Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 12 marzo 2012 a Mike Quinsey

Entro la fine di quest'anno, ogni anima conoscerà l'Ascensione

I tempi corrono più che mai, mentre il futuro dell'umanità si combatte in Medio Oriente. Almeno questo è quanto sembrerebbe, a coloro che devono ancora svegliarsi e sono disinformati. Purtroppo i media, sono ancora soffocati dal vecchio approccio, che impedisce la libertà di parola, e il giornalismo investigativo, a cui è consentito di far emergere la verità. Molto sta accadendo, che deve essere raccontato, in modo da avere una comprensione di ciò che sta dietro gli eventi, che minacciano la pace nel mondo. Meglio ancora, sarebbero le notizie veritiere, così che le vostre menti sono state messe a riposo, sapendo che, anche se i tentativi sono stati fatti, per iniziare un'altra guerra mondiale, hanno fallito e continueranno a farlo.

Noi non vogliamo improvvisamente farvi sentire impauriti del futuro, dato che vi abbiamo assicurato che tutto sta andando bene. Comunque, nuovamente vi informiamo che la nostra tecnologia è tale che abbiamo il controllo totale su ciò che accade in Medio Oriente, e tutti gli scontri saranno presto portati ad una battuta d'arresto. Le autorità sono state informate, che non permetteremo l'utilizzo di armi nucleari, e che siamo contrari a qualsiasi forma di aggressione. E 'quindi del tutto inutile, continuare con i giochi di guerra, e prendere parte a tutte le posizioni che infiammano la situazione. La nostra pazienza si sta esaurendo, e se le cose non migliorano, useremo la nostra autorità, per portare ad un arresto brusco a tutti i tentativi di impegnarsi in movimenti bellicosi.

Noi della Federazione Galattica, siamo qui per vedere che voi e la Madre Terra, in modo sicuro arriviate a destinazione, che è il completamento di questo ciclo della dualità. Prestamente le tenebre e i loro seguaci vengono rimossi, e la loro influenza portata via da loro, prima che tutti noi, possiamo concentrarci sulle attività di portarvi sulla buona strada per l'Ascensione. Tuttavia, dobbiamo ancora mantenere in equilibrio, le varie energie che stanno agendo sulla Terra, che stanno aumentando in modo esponenziale, e stanno aiutando ad aumentare i livelli di coscienza. Avete  ancora molta strada da fare, prima di acquistare qualcosa di vicino alla piena coscienza, ma questo verrà a voi, prima di quanto ci si potrebbe aspettare. State per essere preparati a diventare Esseri Galattici, e prendere il vostro posto in mezzo a noi, come è vostro diritto divino.

Troviamo comprensibile che coloro che si sono risvegliati, a ciò che sta accadendo alla razza umana, sono ancora preoccupati per quelli che ancora non lo sono. Vogliamo assicurarvi, che entro la fine di quest'anno, ogni anima conoscerà l'Ascensione, e la possibilità di scegliere o meno, di prepararsi per questo. Il tempo è sempre minore, ma alcuni sono ancora in tempo, essendo venuti in questa vita, per raggiungere il loro obiettivo. Questo Carissimi è il fattore decisivo, come molti sono qui per l'esperienza che favorirà la loro evoluzione, ma non pronti a fare un salto di qualità nella coscienza. La risposta è di non preoccuparsi di decisioni prese da altre anime, in quanto sceglieranno ciò che è meglio per loro, e quale soddisfa i loro desideri. Siate certi tutto sarà curato, e che Dio non fa distinzioni da un'anima all'altra, e tutti sono ugualmente amati.

Vari programmi che vi porteranno in avanti, sono pronti per essere attuati, e i preparativi sono stati completati. Molto ruota attorno alle modifiche governative, in quanto chiaramente dobbiamo avere persone, che possono essere di fiducia, e che possono portarvi con piena comprensione a ciò che è loro richiesto. La fede nei vostri rappresentanti designati, è stato spezzato così tante volte da coloro che non hanno mantenuto le loro promesse, e portato voi giù. In futuro i vostri capi saranno scelti, per la loro saggezza ed esperienza spirituale, e saranno affidabili e onesti. Troppo spesso siete stati ingannati da promesse, che non sono mai stati in realtà mantenute, da coloro che preferivano servire  sé stessi, piuttosto che gli altri.

Mentre vi evolvete e continuate a salire in dimensioni ancora maggiori, vi accorgerete che nessuna anima può ingannare o mentire ad un altra, senza il loro intento di essere conosciuto. Infatti, saprete, osservando le loro emanazioni auriche, che danno molte informazioni su quell'anima. Anche adesso ci sono persone che possono vedere e leggere l'aura, e loro trasmettono un bel po 'di voi. Per esempio la sua condizione di salute, può essere vista, e in realtà anche l'insorgenza di malattie, prima di essere effettivamente a conoscenza di esso. Voi siete Esseri veramente molto complessi, e siete all'oscuro su molti aspetti di voi stessi, come il vostro corpo astrale, che si utilizza quando si è fuori del corpo. Molte anime lo usano per visitare i loro amici, e parenti defunti, ma pochi riportano un ricordo in veglia di loro. Ricordate che state vivendo infiniti tempi di vita, e come anima esisterete sempre in una forma o nell'altra, e alla fine diventerete un  puro Essere di Luce.

Lo scopo della vita, è quello di evolvere attraverso l'esperienza, e voi siete uno che sceglie come raggiungerlo. La Terra è un'esperienza dura, ma sapevate che sarebbe stato così, e siete qui dopo centinaia di vite in diverse civiltà, che hanno ampliato i vostri livelli di coscienza. Nessuna delle vostre esperienze è mai persa, e non necessariamente richiamate le circostanze esatte. A volte sono ben dimenticate, ed esperienze estreme che erano spiacevoli, possono essere cancellate dalla memoria. Disponete di un patrimonio di esperienza, che servirà voi e gli altri molto bene, in qualunque modo  scegliete di fare la vostra prossima avventura. Alcuni di voi, si uniranno a noi, come Esseri Galattici e giustamente come nostri pari.

La nostra missione è cambiata molto, da quando abbiamo iniziato, e ora il vostro percorso è più chiaro per noi, e necessita di un maggiore coinvolgimento nei vostri affari. Si sperava che all'avvicinarsi dei tempi, gli Oscuri avrebbero visto che la loro posizione era insostenibile, e consentirvi di completare il vostro viaggio senza interferenze. Questo non ha dimostrato di essere il caso, e hanno rotto promesse per cessare le loro azioni. E ci hanno lasciato senza altra scelta che di ottenere il permesso di rimuoverli, e come molti di voi stanno scoprendo questo è andato avanti. Per impedire loro di proseguire con la loro interferenza, abbiamo dovuto distruggere le loro strutture, che sono principalmente sottoterra. Intanto ci concentriamo sul Medio Oriente, che per lungo tempo ha avuto la possibilità di scatturire in una guerra mondiale. Ci aspettiamo che, quando i diversi paesi vedono l'inutilità di ignorare le nostre richieste di fermarsi, cesseranno le loro attività, e permetteranno la pace di scendere sulla Terra. Deve essere così, perché è divinamente decretato.

Io sono il Siriano SaLuSa e, felice che siamo così vicini a risolvere uno dei maggiori problemi mondiali, che sorge sulla via della pace permanente.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO