Passa ai contenuti principali

Messaggio della Federazione Galattica di Luce del 18 marzo 2012 a Greg Giles


NASA Goddard Photo and Video - flickr - CC licence

Vi garantisco che stiamo per aumentare sia il numero sia la qualità degli avvistamenti delle nostri navi spaziali. Potete contare su queste informazioni poiché riteniamo importante per la gente del vostro mondo cominciare a vederci realmente, prima che si inizi il programma di un contatto apertamente riconosciuto. Ci vedrete nei vostri cieli tutt’attorno del vostro pianeta e anche gli avvistamenti negli Stati Uniti saranno in aumento visto che questa è un area importante del vostro mondo.

Potrebbe darsi che loro stessi cercheranno di trovare le risposte e nel frattempo avranno l’opportunità di essere esposti alle notizie su molte cose che si verificano intorno a loro. Continuate il vostro servizio fornendo le risposte, condividendo con loro quel che già sapete riguardo a chi appartengono quelle navi e il motivo del perché noi siamo qui. E’ importante che questi individui capiscano che non siamo qui per conquistare ma per assistervi in molti cambiamenti necessari per permettervi di ascendere nelle realtà superiori e che la vostra transizione avverrà il più tranquillamente possibile. E’ per questo che ci siamo e le vostre parole si riveleranno vere una volta che noi inizieremo a lavorare sui nostri progetti insieme.

Non dovrete aspettare molto per avere delle conferme e l’ aumento degli avvistamenti delle nostre navi, vi darà una buona base per iniziare a discutere riguardo a noi e al vostro futuro come società. I cambiamenti dei quali vi abbiamo parlato stanno per iniziare ed ora siamo giunti al momento in cui la gente del vostro mondo comincerà a risvegliarsi in merito alle cose che succedono intorno a loro. Speriamo che i cambiamenti avvengano il più tranquillamente possibile e che tutto questo inizi con l’adeguata diffusione delle notizie. Non vogliamo scioccare nessuno e procederemo il più lentamente e delicatamente possibile anche se il tempo scorre e dobbiamo aderire al programma previsto. Questi eventi sveglieranno all’ improvviso molte persone addormentate e ancora un’ altra volta vi chiediamo di essere la voce calma, informata e rassicurante. Questo sarà il vostro compito da qui a breve e mentre noi proseguiremo con i nostri compiti anche voi proseguirete con i vostri. Molto presto i compiti saranno identici quando inizieremo a lavorare insieme personalmente.

Considerate l’ aumento e la migliore qualità degli avvistamenti delle nostre navi nei cieli, come un segnale che questa fase dell’operazione è iniziata. Alcuni di questi avvistamenti saranno spettacolari e saranno molto discussi ovunque nel vostro mondo. Questo sarà un periodo di divertimento per noi, e speriamo che vi godrete questi eventi tanto quanto noi. Questo sarà il tempo per essere in primo piano perchè molte persone cercheranno delle risposte, avrete voi l’ opportunità di raccontare quel che già sapete sugli eventi intorno e dove questi avvistamenti vi porteranno.

Questi avvistamenti causeranno un bel po’ di agitazione e sarebbe bello se voi riusciste ad aumentare il giro delle notizie che porterà noi tutti a quel che cercavamo da tempo. Sarà molto difficile per molti negare alcuni di quegli avvistamenti, è nostra intenzione darvi i pretesti necessari per aiutarvi a condividere quel che voi sapete e con questo alzare la coscienza collettiva del vostro mondo. Siete le nostre truppe in prima trincea e ora ricevete tutto il supporto da noi per aiutarvi ad avanzare.

Non permettetevi di dubitare e le navi che vedrete saranno le nostre. Noi della Federazione Galattica di Luce abbiamo il controllo delle vostre atmosfere e voi vedrete solo le nostre navi. Non date attenzione a coloro che cercheranno di diffondere paure e disinformazione riguardo agli avvistamenti, le forze tenebrose non hanno più nulla da offrire oltre ad una manciata di bugie. Sono stati ridotti a questo e se voi riusciste a portar via a loro anche quello, non gli rimarrà nulla e loro saranno finiti. E’ questo quello che tutti noi vogliamo.

Siamo la Federazione Galattica di Luce

Traduzione: ARKADI FOMINTSEV

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Il Salvatore non esiste.. o si?

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?