Passa ai contenuti principali

450 dimissioni ora segnalate in ambito bancario e finanziario.

Continua a crescere la lista delle dimissioni negli ambiti bancario e finanziario, che ora è a circa 450 segnalazioni. Circa 40 le dimissioni a settimana.

Segnalate inoltre più di 100 dimissioni in ambito governativo e più di 200 nelle maggiori compagnie.

fonti
http://americankabuki.blogspot.it/p/131-resignations-from-world-banks.html#endoflist 
http://www.facebook.com/MassResignations/app_2374336051 


_____

Segnaliamo inoltre l'incriminazione in brasile di 17 persone legate a Chevron e Transocean per crimini ambientali relativi all'inquinamento da petrolio. "Lo sversamento di petrolio ha colpito l'intero ecosistema marittimo, probabilmente spingendo alcune specie sull'orlo dell'estinzione, causando gravissimi impatti sulle attivita' economiche di un'intera regione - si legge negli atti giudiziari - il personale delle due imprese ha innescato una 'bomba ecologica a tempo' che avra' effetti prolungati".

una delle tante fonti

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment