Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 5 Marzo 2012 a Mike Quinsey

Highlights

  • Le buone notizie riguardo i cambiamenti, non possono essere trattenute per molto tempo, in quanto saranno viste come notevolmente importanti, per il mondo intero, per non condividerne la conoscenza.
  • Fa tutto parte del crollo continuo del vecchio sistema, e non importa ciò che viene fatto per sostenerlo dall'alto, in quanto  non sarà mai più lo stesso.
  • Avete inviato potenti preghiere e pensieri, per chiedere di porre fine alle guerre che hanno sempre portato i paesi in ginocchio. Le guerre che hanno ucciso milioni di persone, e causato distruzioni su vasta scala. È avete fatto sapere, che ne avete avuto abbastanza della violazione sulla Madre Terra, e la decimazione del genere umano. Con l'amore nei vostri cuori, avete causato i cambiamenti a venire in essere, e dimostra che quando vi forzate a  concentrarvi su ciò che si desidera, è possibile realizzare la sua manifestazione.
  • Non dimenticate mai quanto siete potenti, e mantenendo i vostri occhi su quello che è il vostro desiderio di creare, lo otterrete.
  • Siete ormai così vicini a lasciare alle spalle la dualità, dopo quasi essere stati tenuti in profondità del buio che è esistito sulla Terra.  Ed è  un bel risultato, aver vissuto in modo sicuro, e come si potrebbe dire, "uscire dall'altra estremità". Ora che il vostro livello di coscienza è cresciuto, i vostri pensieri e sentimenti, saranno incentrati più, su tutto ciò che è in equilibrio e armonia. Ciò consentirà a quelle minori di svanire, e nel tempo loro saranno completamente dimenticati. 
  • In poche settimane nel vostro tempo presente, vedrete così tanto trasparire, che avrete bisogno di essere attenti


Le buone notizie riguardo i cambiamenti, non possono essere trattenute per molto tempo, in quanto saranno viste come notevolmente importanti, per il mondo intero, per non condividerne la conoscenza. Internet è vivo con l'informazione, e sempre più persone che mai, stanno seguendolo. Dopo mesi e anni di preparazione, una spinta improvvisa ha avviato tutta una serie di arresti e dimissioni, che sta insinuando paura tra i ranghi degli Oscuri. Dopo essersi sentiti  sicuri e irreprensibili, sono scioccati nello scoprire che ora sono vulnerabili. Non lasceremo la presa fino a che gli Illuminati non sono stati rimossi dalle loro posizioni di potere, e questo sta procedendo a tutta velocità. Questo consente altre missioni a muoversi anche più velocemente, e la strada si apre, affinchè le modifiche governative siano in linea. Fa tutto parte del crollo continuo del vecchio sistema, e non importa ciò che viene fatto per sostenerlo dall'alto, in quanto  non sarà mai più lo stesso.

Voi Carissimi, avete ottenuto una vittoria notevole, dato che usando il potere del pensiero, avete portato l'energia in essere che li ha realizzati. Avete inviato potenti preghiere e pensieri, per chiedere di porre fine alle guerre che hanno sempre portato i paesi in ginocchio. Le guerre che hanno ucciso milioni di persone, e causato distruzioni su vasta scala. È avete fatto sapere, che ne avete avuto abbastanza della violazione sulla Madre Terra, e la decimazione del genere umano. Con l'amore nei vostri cuori, avete causato i cambiamenti a venire in essere, e dimostra che quando vi forzate a  concentrarvi su ciò che si desidera, è possibile realizzare la sua manifestazione.

Anzi, siete voi che avete superato gli ostacoli estremi, che non molto tempo fa sembravano come se vi inghiottissero e togliessero la libertà. Avete portato la Luce e l'Amore sulla Terra, ed è diventata così forte che ha rafforzato le griglie intorno ad essa. Ora agisce come la vostra protezione, ed è la garanzia di una conclusione positiva, per il vostro viaggio attraverso la dualità. Non dimenticate mai quanto siete potenti, e mantenendo i vostri occhi su quello che è il vostro desiderio di creare, lo otterrete. In futuro, giungerete ad una fase in cui potrete sperimentare la creazione istantaneamente. Tuttavia, allora, avrete raggiunto una dimensione superiore, e il vostro pensiero sarà solo centrato su tutto ciò che è puro. Come individui non potete essere così consapevoli, delle vostre forze creative presenti, ma come  razza umana, siete voi che continuamente create e ricreate la vostra realtà. Con nient'altro che l'energia dell'amore, avete vinto su tutto quello che gli Oscuri hanno fatto per mantenervi nel loro controllo.

Siete in transizione, togliendovi le energie che non trovano più posto nel vostro futuro, e vi state elevando per uscire dal pantàno delle vibrazioni vecchie, che vi hanno trattenuto. Ora è possibile sentire l'energia bella che è in sua sostituzione, e  porta con se una marea di felicità. Non solo si guadagna la libertà, ma l'essere liberi di godere di tutti i doni di Dio, come era originariamente previsto. Tutto nel suo perfetto stato, sarà goduto e apprezzato, e inteso come parte del tutto. Tutti potranno interagire in un'armonia gioiosa, che sembra durare un'eternità. E 'ciò che si arriva a riconoscere come la vera casa, e stato d'essere.

A volte quando portate la vostra coscienza sulla Terra, il tutto sembra freddo e poco accogliente, ma il tempo è quasi scaduto, e  potete iniziare a rilassarvi. Siete ormai così vicini a lasciare alle spalle la dualità, dopo quasi essere stati tenuti in profondità del buio che è esistito sulla Terra. Ed è  un bel risultato, aver vissuto in modo sicuro, e come si potrebbe dire, "uscire dall'altra estremità". Ora che il vostro livello di coscienza è cresciuto, i vostri pensieri e sentimenti, saranno incentrati più, su tutto ciò che è in equilibrio e armonia. Ciò consentirà a quelle minori di svanire, e nel tempo loro saranno completamente dimenticati. Tuttavia,  presto  conoscerete la verità, di come siete stati manipolati a indurvi in errore, per millenni di tempo. I vostri pensieri saranno occupati per un tempo, per riflettere sulle ragioni, ma presto dimenticherete quei periodi della vostra vita.

Il riconoscimento di noi, e delle nostre astronavi, continua a crescere, e prova supplementare è poco richiesta, ad eccezione di quelli che rimangono scettici. Il nostro coinvolgimento nella vostra evoluzione, viene anche riconosciuta, e rende la divulgazione l'ultimo pezzo del puzzle della vita. Che dovrà avvenire, in modo da permettere che il nostro rapporto con voi fiorisca. Abbiamo molto da fare insieme, ma al di là degli individuali contatti, non possiamo fare di più fino a che otteniamo il riconoscimento ufficiale. Poi le cose davvero decolleranno, e la nostra presenza diventerà abbastanza comune. Saremo lieti di quei giorni, che saranno eccitanti e appaganti. I segreti dello spazio, si apriranno a voi, e molti di voi si uniranno a noi in splendide escursioni, nel vostro sistema solare. Voi siete dopo tutto come Esseri dello spazio, come noi, tranne che siete stati indotti a credere il contrario.

Man mano che la tecnologia spaziale balza  in avanti, e gli orizzonti spinti ulteriormente, così la vostra conoscenza di altri mondi sarà aperta, e la possibilità di forme di vita dell'Universo. Molto correttamente, state cominciando a credere che in realtà è brulicante di vita, e bisogna ancora includere le altre dimensioni. Come molti di voi sanno, gran parte dei nostri viaggi spaziali sono attraverso i buchi neri interdimensionali, ed è per questo, che la distanza non presenta problemi per noi. Per alcuni, l'idea non è stata accettata, ma le cose cambieranno, quando appariremo a voi sulla Terra. Con il tempo potrete acquisire familiarità con le nostre facce, che sono molto umane in apparenza, come abbiamo molto da fare, nel porgerci a voi su argomenti diversi.

In poche settimane nel vostro tempo presente, vedrete così tanto trasparire, che avrete bisogno di essere attenti, e noi della Federazione Galattica, siamo in prima linea in questo. Lavoriamo a stretto contatto con i nostri alleati, che hanno avuto molto successo negli ultimi tempi, nell'accelerare l'azione. Abbiamo degli obiettivi per la conclusione di ogni parte delle nostre attività, e speriamo di compiere progressi sostanziali, nei prossimi due mesi. Almeno ora, siete a conoscenza dei nostri successi, e sapere che ciò che è iniziato, sta portando alla fine degli Illuminati.

Io sono il Siriano SaLuSa e, così il grato di condividere questi momenti con voi.

Grazie SaLuSa,

Mike Quinsey.


Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La doppia faccia del potere I multipolari

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO