Passa ai contenuti principali

Messaggio della Federazione Galattica di Luce del 18 marzo 2012 a Greg Giles


NASA Goddard Photo and Video - flickr - CC licence

Vi garantisco che stiamo per aumentare sia il numero sia la qualità degli avvistamenti delle nostri navi spaziali. Potete contare su queste informazioni poiché riteniamo importante per la gente del vostro mondo cominciare a vederci realmente, prima che si inizi il programma di un contatto apertamente riconosciuto. Ci vedrete nei vostri cieli tutt’attorno del vostro pianeta e anche gli avvistamenti negli Stati Uniti saranno in aumento visto che questa è un area importante del vostro mondo.

Potrebbe darsi che loro stessi cercheranno di trovare le risposte e nel frattempo avranno l’opportunità di essere esposti alle notizie su molte cose che si verificano intorno a loro. Continuate il vostro servizio fornendo le risposte, condividendo con loro quel che già sapete riguardo a chi appartengono quelle navi e il motivo del perché noi siamo qui. E’ importante che questi individui capiscano che non siamo qui per conquistare ma per assistervi in molti cambiamenti necessari per permettervi di ascendere nelle realtà superiori e che la vostra transizione avverrà il più tranquillamente possibile. E’ per questo che ci siamo e le vostre parole si riveleranno vere una volta che noi inizieremo a lavorare sui nostri progetti insieme.

Non dovrete aspettare molto per avere delle conferme e l’ aumento degli avvistamenti delle nostre navi, vi darà una buona base per iniziare a discutere riguardo a noi e al vostro futuro come società. I cambiamenti dei quali vi abbiamo parlato stanno per iniziare ed ora siamo giunti al momento in cui la gente del vostro mondo comincerà a risvegliarsi in merito alle cose che succedono intorno a loro. Speriamo che i cambiamenti avvengano il più tranquillamente possibile e che tutto questo inizi con l’adeguata diffusione delle notizie. Non vogliamo scioccare nessuno e procederemo il più lentamente e delicatamente possibile anche se il tempo scorre e dobbiamo aderire al programma previsto. Questi eventi sveglieranno all’ improvviso molte persone addormentate e ancora un’ altra volta vi chiediamo di essere la voce calma, informata e rassicurante. Questo sarà il vostro compito da qui a breve e mentre noi proseguiremo con i nostri compiti anche voi proseguirete con i vostri. Molto presto i compiti saranno identici quando inizieremo a lavorare insieme personalmente.

Considerate l’ aumento e la migliore qualità degli avvistamenti delle nostre navi nei cieli, come un segnale che questa fase dell’operazione è iniziata. Alcuni di questi avvistamenti saranno spettacolari e saranno molto discussi ovunque nel vostro mondo. Questo sarà un periodo di divertimento per noi, e speriamo che vi godrete questi eventi tanto quanto noi. Questo sarà il tempo per essere in primo piano perchè molte persone cercheranno delle risposte, avrete voi l’ opportunità di raccontare quel che già sapete sugli eventi intorno e dove questi avvistamenti vi porteranno.

Questi avvistamenti causeranno un bel po’ di agitazione e sarebbe bello se voi riusciste ad aumentare il giro delle notizie che porterà noi tutti a quel che cercavamo da tempo. Sarà molto difficile per molti negare alcuni di quegli avvistamenti, è nostra intenzione darvi i pretesti necessari per aiutarvi a condividere quel che voi sapete e con questo alzare la coscienza collettiva del vostro mondo. Siete le nostre truppe in prima trincea e ora ricevete tutto il supporto da noi per aiutarvi ad avanzare.

Non permettetevi di dubitare e le navi che vedrete saranno le nostre. Noi della Federazione Galattica di Luce abbiamo il controllo delle vostre atmosfere e voi vedrete solo le nostre navi. Non date attenzione a coloro che cercheranno di diffondere paure e disinformazione riguardo agli avvistamenti, le forze tenebrose non hanno più nulla da offrire oltre ad una manciata di bugie. Sono stati ridotti a questo e se voi riusciste a portar via a loro anche quello, non gli rimarrà nulla e loro saranno finiti. E’ questo quello che tutti noi vogliamo.

Siamo la Federazione Galattica di Luce

Traduzione: ARKADI FOMINTSEV

Commenti

Post popolari in questo blog

VIRUS: FALSE FLAG GLOBALE - Bollettino n.9 di oltre12.net

[agg. Qanon, stamattina 24/3 ha per la prima volta pubblicato un post che fa riferimento al virus.
Si parla di:
- virus originato nel sud est della Cina. Accenni al laboratorio virologico di Wuhan. Accenni alla collaborazione di scienziati di Harvard recentemente sotto indagine
- riferimento diretto all'utilizzo del virus come modo per influenzare economia americana e esito delle elezioni di novembre
- accenno alla pericolosità del virus maggiore di quanto diffuso ufficialmente
post completo ]
È in corso una guerra, combattuta con armi non convenzionaliIl virus, operazione sotto falsa bandiera (false flag), è una delle armi utilizzata dalla Oligarchia, braccata da forze di liberazione per la prima volta da millenniLe forze che, per la prima volta da millenni, sono in grado di contrastarla, stanno approfittando delle condizioni favorevoli che si sono create, per compiere le proprie azioni di rispostaLeggi tutti i bollettini (da google trends)
Riferimenti Il bollettino si rivolge alla p…

Q - NON ABBIATE PAURA - Qanon italiano 22 MARZO 2020

In questo brevissimo post Q vuole rassicurarci che tutto è predisposto per la nostra sicurezza e sta andando secondo i piani.
IL MONDO FUTURO - VITTORIA DELLA LUCE
3895
Non abbiate paura Q!!Hs1Jq13jV622 Mar 2020 - 3:32:03 AM https://www.youtube.com/watch?v=_MK0j765ko4📁
Non abbiate paura.
Q

SOPRAVVIVERE? ECCO COME. Lo scenario del caso migliore. Bollettino n.8 di oltre12.net

DIFFONDETE. IMPORTANTI INFORMAZIONI:
Lo scenario del caso peggiore lo conoscete. Andiamo qui a vedere il caso migliore. Focalizzare le nostre intenzioni collettivamente e in modo coerente su un risultato atteso, è un modo reale di creare il futuro che ci attende. Leggi tutti i bollettini
Riferimenti Il bollettino si rivolge alla parte di umanità già risvegliata (in continuo aumento), che certamente saprà interpretare correttamente lo spirito dello stesso. I riferimenti per le interpretazioni fornite sono le segnalazioni che quotidianamente oltre12.net fornisce.

Il migliore esito possibile della attuale situazione
Lo scenario del caso peggiore lo conoscete. Saremmo di fronte a prove di contenimento, di dittatura diciamolo, con tecniche di 'guerra moderna', in cui 'per il nostro bene', e 'per il bene degli altri', accettiamo volontariamente confinamento, limitazione delle libertà fisiche, nella paura e nel sospetto degli altri. E tralasciamo qui le conseguenze di tip…

Il piano per salvare il mondo.

Da vedere fino in fondo. Non spaventatevi nei primi minuti. E utilizzate la vostra capacità di valutazione.
Attivate la traduzione in italiano con il pulsantino dei settaggi video in basso a destra (PC) o i puntini in alto a destra (cellulari)

Dr. SHIVA Ayyadurai Discusses the Crackdown on Criminal Professors in Big Academia

MIT is selling American AI TECHNOLOGY to CHINA. Dr.SHIVA pointed this out 2 years ago and no one did anything. The crackdown that is happening finally on those who are building their careers SELLING us out is welcome. Learn more about Dr. Shiva Ayyadurai at: https://vashiva.com https://inventorofem


READ THE FULL ARTICLE...