Passa ai contenuti principali

Messaggio della Federazione Galattica di Luce del 24 marzo 2012 a Greg Giles


Ognuno di voi potrà sperimentare quello che desidera. I limiti della vostra esperienza qui saranno aboliti notevolmente, e troverete una libertà incredibile nel fare tutto quello che desiderate fintanto che con questo, non violate i diritti degli altri. Fino a che rispettate questa regola, ognuno di voi sarà libero di sperimentare la vita che ha sempre desiderato. Tutti voi avete sogni e visioni della vita che vorreste vivere, e tutto questo sarà possibile se ognuno di voi seguirà questa semplice regola; consentire agli altri di vivere la vita nel modo che vogliono. Se sarete capaci di vivere così, tante cose diventeranno possibili per voi e per gli altri.

Ora nel vostro mondo molti vogliono comandare la vita degli altri. Molti vogliono imporre le regole, le leggi e i regolamenti per governare efficacemente la vita degli altri. Questo non sarà più permesso nel vostro mondo nuovo e chiunque sente il desiderio di controllare la vita degli altri non potrà appartenere al nuovo mondo e/o dovrà cambiare i suoi modi, oppure trovare un altro posto per vivere. Questo verrà organizzato poiché ci sono molti luoghi in questo universo per le anime che vogliono vivere la vita che corrisponde più verosimilmente al proprio livello vibrazionale. Il vostro mondo nuovo sarà un posto dove la libertà sarà incredibile e questa è una caratteristica delle realtà superiori. Ognuno di voi sarà libero di seguire la propria strada, senza che gli altri avranno da ridire qualcosa in merito.

Per favore fate il vostro meglio per tenere sempre presente questa regola. Oggi nei vostri libri avete innumerevoli leggi, norme, regolamenti e politiche che governano i vostri discorsi, azioni, i vostri desideri, le carriere, la vostra vita sociale e anche le espressioni sessuali. Tutte queste regole possono essere riportate ad una sola, quella di non violare le scelte di libero arbitrio di un altro. Sarà molto più facile unire tutte queste leggi in una sola, una volta che il vostro nuovo mondo nascerà e voi riuscirete a capire meglio come questa esperienza potrà essere vissuta. Ora, non c’è bisogno di logorare cercando di capire come tutto questo sarà messo in pratica, abbiate solo fiducia perchè ci sono innumerevoli altri mondi che hanno superato il vostro stato attuale di evoluzione e tutti questi, seguono questa semplice regola e così sono giunti a prosperare enormemente proprio come accadrà al vostro mondo ora.

Tante cose vi sono stati negate in questo terzo mondo tridimensionale e tutto questo era necessario per la vostra crescita, la vostra formazione e il vostro sviluppo spirituale. Molti di voi dimostrando che avete tratto benefici da quelle lezioni, siete pronti a godere i frutti del vostro lavoro e proseguire per una nuova civiltà, con le nuove sfide e nuove avventure. Questo mondo ora sta sbocciando intorno a voi anche se a volte è essere difficile notarlo. Dalla nostra prospettiva vediamo il vostro nuovo mondo solo nella luce dell’amore e di una maggiore comprensione, e non passerà molto tempo, prima che vi imbarcherete nel vostro nuovo viaggio e metterete piede per la prima volta, sui terreni fertili della vostra nuova terra.

Per la prima volta dopo molti, molti anni, potrete respirare aria fresca che non sarà inquinata dalle vostre industrie di terza dimensione. Berrete acqua pura direttamente dai fiumi che vi riempierà di vitalità. I suoni che sentirete saranno i suoni della natura e non i suoni delle vostre macchine industriali, che macinano per dare un altro dollaro a quei pochi che non ne hanno neanche bisogno. I vostri raccolti saranno abbondanti e sani, e non avranno bisogno di prodotti chimici o pesticidi per la loro crescita. Sarete assistiti dalle nuove tecnologie nel mantenere il vostro pianeta in questa condizione di in contaminazione e sarete istruiti su come mantenere perfettamente armoniosi gli equilibri di tutti gli ecosistemi del vostro pianeta. Sarete addestrati nel monitorare tutti gli aspetti del vostro nuovo mondo attraverso i terreni, gli oceani e fiumi, le vostre montagne e le atmosfere. La terra non diventerà quel pianeta inquinato che è in gran parte oggi.

Insieme ci impegneremo in molti progetti per purificare varie parti del vostro pianeta che hanno sofferto per mano di avidi e di incoscienti. Verrà ripristinata la sua bellezza e questa condizione di incontaminazione, e una volta che questa missione verrà completata, dipenderà solo da voi, popoli di questo pianeta di mantenerla in questo stato. Se voi la tratterete bene anche lei vi tratterà bene. E’ così che è sempre stato, e così che sarà. Lei non avrà nessuna necessità di purificare se stessa se voi non le darete i motivi per farlo. Tenetevelo sempre a mente, perchè questo è ancora qualcosa che molti di voi per ora non avete capito. Questa scienza vi sarà pienamente spiegata a tempo debito e vogliamo che questa realizzazione verrà capita da tutti voi nel vostro mondo, poiché la sua vitale importanza per il vostro benessere, e quella del vostro pianeta madre.

Ci saranno molte scienze e informazioni che condivideremo quando potremo cominciare a interagire apertamente con voi. Ci saranno molti mondi che condivideranno con voi ciò che loro hanno imparato e essi non vi chiederanno nulla in cambio. Vi verrà chiesto di prendere questa conoscenza ed applicarla al vostro nuovo mondo per il miglioramento della vostra intera civiltà. Un giorno in futuro, avrete anche voi l’opportunità di condividere quello che avete imparato con gli altri mondi, i quali potranno trarre vantaggio dalla vostra saggezza e dal desiderio di condivisione.

Ecco come funziona questo universo, dove tanti mondi vengono in aiuto degli altri offrendo ciò che possiedono, sia che si tratti di conoscenze o risorse. Il vostro mondo avrà così tanto che potrà essere condiviso con gli altri che apprezzeranno molto i vostri doni, questi doni non saranno solo risorse, ma anche nella saggezza che voi tutti, attraverso molte vite vissute nel mondo fisico avete acquisito. Molti mondi potranno beneficiare in maniera significativa da quello che avete imparato e saranno desiderosi di ascoltare la vostra storia e le lezioni che avete imparato attraverso gli anni di disagi e lotta.

Avete bisogno di capire che non tutti i mondi hanno sperimentato il tipo di storia che voi avete avuto, dove molto è accaduto su diversi livelli nel corso di tanti anni. Le lezioni che sono state sviluppate per questo pianeta sono stati attentamente progettate e implementate per dare a tutti voi la possibilità di un’educazione completa ed avanzata. Ecco perché il vostro pianeta ha delle tradizioni e storia così ricche ed ecco perché qui sono successi così tante cose. L’educazione che a ciascuno di voi è stata fornita è molto preziosa per questo universo, e molti mondi prospereranno dai doni che voi offrirete.

Avrete l’opportunità di condividere i vostri doni nei giorni avvenire e vi incoraggiamo a farlo. Proprio come nel vostro mondo con la vincita di qualcuno, vincono tutti gli altri, lo stesso principio vale per l’intero universo, quando un mondo prospera anche tutti gli altri mondi prosperano. Sperimenterete questa legge prima a livello planetario, quindi a livello galattico e ancora a livello dell’universo. Tante sono le cose che imparerete e sperimenterete nei giorni avvenire, e non vediamo l’ora di condividere con voi tutta la sapienza combinata dei mondi che compongono la Federazione Galattica di Luce.

Scienza, tecnologia, arte e letteratura provenienti dai molti mondi in tutto questo universo, saranno condivisi con voi nei prossimi giorni. Le vostre nuove biblioteche saranno palazzi progettati come luoghi di aggregazione e di incontro, per la condivisione delle ricchezze con le persone delle innumerevoli galassie. Questi saranno edifici spaziosi con le sale piene di libri e con strumenti di istruzione superiore. Saranno costruiti ovunque nel vostro mondo, e ogni singolo essere sul vostro pianeta, avrà un facile e libero accesso a tutti questi Mecca di istruzione superiore. Ci sarà una sezione in onore dei vostri popoli e la storia di questo pianeta, e gli esseri provenienti da tutto l’universo, si riuniranno lì a leggere le parole della vostra storia e di quello che avete attraversato per ritrovarvi lì, dove siete oggi.

La vostra storia sorprenderà anche coloro che l’hanno vissuta, perché tutte le vostre esperienze passate qui, non sono ora a vostra disposizione, ma a tempo debito vi sarà data l’opportunità di accedere alle memorie di tutte le vostre incarnazioni passate qui e alla vera storia del vostro pianeta. Siete molto più di quanto possiate realizzare in questo momento, e tanto è stato fatto per farvi diventare gli esseri che siete oggi. Avrete la possibilità di vedere il quadro più ampio e capire meglio perché è stato necessario sottoporvi a tali lezioni e sopportare quei disagi durante il vostro viaggio. Sarete in grado di tracciare la vostra vera storia comparandola ai vostri progressi, vedrete e capirete in modo chiaro i meandri del vostro percorso attraverso l’esistenza.
La vostra, è una storia incredibile e ognuno di voi deve essere orgoglioso di sé stesso per come siete ora e di quanto siete cresciuti. Questo è il motivo perché avete fatto viaggiato fino a qui, e quando avete iniziato questo viaggio molte vite fa, immaginavate questo momento e sapevate che un giorno sareste arrivati a questo punto, e ora ci siete. Quest’ attimo è vostro per ognuno di voi e vi auguriamo di goderlo al massimo perché l’ avete guadagnato il diritto, essere qui e tutto quello per cui avete lavorato così duramente per ora è vostro.

Siamo la Federazione Galattica di Luce.


traduzione di Arkadi Fomintsev
fonte http://ascensionearth2012.blogspot.it/

Commenti

Post popolari in questo blog

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Ex agente della CIA spiega minuziosamente il Governo Ombra USA

Kevin Shipp è stato un ufficiale della CIA, è stato decorato, ma si è rifiutato di accettare gli atti di criminalità e la relativa copertura da parte del Governo. In un importante evento di sensibilizzazione pubblica, organizzato il 28 luglio 2017 in California da Dane Wigington, ha fatto un int

ARTICOLO COMPLETO - fonte