Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 17 marzo 2012 a Laura Tyco


Contatto eterico
 In evidenza

  • Cerchiamo a questo punto del tempo relazioni interpersonali con voi direttamente, ma ancora a livello etereo; quindi si dovrà sviluppare un maggiore senso di percettibilità della nostra presenza intorno a voi. 
  • La cabala sta facendo tutto il possibile per interferire con il processo d'Ascensione. 
  • In questo momento, è necessario più che mai, stare nella vostra luce, ed elaborare la propria verità.
  • Ora è importante che tutti voi, impariate ad entrare in contatto con il Sé Superiore, in modo da non avere alcun dubbio, su ciò che è vero e ciò che è meno vero.

Carissimi,

Come nel mio precedente messaggio con Gabriel, c'è grande attività in aria. La cabala sta facendo tutto il possibile per interferire con il processo d'Ascensione. L'ultima tecnologia che sembrano utilizzare, può essere paragonato ad un tipo di sistema d'armi di radar, a scala. Le impostazioni possono essere impostate su diversi gradi di potenza. Queste contribuiscono a manifestare livelli continui di danno per l'ambiente, ma anche per la salute. Tuttavia non meno è l'influenza che queste macchine possono avere sulla vostra psiche, attraverso micro-onde come tipo di frequenze.

Con questi strumenti, e credo che i mezzi di comunicazione più libere, hanno già iniziato a segnalare queste macchine di distruzione, ed è anche possibile agire direttamente sulle onde cerebrali degli esseri umani, e per darvi false percezioni e comprensioni.

In questo momento, è necessario più che mai, stare nella vostra luce, ed elaborare la propria verità. Si consiglia di astenersi dal mettere la vostra fiducia, in tutto il materiale informativo che avete sempre dato per scontato, e iniziare il processo di discernimento, che abbiamo sempre incoraggiato a seguire nei nostri messaggi.

Ora è importante che tutti voi, impariate ad entrare in contatto con il Sé Superiore, in modo da non avere alcun dubbio, su ciò che è vero e ciò che è meno vero. A volte, è stato necessario che deliberatamente inducessimo in errore i lettori della cabala, dei nostri messaggi canalizzati. E le informazioni irrilevanti o falsi, messe solo per loro, nei nostri messaggi. Questa è un'altra ragione per la quale è stato necessario per un certo tempo per noi, insistere su di voi per sviluppare il proprio processo di discernimento.

Ciò ha anche contribuito a che, molti operatori di luce perdessero la fiducia in noi, e il nostro lavoro, i quali noi non condanniamo in alcun modo. E 'solo parte del processo. Cerchiamo a questo punto nel tempo per relazioni interpersonali con voi direttamente, questo è ancora a livello etereo, quindi si dovrà sviluppare un maggiore senso di percettibilità della nostra presenza intorno a voi. Questo sarà possibile, solo quando siete completamente collegati al proprio corpo, i sensi e la consapevolezza.

Il contatto diretto in questo modo, è la focalizzazione da ora in poi. Solo attraverso il contatto diretto interiore, si può anche avere permanente contatto diretto con noi anche. La data di oggi, è per la presa di coscienza degli esseri ascesi, che con amore vi circondano.

Io sono il Siriano SaLuSa e, attendo con ansia le nostre comunicazioni dirette tra voi, e il team Angelico Galattico.

Grazie, SaLuSa

Laura Tyco



Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.

(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulforf: Trattati segreti indicano l'inizio di grandi cambiamenti nel mondo già a partire da marzo

Intere negoziazioni si stanno svolgendo ai più alti livelli del potere mondiale sia in segreto che in pubblico, concordano molteplici fonti. Queste potrebbero adempiersi in annunci che cambiano la terra già a marzo, dicono.


ARTICOLO COMPLETO

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO

Samadhi il film, 2017- Parte Prima- "Maya, L'illusione del Sè"

Consapevolezza del negativo. Depressione o scoperta di una meravigliosa realta'?

Molto negativo sta venendo alla luce.
Informazioni di un male al limite dell'accettabile. La verita' e' che vedere questo male e' l'inizio della scoperta di una realta' meravigliosa. Perche'?



Semplicemente perche' chi crea questo male lo fa anche per tenerci lontano dalla nostra vera realta'.
Quale?
Che siamo tutti punti focalizzati di un unica Coscienza che, tramite noi, crea qualsiasi sperimentazione ci venga in mente.
La separazione, l'odio, l'asservimento, spesso accettato razionalmente dall'asservito, lo sfruttamento e il dominio dell' "altro" sono solo illusioni, pensieri di un incubo (per quanto, nel meccanismo della nostra percezione, siano vissuti come assolutamente reali nell' incubo della sofferenza).

Scopri il male, scopri i suoi scopi.
Liberatene e trova te stesso.
Trova la Realta', che e' meravigliosa.

Stanno arrivando i Minibot: eccoli! - Fabio Dragoni

Il debito pubblico, peraltro, è uno strumento dello Stato, non un problema come i fedeli adepti della religione di Bruxelles tentano di farvi credere da anni, perché "debito pubblico" significa in realtà strade, autostrade, ferrovie, infrastrutture che i nonni lasciano ai nipoti. C'è un limite alla spesa che è possibile soddisfare in questo modo? Certamente: il limite sarà raggiunto quando tutti i 2,7 milioni di disoccupati avranno finalmente un lavoro, mentre l'Europa viceversa costringe l'Italia ad avere una disoccupazione strutturale (da non sforare) fissata al 9,1%, in nome del contenimento dell'inflazione. È l'apoteosi della follia tecnoburocratica della finanza speculativa elitaria e globalista. E tutto mentre l'Italia è il terzo paese al mondo, dopo Usa e Germania, per riserve auree, con le sue 2.158 tonnellate. Si tratta dell'oro che abbiamo acquistato con il sudore della nostra fronte, ma il modo migliore per cancellare un diritto è farv…