Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 28 marzo 2012 a Mike Quinsey

In evidenza:

  • L'umanità ha avuto il tempo sufficiente, per iniziare a prestare attenzione ai molti messaggi dati, che sono destinati a spianare la strada per rivelazioni maggiori. Quelli nella corsia lenta, saranno testimoni di tanto che sarà un grande shock per il loro modo di pensare, ma dobbiamo muoverci.
  • Ciò ovviamente cambierà radicalmente, quando i media sono liberati dalle costrizioni imposte a loro dalle tenebre. La verità è stata una merce rara in passato, ma mentre i controlli vengono rimossi, essa tornerà in pieno vigore.
  • Liberati da vincoli finanziari, e delle imposte illegali, vi libererete dal peso imposto ad ogni persona. Sì, avete ancora il vostro modo di pagare per i servizi di altri, ma con l'avvento dell'abbondanza questo non sarà un problema. In breve tempo potrete passare a un livello, che dovreste aver già raggiunto, se non a causa dell'interferenza deliberata degli Illuminati, e dei loro tirapiedi. Da qui all'Ascensione  vi porterete avanti, fino a quando il denaro di per sé non sarà più necessario.
  • Lasciate andare ogni legame che avete nel periodo attuale, in modo da poter tenere in considerazione il nuovo modo di vita, che sta prendendo il sopravvento. 
  • Una caratteristica importante della incarnazione, è che quando si esaminano le vostre vite, sono viste e vissute esattamente come sono accadute. Non c'è posto per la distorsione dei fatti, o la negazione della verità, è lì per tutti. Coloro che si sentivano di averla "fatta franca" sulla Terra, avranno uno shock nel sapere che non sarà così, quindi  bugie o dare colpa altrove, non saranno accettati.
  • Sentite le modifiche realizzarsi, da parte delle energie superiori che vengono ancorate sulla Terra, e aggiungere le vostre attraverso la diffusione della vostra Luce, per quanto possibile. Mentre i giorni passano,  state diventando sempre più potenti, e avete poteri molto più forti di creazione, usatele saggiamente per il bene di tutti.

Mike_tn - flickr - CC licence

Le notizie dei cambiamenti, stanno viaggiando sempre più velocemente in tutto il mondo, e  ci piace vedere come quelli con la mente indagatrice, stanno cercando le risposte su ciò che sta accadendo. Alcuni temono il significato dietro di loro, ma altri hanno la sensazione che qualcosa di importante ed emozionante, che sta accadendo nel mondo. Per fortuna la verità viene diffusa in lungo e in largo, e siamo grati con quelli di voi, che sono in prima linea cercando di raggiungere il maggior numero di persone. Quando la divulgazione avviene, questo renderà il nostro compito molto più facile, se sono già informati su cosa aspettarsi. Il tempo sta accelerando ad un tasso così veloce, ed ogni cosa viene dipanato lungo il cammino, e ben presto potrete aspettarvi alcuni annunci importanti.

L'umanità ha avuto il tempo sufficiente, per iniziare a prestare attenzione ai molti messaggi dati, che sono destinati a spianare la strada per rivelazioni maggiori. Quelli nella corsia lenta, saranno testimoni di tanto che sarà un grande shock per il loro modo di pensare, ma dobbiamo muoverci. Non c'è più tempo per aspettare una maggiore percentuale di voi, che siano in comprensione di ciò che sta per accadere. Ciò ovviamente cambia radicalmente, quando i media sono liberati dalle costrizioni imposte a loro, dalle tenebre. La verità è stata una merce rara in passato, ma come i controlli vengono rimossi, esso tornerà in pieno vigore. Anche coloro che professano di essere a conoscenza, sono anche anch'essi sorpresi della misura massima di menzogne e disinformazioni, che sono state propinate come verità in passato. Si va ben oltre quello che si potrebbe immaginare, e svelerà la misura in cui siete stati controllati.

Restituire la vostra libertà  è fondamentale nelle nostre menti, e provvederemo a rimuovere tutti quei controlli, che sono stati utilizzati, per tenervi al vostro posto. Quelli  responsabili ad un certo stadio, risponderanno per i loro crìmini contro l'umanità, così vi chiediamo di non preoccuparvi troppo con voi stessi, su cosa ne sarà di loro. E 'più importante concentrarvi sulle proprie esigenze, e la preparazione per l'Ascensione. Vivete nel concetto più elevato di uno, che è in grado di dare amore incondizionato, risparmiare il giudizio, e invece generosamente mostrate compassione. Fate del vostro meglio e  padroneggerete i modi di essere il Maestro, che realmente siete.

Per chiunque non avrete ora molto da fare, prima di sperimentare i benefici dei cambiamenti, che stanno per materializzarsi. Noi della Federazione Galattica dovremo vigilare, e garantire che la loro attuazione, debba avvenire senza intoppi, e in modo efficiente a beneficio di tutti. Liberati da vincoli finanziari, e delle imposte illegali, vi libererete dal peso imposto ad ogni persona. Sì, avete ancora il vostro modo di pagare per i servizi di altri, ma con l'avvento dell'abbondanza questo non sarà un problema. In breve tempo potrete passare a un livello, che dovreste aver già raggiunto, se non a causa dell'interferenza deliberata degli Illuminati, e dei loro tirapiedi. Da qui all'Ascensione  vi porterete avanti, fino a quando il denaro di per sé non sarà più necessario.

Lasciate andare ogni legame che avete, nel periodo attuale, in modo da poter tenere in considerazione il nuovo modo di vita, che sta prendendo il sopravvento. Siate preparati e sapere che non lo sperimenterete completamente, fino a quando non vi eleverete, e quindi un'altra fase inizierà mentre prendete il vostro posto, come Essere Galattico. La vostra evoluzione sta facendo alcuni passi enormi in avanti, e tornerete da dove proveniste, come Essere pienamente cosciente. Da allora vi sarete ricongiunti con il vostro Sé Superiore, ed essere della Coscienza di Cristo. Allo stato attuale questo deve sembrare lontano, ma siate certi che è il vostro destino, come viaggio attraverso i regni superiori. In seguito sarete in grado di viaggiare ovunque, nel Regni del Creatore.

Intanto siamo più attivi in questo momento, come potreste aspettarvi, e siamo ansiosi di alcuni segnali positivi da trasmettere a voi, per quanto riguarda la rimozione di quelli che hanno formato la vetta degli Illuminati. Si sono sentiti intoccabili in passato, ma ora si sentono così vulnerabili, con le loro mura del castello che sono state distrutte, e non hanno nulla da nascondere che non siamo a conoscenza. Gli negheremo il loro patrimonio, che quasi certamente è stato acquisito da accordi illegali o addirittura criminali. Essi saranno restituiti a coloro, che giustamente ne hanno proprietà, e ritorneranno per superare le molteplici esigenze della gente.

Il presidente Obama, è ancora una figura chiave nei cambiamenti a venire, e che ha come conseguenza la missione di portare la pace nel mondo. Coloro che giocano alla guerra, dovranno trovare un altro modo di divertirsi, e noi metteremo il loro buon uso militare da parte, ed invece servire il popolo. Come sapete c'è molto da fare nel riparare il danno alla Madre Terra, e garantire che i più bisognosi, abbiano rapidamente un livello adeguato di vita. Questo è il minimo che la gente si può aspettare, e saranno aggiunte al più presto, le nuove tecnologie utilizzate per rendere la vita più facile. La guerra è stata scritta nei libri di storia, come realmente avvenuta, e la verità di chi era dietro di loro. Tutto ciò che è accaduto è registrato nella sala dei ricordi, e, se necessario, essere utilizzata, per illustrare la verità per voi.

Una caratteristica importante della incarnazione, è che quando si esaminano le vostre vite, sono viste e vissute esattamente come sono accadute. Non c'è posto per la distorsione dei fatti, o la negazione della verità, è lì per tutti. Coloro che si sentivano di averla "fatta franca" sulla Terra, avranno uno shock nel sapere che non sarà così, quindi  bugie o dare colpa altrove, non saranno accettati. Se questo non fosse così, alcune anime sfuggirebbero alle proprie responsabilità, come hanno fatto sulla Terra. La verità permette una attenta considerazione delle vostre azioni, e soprattutto le vostre intenzioni. In questo modo la necessità di certe lezioni, per evitare il ripetersi, può essere organizzato, che dovrebbe dare all'anima l'opportunità di dimostrare che possono vivere da un livello superiore di comprensione. Carissimi, nessuno vuole vedere voi fallire, ed è per questo che vi vengono date tutte le possibilità, per riuscire là dove in precedenza è stato fatto.

Sentite le modifiche realizzarsi, da parte delle energie superiori che vengono ancorate sulla Terra, e aggiungere le vostre attraverso la diffusione della vostra Luce, per quanto possibile. Mentre i giorni passano,  state diventando sempre più potenti, e avete poteri molto più forti di creazione, usate loro saggiamente per il bene di tutti.


Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.



Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328
Fonte: Mike Quinseyhttp://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO