Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 7 marzo 2012 a Mike Quinsey

Highlights

  • Sempre più di voi stanno cominciando a credere, che i cambiamenti stanno diventando significativi, e dettagli sono lì pronti per coloro, che sono attenti a cercarli. Dopo parecchie delusioni, una fase è ora stata raggiunta, dove gli eventi si sono evoluti in un punto in cui le tenebre, non possono fermare o invertire ciò che sta accadendo.
  • Non una sola cosa è mancata, quando si esamina ogni vita, e non una sola cosa può essere nascosta. Tutto sarà visto e capito esattamente, per le ragioni che si sono verificate e, se necessario per chiarezza, rivivrete gli aspetti ancora una volta. Questo si estende a tutti quelli che sono coinvolti nella vostra vita, e naturalmente quando arriva il momento loro sperimenteranno un richiamo simile. Se detenete colpevoli segreti,  ora la cosa migliore è perdonare se stessi, in quanto nessun altro può farlo per voi. 
  • Il suono ha un posto importante nella vostra vita, e si è circondati da differenti cacofonie, e alcune sono oltre il vostro senso dell'udito. Pertanto la scelta della musica, ha un'influenza importante su come vi sentite. Suoni puri come si potrebbe immaginare, sono molto positivi, e portano qualità curative, che è il motivo per cui vengono utilizzati per ragioni terapeutiche.
  • Non tutti noi della Federazione Galattica, siamo passati attraverso l'esperienza umana. Siamo quindi molto interessati a voi, e come voi stessi vi gestite. Il fatto che vi viene dato aiuto, non toglie il risultato fantastico di superare la spinta delle energie inferiori. Voi siete Esseri potenti che avete dimostrano quanto siete intelligenti, ad affrontare le tenebre. Un giorno, nel futuro, anche loro si meraviglieranno dei vostri poteri straordinari, per superare ciò che hanno gettato a voi. Le vostre esperienze collettive, saranno conservate nella sala dei ricordi, per tutti per vedere e imparare da loro.


Sempre più di voi stanno cominciando a credere, che i cambiamenti stanno diventando significativi, e dettagli sono lì pronti per coloro, che sono attenti a cercarli. Dopo parecchie delusioni, una fase è ora stata raggiunta, dove gli eventi si sono evoluti in un punto in cui le tenebre, non possono fermare o invertire ciò che sta accadendo. I loro giorni sono contati, e si trovano ad affrontare l'imbarazzo di perdere la loro posizione, e la ricchezza. Spesso entrambe sono state acquisite attraverso la corruzione e la furbizia, e per loro l'indicibile sta accadendo. Non solo sono costretti a rinunciare alla loro posizione, ma anche a perdere i loro guadagni ottenuti con corruzione. Giustizia sarà riservata secondo i loro crìmini, e una preziosa lezione, sarà stata appresa. Verranno trattati non in modo diverso, o meno di qualsiasi altra anima, e risarciranno il danno che hanno fatto.

Non una sola cosa è mancata, quando si esamina ogni vita, e non una sola cosa può essere nascosta. Tutto sarà visto e capito esattamente, per le ragioni che si sono verificate e, se necessario per chiarezza, rivivrete gli aspetti ancora una volta. Questo si estende a tutti quelli che sono coinvolti nella vostra vita, e naturalmente quando arriva il momento loro sperimenteranno un richiamo simile. Se detenete colpevoli segreti,  ora la cosa migliore è perdonare se stessi, in quanto nessun altro può farlo per voi. In questo modo si eviterà l'autopunizione che è inutile, in quanto ogni esperienza è considerata come portatrice di una lezione per voi. Andate avanti con la vostra vita, e fate attenzione a non ripetere gli stessi errori di nuovo, in quanto potete essere sicuri che sarete messi alla prova ancora una volta. Il Karma può essere rilasciato entro la stessa vita, dove ha avuto luogo, sebbene la maggior parte, viene normalmente portata in avanti e si realizza in una vita futura.

Abbiamo precedentemente menzionato, che c'è una legge di grazia che può essere utilizzata, per liberare voi da Karma, e sarà posta in essere, tanto più ci si avvicina ai tempi finali. In effetti oltre tutte le vostre vite, quella attuale vedrà un Karma più immediato, in quanto non lo porterete avanti con voi, per l'Ascensione. Così Carissimi, prestare attenzione alle vostre esperienze, e se sono per la vostra evoluzione, imparate ciò che hanno da dirvi. Alcuni Operatori di Luce hanno già superato il punto, in cui la loro vita non ha più lezioni per loro. Hanno già due piedi sulla linea dell'Ascensione, e hanno sollevato i loro livelli di coscienza, e tagliato i loro legami con le vibrazioni inferiori. Potrete istintivamente sapere quello che sono, e potete chiedere aiuto, se avete difficoltà a chiarificarli. Spesso discutete con voi stessi contro il rinunciare a qualcosa che vi piace, anche se è dannoso per il vostro essere fisico e spiritualmente inaccettabile. Dipendenze possono essere difficili da controllare, ma quando si ha una ferma volontà di superarli, si avrà successo.

Non è solo una cattiva alimentazione, che è dannosa per il corpo, ma anche abusi derivanti da cattive abitudini, e le energie negative create dal linguaggio scurrile, e musica  discordante. I disturbi che ne conseguono possono aprirsi alla malattia sia fisica che mentale, se persistono. Il vostro corpo ha notevoli poteri curativi, che finiscono quando si sceglie un percorso diverso nella vita. L'Ascensione si sta avvicinando, ed è saggio valutare esattamente quello che volete, e come avete intenzione di realizzarlo. È la vostra scelta, in modo da decidere cosa si vuole fare, e lavorare per essa.

Il suono ha un posto importante nella vostra vita, e si è circondati da differenti cacofonie, e alcune sono oltre il vostro senso dell'udito. Pertanto la scelta della musica, ha un'influenza importante su come vi sentite. Suoni puri come si potrebbe immaginare, sono molto positivi, e portano qualità curative, che è il motivo per cui vengono utilizzati per ragioni terapeutiche. I vostri chakra principali, sono una serie di centri di energia, dal vostro Chakra della Radice fino al Chakra della Corona, e secondo la loro condizione, potrete godere di vita salutare o malattia. Il suono può portarli in equilibrio, o falsare  loro, lungo le ghiandole dietro di loro, che è dannoso per la salute e il benessere. Il suono può distruggere o addirittura uccidere, è potente, e a volte usato come arma di guerra.

Nelle dimensioni superiori, suoni discordanti non esistono, e si è circondati da energie che sono equilibrate, e belle. Essi elevano il vostro corpo più sottile, e l'anima, e può essere descritta come un'esperienza sensuale. Chiedete a chi è stato nei regni astrali, conosciuti come Summerland, cosa si prova, e loro inevitabilmente vi diranno che siete circondati da un'energia che è pacifica e di amore. Eppure questo è ciò che si chiama la quarta densità, e quando si sale, si sta andando ancora più in alto fino alla quinta densità. Si può quindi avere un'idea di ciò che similmente deve essere , e non c'è da meravigliarsi che le anime sono riluttanti a lasciare tali livelli. Voi fate fronte alle vibrazioni più basse della Terra, perché siete abituati, ma al contrario di quelle più alte, sono pesanti e difficili da controllare. Tuttavia, siete diventati i maestri, a lavorare in loro, e ognuno di voi è altamente lodato.

Non tutti noi della Federazione Galattica, siamo passati attraverso l'esperienza umana. Siamo quindi molto interessati a voi, e come voi stessi vi gestite. Il fatto che vi viene dato aiuto, non toglie il risultato fantastico di superare la spinta delle energie inferiori. Voi siete Esseri potenti che avete dimostrano quanto siete intelligenti, ad affrontare le tenebre. Un giorno, nel futuro, anche loro si meraviglieranno dei vostri poteri straordinari, per superare ciò che hanno gettato a voi. Le vostre esperienze collettive, saranno conservate nella sala dei ricordi, per tutti per vedere e imparare da loro.

L'ascensione non sarà solo una pausa dalle sfide della dualità, ma un cambiamento di vita, per una che è più gratificante e gioiosa. Sarà qualcosa che accetterete tutto naturalmente, in quanto è quello che eravate abituati prima che avete lasciato i regni superiori. L'illusione che avete vissuto sulla Terra, sono passati, ma non senza aver ampliato i livelli di coscienza. Tutte le esperienze che hanno contribuito alla vostra comprensione globale, delle vibrazioni inferiori. Ciò non significa che avete bisogno di essere pienamente coscienti di esse, ma solo delle lezioni apprese.

Io sono il Siriano SaLuSa e, posso confermare ciò che state imparando in questo momento, da un certo numero di fonti diverse, che l'impresa principale è ben avviata, per rimuovere quelli che stazionano nel cammino lungo il progresso. Le nostre attività vengono anche potenziate, al fine di sostenere i nostri alleati, e il nostro amore va con tutti voi.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.


Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO