Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 17 marzo 2012 a Laura Tyco


Contatto eterico
 In evidenza

  • Cerchiamo a questo punto del tempo relazioni interpersonali con voi direttamente, ma ancora a livello etereo; quindi si dovrà sviluppare un maggiore senso di percettibilità della nostra presenza intorno a voi. 
  • La cabala sta facendo tutto il possibile per interferire con il processo d'Ascensione. 
  • In questo momento, è necessario più che mai, stare nella vostra luce, ed elaborare la propria verità.
  • Ora è importante che tutti voi, impariate ad entrare in contatto con il Sé Superiore, in modo da non avere alcun dubbio, su ciò che è vero e ciò che è meno vero.

Carissimi,

Come nel mio precedente messaggio con Gabriel, c'è grande attività in aria. La cabala sta facendo tutto il possibile per interferire con il processo d'Ascensione. L'ultima tecnologia che sembrano utilizzare, può essere paragonato ad un tipo di sistema d'armi di radar, a scala. Le impostazioni possono essere impostate su diversi gradi di potenza. Queste contribuiscono a manifestare livelli continui di danno per l'ambiente, ma anche per la salute. Tuttavia non meno è l'influenza che queste macchine possono avere sulla vostra psiche, attraverso micro-onde come tipo di frequenze.

Con questi strumenti, e credo che i mezzi di comunicazione più libere, hanno già iniziato a segnalare queste macchine di distruzione, ed è anche possibile agire direttamente sulle onde cerebrali degli esseri umani, e per darvi false percezioni e comprensioni.

In questo momento, è necessario più che mai, stare nella vostra luce, ed elaborare la propria verità. Si consiglia di astenersi dal mettere la vostra fiducia, in tutto il materiale informativo che avete sempre dato per scontato, e iniziare il processo di discernimento, che abbiamo sempre incoraggiato a seguire nei nostri messaggi.

Ora è importante che tutti voi, impariate ad entrare in contatto con il Sé Superiore, in modo da non avere alcun dubbio, su ciò che è vero e ciò che è meno vero. A volte, è stato necessario che deliberatamente inducessimo in errore i lettori della cabala, dei nostri messaggi canalizzati. E le informazioni irrilevanti o falsi, messe solo per loro, nei nostri messaggi. Questa è un'altra ragione per la quale è stato necessario per un certo tempo per noi, insistere su di voi per sviluppare il proprio processo di discernimento.

Ciò ha anche contribuito a che, molti operatori di luce perdessero la fiducia in noi, e il nostro lavoro, i quali noi non condanniamo in alcun modo. E 'solo parte del processo. Cerchiamo a questo punto nel tempo per relazioni interpersonali con voi direttamente, questo è ancora a livello etereo, quindi si dovrà sviluppare un maggiore senso di percettibilità della nostra presenza intorno a voi. Questo sarà possibile, solo quando siete completamente collegati al proprio corpo, i sensi e la consapevolezza.

Il contatto diretto in questo modo, è la focalizzazione da ora in poi. Solo attraverso il contatto diretto interiore, si può anche avere permanente contatto diretto con noi anche. La data di oggi, è per la presa di coscienza degli esseri ascesi, che con amore vi circondano.

Io sono il Siriano SaLuSa e, attendo con ansia le nostre comunicazioni dirette tra voi, e il team Angelico Galattico.

Grazie, SaLuSa

Laura Tyco



Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.

(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

La liberazione planetaria è iniziata? Epstein: un milionario deviato o la vicenda nasconde tanto altro. In molti lo pensano.

Qualcosa si è mosso, innegabile.

Il milionario americano Epstein, personaggio di cui non è chiara l'origine della ricchezza, è stato arrestato con gravi accuse di ripetuti abusi sessuali su minori.

Ma che è Epstein? Solo un orribile miliardario deviato? In molti, sia nella stampa mainstream che nei canali più di nicchia, ritengono di no.

Il quadro che emerge dalle informazioni che si possono raccogliere, alcune fonti delle quali riporto di seguito, parla di un personaggio di alto livello, membro di potentissimi circoli, quali il Council of Foreign Relations e della Commissione Trilaterale, legato ai servizi segreti, forse con coperture nel Mossad oltre che nella CIA.

Ne segue che il suo arresto potrebbe essere veramente l'inizio del tanto annunciato smantellamento della 'Cabala', 'Mafia Kazariana', 'Deep State', Sovragovernance, 'Governo Ombra', come viene normalmente chiamata l'organizzazione, dai contorni ancora non completamente definiti…

La strategia di Ron Unz per sconfiggere i media mainstream è geniale

Sa Defenza L'articolo di Ron Unz "I media alternativi possono sconfiggere i media mainstream" ha molto senso, soprattutto, visto in prospettiva dei suoi stessi articoli in cui non evita di criticare la religione ebraica, il sionismo o abitudini radicate.


ARTICOLO COMPLETO

Roberto Pinotti sulla pseudomassoneria internazionale

Questa multiforme e variegata "pseudomassoneria" internazionale parallela e affaristica, materialista, atea e perseguente il potere, è assai meno appariscente e nota: ma essa è purtroppo divenuta ben più potente, or- ganizzata e importante di quella tradizionale. [...] Una realtà purtroppo ignota ai più - siano essi l'uomo della strada o il giornalista superficiale e disinformato che però concorre a fare opinione - a causa della diffusa assenza di informazioni e contenuti culturali in grado di fare loro superare superficiali generalizzazioni. Una realtà che non può essere ignorata e che deve solo essere avversata e combattuta.Dal libro "I signori del mondo"

Crisi di Governo - Sovranisti sotto attacco!

Sovranisti sotto attacco! L'asse Franco-Tedesco ha occupato i maggiori centri di potere di questa Europa tecnocratica bancaria che ha come obiettivo la colonizzazione di tutto il Sud Europa e dell'Italia in particolare.


ARTICOLO COMPLETO

Il senatore Walker: “Gli UAP sono una minaccia per la sicurezza”

No, non è più una questione sulla quale scherzare. E non è più un argomento per giornaletti scandalistici, visionari e complottisti.


ARTICOLO COMPLETO