Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 14 marzo a Mike Quinsey

In evidenza
  • Le tenebre sono costrette a inchinarsi alla vostra pressione, esercitata su di loro . Non hanno mai ritenuto che potevate esercitare un potere tale, che sarebbe stato impedito loro di raggiungere i loro obiettivi.
  • Né voi o noi, siamo giunti tutti in questo modo, per essere fuorviati o delusi, e come abbiamo spesso proclamato, la vittoria è nostra. Il round finale delle tenebre, è iniziato, e saranno sistemati dove non potranno più interferire con la vostra evoluzione. Le leggi dell'Universo, sono abbastanza chiare e irrevocabili, e sia il buio che la luce devono obbedirle. Quello che è stato notevolmente utilizzato, è la Legge di Attrazione, anche se per gran parte della vostra vita, non avete capito le implicazioni delle vostre azioni. Gli Oscuri hanno capito, e, approfittando della vostra ignoranza, potenziando loro stessi a vostre spese. Tuttavia, come avete riacquistato la luce in voi stessi, avete attirato ancora di più sulla Terra, e rovesciato il tavolo a vostro favore.
  • A volte avete acclamato Dio, credendo che foste stati abbandonati, quando in realtà avete creato la vostra propria separazione.
  • Finalmente state giustamente chiedendo la fine della guerra, e questa chiamata è stata accettata da Dio. Ora è decretato da Dio, che la guerra sia finita, e il nostro posto è quello di garantire che sia così.
  • Quelle anime che ancora nutrono pensieri di questo tipo, scopriranno che le loro vibrazioni, sono tali che non sarà permesso loro di entrare nelle vibrazioni più elevate, degli ascesi.
  • I mezzi di comunicazione sono ancora sobri e poco di ciò che sta realmente accadendo, raggiunge i vostri occhi o le orecchie. Tuttavia, stiamo lavorando con successo verso una stampa aperta, libera, e una volta che le restrizioni verranno sollevate, sarete sopraffatti, e ci saranno segnalazioni di eventi quotidiani. 
  • L'aspetto più importante è quello di calmare i timori della gente, e dimostrare che veniamo in pace, e che noi siamo i vostri futuri sé. 
  • siete nati liberi, e col diritto di esprimere voi stessi come esseri spirituali, che vivono un'esperienza fisica. Questo grado di libertà sarà vostro molto presto, e dimenticherete i momenti difficili nella dualità, anche se le lezioni apprese rimarranno con voi. Arriverete ad apprezzare quale grande esperienza avete avuto, e quanto ha favorito la vostra evoluzione. Questo è proprio il motivo per cui siete venuti sulla Terra

Le tenebre sono costrette a inchinarsi alla vostra pressione, esercitata su di loro . Non hanno mai ritenuto che potevate esercitare un potere tale, che sarebbe stato impedito loro di raggiungere i loro obiettivi. A causa dei livelli di coscienza emergenti, che continuamente raggiungono nuove vette, non hanno le energie da cui attingere, che sono necessari per avere successo. I loro segreti sono svelati, e ogni volta, devono confrontarsi con sfide per la loro autorità. Vedono le loro basi distrutte, e le armi anch'esse distrutte, o rimosse, per impedire la realizzazione dei loro piani. Sono allo sbando, ma ancora non riescono a capire o accettare, che i loro giorni sono finiti. Tuttavia, li dobbiamo affrontare ogni volta, per assicurare che siano impossibilitati a causare un grave incidente. Sappiamo tutto sulle loro operazioni sotto falsa veste, ed essi devono rispondere dei loro tentativi di organizzare un altra Guerra Mondiale. Affermiamo ancora una volta, che la guerra non sarà consentita, ed abbiamo chiesto agli Illuminati, di porre fine ai tentativi di crearne una. La New Age sta nascendo in questo momento, e il suo progresso non sarà bloccato o sospeso da qualsiasi interferenza esterna.

Pertanto Carissimi, non avete motivo di temere ciò di cui avete sentito parlare, riguardo i piani per provocare ritardi, e questi sarebbero meglio ignorarli, in quanto siamo noi della Federazione Galattica che siamo in carica. Né voi o noi, siamo giunti tutti in questo modo, per essere fuorviati o delusi, e come abbiamo spesso proclamato, la vittoria è nostra. Il round finale delle tenebre, è iniziato, e saranno sistemati dove non potranno più interferire con la vostra evoluzione. Le leggi dell'Universo, sono abbastanza chiare e irrevocabili, e sia il buio che la luce devono obbedirle. Quello che è stato notevolmente utilizzato, è la Legge di Attrazione, anche se per gran parte della vostra vita, non avete capito le implicazioni delle vostre azioni. Gli Oscuri hanno capito, e, approfittando della vostra ignoranza, potenziando loro stessi a vostre spese. Tuttavia, come avete riacquistato la luce in voi stessi, avete attirato ancora di più sulla Terra, e rovesciato il tavolo a vostro favore.

E 'un dato di fatto che alla fine, la luce sempre vincerà le battaglie con il buio, anche se ottengono guadagni momentanei. Quale grande premio c'è di diverso, da quello dell'Ascensione, come percorso che avete eseguito come una lunga strada da rivendicare. A volte avete acclamato Dio, credendo che foste stati abbandonati, quando in realtà avete creato la vostra propria separazione. Avete incolpato Dio, per la morte e la distruzione, eppure era l'uomo che ha svolto la guerra per avidità, e la bramosità per i possedimenti vicini. C'è voluto molto tempo, per vedere come inutile il tutto è stato , e sinceramente non ci sono vincitori e tutti sono perdenti. Finalmente state giustamente chiedendo la fine della guerra, e questa chiamata è stata accettata da Dio. Ora è decretato da Dio, che la guerra sia finita, e il nostro posto è quello di garantire che sia così.

Quella pace sfuggente, è ricercata da eoni di tempo, è presto sarà la vostra, e tutte le forme di aggressione verranno negate anche a coloro che ignorano il decreto divino. Quelle anime che ancora nutrono pensieri di questo tipo, scopriranno che le loro vibrazioni, sono tali che non sarà permesso loro di entrare nelle vibrazioni più elevate, degli ascesi. Non c'è posto che per altro che la Luce, e l'Amore che esiste nelle dimensioni superiori. se avete l'intenzione di ascendere, assicuratevi che state cancellando il bagaglio, che avete portato con voi. Qualsiasi azione, parola o atto che si trova su una vibrazione più bassa, sarà fuori posto, così dovreste essere in grado di eliminarle gradualmente dalla normale interazione con gli altri. Siate per gli altri, come vorreste essere per voi stessi, e creerete la pace e l'armonia intorno a voi.

Come state notando, il tempo sta accelerando più velocemente che mai, e una settimana sembra un paio di giorni , e ogni settimana viene riempita con un grande potenziale, che cambierà la vostra vita. I mezzi di comunicazione sono ancora sobri e poco di ciò che sta realmente accadendo, raggiunge i vostri occhi o le orecchie. Tuttavia, stiamo lavorando con successo verso una stampa aperta, libera, e una volta che le restrizioni verranno sollevate, sarete sopraffatti, e ci saranno segnalazioni di eventi quotidiani. Quando è sicuro per noi comparire a voi, programmi televisivi avranno luogo, e una piattaforma che ci permette di raccontare i nostri piani, e il vostro futuro. L'aspetto più importante è quello di calmare i timori della gente, e dimostrare che veniamo in pace, e che noi siamo i vostri futuri sé. Tutto è previsto, è per la vostra elevazione e beneficio, e tutte le modifiche che avvengono saranno quelle di ottenere molto più, di quanto si rischia di perdere.

Mentre si sta per ascendere con la Madre Terra, pulizia totale deve avvenire, e che riguarderà la terra, i mari e l'atmosfera che sono stati gravemente inquinati. Esso è parzialmente avvenuto con la nostra presenza, e l'uso delle nostre tecnologie superiori. Il nostro compito è sempre stato quello di mantenere un equilibrio sulla Terra, e l'abbiamo fatto fino al punto di aver impedito il ribaltamento dal suo asse. I terremoti sono del tutto naturali, ma abbiamo diminuito il loro effetto, dove hanno costituito una grande minaccia per l'umanità. Essi sono i modi della Madre Terra di essere coinvolta nella sua pulizia personale, e di vitale necessità, se deve essere restituita alla sua condizione originaria.

Prima o poi ognuno di voi dovrà affrontare la verità circa il suo soggiorno sulla Terra. Quello che è stato detto è lontano dalla verità, e spesso viene distorta, per adattarsi alla causa di coloro che vi controllano. Eppure siete nati liberi, e col diritto di esprimere voi stessi come esseri spirituali, che vivono un'esperienza fisica. Questo grado di libertà sarà vostro molto presto, e dimenticherete i momenti difficili nella dualità, anche se le lezioni apprese rimarranno con voi. Arriverete ad apprezzare quale grande esperienza avete avuto, e quanto ha favorito la vostra evoluzione. Questo è proprio il motivo per cui siete venuti sulla Terra , ed è stato un tempo meravigliosamente illuminante, che alla fine non avrete rimpianti di sorta.

Io sono il Siriano SaLuSa e, siamo così felici di vedervi superare la prova che desiderate, che sta confermando che gli oscuri sono in ritirata. Non c'è posto in cui nascondersi o sfuggire alla giustizia, in modo che non dovete preoccuparvi del loro destino. In quanto per ogni anima che ha camminato sulla Terra, tutti sono tenuti al diritto universale, e nessuno è sopra di esso. Le leggi non danno tuttavia la punizione, ma la possibilità di fare tesoro dei propri errori. Tutto si svolge mentre siete tenuti nell'energia dell'Amore Incondizionato, tanto che dovreste sapere quanto siete amati da Dio.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.



Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La doppia faccia del potere I multipolari

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO