Passa ai contenuti principali

Messaggio della Federazione Galattica di Luce del 18 marzo 2012 a Greg Giles


NASA Goddard Photo and Video - flickr - CC licence

Vi garantisco che stiamo per aumentare sia il numero sia la qualità degli avvistamenti delle nostri navi spaziali. Potete contare su queste informazioni poiché riteniamo importante per la gente del vostro mondo cominciare a vederci realmente, prima che si inizi il programma di un contatto apertamente riconosciuto. Ci vedrete nei vostri cieli tutt’attorno del vostro pianeta e anche gli avvistamenti negli Stati Uniti saranno in aumento visto che questa è un area importante del vostro mondo.

Potrebbe darsi che loro stessi cercheranno di trovare le risposte e nel frattempo avranno l’opportunità di essere esposti alle notizie su molte cose che si verificano intorno a loro. Continuate il vostro servizio fornendo le risposte, condividendo con loro quel che già sapete riguardo a chi appartengono quelle navi e il motivo del perché noi siamo qui. E’ importante che questi individui capiscano che non siamo qui per conquistare ma per assistervi in molti cambiamenti necessari per permettervi di ascendere nelle realtà superiori e che la vostra transizione avverrà il più tranquillamente possibile. E’ per questo che ci siamo e le vostre parole si riveleranno vere una volta che noi inizieremo a lavorare sui nostri progetti insieme.

Non dovrete aspettare molto per avere delle conferme e l’ aumento degli avvistamenti delle nostre navi, vi darà una buona base per iniziare a discutere riguardo a noi e al vostro futuro come società. I cambiamenti dei quali vi abbiamo parlato stanno per iniziare ed ora siamo giunti al momento in cui la gente del vostro mondo comincerà a risvegliarsi in merito alle cose che succedono intorno a loro. Speriamo che i cambiamenti avvengano il più tranquillamente possibile e che tutto questo inizi con l’adeguata diffusione delle notizie. Non vogliamo scioccare nessuno e procederemo il più lentamente e delicatamente possibile anche se il tempo scorre e dobbiamo aderire al programma previsto. Questi eventi sveglieranno all’ improvviso molte persone addormentate e ancora un’ altra volta vi chiediamo di essere la voce calma, informata e rassicurante. Questo sarà il vostro compito da qui a breve e mentre noi proseguiremo con i nostri compiti anche voi proseguirete con i vostri. Molto presto i compiti saranno identici quando inizieremo a lavorare insieme personalmente.

Considerate l’ aumento e la migliore qualità degli avvistamenti delle nostre navi nei cieli, come un segnale che questa fase dell’operazione è iniziata. Alcuni di questi avvistamenti saranno spettacolari e saranno molto discussi ovunque nel vostro mondo. Questo sarà un periodo di divertimento per noi, e speriamo che vi godrete questi eventi tanto quanto noi. Questo sarà il tempo per essere in primo piano perchè molte persone cercheranno delle risposte, avrete voi l’ opportunità di raccontare quel che già sapete sugli eventi intorno e dove questi avvistamenti vi porteranno.

Questi avvistamenti causeranno un bel po’ di agitazione e sarebbe bello se voi riusciste ad aumentare il giro delle notizie che porterà noi tutti a quel che cercavamo da tempo. Sarà molto difficile per molti negare alcuni di quegli avvistamenti, è nostra intenzione darvi i pretesti necessari per aiutarvi a condividere quel che voi sapete e con questo alzare la coscienza collettiva del vostro mondo. Siete le nostre truppe in prima trincea e ora ricevete tutto il supporto da noi per aiutarvi ad avanzare.

Non permettetevi di dubitare e le navi che vedrete saranno le nostre. Noi della Federazione Galattica di Luce abbiamo il controllo delle vostre atmosfere e voi vedrete solo le nostre navi. Non date attenzione a coloro che cercheranno di diffondere paure e disinformazione riguardo agli avvistamenti, le forze tenebrose non hanno più nulla da offrire oltre ad una manciata di bugie. Sono stati ridotti a questo e se voi riusciste a portar via a loro anche quello, non gli rimarrà nulla e loro saranno finiti. E’ questo quello che tutti noi vogliamo.

Siamo la Federazione Galattica di Luce

Traduzione: ARKADI FOMINTSEV

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Dissoluzione delle egregore: un grande cambiamento planetario Aggiornato recentemente!

Per comprendere quanto segue fate riferimento anche agli altri articoli pubblicati in questo sito. Il tempo non è lineare. Questo viene percepito come lineare in base alle facoltà di coscienza che si sono allenate.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: I cittadini europei e americani non si fanno convincere dalle false accuse contro la Russia di sua maesta britannica per scatenare una guerra

La farsa della richiesta del Primo Ministro Theresa May che il mondo si inchini alla Corona britannica e accetti la menzogna secondo cui la Russia avrebbe compiuto un “atto di forza illegale” contro il Regno Unito, rifiutandosi di presentare anche un minimo di prova, non ha convinto i cittadini

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: I cabalisti organizzano un contrattacco anti-Trump a Tokyo

NELLA CORTE DEL DISTRETTO DEGLI STATI UNITI PER IL DISTRETTO NORD DI NEVADA Robert Blair, Thomas Deegan, Jeremy Lowe, Peter Ostrowski, Don Bailey, Stephen Duane Curry (a titolo privato solo per apparenza speciale) : AZIONE CRIMINALE PER PIENO DANNI PUNITIVI: v.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Mauro Biglino: l’ingegneria genetica degli Elohim creatori di Adam, non della umanità

Grazie alle opere e traduzione letteraria di Mauro Biglino del testo biblico masoretico,  possiamo chiarirci come nella Bibbia sia presente l’ingeneria genetica ad opera degli Elohim (o Anunnaki per i Sumeri) che – ci chiarisce Biglino-  sono stati creatori/clonatori di Adam ma non di tutta l

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …