Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 9 marzo 2012 a Mike Quinsey

In evidenza

  • Quale viaggio avete percorso lungo la dualità, e un giorno sarete in grado di portare alla mente, ogni vita che si desidera verificare.
  • A volte è qualcosa di semplice, come un odore, o una familiarità con un certo periodo nella vostra storia. In realtà tutte le vostre esperienze di vita, sono ancora nei vostri ricordi inconsci. 
  •  Per molte ragioni, coloro che sono della Luce, saranno chiamati a impegnarsi in molte attività, che hanno preparato per più di molte vite. Ci saranno le anime che trovano tanta difficoltà, a comprendere ciò che sta avvenendo, lasciandoli confusi o addirittura impauriti. Quello che si può fare è di mettere le loro menti in rilassamento, e dare conforto dove è necessario. La vostra presenza e sereno approccio, sarà rassicurante, e attenuerà le loro preoccupazioni.
  • Si conferma ancora una volta, che è il vostro intento di ascendere che vi porterà lungo ad esso, perché dopo aver preso questa decisione, avete sùbito contribuito a realizzarlo. Si tratta di un percorso che solleva le vostre vibrazioni, in modo che quando arriverà il momento, si sarà pronti.
  • Sapere a cosa si sta puntando nella vita, sta per darvi maggiore sicurezza di sé, e un livello di soddisfazione che, indipendentemente da ciò che sta accadendo intorno a voi, non verrete detratti dal vostro obiettivo. Il pensiero di portare il vostro tempo della dualità alla fine, dovrebbe dare una spinta meravigliosa, e la capacità di mantenere con costanza il vostro percorso scelto.
  • Carissimi, la vita sulla Terra, non è un picnic, ma non è inteso per sguazzare nella polvere. Percorrendo su ciò che si crede, è possibile gestire, e avete ancora libera scelta, per quanto lontano andate. Infatti, questa vita è talmente importante per voi, in quanto vi dà la possibilità di impostare le cose in chiaro, e chiarire ogni karma residuo. 
  • Attualmente siamo occupati con gli scontri in Medio Oriente, e anche se minacciano di portare alla guerra, affermiamo ancora una volta, che non sarà permesso che accada. Al Nuovo Ordine Mondiale, non sarà permesso di approfittare di qualsiasi situazione, che potrebbe portarne ad una, ulteriormente si possono in ogni caso disattivare le armi, se lo desideriamo. Si potrebbe dire che con le stesse nostre azioni , la pace è stata dichiarata, e così la fine delle guerre in questo ciclo.




Quale viaggio avete percorso lungo la dualità, e un giorno sarete in grado di portare alla mente, ogni vita che si desidera verificare. Il vostro livello di coscienza attuale, è tale che poche persone possono farlo in modo controllato, ma a volte ottenete un breve richiamo, di punto in bianco. Si può verificare quando si visita luoghi o paesi, che hanno un significato passato nella vita riguardo a voi. A volte è qualcosa di semplice, come un odore, o una familiarità con un certo periodo nella vostra storia. In realtà tutte le vostre esperienze di vita, sono ancora nei vostri ricordi inconsci. Sono importanti e contano, per esempio in molte delle vostre preferenze nel vestire, e non potevate non aver notato come gli stili, sembrano andare di moda e tornare indietro. Naturalmente siete influenzati dai vostri ambienti, e formazione culturale, e la conformità, è spesso attesa dai vostri coetanei, ma trovate ancora le proprie preferenze.

Negli ultimi tempi, voi saprete che molti star seeds, hanno beato la vostra Terra, e come vedete si può ben credere, che essi sono non-conformisti. Sono spesso esseri molto individuali, e in alcuni casi potrebbero essere visitatori della Terra, per la prima volta. Essi sono utilizzati per esprimersi esattamente, come si sentono, e secondo la loro personalità. Ad alcuni appaiono ribelli, ma questo è semplicemente a causa della loro capacità di vedere, al di là di ciò che la persona "normale" fa. Sono le anime libere, non abituate a essere ostacolate o limitate nel modo in cui normalmente sono, per fare quello che ci si aspetta da voi. A loro devono pertanto esser  data la libertà di esprimere pienamente se stessi, e spesso anche nelle anime molto giovani, la loro sapienza è di gran lunga superiore, della persona media. Dovrebbero essere incoraggiati, a parlare della loro mente, e ascoltare le loro parole e consigli. E 'per questo, che sono venuti sulla Terra, in questo momento speciale, e hanno molto da offrire mentre vi preparate per l'Ascensione. Avendo detto che tutta la conoscenza si trova all'interno, ma non tutti hanno la possibilità di attingervi quando lo scelgono  .

E 'come si potrebbe dire, un momento in cui si è "tutti in coperta", mentre si entra in un periodo, in cui i cambiamenti avverranno in rapida successione. Per molte ragioni, coloro che sono della Luce, saranno chiamati a impegnarsi in molte attività, che hanno preparato per più di molte vite. Ci saranno le anime che trovano tanta difficoltà, a comprendere ciò che sta avvenendo, lasciandoli confusi o addirittura impauriti. Quello che si può fare è di mettere le loro menti in rilassamento, e dare conforto dove è necessario. La vostra presenza e sereno approccio, sarà rassicurante, e attenuerà le loro preoccupazioni. Col tempo diventerà evidente alla maggior parte delle persone ,che fuori dal caos una nuova era sta crescendo da essa , quella che darà le risposte, e porterà alle persone quello che vogliono.

Molti di voi, hanno vissuto un momento simile, come la dismissione e la distruzione di Atlantide. Quei ricordi sono ancora mantenuti nel profondo del vostro subconscio, e possono provocare paura, quando vi sentite di fronte a un'altra catastrofe. Tuttavia, questa volta, come la maggior parte di voi sanno, ci deve essere finale diverso, come divinamente decretato. Non importa ciò che viene collocato all'interno del vostro percorso, nulla può fermare l'Ascensione in corso. Si conferma ancora una volta, che è il vostro intento di ascendere che vi porterà lungo ad esso, perché dopo aver preso questa decisione, avete sùbito contribuito a realizzarlo. Si tratta di un percorso che solleva le vostre vibrazioni, in modo che quando arriverà il momento, si sarà pronti.

Sapere a cosa si sta puntando nella vita, sta per darvi maggiore sicurezza di sé, e un livello di soddisfazione che, indipendentemente da ciò che sta accadendo intorno a voi, non verrete detratti dal vostro obiettivo. Il pensiero di portare il vostro tempo della dualità alla fine, dovrebbe dare una spinta meravigliosa, e la capacità di mantenere con costanza il vostro percorso scelto. Gli Operatori di Luce, stanno entrando proprio ora, perché saranno presto necessari , per aiutare con il passaparola intorno, su quello che sta accadendo e il perché. Se alcune anime rifiutano questo, è una forma di accettazione, in quanto la loro scelta e consentire loro di sperimentare ciò che hanno scelto. Tutto è in atto con uno scopo, che alla fine dei tempi saprete di avere raggiunto. L'Esperienza in qualsiasi forma, è ciò per cui siete venuti sulla Terra, per aiutare ulteriormente la vostra evoluzione spirituale. Non fate l'errore di giudicare se stessi non idonei ad ascendere, poiché qualunque sia la vostra vita finora, è sempre possibile ascendere a bordo di un nuovo percorso.


Carissimi, la vita sulla Terra, non è un picnic, ma non è inteso per sguazzare nella polvere. Percorrendo su ciò che si crede, è possibile gestire, e avete ancora libera scelta, per quanto lontano andate. Infatti, questa vita è talmente importante per voi, in quanto vi dà la possibilità di impostare le cose in chiaro, e chiarire ogni karma residuo. Alcuni di voi, hanno già raggiunto questo stadio, e possono dedicarsi a lavorare per la Luce. Se siete tra coloro che ancora non si sentono soddisfatti in tal modo, in poche parole desiderando che si vuole servire la Luce, in qualunque modo, le vostre abilità ve lo permetteranno. Siate certi, una volta che avete fatto questo, sarete utili  al momento opportuno, e molti Operatori di Luce, saranno coinvolti negli ultimi mesi, prima dell'Ascensione. Una volta che siamo in grado di mostrare apertamente noi stessi, e lavorare con voi, ci saranno un sacco di attività dove si può essere utili.

Attualmente siamo occupati con gli scontri in Medio Oriente, e anche se minacciano di portare alla guerra, affermiamo ancora una volta, che non sarà permesso che accada. Al Nuovo Ordine Mondiale, non sarà permesso di approfittare di qualsiasi situazione, che potrebbe portarne ad una, ulteriormente si possono in ogni caso disattivare le armi, se lo desideriamo. Si potrebbe dire che con le stesse nostre azioni , la pace è stata dichiarata, e così la fine delle guerre in questo ciclo. Sarebbe deliziante se i vostri capi, ci riconoscessero questo sviluppo, e annunciarlo al mondo. Il presidente Obama, è probabilmente il primo a fare un annuncio importante, che indica chiaramente il suo posto come un portatore di pace. Egli è molto calunniato e accusato di attività indipendenti dalla sua volontà, ma questo cambierà molto presto.

Io sono il Siriano SaLuSa, augurando a tutti, illimitata pace, gioia e amore. Potrete godere di tutto questo in un prossimo futuro, e non ci sarà modo di tornare indietro, a come è stato.

Grazie SaLuSa

Mike Quinsey.

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...

La doppia faccia del potere I multipolari