Passa ai contenuti principali

Messaggio della Federazione Galattica di Luce del 18 marzo 2012 a Greg Giles


NASA Goddard Photo and Video - flickr - CC licence

Vi garantisco che stiamo per aumentare sia il numero sia la qualità degli avvistamenti delle nostri navi spaziali. Potete contare su queste informazioni poiché riteniamo importante per la gente del vostro mondo cominciare a vederci realmente, prima che si inizi il programma di un contatto apertamente riconosciuto. Ci vedrete nei vostri cieli tutt’attorno del vostro pianeta e anche gli avvistamenti negli Stati Uniti saranno in aumento visto che questa è un area importante del vostro mondo.

Potrebbe darsi che loro stessi cercheranno di trovare le risposte e nel frattempo avranno l’opportunità di essere esposti alle notizie su molte cose che si verificano intorno a loro. Continuate il vostro servizio fornendo le risposte, condividendo con loro quel che già sapete riguardo a chi appartengono quelle navi e il motivo del perché noi siamo qui. E’ importante che questi individui capiscano che non siamo qui per conquistare ma per assistervi in molti cambiamenti necessari per permettervi di ascendere nelle realtà superiori e che la vostra transizione avverrà il più tranquillamente possibile. E’ per questo che ci siamo e le vostre parole si riveleranno vere una volta che noi inizieremo a lavorare sui nostri progetti insieme.

Non dovrete aspettare molto per avere delle conferme e l’ aumento degli avvistamenti delle nostre navi, vi darà una buona base per iniziare a discutere riguardo a noi e al vostro futuro come società. I cambiamenti dei quali vi abbiamo parlato stanno per iniziare ed ora siamo giunti al momento in cui la gente del vostro mondo comincerà a risvegliarsi in merito alle cose che succedono intorno a loro. Speriamo che i cambiamenti avvengano il più tranquillamente possibile e che tutto questo inizi con l’adeguata diffusione delle notizie. Non vogliamo scioccare nessuno e procederemo il più lentamente e delicatamente possibile anche se il tempo scorre e dobbiamo aderire al programma previsto. Questi eventi sveglieranno all’ improvviso molte persone addormentate e ancora un’ altra volta vi chiediamo di essere la voce calma, informata e rassicurante. Questo sarà il vostro compito da qui a breve e mentre noi proseguiremo con i nostri compiti anche voi proseguirete con i vostri. Molto presto i compiti saranno identici quando inizieremo a lavorare insieme personalmente.

Considerate l’ aumento e la migliore qualità degli avvistamenti delle nostre navi nei cieli, come un segnale che questa fase dell’operazione è iniziata. Alcuni di questi avvistamenti saranno spettacolari e saranno molto discussi ovunque nel vostro mondo. Questo sarà un periodo di divertimento per noi, e speriamo che vi godrete questi eventi tanto quanto noi. Questo sarà il tempo per essere in primo piano perchè molte persone cercheranno delle risposte, avrete voi l’ opportunità di raccontare quel che già sapete sugli eventi intorno e dove questi avvistamenti vi porteranno.

Questi avvistamenti causeranno un bel po’ di agitazione e sarebbe bello se voi riusciste ad aumentare il giro delle notizie che porterà noi tutti a quel che cercavamo da tempo. Sarà molto difficile per molti negare alcuni di quegli avvistamenti, è nostra intenzione darvi i pretesti necessari per aiutarvi a condividere quel che voi sapete e con questo alzare la coscienza collettiva del vostro mondo. Siete le nostre truppe in prima trincea e ora ricevete tutto il supporto da noi per aiutarvi ad avanzare.

Non permettetevi di dubitare e le navi che vedrete saranno le nostre. Noi della Federazione Galattica di Luce abbiamo il controllo delle vostre atmosfere e voi vedrete solo le nostre navi. Non date attenzione a coloro che cercheranno di diffondere paure e disinformazione riguardo agli avvistamenti, le forze tenebrose non hanno più nulla da offrire oltre ad una manciata di bugie. Sono stati ridotti a questo e se voi riusciste a portar via a loro anche quello, non gli rimarrà nulla e loro saranno finiti. E’ questo quello che tutti noi vogliamo.

Siamo la Federazione Galattica di Luce

Traduzione: ARKADI FOMINTSEV

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

BENJAMIN FULFORD: Società segrete, servizi segreti e religioni: l'attuale equilibrio di potere

La guerra segreta per il pianeta terra si è intensificata e si avvia verso una sorta di climax.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Storia segreta del Mondo dal 2000 al 2018

Gli asiatici fondarono un gruppo di alleati occidentali che divenne la cosiddetta White Dragon Society (WDS). Questo gruppo comprende persone di alto livello nel Pentagono, la CIA, l'FSB russo, la famiglia reale britannica, la massoneria, la Loggia P2 Vaticana , ecc.


ARTICOLO COMPLETO

Nino Galloni: “Siamo quattro milioni di eroi”.

“Come è possibile che si parli di crisi se non c’è nessuna scarsità reale delle risorse produttive, delle materie prime, dell’approvvigionamento, dei prezzi, dei costi e delle quantità nell’economia globale? Noi “crediamo” che ci sia una crisi, ma la crisi è solo una crisi di cons


ARTICOLO COMPLETO