Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 17 marzo 2012 a Laura Tyco


Contatto eterico
 In evidenza

  • Cerchiamo a questo punto del tempo relazioni interpersonali con voi direttamente, ma ancora a livello etereo; quindi si dovrà sviluppare un maggiore senso di percettibilità della nostra presenza intorno a voi. 
  • La cabala sta facendo tutto il possibile per interferire con il processo d'Ascensione. 
  • In questo momento, è necessario più che mai, stare nella vostra luce, ed elaborare la propria verità.
  • Ora è importante che tutti voi, impariate ad entrare in contatto con il Sé Superiore, in modo da non avere alcun dubbio, su ciò che è vero e ciò che è meno vero.

Carissimi,

Come nel mio precedente messaggio con Gabriel, c'è grande attività in aria. La cabala sta facendo tutto il possibile per interferire con il processo d'Ascensione. L'ultima tecnologia che sembrano utilizzare, può essere paragonato ad un tipo di sistema d'armi di radar, a scala. Le impostazioni possono essere impostate su diversi gradi di potenza. Queste contribuiscono a manifestare livelli continui di danno per l'ambiente, ma anche per la salute. Tuttavia non meno è l'influenza che queste macchine possono avere sulla vostra psiche, attraverso micro-onde come tipo di frequenze.

Con questi strumenti, e credo che i mezzi di comunicazione più libere, hanno già iniziato a segnalare queste macchine di distruzione, ed è anche possibile agire direttamente sulle onde cerebrali degli esseri umani, e per darvi false percezioni e comprensioni.

In questo momento, è necessario più che mai, stare nella vostra luce, ed elaborare la propria verità. Si consiglia di astenersi dal mettere la vostra fiducia, in tutto il materiale informativo che avete sempre dato per scontato, e iniziare il processo di discernimento, che abbiamo sempre incoraggiato a seguire nei nostri messaggi.

Ora è importante che tutti voi, impariate ad entrare in contatto con il Sé Superiore, in modo da non avere alcun dubbio, su ciò che è vero e ciò che è meno vero. A volte, è stato necessario che deliberatamente inducessimo in errore i lettori della cabala, dei nostri messaggi canalizzati. E le informazioni irrilevanti o falsi, messe solo per loro, nei nostri messaggi. Questa è un'altra ragione per la quale è stato necessario per un certo tempo per noi, insistere su di voi per sviluppare il proprio processo di discernimento.

Ciò ha anche contribuito a che, molti operatori di luce perdessero la fiducia in noi, e il nostro lavoro, i quali noi non condanniamo in alcun modo. E 'solo parte del processo. Cerchiamo a questo punto nel tempo per relazioni interpersonali con voi direttamente, questo è ancora a livello etereo, quindi si dovrà sviluppare un maggiore senso di percettibilità della nostra presenza intorno a voi. Questo sarà possibile, solo quando siete completamente collegati al proprio corpo, i sensi e la consapevolezza.

Il contatto diretto in questo modo, è la focalizzazione da ora in poi. Solo attraverso il contatto diretto interiore, si può anche avere permanente contatto diretto con noi anche. La data di oggi, è per la presa di coscienza degli esseri ascesi, che con amore vi circondano.

Io sono il Siriano SaLuSa e, attendo con ansia le nostre comunicazioni dirette tra voi, e il team Angelico Galattico.

Grazie, SaLuSa

Laura Tyco



Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.

(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Immediata Mobilitazione Contro la Vaccinazione Obbligatoria mentre il Governo e i Media Imbavagliano gli Scienziati

In ogni vaccino umano, Gatti e Montanari hanno trovato una vasta contaminazione, incluse micro particelle di piombo o acciaio inossidabile in tutti i campioni di vaccino analizzati; Cromo in più della metà (25/44); Tungsteno in quasi un quinto (8/44); E molte altre varietà di particelle metallic

ARTICOLO COMPLETO - fonte