Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 17 marzo 2012 a Laura Tyco


Contatto eterico
 In evidenza

  • Cerchiamo a questo punto del tempo relazioni interpersonali con voi direttamente, ma ancora a livello etereo; quindi si dovrà sviluppare un maggiore senso di percettibilità della nostra presenza intorno a voi. 
  • La cabala sta facendo tutto il possibile per interferire con il processo d'Ascensione. 
  • In questo momento, è necessario più che mai, stare nella vostra luce, ed elaborare la propria verità.
  • Ora è importante che tutti voi, impariate ad entrare in contatto con il Sé Superiore, in modo da non avere alcun dubbio, su ciò che è vero e ciò che è meno vero.

Carissimi,

Come nel mio precedente messaggio con Gabriel, c'è grande attività in aria. La cabala sta facendo tutto il possibile per interferire con il processo d'Ascensione. L'ultima tecnologia che sembrano utilizzare, può essere paragonato ad un tipo di sistema d'armi di radar, a scala. Le impostazioni possono essere impostate su diversi gradi di potenza. Queste contribuiscono a manifestare livelli continui di danno per l'ambiente, ma anche per la salute. Tuttavia non meno è l'influenza che queste macchine possono avere sulla vostra psiche, attraverso micro-onde come tipo di frequenze.

Con questi strumenti, e credo che i mezzi di comunicazione più libere, hanno già iniziato a segnalare queste macchine di distruzione, ed è anche possibile agire direttamente sulle onde cerebrali degli esseri umani, e per darvi false percezioni e comprensioni.

In questo momento, è necessario più che mai, stare nella vostra luce, ed elaborare la propria verità. Si consiglia di astenersi dal mettere la vostra fiducia, in tutto il materiale informativo che avete sempre dato per scontato, e iniziare il processo di discernimento, che abbiamo sempre incoraggiato a seguire nei nostri messaggi.

Ora è importante che tutti voi, impariate ad entrare in contatto con il Sé Superiore, in modo da non avere alcun dubbio, su ciò che è vero e ciò che è meno vero. A volte, è stato necessario che deliberatamente inducessimo in errore i lettori della cabala, dei nostri messaggi canalizzati. E le informazioni irrilevanti o falsi, messe solo per loro, nei nostri messaggi. Questa è un'altra ragione per la quale è stato necessario per un certo tempo per noi, insistere su di voi per sviluppare il proprio processo di discernimento.

Ciò ha anche contribuito a che, molti operatori di luce perdessero la fiducia in noi, e il nostro lavoro, i quali noi non condanniamo in alcun modo. E 'solo parte del processo. Cerchiamo a questo punto nel tempo per relazioni interpersonali con voi direttamente, questo è ancora a livello etereo, quindi si dovrà sviluppare un maggiore senso di percettibilità della nostra presenza intorno a voi. Questo sarà possibile, solo quando siete completamente collegati al proprio corpo, i sensi e la consapevolezza.

Il contatto diretto in questo modo, è la focalizzazione da ora in poi. Solo attraverso il contatto diretto interiore, si può anche avere permanente contatto diretto con noi anche. La data di oggi, è per la presa di coscienza degli esseri ascesi, che con amore vi circondano.

Io sono il Siriano SaLuSa e, attendo con ansia le nostre comunicazioni dirette tra voi, e il team Angelico Galattico.

Grazie, SaLuSa

Laura Tyco



Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.

(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO