Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 14 marzo a Mike Quinsey

In evidenza
  • Le tenebre sono costrette a inchinarsi alla vostra pressione, esercitata su di loro . Non hanno mai ritenuto che potevate esercitare un potere tale, che sarebbe stato impedito loro di raggiungere i loro obiettivi.
  • Né voi o noi, siamo giunti tutti in questo modo, per essere fuorviati o delusi, e come abbiamo spesso proclamato, la vittoria è nostra. Il round finale delle tenebre, è iniziato, e saranno sistemati dove non potranno più interferire con la vostra evoluzione. Le leggi dell'Universo, sono abbastanza chiare e irrevocabili, e sia il buio che la luce devono obbedirle. Quello che è stato notevolmente utilizzato, è la Legge di Attrazione, anche se per gran parte della vostra vita, non avete capito le implicazioni delle vostre azioni. Gli Oscuri hanno capito, e, approfittando della vostra ignoranza, potenziando loro stessi a vostre spese. Tuttavia, come avete riacquistato la luce in voi stessi, avete attirato ancora di più sulla Terra, e rovesciato il tavolo a vostro favore.
  • A volte avete acclamato Dio, credendo che foste stati abbandonati, quando in realtà avete creato la vostra propria separazione.
  • Finalmente state giustamente chiedendo la fine della guerra, e questa chiamata è stata accettata da Dio. Ora è decretato da Dio, che la guerra sia finita, e il nostro posto è quello di garantire che sia così.
  • Quelle anime che ancora nutrono pensieri di questo tipo, scopriranno che le loro vibrazioni, sono tali che non sarà permesso loro di entrare nelle vibrazioni più elevate, degli ascesi.
  • I mezzi di comunicazione sono ancora sobri e poco di ciò che sta realmente accadendo, raggiunge i vostri occhi o le orecchie. Tuttavia, stiamo lavorando con successo verso una stampa aperta, libera, e una volta che le restrizioni verranno sollevate, sarete sopraffatti, e ci saranno segnalazioni di eventi quotidiani. 
  • L'aspetto più importante è quello di calmare i timori della gente, e dimostrare che veniamo in pace, e che noi siamo i vostri futuri sé. 
  • siete nati liberi, e col diritto di esprimere voi stessi come esseri spirituali, che vivono un'esperienza fisica. Questo grado di libertà sarà vostro molto presto, e dimenticherete i momenti difficili nella dualità, anche se le lezioni apprese rimarranno con voi. Arriverete ad apprezzare quale grande esperienza avete avuto, e quanto ha favorito la vostra evoluzione. Questo è proprio il motivo per cui siete venuti sulla Terra

Le tenebre sono costrette a inchinarsi alla vostra pressione, esercitata su di loro . Non hanno mai ritenuto che potevate esercitare un potere tale, che sarebbe stato impedito loro di raggiungere i loro obiettivi. A causa dei livelli di coscienza emergenti, che continuamente raggiungono nuove vette, non hanno le energie da cui attingere, che sono necessari per avere successo. I loro segreti sono svelati, e ogni volta, devono confrontarsi con sfide per la loro autorità. Vedono le loro basi distrutte, e le armi anch'esse distrutte, o rimosse, per impedire la realizzazione dei loro piani. Sono allo sbando, ma ancora non riescono a capire o accettare, che i loro giorni sono finiti. Tuttavia, li dobbiamo affrontare ogni volta, per assicurare che siano impossibilitati a causare un grave incidente. Sappiamo tutto sulle loro operazioni sotto falsa veste, ed essi devono rispondere dei loro tentativi di organizzare un altra Guerra Mondiale. Affermiamo ancora una volta, che la guerra non sarà consentita, ed abbiamo chiesto agli Illuminati, di porre fine ai tentativi di crearne una. La New Age sta nascendo in questo momento, e il suo progresso non sarà bloccato o sospeso da qualsiasi interferenza esterna.

Pertanto Carissimi, non avete motivo di temere ciò di cui avete sentito parlare, riguardo i piani per provocare ritardi, e questi sarebbero meglio ignorarli, in quanto siamo noi della Federazione Galattica che siamo in carica. Né voi o noi, siamo giunti tutti in questo modo, per essere fuorviati o delusi, e come abbiamo spesso proclamato, la vittoria è nostra. Il round finale delle tenebre, è iniziato, e saranno sistemati dove non potranno più interferire con la vostra evoluzione. Le leggi dell'Universo, sono abbastanza chiare e irrevocabili, e sia il buio che la luce devono obbedirle. Quello che è stato notevolmente utilizzato, è la Legge di Attrazione, anche se per gran parte della vostra vita, non avete capito le implicazioni delle vostre azioni. Gli Oscuri hanno capito, e, approfittando della vostra ignoranza, potenziando loro stessi a vostre spese. Tuttavia, come avete riacquistato la luce in voi stessi, avete attirato ancora di più sulla Terra, e rovesciato il tavolo a vostro favore.

E 'un dato di fatto che alla fine, la luce sempre vincerà le battaglie con il buio, anche se ottengono guadagni momentanei. Quale grande premio c'è di diverso, da quello dell'Ascensione, come percorso che avete eseguito come una lunga strada da rivendicare. A volte avete acclamato Dio, credendo che foste stati abbandonati, quando in realtà avete creato la vostra propria separazione. Avete incolpato Dio, per la morte e la distruzione, eppure era l'uomo che ha svolto la guerra per avidità, e la bramosità per i possedimenti vicini. C'è voluto molto tempo, per vedere come inutile il tutto è stato , e sinceramente non ci sono vincitori e tutti sono perdenti. Finalmente state giustamente chiedendo la fine della guerra, e questa chiamata è stata accettata da Dio. Ora è decretato da Dio, che la guerra sia finita, e il nostro posto è quello di garantire che sia così.

Quella pace sfuggente, è ricercata da eoni di tempo, è presto sarà la vostra, e tutte le forme di aggressione verranno negate anche a coloro che ignorano il decreto divino. Quelle anime che ancora nutrono pensieri di questo tipo, scopriranno che le loro vibrazioni, sono tali che non sarà permesso loro di entrare nelle vibrazioni più elevate, degli ascesi. Non c'è posto che per altro che la Luce, e l'Amore che esiste nelle dimensioni superiori. se avete l'intenzione di ascendere, assicuratevi che state cancellando il bagaglio, che avete portato con voi. Qualsiasi azione, parola o atto che si trova su una vibrazione più bassa, sarà fuori posto, così dovreste essere in grado di eliminarle gradualmente dalla normale interazione con gli altri. Siate per gli altri, come vorreste essere per voi stessi, e creerete la pace e l'armonia intorno a voi.

Come state notando, il tempo sta accelerando più velocemente che mai, e una settimana sembra un paio di giorni , e ogni settimana viene riempita con un grande potenziale, che cambierà la vostra vita. I mezzi di comunicazione sono ancora sobri e poco di ciò che sta realmente accadendo, raggiunge i vostri occhi o le orecchie. Tuttavia, stiamo lavorando con successo verso una stampa aperta, libera, e una volta che le restrizioni verranno sollevate, sarete sopraffatti, e ci saranno segnalazioni di eventi quotidiani. Quando è sicuro per noi comparire a voi, programmi televisivi avranno luogo, e una piattaforma che ci permette di raccontare i nostri piani, e il vostro futuro. L'aspetto più importante è quello di calmare i timori della gente, e dimostrare che veniamo in pace, e che noi siamo i vostri futuri sé. Tutto è previsto, è per la vostra elevazione e beneficio, e tutte le modifiche che avvengono saranno quelle di ottenere molto più, di quanto si rischia di perdere.

Mentre si sta per ascendere con la Madre Terra, pulizia totale deve avvenire, e che riguarderà la terra, i mari e l'atmosfera che sono stati gravemente inquinati. Esso è parzialmente avvenuto con la nostra presenza, e l'uso delle nostre tecnologie superiori. Il nostro compito è sempre stato quello di mantenere un equilibrio sulla Terra, e l'abbiamo fatto fino al punto di aver impedito il ribaltamento dal suo asse. I terremoti sono del tutto naturali, ma abbiamo diminuito il loro effetto, dove hanno costituito una grande minaccia per l'umanità. Essi sono i modi della Madre Terra di essere coinvolta nella sua pulizia personale, e di vitale necessità, se deve essere restituita alla sua condizione originaria.

Prima o poi ognuno di voi dovrà affrontare la verità circa il suo soggiorno sulla Terra. Quello che è stato detto è lontano dalla verità, e spesso viene distorta, per adattarsi alla causa di coloro che vi controllano. Eppure siete nati liberi, e col diritto di esprimere voi stessi come esseri spirituali, che vivono un'esperienza fisica. Questo grado di libertà sarà vostro molto presto, e dimenticherete i momenti difficili nella dualità, anche se le lezioni apprese rimarranno con voi. Arriverete ad apprezzare quale grande esperienza avete avuto, e quanto ha favorito la vostra evoluzione. Questo è proprio il motivo per cui siete venuti sulla Terra , ed è stato un tempo meravigliosamente illuminante, che alla fine non avrete rimpianti di sorta.

Io sono il Siriano SaLuSa e, siamo così felici di vedervi superare la prova che desiderate, che sta confermando che gli oscuri sono in ritirata. Non c'è posto in cui nascondersi o sfuggire alla giustizia, in modo che non dovete preoccuparvi del loro destino. In quanto per ogni anima che ha camminato sulla Terra, tutti sono tenuti al diritto universale, e nessuno è sopra di esso. Le leggi non danno tuttavia la punizione, ma la possibilità di fare tesoro dei propri errori. Tutto si svolge mentre siete tenuti nell'energia dell'Amore Incondizionato, tanto che dovreste sapere quanto siete amati da Dio.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.



Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte