete intenzione di realizzarlo. È la vostra scelta, in modo da decidere cosa si vuole fare, e lavorare per essa.

Il suono ha un posto importante nella vostra vita, e si è circondati da differenti cacofonie, e alcune sono oltre il vostro senso dell'udito. Pertanto la scelta della musica, ha un'influenza importante su come vi sentite. Suoni puri come si potrebbe immaginare, sono molto positivi, e portano qualità curative, che è il motivo per cui vengono utilizzati per ragioni terapeutiche. I vostri chakra principali, sono una serie di centri di energia, dal vostro Chakra della Radice fino al Chakra della Corona, e secondo la loro condizione, potrete godere di vita salutare o malattia. Il suono può portarli in equilibrio, o falsare  loro, lungo le ghiandole dietro di loro, che è dannoso per la salute e il benessere. Il suono può distruggere o addirittura uccidere, è potente, e a volte usato come arma di guerra.

Nelle dimensioni superiori, suoni discordanti non esistono, e si è circondati da energie che sono equilibrate, e belle. Essi elevano il vostro corpo più sottile, e l'anima, e può essere descritta come un'esperienza sensuale. Chiedete a chi è stato nei regni astrali, conosciuti come Summerland, cosa si prova, e loro inevitabilmente vi diranno che siete circondati da un'energia che è pacifica e di amore. Eppure questo è ciò che si chiama la quarta densità, e quando si sale, si sta andando ancora più in alto fino alla quinta densità. Si può quindi avere un'idea di ciò che similmente deve essere , e non c'è da meravigliarsi che le anime sono riluttanti a lasciare tali livelli. Voi fate fronte alle vibrazioni più basse della Terra, perché siete abituati, ma al contrario di quelle più alte, sono pesanti e difficili da controllare. Tuttavia, siete diventati i maestri, a lavorare in loro, e ognuno di voi è altamente lodato.

Non tutti noi della Federazione Galattica, siamo passati attraverso l'esperienza umana. Siamo quindi molto interessati a voi, e come voi stessi vi gestite. Il fatto che vi viene dato aiuto, non toglie il risultato fantastico di superare la spinta delle energie inferiori. Voi siete Esseri potenti che avete dimostrano quanto siete intelligenti, ad affrontare le tenebre. Un giorno, nel futuro, anche loro si meraviglieranno dei vostri poteri straordinari, per superare ciò che hanno gettato a voi. Le vostre esperienze collettive, saranno conservate nella sala dei ricordi, per tutti per vedere e imparare da loro.

L'ascensione non sarà solo una pausa dalle sfide della dualità, ma un cambiamento di vita, per una che è più gratificante e gioiosa. Sarà qualcosa che accetterete tutto naturalmente, in quanto è quello che eravate abituati prima che avete lasciato i regni superiori. L'illusione che avete vissuto sulla Terra, sono passati, ma non senza aver ampliato i livelli di coscienza. Tutte le esperienze che hanno contribuito alla vostra comprensione globale, delle vibrazioni inferiori. Ciò non significa che avete bisogno di essere pienamente coscienti di esse, ma solo delle lezioni apprese.

Io sono il Siriano SaLuSa e, posso confermare ciò che state imparando in questo momento, da un certo numero di fonti diverse, che l'impresa principale è ben avviata, per rimuovere quelli che stazionano nel cammino lungo il progresso. Le nostre attività vengono anche potenziate, al fine di sostenere i nostri alleati, e il nostro amore va con tutti voi.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.


Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

Il Dirottamento. Alle ragioni più profonde del "sistema".

Volontà di ricchezza, volontà di potere, importanza, le Elite tecno-finanziarie globalizzatrici che vogliono dominare il mondo hanno già tutto questo a disposizione. Sanno bene che il denaro non ha un valore in se stesso, ma è uno strumento di dominio estremamente efficace, e che ne possono creare dal nulla quanto ne vogliono, secondo i meccanismi da loro creati.
Il denaro non è quindi il fine ultimo. 
Ma perché, da dove deriva questa sete di dominio tale da creare guerre fabbricate a tavolino, emigrazioni di massa conseguenti, squilibri economici, sistemi finanziari basati sul debito inestinguibile (e illegittimo)?


La tua percezione della realtà crea e plasma la realtà stessa. Per questo fino dalla nascita la tua percezione viene falsata, nel (inconsistente) credo del materialismo, e in innumerevoli convinzioni di limitatezza e separazione, nella perdita di contatto con la tua realtà di creatore, con la tua Essenza. 
Il sistema utilizza noi, particelle della Sorgente creatrice, dirott…

What It Means to Work For the New World Order; George Clooney, Part 2

I wasn’t going to do a part 2, I really wasn’t.


ARTICOLO COMPLETO

Q ( QANON ) STA PER TORNARE!!!

Tweet di Ron, amministratore della piattaforma 8ch.net, sulla quale Q (Qanon) pubblica i suoi 'drop'.

"Dopo alcune settimane in cui è stato eseguito del lavoro preparatorio per meglio proteggere la privacy e la sicurezza degli utenti, siamo ora nella fase finale prima di riportare il tutto online.
Il beta test della infrastruttura è in corso - stiamo verificando e confermiamo che tutti i sistemi stanno funzionando nel modo atteso."



Originale in inglese:

After a few weeks of building new groundwork to better protect user privacy and security, we are now in the final stretches before getting things back online. Beta testing of infrastructure in progress - verifying and confirming that all systems are functioning as expected.


READ THE FULL ARTICLE...

La Cabala Mondiale

«Perché ci dedica tanta attenzione?», chiese uno dei due uomini. «Non lavora per alcun giornale famoso. Scrive articoli che rendono nervosi i nostri membri.


ARTICOLO COMPLETO