Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 2 marzo 2012 a Mike Quinsey


Highlights

  • Vivete ogni giorno come esso viene, in quanto non sapete mai cosa aspettarvi, quando così tanti cambiamenti sono sul punto di aver luogo. Ci possono essere pochi dubbi, sul fatto che i nostri alleati stanno ottenendo grandi progressi, su molti fronti, e che presto si può guardare al futuro, per un periodo di eventi esplosivi. Già avete visto, come ampie sono state le nostre indagini, per eliminare individui corrotti che costituiscono la confraternita di banche, e questo non è ancora terminato.
  • La Luce che sta crescendo tutto il tempo, sta toccando i cuori di sempre più anime, e il risveglio si sta diffondendo in tutto il mondo. In ogni paese, senza eccezione, le persone stanno insistendo, dopo che gli è stata detta la verità, e chiedendo che i loro rappresentanti lo facciano. 
  • Ci sarà un approccio più spirituale, in tutti i tipi di cose che influenzano la qualità della vita. Anche la religione dovrà riconsiderare i suoi metodi e insegnamenti, in modo da poter essere vista come senza scrupoli, onesto e fedele alla Luce.
  • Avrete molto da imparare, nel breve spazio di tempo rimasto, prima dell'Ascensione. Tuttavia, sarà più divertente quando  assorbite la nuova comprensione dello scopo della vita, e rendendovi conto che essa è destinata ad essere una esperienza felice e gioiosa. Non solo questo, voi vi muoverete lungo un nuovo percorso, che vi introduce a quello che si può aspettare dopo essere ascesi. 
  • La Federazione Galattica, è così contenta che finalmente avete trovato la prova del cambiamento, in modo tale che non si può negare che essa si sta svolgendo.
  • Non avrete molto da sperimentare, nelle condizioni attuali, e presto sarete sorpresi, di quanto velocemente i cambiamenti si verificheranno. Siate audaci e coraggiosi e camminate nella vostra luce, nel vero amore che detenete, e siete.
jcarlosn - flickr - CC licence
Vivete ogni giorno come esso viene, in quanto non sapete mai cosa aspettarvi, quando così tanti cambiamenti sono sul punto di aver luogo. Ci possono essere pochi dubbi, sul fatto che i nostri alleati stanno ottenendo grandi progressi, su molti fronti, e che presto si può guardare al futuro, per un periodo di eventi esplosivi. Già avete visto, come ampie sono state le nostre indagini, per eliminare individui corrotti che costituiscono la confraternita di banche, e questo non è ancora terminato. Quindi, come potete vedere, non solo la corruzione è stata scoperta, ma anche i responsabili. Una volta che queste rivelazioni prendono forza, sarete sorpresi di quante persone si stanno facendo avanti, con ulteriori informazioni. La svolta ha svelato trame, che hanno coinvolto migliaia di miliardi di dollari, e atti più oltraggiosi e audaci, per rubare dai loro legittimi proprietari. Noi intendiamo che tali somme vengano restituite, provando che loro sono state legalmente acquisite in primo luogo. Il tanto denaro, che è stato utilizzato impropriamente, è venuto dal denaro pubblico, e in effetti cifre astronomiche sono coinvolte.

Non'c'è da meravigliarsi, che vi è stato negato il sufficiente per le vostre esigenze, quando molto è stato dirottato su conti privati, e oscure operazioni . Stiamo per porre fine a tali atti criminali, in modo che le guerre possano essere considerati una cosa del passato, e la pace mondiale dichiarata. Per fare tutto questo, dobbiamo avere l'appoggio dei principali governi, ma solo quando, saranno stati rimossi tutti coloro, che non hanno i vostri interessi a cuore . Che in corso di indagine e il caso contro di loro, è in preparazione. Spesso è una questione del se ogni membro, è stato vero verso il loro giuramento, e purtroppo molto pochi lo sono.

Così Carissimi, ovviamente sappiamo dove è necessario spingere, ma a volte il compito è così grande, che ci vuole una grande quantità di negoziati. Quando noi e i nostri alleati colpiamo, potete essere certi, che abbiamo coperto tutte le possibilità, e stiamo per ottenere un successo. Per alcuni anni, abbiamo programmato bene per questi tempi , e le abbondanti risorse ci consentiranno di raggiungere il nostro obiettivo. Uno dei nostri beni più grandi, è la nostra capacità di andare dove vogliamo, senza essere scoperti. Significa conoscere il piano degli oscuri  , ma non significa che possiamo sempre interferire. Ci sono leggi universali, che governano tutti gli atti, e noi dobbiamo rispettare il vostro diritto di prendere le vostre decisioni personali volontarie. Benché ciò possa essere difficile da capire, questo comprende anche le tenebre. Quello che spesso accade, è che accantonate il vostro libero arbitrio, non opponendovi a ciò che vi hanno indicato che dovete fare. La dualità è più di un gioco, di quanto possiate immaginare, e piuttosto una cosa seria, riguardo questo. Tuttavia, è possibile ora cominciare a rilassarvi, la cabala e la loro organizzazione hanno subito una grande perdita di potenza, dovuta alle nostre azioni.

La Luce che sta crescendo tutto il tempo, sta toccando i cuori di sempre più anime, e il risveglio si sta diffondendo in tutto il mondo. In ogni paese, senza eccezione, le persone stanno insistendo, dopo che gli è stata detta la verità, e chiedendo che i loro rappresentanti lo facciano. Scuse o una mancata risposta, non viene più accettata, e l'azione è la conseguenza. Come avete già visto in alcuni paesi, il tutto ha portato a manifestazioni di massa. Le persone hanno parlato, e saranno ascoltati in futuro. In realtà, la politica come la conoscete adesso, non tornerà mai più, in quanto nella New Age, coloro che sono della Luce, saranno individuati e nominati per la loro fedeltà al Creatore, e tutta la vita.

Ci sarà un approccio più spirituale, in tutti i tipi di cose che influenzano la qualità della vita. Anche la religione dovrà riconsiderare i suoi metodi e insegnamenti, in modo da poter essere vista come senza scrupoli, onesto e fedele alla Luce. Molte religioni hanno deciso di utilizzare la loro posizione, per avere potere e controllo sui loro seguaci, e purtroppo hanno utilizzato la paura per tenerli in riga. Il fatto è che, non avete bisogno di aiuto esterno, per capire la verità, in quanto avete tutto dentro. Tuttavia, si segue il proprio percorso e, a volte vi porta a qualcuno che ha percorso cammini più di voi, che può fornire indicazioni. Tutte le decisioni prese da voi, possono essere verificate in modo intuitivo, in modo da trovare una maniera di essere, in grado di prendere un momento o poco più, per farlo vostro. Il problema è che a volte le persone ignorano la loro intuizione, se non conferma quello che vorrebbero veramente ottenere.

Avrete molto da imparare, nel breve spazio di tempo rimasto, prima dell'Ascensione. Tuttavia, sarà più divertente quando  assorbite la nuova comprensione dello scopo della vita, e rendendovi conto che essa è destinata ad essere una esperienza felice e gioiosa. Non solo questo, voi vi muoverete lungo un nuovo percorso, che vi introduce a quello che si può aspettare dopo essere ascesi. Dopo tutto, è vostra intenzione tornare verso i regni superiori, in quanto avete lavorato così duramente, per raggiungerlo. Viene del tutto naturale, in quanto è noto a tutti, dal momento in cui avete viaggiato attraverso di essa, cadendo nella terza dimensione. Voi siete anime che si sono dimostrate potenti, e con la capacità di superare le tenebre.

La Federazione Galattica, è così contenta che finalmente avete trovato la prova del cambiamento, in modo tale che non si può negare che essa si sta svolgendo. Con il nostro intento di consentire di vedere le nostre astronavi, più frequentemente, si è attenuato il sospetto che alcuni di voi hanno sostenuto, riguardo al fatto che potessimo essere potenziali invasori. Abbiamo dimostrato per molti anni, che, anche se provocati, siamo stati in grado di affrontare senza alcuna aggressione, o azioni sfrenate. Il nostro approccio è sempre stato il riconoscimento della sacralità della vita ,che onoriamo e coltiviamo, in quanto ognuno è una parte del Creatore. Lo stesso dicasi quando riguarda gli Illuminati , in quanto malgrado tutte le loro malvagità, siamo costretti a vederli come anime di Luce, come tutti gli altri. La loro luce può essere debole, ma tuttavia è ancora possibile far crescerla di nuovo, da quella posizione alla piena luce. Il loro destino sarà deciso sulla Terra, ma dal punto di vista spirituale, e ciò significa che essi, troveranno misericordia e compassione.

Io sono il Siriano SaLuSa e, mentre ci muoviamo verso la prossima fase del percorso verso l'Ascensione, ci sentiamo così  privilegiati di essere quelli che sono impegnati a garantire che siate pienamente preparati. Sarà un momento  meraviglioso, e potrete godere della libertà, come non mai avete realmente vissuto nella vostra dimensione attuale. Non avrete molto da sperimentare, nelle condizioni attuali, e presto sarete sorpresi, di quanto velocemente i cambiamenti si verificheranno. Siate audaci e coraggiosi e camminate nella vostra luce, nel vero amore che detenete, e siete.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.

Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328

Fonte: Mike Quinsey http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm


Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO