Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 2 luglio 2012 a Mike Quinsey


Il messaggio di SaLuSa attraverso Quinsey dice che gli arresti trovano conferma. Potremmo trovare conferma, anche se non si tratta di operazioni di massa, negli scandali degli ultimi giorni che stanno rovesciandosi sul mondo bancario, ai massimi livelli. Lord Oakeshott, portavoce del Tesoro inglese, ha affermato:  "I criminali devono essere accusati e condannati sia in Barclays o in altre banche, broker o fondi di investimento." fonte: http://www.guardian.co.uk/business/2012/jun/30/banking-scandal-barclays-lawsuits-libor?newsfeed=true


In evidenza:

  • I vostri diritti sono tali, che si ha la facoltà di rimuovere coloro che hanno commesso atti di tradimento, contro di voi. Questi sono chiaramente passi necessari, per consentire importanti cambiamenti, che avranno luogo, che vi muoveranno alla fase successiva del piano.  Non c'è modo che le azioni possano essere ignorate ancora a lungo, ed i nostri alleati sono alla ricerca di fonti che sono inclini a coprire ciò che sta accadendo. Certo, con un annuncio che ha lo scopo di placare gli animi dei popoli, ci aspettiamo che i media prendano spunto da esso.
  • Con l'avvento dei livelli superiori della coscienza, uscirà anche una comprensione più compassionevole ed equilibrata, di come rapportarsi ad altre anime. E' il desiderio di essere tutt'uno con tutta la vita, che vi permetterà di prendere il vostro posto tra quelli con cui ci si unirà. Sappiamo che la durezza delle vibrazioni Terrene non sono favorevoli, ad una esistenza pacifica, e siete continuamente stimolati a mantenere la calma, e il controllo delle vostre emozioni.
  • Siete stati messi a dura prova per millenni di tempo, spesso ripetendo le stesse lezioni più volte. Avete dimostrato che potete esistere in una civiltà avanzata, e sarete accolti verso i regni superiori. Voi avete elevato i livelli vibrazionali, e vi assicurerà che sarete pronti ad ascendere. Coloro che non sono pronti non avranno desiderio di lasciare la dualità, e per scelta continueranno le loro esperienze allo stesso livello.
  • Lasciate andare i vostri attaccamenti terreni, ed invece siate pronti ad espandere la vostra coscienza,  in quello che sarà un nuovo modo di vita. Come imparerete di più su di noi, e avrete l'opportunità di venirci a trovare sulle nostre navi, potrete vedere direttamente come si vive, e relaziona con le altre civiltà. Tutti agiscono in servizio gli uni agli altri, ed è una benedizione essere in grado di farlo.
  • Sulla Terra ancora pochi capiscono i poteri potenziali che hanno, e non si rendono conto che sono responsabili per il modo in cui la loro civiltà si è evoluta. Di conseguenza anche voi raccogliete ciò che seminate, che è il motivo per cui siete finiti nella dualità. Tuttavia, avete trovato il vostro modo di uscirne, e molti sono ora in grado di cogliere l'opportunità di ascendere.




Tempi veramente interessanti sono arrivati, mentre trovate conferma degli arresti, che hanno cominciato a prendere posto. I vostri diritti sono tali, che si ha la facoltà di rimuovere coloro che hanno commesso atti di tradimento, contro di voi. Questi sono chiaramente passi necessari, per consentire importanti cambiamenti, che avranno luogo, che vi muoveranno alla fase successiva del piano. Non c'è modo che le azioni possano essere ignorate ancora a lungo, ed i nostri alleati sono alla ricerca di fonti che sono inclini a coprire ciò che sta accadendo. Certo, con un annuncio che ha lo scopo di placare gli animi dei popoli, ci aspettiamo che i media prendano spunto da esso. Ci sarà presto un punto in cui, le notizie non possono più essere nascoste o ignorate, e sappiamo che ci sarà una ricezione variegata ad esse. Tuttavia, ci aspettiamo che il Presidente Obama, indirizzi il mondo, per rassicurare le persone che le azioni sono positive, e nell'interesse di tutti per ripristinare la pace nel mondo. Si dipanerà in tutto il mondo, e oltre ogni tentativo degli Oscuri, di ingaggiare contro esso.

Noi della Federazione Galattica di Luce, per un certo tempo continueremo a lavorare sullo sfondo, ma aspettiamo la prima occasione, per introdurre la divulgazione. Essa non riguarda soltanto la nostra storia d'impegno per voi, e con voi, ma anche l'interesse generale illustrato nella vostra evoluzione su un periodo di migliaia di anni. Tuttavia, ci darà la possibilità di presentare alcune delle diverse civiltà, che dovete incontrare. Tutti avranno qualche collegamento con voi, se non altro per aver avuto un ruolo nella vostra evoluzione genetica. Ad un livello dell'anima, siamo tutti provenienti dalla Sorgente, ma abbiamo percorso strade diverse, in base alla nostra scelta di esperienza. Le differenze tra noi quindi esistono, ma tutti siamo in continua evoluzione come voi, tranne alcune anime che sono a livelli superiori rispetto ad altri.

A passi da gigante troverete rapidamente voi, essere elevati alla fase successiva della vostra elevazione. Molti di voi hanno già innescato un nuovo modo di vivere, e vi imposterà per il ritorno verso i regni superiori, che verranno con l'Ascensione. Una vita meravigliosa che vi soddisfa vi attende, che vi sembrerà il paradiso, dopo le vostre esperienze nella dualità. Non solo capirete come l'energia entra nella vostra vita, ma anche come utilizzarla per le vostre esigenze. L'accento sarà posto sui diversi modi, in cui può essere utilizzata, e non meno di tutti, come mezzi per viaggi nello spazio.

Sulla Terra, si spendono enormi quantità di tempo, viaggiando tramite forme che noi vediamo come antiquate di trasporto  , non sarà più necessario sprecare così tanto tempo in quel modo, e verrete dotati di una tecnologia che consente di viaggiare quasi istantaneamente. Tutti sono basati sull'uso di energia libera, che è pulita e non inquinante. Gli Oscuri hanno già sviluppato alcuni mezzi di questo tipo, e la tecnologia è a loro nota, da un tempo molto lungo. È stato negato il suo uso, in modo da non pregiudicare la posizione dei metodi tradizionali di viaggi, e per assicurarsi di mantenere il loro potere su altri paesi.

I vostri sogni, si avvereranno, e le modifiche più speciali avverranno, con la libertà di essere restituite a voi. Siete diventati così abituati ad essere controllati, praticamente in tutto quello che fate, che avete dimenticato cosa significa essere liberi. Si otterrà un assaggio di questo, prima dell'Ascensione, ma ricordate che con la libertà, viene la responsabilità di non indulgere in attività che causano pericolo, o danno ad altri. Con l'avvento dei livelli superiori della coscienza, uscirà anche una comprensione più compassionevole ed equilibrata, di come rapportarsi ad altre anime. E' il desiderio di essere tutt'uno con tutta la vita, che vi permetterà di prendere il vostro posto tra quelli con cui ci si unirà. Sappiamo che la durezza delle vibrazioni Terrene non sono favorevoli, ad una esistenza pacifica, e siete continuamente stimolati a mantenere la calma, e il controllo delle vostre emozioni.

Siete stati messi a dura prova per millenni di tempo, spesso ripetendo le stesse lezioni più volte. Avete dimostrato che potete esistere in una civiltà avanzata, e sarete accolti verso i regni superiori. Voi avete elevato i livelli vibrazionali, e vi assicurerà che sarete pronti ad ascendere. Coloro che non sono pronti non avranno desiderio di lasciare la dualità, e per scelta continueranno le loro esperienze allo stesso livello. I percorsi aperti a voi, sono chiaramente definiti, e non è possibile andare oltre il vostro posto. Tuttavia, tutto è continuamente in uno stato di cambiamento, e vi troverete infine a fare progressi, come fanno tutte le anime.

Lasciate andare i vostri attaccamenti terreni, ed invece siate pronti ad espandere la vostra coscienza,  in quello che sarà un nuovo modo di vita. Come imparerete di più su di noi, e avrete l'opportunità di venirci a trovare sulle nostre navi, potrete vedere direttamente come si vive, e relaziona con le altre civiltà. Tutti agiscono in servizio gli uni agli altri, ed è una benedizione essere in grado di farlo. L'ego viene domato, e le esigenze proprie non sono messe davanti a tutti gli altri. Siamo una comunità in armonia, e mettiamo le nostre energie al servizio del Creatore Supremo. Riceviamo grande soddisfazione nel farlo, e non per un momento, pensiamo che limita la nostra libertà in ogni caso. Amiamo il nostro lavoro, e il contributo che facciamo in tutto ciò che contribuisce, a elevare tutte le altre forme di vita.

Le nostre vite sono piene, e più che soddisfacenti, ed è per scelta che serviamo nel nostro modo particolare. Si tratta né più né meno di quanto fareste per aiutare i vostri fratelli e sorelle. Siamo, dopo tutto una grande famiglia, che riconosce il dono della vita, donata dal nostro Dio Padre / Madre, e siamo stati forniti di tutto quello che abbiamo potuto avere bisogno, per godere della nostra esistenza. Siamo anche co-creatori con Dio, dopo aver raggiunto uno stato superiore di essere, e in grado di utilizzare tali poteri con completa responsabilità. Sulla Terra ancora pochi capiscono i poteri potenziali che hanno, e non si rendono conto che sono responsabili per il modo in cui, la loro civiltà si è evoluta. Di conseguenza anche voi raccogliete ciò che seminate, che è il motivo per cui siete finiti nella dualità. Tuttavia, avete trovato il vostro modo di uscirne, e molti sono ora in grado di cogliere l'opportunità di ascendere.

Io sono il Siriano SaLuSa e, vi auguriamo i momenti più felici, che la liberazione dalla dualità vi porterà.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.


Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328
Fonte: Mike Quinsey http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO