Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 17 marzo 2012 a Laura Tyco


Contatto eterico
 In evidenza

  • Cerchiamo a questo punto del tempo relazioni interpersonali con voi direttamente, ma ancora a livello etereo; quindi si dovrà sviluppare un maggiore senso di percettibilità della nostra presenza intorno a voi. 
  • La cabala sta facendo tutto il possibile per interferire con il processo d'Ascensione. 
  • In questo momento, è necessario più che mai, stare nella vostra luce, ed elaborare la propria verità.
  • Ora è importante che tutti voi, impariate ad entrare in contatto con il Sé Superiore, in modo da non avere alcun dubbio, su ciò che è vero e ciò che è meno vero.

Carissimi,

Come nel mio precedente messaggio con Gabriel, c'è grande attività in aria. La cabala sta facendo tutto il possibile per interferire con il processo d'Ascensione. L'ultima tecnologia che sembrano utilizzare, può essere paragonato ad un tipo di sistema d'armi di radar, a scala. Le impostazioni possono essere impostate su diversi gradi di potenza. Queste contribuiscono a manifestare livelli continui di danno per l'ambiente, ma anche per la salute. Tuttavia non meno è l'influenza che queste macchine possono avere sulla vostra psiche, attraverso micro-onde come tipo di frequenze.

Con questi strumenti, e credo che i mezzi di comunicazione più libere, hanno già iniziato a segnalare queste macchine di distruzione, ed è anche possibile agire direttamente sulle onde cerebrali degli esseri umani, e per darvi false percezioni e comprensioni.

In questo momento, è necessario più che mai, stare nella vostra luce, ed elaborare la propria verità. Si consiglia di astenersi dal mettere la vostra fiducia, in tutto il materiale informativo che avete sempre dato per scontato, e iniziare il processo di discernimento, che abbiamo sempre incoraggiato a seguire nei nostri messaggi.

Ora è importante che tutti voi, impariate ad entrare in contatto con il Sé Superiore, in modo da non avere alcun dubbio, su ciò che è vero e ciò che è meno vero. A volte, è stato necessario che deliberatamente inducessimo in errore i lettori della cabala, dei nostri messaggi canalizzati. E le informazioni irrilevanti o falsi, messe solo per loro, nei nostri messaggi. Questa è un'altra ragione per la quale è stato necessario per un certo tempo per noi, insistere su di voi per sviluppare il proprio processo di discernimento.

Ciò ha anche contribuito a che, molti operatori di luce perdessero la fiducia in noi, e il nostro lavoro, i quali noi non condanniamo in alcun modo. E 'solo parte del processo. Cerchiamo a questo punto nel tempo per relazioni interpersonali con voi direttamente, questo è ancora a livello etereo, quindi si dovrà sviluppare un maggiore senso di percettibilità della nostra presenza intorno a voi. Questo sarà possibile, solo quando siete completamente collegati al proprio corpo, i sensi e la consapevolezza.

Il contatto diretto in questo modo, è la focalizzazione da ora in poi. Solo attraverso il contatto diretto interiore, si può anche avere permanente contatto diretto con noi anche. La data di oggi, è per la presa di coscienza degli esseri ascesi, che con amore vi circondano.

Io sono il Siriano SaLuSa e, attendo con ansia le nostre comunicazioni dirette tra voi, e il team Angelico Galattico.

Grazie, SaLuSa

Laura Tyco



Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.

(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

CROLLO DEL PONTE MORANDI - ESPLOSIONE VISIBILE DALLE RIPRESE AUTOSTRADALI

Ho scoperto un dettaglio fondamentale nel filmato di "Società per autostrade italiane". Quel filmato che la Procura genovese ritiene ininfluente. Un dettaglio che scagiona gli stralli (tiranti) ed avvalora fortemente la tesi della demolizione controllata del ponte Morandi, ma scartata a priori dal


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

l’FBI fa chiudere Il National Solar Observatory, Gli ufologi: Fotografato qualcosa di grosso vicino al Sole

l’Fbi ha fatto evacuare e chiudere Il National Solar Observatory dopo che, secondo indiscrezioni raccolte sul posto da alcuni collaboratori esterni dell’Associazione avrebbero fotografato qualcosa di grosso e anomalo vicino al sole.


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.