Passa ai contenuti principali

Messaggio dall'Arcangelo Michele e Yeshua sel 28 febbraio 2012 a Fran Zepeda


Sentitevi rinati.
Martin LaBar - flickr  - CC licence
 Cari amati, veniamo oggi davanti a voi, a parlare d'Amore. Siamo i vostri compagni in questa bella impresa , dove siete diventati così impegnati, da tempi senza inizio.

La qualità dell'Amore, si sta trasformando. L'Avrete probabilmente notato, carissimi. Esso ha raggiunto un'essenza, che non avete visto per molti eoni. Prendetevi un momento, per sentirne la qualità. Bagnatevi in esso, e assorbitelo. Siate molto consapevoli della sua natura. A questo punto, sperimentate l'Amore in una luce diversa.

Ora voi sapete che l'Amore, è la vostra essenza, non solo qualcosa che sentite o date, a volontà. Esso è nell'interezza del vostro essere. Essa disciplina le vostre decisioni, colora il vostro mondo. E 'il vostro mondo, siete voi. Concerne tutti intorno a voi, se scegliete di vederlo in quel modo.

Entrate in quel mondo ora. Lasciate che colori mentre guardate le cose, mentre si reagisce alle cose, mentre agite. E 'l'essenza di voi. Nessuno può convincervi del contrario .

Vediamo tutti, espandendosi in questo nuovo concetto di amore, in modo che nulla sarà mai più lo stesso. Siete entrati nella Nuova Terra. Benvenuti! È possibile scegliere di uscirne da esso, per entrare nell'illusione, se lo si sceglie, ma quale sarebbe il punto? Avete percorso questo tragitto, per essere qui. Ora iniziare a posare le vostre radici dentro. Nutrite e coltivate la Madre Terra, e voi stessi, in questo nuovo inizio.

L'amore è arrivato, e così lo avete voi. Continuate a respirare, come se foste riempiti di esso, e vedete gli altri come se fossero pieni di esso. Il vecchio sta cadendo,  come le cellule morte che hanno perso il loro scopo. Lavatele via con questa nuova qualità d'Amore. Siate in esso 24 su 7. Vedete tutto da questo punto di vista ora. Siete arrivati?.

E 'giunto il momento di decorare la vostra nuova casa d'Amore, con tutti gli aspetti, che si desidera mettere in esso. Con che cosa la si desidera decorare ? Pazienza? Accettazione? Creazione dei vostri desideri? La cooperazione con gli altri? Giocosità? Innocenza? Leggerezza? Cosa volete  abbracciare? Che cosa si desidera condividere con gli altri? E 'tutto davanti a voi.

Molti di voi, stanno sbocciando in chi siete veramente. Non ha nulla a che fare dei molti modi, di chi eravate qualche mese fa, o anche ieri. Vi è così tanto flusso , vi è  così tanto cambiamento, mentre trasformate e cambiate in forma, la vostra vera essenza.

Non cercate di capirlo. Solo permettete a voi stessi, di trasformarvi nel vostro vero sè, il sè che è così pieno di amore e di promesse, e chiaro come un neonato, pronto a intraprendere a sperimentare il suo nuovo ambiente, dove si trova. Infatti, state rinascendo.

Guardatevi intorno. Tutto può essere nuovo, e guardato sotto una luce diversa ora. Assicuratevi di consentire questo.  Conoscete il nuovo sè. Scoprite il nuovo mondo intorno a voi, come un bambino fa mentre si sviluppa. Tutto è possibile, tutto è nuovo, e tutto è eccitante per quel bambino.

Provatelo. Guardate il mondo come se foste appena nati, e vostra madre è il vostro Sé Superiore, che vi insegna sulla vita, e sull'amore e sulla verità, vedendo  esso, dalla quinta Dimensione.

Immaginate questo, carissimi. E 'tempo di guardare tutto dal punto di vista del vostro Sé Superiore, nella quinta dimensione. E 'la vostra guida, come noi, o qualunque essere spirituale, nella quinta dimensione, o superiore che scegliete per aiutarvi, nella vostra forgiatura della vostra nuova realtà.

Siamo con voi, sempre, mentre intraprendete questo compito di trasformazione, in quinta Dimensione. Siamo i vostri compagni di Pace e Amore, l'Arcangelo Michele e Yeshua.

Grazie a voi, l'Arcangelo Michele e Yeshua.

Fran Zepeda

http://www.franheal.wordpress.com

http://www.franhealing.com/Current-Channelled-Message.html


Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328




Commenti

Post popolari in questo blog

VIRUS: FALSE FLAG GLOBALE - Bollettino n.9 di oltre12.net

[agg. Qanon, stamattina 24/3 ha per la prima volta pubblicato un post che fa riferimento al virus.
Si parla di:
- virus originato nel sud est della Cina. Accenni al laboratorio virologico di Wuhan. Accenni alla collaborazione di scienziati di Harvard recentemente sotto indagine
- riferimento diretto all'utilizzo del virus come modo per influenzare economia americana e esito delle elezioni di novembre
- accenno alla pericolosità del virus maggiore di quanto diffuso ufficialmente
post completo ]
È in corso una guerra, combattuta con armi non convenzionaliIl virus, operazione sotto falsa bandiera (false flag), è una delle armi utilizzata dalla Oligarchia, braccata da forze di liberazione per la prima volta da millenniLe forze che, per la prima volta da millenni, sono in grado di contrastarla, stanno approfittando delle condizioni favorevoli che si sono create, per compiere le proprie azioni di rispostaLeggi tutti i bollettini (da google trends)
Riferimenti Il bollettino si rivolge alla p…

Q - NON ABBIATE PAURA - Qanon italiano 22 MARZO 2020

In questo brevissimo post Q vuole rassicurarci che tutto è predisposto per la nostra sicurezza e sta andando secondo i piani.
IL MONDO FUTURO - VITTORIA DELLA LUCE
3895
Non abbiate paura Q!!Hs1Jq13jV622 Mar 2020 - 3:32:03 AM https://www.youtube.com/watch?v=_MK0j765ko4📁
Non abbiate paura.
Q

SOPRAVVIVERE? ECCO COME. Lo scenario del caso migliore. Bollettino n.8 di oltre12.net

DIFFONDETE. IMPORTANTI INFORMAZIONI:
Lo scenario del caso peggiore lo conoscete. Andiamo qui a vedere il caso migliore. Focalizzare le nostre intenzioni collettivamente e in modo coerente su un risultato atteso, è un modo reale di creare il futuro che ci attende. Leggi tutti i bollettini
Riferimenti Il bollettino si rivolge alla parte di umanità già risvegliata (in continuo aumento), che certamente saprà interpretare correttamente lo spirito dello stesso. I riferimenti per le interpretazioni fornite sono le segnalazioni che quotidianamente oltre12.net fornisce.

Il migliore esito possibile della attuale situazione
Lo scenario del caso peggiore lo conoscete. Saremmo di fronte a prove di contenimento, di dittatura diciamolo, con tecniche di 'guerra moderna', in cui 'per il nostro bene', e 'per il bene degli altri', accettiamo volontariamente confinamento, limitazione delle libertà fisiche, nella paura e nel sospetto degli altri. E tralasciamo qui le conseguenze di tip…

Il piano per salvare il mondo.

Da vedere fino in fondo. Non spaventatevi nei primi minuti. E utilizzate la vostra capacità di valutazione.
Attivate la traduzione in italiano con il pulsantino dei settaggi video in basso a destra (PC) o i puntini in alto a destra (cellulari)

Dr. SHIVA Ayyadurai Discusses the Crackdown on Criminal Professors in Big Academia

MIT is selling American AI TECHNOLOGY to CHINA. Dr.SHIVA pointed this out 2 years ago and no one did anything. The crackdown that is happening finally on those who are building their careers SELLING us out is welcome. Learn more about Dr. Shiva Ayyadurai at: https://vashiva.com https://inventorofem


READ THE FULL ARTICLE...