Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 5 Marzo 2012 a Mike Quinsey

Highlights

  • Le buone notizie riguardo i cambiamenti, non possono essere trattenute per molto tempo, in quanto saranno viste come notevolmente importanti, per il mondo intero, per non condividerne la conoscenza.
  • Fa tutto parte del crollo continuo del vecchio sistema, e non importa ciò che viene fatto per sostenerlo dall'alto, in quanto  non sarà mai più lo stesso.
  • Avete inviato potenti preghiere e pensieri, per chiedere di porre fine alle guerre che hanno sempre portato i paesi in ginocchio. Le guerre che hanno ucciso milioni di persone, e causato distruzioni su vasta scala. È avete fatto sapere, che ne avete avuto abbastanza della violazione sulla Madre Terra, e la decimazione del genere umano. Con l'amore nei vostri cuori, avete causato i cambiamenti a venire in essere, e dimostra che quando vi forzate a  concentrarvi su ciò che si desidera, è possibile realizzare la sua manifestazione.
  • Non dimenticate mai quanto siete potenti, e mantenendo i vostri occhi su quello che è il vostro desiderio di creare, lo otterrete.
  • Siete ormai così vicini a lasciare alle spalle la dualità, dopo quasi essere stati tenuti in profondità del buio che è esistito sulla Terra.  Ed è  un bel risultato, aver vissuto in modo sicuro, e come si potrebbe dire, "uscire dall'altra estremità". Ora che il vostro livello di coscienza è cresciuto, i vostri pensieri e sentimenti, saranno incentrati più, su tutto ciò che è in equilibrio e armonia. Ciò consentirà a quelle minori di svanire, e nel tempo loro saranno completamente dimenticati. 
  • In poche settimane nel vostro tempo presente, vedrete così tanto trasparire, che avrete bisogno di essere attenti


Le buone notizie riguardo i cambiamenti, non possono essere trattenute per molto tempo, in quanto saranno viste come notevolmente importanti, per il mondo intero, per non condividerne la conoscenza. Internet è vivo con l'informazione, e sempre più persone che mai, stanno seguendolo. Dopo mesi e anni di preparazione, una spinta improvvisa ha avviato tutta una serie di arresti e dimissioni, che sta insinuando paura tra i ranghi degli Oscuri. Dopo essersi sentiti  sicuri e irreprensibili, sono scioccati nello scoprire che ora sono vulnerabili. Non lasceremo la presa fino a che gli Illuminati non sono stati rimossi dalle loro posizioni di potere, e questo sta procedendo a tutta velocità. Questo consente altre missioni a muoversi anche più velocemente, e la strada si apre, affinchè le modifiche governative siano in linea. Fa tutto parte del crollo continuo del vecchio sistema, e non importa ciò che viene fatto per sostenerlo dall'alto, in quanto  non sarà mai più lo stesso.

Voi Carissimi, avete ottenuto una vittoria notevole, dato che usando il potere del pensiero, avete portato l'energia in essere che li ha realizzati. Avete inviato potenti preghiere e pensieri, per chiedere di porre fine alle guerre che hanno sempre portato i paesi in ginocchio. Le guerre che hanno ucciso milioni di persone, e causato distruzioni su vasta scala. È avete fatto sapere, che ne avete avuto abbastanza della violazione sulla Madre Terra, e la decimazione del genere umano. Con l'amore nei vostri cuori, avete causato i cambiamenti a venire in essere, e dimostra che quando vi forzate a  concentrarvi su ciò che si desidera, è possibile realizzare la sua manifestazione.

Anzi, siete voi che avete superato gli ostacoli estremi, che non molto tempo fa sembravano come se vi inghiottissero e togliessero la libertà. Avete portato la Luce e l'Amore sulla Terra, ed è diventata così forte che ha rafforzato le griglie intorno ad essa. Ora agisce come la vostra protezione, ed è la garanzia di una conclusione positiva, per il vostro viaggio attraverso la dualità. Non dimenticate mai quanto siete potenti, e mantenendo i vostri occhi su quello che è il vostro desiderio di creare, lo otterrete. In futuro, giungerete ad una fase in cui potrete sperimentare la creazione istantaneamente. Tuttavia, allora, avrete raggiunto una dimensione superiore, e il vostro pensiero sarà solo centrato su tutto ciò che è puro. Come individui non potete essere così consapevoli, delle vostre forze creative presenti, ma come  razza umana, siete voi che continuamente create e ricreate la vostra realtà. Con nient'altro che l'energia dell'amore, avete vinto su tutto quello che gli Oscuri hanno fatto per mantenervi nel loro controllo.

Siete in transizione, togliendovi le energie che non trovano più posto nel vostro futuro, e vi state elevando per uscire dal pantàno delle vibrazioni vecchie, che vi hanno trattenuto. Ora è possibile sentire l'energia bella che è in sua sostituzione, e  porta con se una marea di felicità. Non solo si guadagna la libertà, ma l'essere liberi di godere di tutti i doni di Dio, come era originariamente previsto. Tutto nel suo perfetto stato, sarà goduto e apprezzato, e inteso come parte del tutto. Tutti potranno interagire in un'armonia gioiosa, che sembra durare un'eternità. E 'ciò che si arriva a riconoscere come la vera casa, e stato d'essere.

A volte quando portate la vostra coscienza sulla Terra, il tutto sembra freddo e poco accogliente, ma il tempo è quasi scaduto, e  potete iniziare a rilassarvi. Siete ormai così vicini a lasciare alle spalle la dualità, dopo quasi essere stati tenuti in profondità del buio che è esistito sulla Terra. Ed è  un bel risultato, aver vissuto in modo sicuro, e come si potrebbe dire, "uscire dall'altra estremità". Ora che il vostro livello di coscienza è cresciuto, i vostri pensieri e sentimenti, saranno incentrati più, su tutto ciò che è in equilibrio e armonia. Ciò consentirà a quelle minori di svanire, e nel tempo loro saranno completamente dimenticati. Tuttavia,  presto  conoscerete la verità, di come siete stati manipolati a indurvi in errore, per millenni di tempo. I vostri pensieri saranno occupati per un tempo, per riflettere sulle ragioni, ma presto dimenticherete quei periodi della vostra vita.

Il riconoscimento di noi, e delle nostre astronavi, continua a crescere, e prova supplementare è poco richiesta, ad eccezione di quelli che rimangono scettici. Il nostro coinvolgimento nella vostra evoluzione, viene anche riconosciuta, e rende la divulgazione l'ultimo pezzo del puzzle della vita. Che dovrà avvenire, in modo da permettere che il nostro rapporto con voi fiorisca. Abbiamo molto da fare insieme, ma al di là degli individuali contatti, non possiamo fare di più fino a che otteniamo il riconoscimento ufficiale. Poi le cose davvero decolleranno, e la nostra presenza diventerà abbastanza comune. Saremo lieti di quei giorni, che saranno eccitanti e appaganti. I segreti dello spazio, si apriranno a voi, e molti di voi si uniranno a noi in splendide escursioni, nel vostro sistema solare. Voi siete dopo tutto come Esseri dello spazio, come noi, tranne che siete stati indotti a credere il contrario.

Man mano che la tecnologia spaziale balza  in avanti, e gli orizzonti spinti ulteriormente, così la vostra conoscenza di altri mondi sarà aperta, e la possibilità di forme di vita dell'Universo. Molto correttamente, state cominciando a credere che in realtà è brulicante di vita, e bisogna ancora includere le altre dimensioni. Come molti di voi sanno, gran parte dei nostri viaggi spaziali sono attraverso i buchi neri interdimensionali, ed è per questo, che la distanza non presenta problemi per noi. Per alcuni, l'idea non è stata accettata, ma le cose cambieranno, quando appariremo a voi sulla Terra. Con il tempo potrete acquisire familiarità con le nostre facce, che sono molto umane in apparenza, come abbiamo molto da fare, nel porgerci a voi su argomenti diversi.

In poche settimane nel vostro tempo presente, vedrete così tanto trasparire, che avrete bisogno di essere attenti, e noi della Federazione Galattica, siamo in prima linea in questo. Lavoriamo a stretto contatto con i nostri alleati, che hanno avuto molto successo negli ultimi tempi, nell'accelerare l'azione. Abbiamo degli obiettivi per la conclusione di ogni parte delle nostre attività, e speriamo di compiere progressi sostanziali, nei prossimi due mesi. Almeno ora, siete a conoscenza dei nostri successi, e sapere che ciò che è iniziato, sta portando alla fine degli Illuminati.

Io sono il Siriano SaLuSa e, così il grato di condividere questi momenti con voi.

Grazie SaLuSa,

Mike Quinsey.


Commenti

Post popolari in questo blog

Il vate della vaccinologia mondiale certifica il fallimento vaccinale

NUOVA ESPLOSIVA PUBBLICAZIONE A FIRMA STANLEY A. PLOTKIN - Contrordine! I vaccini non sono sicuri né efficaci. A sottoscriverlo è l’esperto mondiale di vaccinazioni.


ARTICOLO COMPLETO

Dr. SHIVA Ayyadurai Discusses the Crackdown on Criminal Professors in Big Academia

MIT is selling American AI TECHNOLOGY to CHINA. Dr.SHIVA pointed this out 2 years ago and no one did anything. The crackdown that is happening finally on those who are building their careers SELLING us out is welcome. Learn more about Dr. Shiva Ayyadurai at: https://vashiva.com https://inventorofem


READ THE FULL ARTICLE...

La Sequel a I-UV / OPPT: La (eterna) Saga del IO SONO.

' Niente più bisogno di andare ad uno "sportello cassa" '


Nuovi documenti rilasciati da Heather Ann Tucci-Jarraf: le Dichiarazioni dell'IO SONO.

L'essenza eterna incarnata Heather-ATJ ci ha abituati a non considerare disgiunti quello che può essere descritto, con un termine di comprensione comune, 'spirituale', dal legale.
Il mondo legale, e quello finanziario con le note regole legali UCC, opera, al livello più alto, esclusivamente in modo energetico, se è vero che proprio questi sistemi sono alla base della creazione della realtà comunemente percepita tale.
Ma certamente questi documenti non riguardano esclusivamente questo ambito.

I documenti sono (con una breve spiegazione) - seguiranno altre spiegazioni da Bill di AK e Heather che cercheremo di riportare:

La Volontà e il Verbo di IO SONO (DICHIARAZIONE DI IO SONO)
"La risposta di IO SONO alla richiesta di accettare un titolo, unirsi a gerarchie, lasciare che incarnazioni di IO SONO dirigano al…

Clamorose sconfitte del Deep State - il risveglio continua nel Bollettino n.2 di oltre12 del 3/2/2010

E' intenzione di questo "Bollettino del risveglio" fornire interpretazioni volutamente di parte, e in senso positivo, agli avvenimenti, visti come segno del risveglio alla verità e alla conseguente realizzazione dello spirito più archètipico dell'umanità. 
#nonpiùpiagnistei

Lezione Magistrale su un canale televisivo popolare, Canale italia.
E' un vero piacere vedere e ascoltare quanto detto in apertura alla trasmissione di un canale che si rivolge alla gente, direttamente, a partire dalla musica più tradizionale e popolare. Complimenti al coraggioso Vito Monaco, che tratta liberamente di temi censurati dai mainstream, al di fuori del pensiero unico. Impossibile riassumere con altrettanta chiarezza quanto detto nei primi tre minuti della trasmissione 'NOTIZIE OGGI LINEASERA', ascoltate subito.
Il risveglio è arrivato alle masse.





Continua e si amplia la TV di Byoblu.
Per ora solo online, presto in una app dedicata, continuano le interviste e i TG quotidiani di…

Se non conosci le criptovalute sarai tagliato fuori. Bollettino n.4 di oltre12.net del 17 febbraio 2020

La criptovaluta di Facebook Libra sta arrivando. Sei preparato?




E' intenzione di questo "Bollettino del risveglio" di oltre12.net , fornire interpretazioni volutamente di parte, e in senso positivo, agli avvenimenti, visti come segno del risveglio alla verità e alla conseguente realizzazione dello spirito più archètipico dell'umanità. 
#nonpiùpiagnistei


Saremo ancora una volta ingannati, tagliati fuori, semplicemente da uno strumento un po' al di sopra della comprensione media?
Chiariamo subito alcuni punti fermi:
Le criptovalute e la tecnologia che le permette, la blockchain (catena a blocchi), NON SONO la moneta globale strumento di dominio del NWO. Se qualcuno lo nega, anche se in buona fede, è solo perché ignora i dettagli di funzionamento della tecnologia  o non è in grado di comprenderli. Punto.La difficoltà nel comprendere la blockchain sta, oltre che nella sua caratteristica di tecnologia informatica, anche nel fatto che essa introduce alcuni concetti che