Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 16 marzo 2012 a Mike Quinsey

Andate lungo le attività quotidiane con l'amore nel vostro cuore, non si può chedere di più.

In evidenza
  • Ogni progetto è in corso, e che si tradurrà in una improvvisa ricchezza di informazioni, che raggiungeranno voi . Gli eventi sono tali, che i fatti non possono più essere tenuti nascosti, e con ciò ci sarà un'esplosione di persone, che verranno avanti per raccontare ciò che sanno.
  • E 'tempo di riunirsi come una grande famiglia, quale siamo veramente, agli occhi di Dio. Quelli che non possono rinunciare ai loro pregiudizi, contro gli altri sulla base del colore o credo, non avranno posto nel processo d'Ascensione. Prima tutte le persone accettano di essere tutti Uno, e vivono di conseguenza o non ci sarà l'Ascensione di massa. Ma naturalmente ognuno che è pronto ascenderà insieme. Con la vostra scelta o azioni, che devono essere conosciute, ed esso rivelerà esattamente dove vi trovate sul Sentiero dell'Evoluzione.
  •  Con il vostro modo di pensare potrebbe essere una buona ragione, per sentirsi in quel modo, ma vi tratterrà per tutto il tempo. Siate pronti a essere magnanimi e "perdonare", coloro che si ritiene di aver peccato contro di voi. Questa è la più grande azione che si potrebbe fare, per dimostrare che siete evoluti, ed inoltre contribuisce in modo significativo, verso l'altra anima coinvolta. Pensateci Carissimi, fate la pace con ciascun altro, prima che sia troppo tardi.
  • [SAe] Vi sentirete davvero staccati dalle vecchie vibrazioni, ed essi non avranno più alcuna attrazione su di voi. Ricordate anche che siete aiutati lungo tutto il percorso, ispirati e spinti, sempre in avanti nella Luce. Nel farlo, il vostro ego avrà meno influenza su quello che fate, anche se è stato programmato da voi, per essere fedele a voi stessi.
  • Tuttavia, Carissimi vi prego di lasciarvi il tempo per le proprie esigenze, e non trascurate i vostri obblighi del proprio progetto di vita . La maggior parte degli anime, avranno un sentimento istintivo del motivo per cui sono qui, ed è importante, mentre avete le vostre lezioni da imparare per porre fine al vostro periodo nella dualità. Trovare un equilibrio è essenziale, e poi si può andare avanti senza sentirsi sotto pressione, sapendo che si sta soddisfando i propri bisogni, così come gli altri. Presto saprete quando lo avete trovato, mentre la vita assume un nuovo significato, e i flussi scorrono molto più agevolmente.


Avete un'espressione divertita, vedendo che la situazione è l'opposta di prima, e questo è ciò che è, mentre la Luce decide ciò che accade, anche se mai gli Oscuri rinunciano a esercitare il loro controllo sulle cose. Presto saranno costretti ad arrendersi alle nostre richieste, e adesso che sono senza possibilità di fuga, non c'è davvero alcuna alternativa per loro. Significa che noi insieme, con i nostri alleati, possiamo andare avanti con i nostri piani. Ogni progetto è in corso, e che si tradurrà in una improvvisa ricchezza di informazioni, che raggiungeranno voi . Gli eventi sono tali, che i fatti non possono più essere tenuti nascosti, e con ciò ci sarà un'esplosione di persone, che verranno avanti per raccontare ciò che sanno. Si può richiedere più tempo dove il Vaticano è interessato, in quanto è simile a una società segreta, che ha mantenuto i suoi oscuri segreti nascosti, ben lontano. Tuttavia, nulla rimarrà nascosto per troppo tempo, in quanto si ha diritto di conoscere la verità, e in quale misura siete stati ingannati.

Per il momento, dovrete fare affidamento su di noi per la verità, o altre fonti di informazioni, che appaiono sul vostro Internet. Esso è relativamente privo di interferenze, anche se le tenebre si concentreranno su informatori che sono disposti a rivelare molto, di ciò che è accaduto o sta avvenendo ora, che è una minaccia per voi. Abbiamo una visione d'insieme di tutto questo, e dal nostro posto nel cielo, siamo in grado di monitorare ciò che sta accadendo in qualsiasi parte del mondo. Noi custodiamo quelli della Luce, che sono particolarmente protetti a causa della loro importanza per tutti sulla Terra, e hanno un ruolo importante da svolgere, nel vedere i cambiamenti progredire come previsto. Ci sono forze invisibili, che operano sempre e ovunque, e similmente fanno gli Oscuri . Di molti di loro ora conosciamo il ruolo che stanno giocando, e sono costretti a malincuore ad accettare che non possono fermare il progresso. Né possono fermare la pulizia che è in corso, che coinvolge anche il fatto di rendere inoperanti le loro basi, e le loro armi nucleari, inefficaci e inutilizzabili.

Siate certi che non appena siamo in grado di comunicare con voi, lo faremo, in quanto tutti hanno bisogno di sapere del nostro intento, dove siamo interessati. E 'anche importante che voi sappiate che, mentre rimuoviamo utensili di guerra, non comporti perdite di vita, sia che si tratti di aerei o navi in alto mare, gli equipaggi e personale di altro tipo, siano sollevati dal pianeta. In un momento idoneo tutto sarà restituito, ma non come capacità di forze di guerra, ma come forze di pace. Ciò significa che essi possono essere ridistribuiti in posti di lavoro, che sono di non-combattimento. Esso illustra le nostre elevate intenzioni, tanto da trasmettere a voi, che noi siamo ambasciatori della Luce, e portiamo messaggi di pace e di unificazione. E 'tempo di riunirsi come una grande famiglia, quale siamo veramente, agli occhi di Dio. Quelli che non possono rinunciare ai loro pregiudizi, contro gli altri sulla base del colore o credo, non avranno posto nel processo d'Ascensione. Prima tutte le persone accettano di essere tutti Uno, e vivono di conseguenza o non ci sarà l'Ascensione di massa. Ma naturalmente ognuno che è pronto ascenderà insieme. Con la vostra scelta o azioni, che devono essere conosciute, ed esso rivelerà esattamente dove vi trovate sul Sentiero dell'Evoluzione.

Ancora una volta, riconfermiamo che non è possibile raggiungere livelli di esistenza, che si trovano sopra i vostri livelli di vibrazione. Potreste avere buoni membri della famiglia, o buoni amici che amate, e che desiderate che vi accompagnino nel vostro cammino verso l'Ascensione. Tuttavia, quando si tratta della loro evoluzione spirituale, non possono necessariamente essere pronti, per tale avanzamento , e si deve permettere loro, di andare per la loro strada. Dal momento che tutto è nell'adesso, e nelle dimensioni superiori non c'è il tempo come lo sperimentiamo, ci sono tutte le possibilità che voi possiate riconnettervi con loro. L'amore è un legame molto forte, che non può essere rotto, e vi porterà di nuovo insieme. Portiamo avanti un altro punto importante, che deve essere compreso, se si vuole avanzare. Non si può pretendere di farlo, se si rifiuta di lasciare andare l'odio, dove un'altra anima è interessata. Con il vostro modo di pensare potrebbe essere una buona ragione, per sentirsi in quel modo, ma vi tratterrà per tutto il tempo. Siate pronti a essere magnanimi e "perdonare", coloro che si ritiene di aver peccato contro di voi. Questa è la più grande azione che si potrebbe fare, per dimostrare che siete evoluti, ed inoltre contribuisce in modo significativo, verso l'altra anima coinvolta. Pensateci Carissimi, fate la pace con ciascun altro, prima che sia troppo tardi.

Dopo aver impostato il vostro traguardo sull'Ascensione, mettete lo sforzo sulla via del cammino, in modo che sia un percorso completo di Luce e Amore. E 'molto più facile farlo, di quanto probabilmente immaginate, necessita solo di un po' di pensiero e perseveranza. Se tendete a cercare di fare meglio la prossima volta, avrete sicuramente successo. Vi sentirete davvero staccati dalle vecchie vibrazioni, ed essi non avranno più alcuna attrazione su di voi. Ricordate anche che siete aiutati lungo tutto il percorso, ispirati e spinti, sempre in avanti nella Luce. Nel farlo, il vostro ego avrà meno influenza su quello che fate, anche se è stato programmato da voi, per essere fedele a voi stessi. Questo spesso significa mettere sè stessi prima, in situazioni dove sarebbe meglio consigliato, pensare prima di agire. Dando qualcosa di sé agli altri, mostrerà che avete compreso l'Unità di Tutto Ciò Che E '.

Avete molte cose nella vostra mente, mentre questo ciclo si chiude, ed è vostro merito che un sacco di esso, ha a che fare con altre persone. Tuttavia, Carissimi vi prego di lasciarvi il tempo per le proprie esigenze, e non trascurate i vostri obblighi del proprio progetto di vita . La maggior parte degli anime, avranno un sentimento istintivo del motivo per cui sono qui, ed è importante, mentre avete le vostre lezioni da imparare per porre fine al vostro periodo nella dualità. Trovare un equilibrio è essenziale, e poi si può andare avanti senza sentirsi sotto pressione, sapendo che si sta soddisfando i propri bisogni, così come gli altri. Presto saprete quando lo avete trovato, mentre la vita assume un nuovo significato, e i flussi scorrono molto più agevolmente.

Io sono il Siriano SaLuSa e, molto incoraggiato dai progressi che i nostri alleati hanno fatto. Abbiamo amici in posti molto alti, che sono disposti a usare la loro autorità per aiutarci contro le tenebre, che come abbiamo già detto hanno ben finito come importanza di potere . Pensavano fossero invincibili, ma hanno imparato il modo difficile che sono in realtà, che non può competere con le forze della Luce. Abbiamo, come si potrebbe dire, chiesto loro di andare con gentilezza, ma purtroppo come i bambini viziati, non gli piace fare quello che gli viene detto. Non abbiate paura, noi siamo più che una sfida per loro, e saranno messi fuori circolazione, e posti dove non possono interferire con voi. Vi diciamo di andare lungo le vostre attività quotidiane, con l'amore nel vostro cuore, e non potremo chiedere di più da voi.


Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.

Commenti

Post popolari in questo blog

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: VACCINI MALARIA COSA STA ACCADENDO E PERCHE.E QUANDO UN GOVERNO ILLEGITTIMO DI REGIME ESERCITA SUI CITTADINI IMPOSIZIONE CREANDO PAURA