Passa ai contenuti principali

Bob Dean: il nostro futuro sarò Glorioso

Bob Dean, sergente maggiore in pensione dopo 28 anni di carriera, è noto per aver partecipato a congressi e conferenze organizzate dal Disclosure Project, e per aver parlato in numerosi media del cover up da parte del governo degli USA.
Il suo approccio all'argomento è, fino a pochi mesi fa, sempre stato da ufologo / ex militare con esperienze nel campo ufologico, con attenzione agli aspetti relativi alle possibili conseguenze, anche non positive, del contatto con le varie razze aliene.

Ora, in una intervista a Kerry Cassidy, dichiara che, dopo una esperienza di pre-morte in ospedale a causa di malattia, ha avuto contatti con 'esseri evoluti delle alte gerarchie spirituali', i quali gli hanno chiesto di tornare sulla Terra 'a finire il proprio compito'. Questi esseri hanno affermato di avere deciso di intervenire per porre fine alla sperimentazione unica delle condizioni di vita sulla Terra e dare una svolta positiva che porterà, in breve tempo, l'umanità ad un 'futuro Glorioso'. 

Pare proprio che le visioni sull'immediato futuro di chi segue l'aspetto del contatto extraterrestre soprattutto da un punto di vista spirituale, e quella della ufologia complottistica più classica, stiano convergendo verso una comune interpretazione dell'immediato futuro dell'umanità


Ecco alcuni passi dell'intervista:

Ci sono culture altamente evolute lì fuori che sono ora intervenute. E stanno vedendo che alla razza umana sia consentito di farcela!
...
La razza umana è preziosa. Le specie umane sono così uniche che , loro mi hanno detto - quando sono stato con loro per sei settimane, chiedevo domanda dopo domanda dopo domanda. Ho trovato che loro erano interessati in me tanto quanto io ero interessato in loro! E ho chiesto loro perchè. E hanno detto "Voi esseri umani non cogliete quello che siete veramente! Avete un genoma unico nella galassia. Siete fatti di modelli e di parti e pezzi di almeno 12 differenti razze dell'universo. E come risultato, pensiamo a voi come unici. Come risultato, guardiamo verso il vostro piccolo pianeta come probabilmente uno dei più ricchi giardini zoologici in questo quadrante della galassia".
...
"Noi veneriamo il pianeta, noi veneriamo la flora e la fauna su di esso, e stiamo a controllare che sopravviva."
...
C'è un futuro per i vostri bambini e i vostri nipoti, e questa razza umana sta per fare la transizione in una nuova specie, e voi sopravviverete a questa trascendente trasformazione in una nuova specie, e stiamo per tornare alle stelle, alle quali apparteniamo, Kerry! Stiamo per andare là fuori a prendere il nostro posto naturale nella comunità infinita della vita!
...
E questa è la sola cosa che mi fa sentire che la vita vale la pena di essere vissuta. Perchè io so, avendo visto il futuro - e loro me lo hanno mostrato - che è glorioso!





Articolo di http://SaLuSaItaliano.blogspot.com 
(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e questa nota)



Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

What It Means to Work For the New World Order; George Clooney, Part 2

I wasn’t going to do a part 2, I really wasn’t.


ARTICOLO COMPLETO

Il Dirottamento. Alle ragioni più profonde del "sistema".

Volontà di ricchezza, volontà di potere, importanza, le Elite tecno-finanziarie globalizzatrici che vogliono dominare il mondo hanno già tutto questo a disposizione. Sanno bene che il denaro non ha un valore in se stesso, ma è uno strumento di dominio estremamente efficace, e che ne possono creare dal nulla quanto ne vogliono, secondo i meccanismi da loro creati.
Il denaro non è quindi il fine ultimo. 
Ma perché, da dove deriva questa sete di dominio tale da creare guerre fabbricate a tavolino, emigrazioni di massa conseguenti, squilibri economici, sistemi finanziari basati sul debito inestinguibile (e illegittimo)?


La tua percezione della realtà crea e plasma la realtà stessa. Per questo fino dalla nascita la tua percezione viene falsata, nel (inconsistente) credo del materialismo, e in innumerevoli convinzioni di limitatezza e separazione, nella perdita di contatto con la tua realtà di creatore, con la tua Essenza. 
Il sistema utilizza noi, particelle della Sorgente creatrice, dirott…

Q ( QANON ) STA PER TORNARE!!!

Tweet di Ron, amministratore della piattaforma 8ch.net, sulla quale Q (Qanon) pubblica i suoi 'drop'.

"Dopo alcune settimane in cui è stato eseguito del lavoro preparatorio per meglio proteggere la privacy e la sicurezza degli utenti, siamo ora nella fase finale prima di riportare il tutto online.
Il beta test della infrastruttura è in corso - stiamo verificando e confermiamo che tutti i sistemi stanno funzionando nel modo atteso."



Originale in inglese:

After a few weeks of building new groundwork to better protect user privacy and security, we are now in the final stretches before getting things back online. Beta testing of infrastructure in progress - verifying and confirming that all systems are functioning as expected.


READ THE FULL ARTICLE...

La Cabala Mondiale

«Perché ci dedica tanta attenzione?», chiese uno dei due uomini. «Non lavora per alcun giornale famoso. Scrive articoli che rendono nervosi i nostri membri.


ARTICOLO COMPLETO