Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 9 luglio 2012 a Mike Quinsey

In evidenza
  • Gli occhi dell'Universo, sono su di voi, che è sorprendente che un piccolo pianeta, porti tale interesse, ma quello che succederà a voi, e la Terra, avrà un effetto risononante su di esso. Voi siete per così dire l'ultimo mattone nel muro, del cambiamento e dell'Ascensione risultante, che tutti aspettano.
  • Originariamente eravate  a pieno titolo anime di Luce, che sapevate che avreste sperimentato il buio, e per poi alla fine ancora trovare la via del ritorno. Così quando guardate i vostri compagni di viaggio, ricordate che in sostanza sono esattamente la stessa cosa come voi. Agli occhi di Dio, nessuna anima è migliore di un altra, ma semplicemente in una fase diversa di esperienza.
  • Noi sicuramente faremo del nostro meglio, per fornire informazioni a tutti voi per elevare le vostre vite, e indicarvi un percorso che apre la Luce a voi. In un primo momento, lo troverete confusionario, a causa di opinioni così diverse che pretendevano di essere la verità. Come sempre noi suggeriamo, è quello di seguire il vostro intuito, ma gli insegnanti cresceranno sulla Terra, che saranno rispettati e seguito della loro capacità di trasmettere la verità.
  •  I colori brillanti e la bellezza di ogni cosa, vi indicano chiaramente che siete dove tutta la creazione è espressa, nella sua forma più alta. L'armonia e l'equilibrio, sarà trovata ovunque si guardi, pace e gioia, sarà una parte naturale della vita. Forse una scoperta più sorprendente sarà che altre forme di vita non solo parleranno tra di loro, ma anche con voi. Il tutto sarà lontano da ciò che siete stati abituati, e una grande gioia, scoprire tutto il possibile, circa i regni superiori.
  • Prendetela come viene, perché avete la capacità di affrontare abbastanza bene, dopo quello che avete già sperimentato. L'incertezza circa il vostro futuro, è stata rimossa in modo da poter ignorare qualsiasi tentativo di provocarvi una distrazione. A volte può venire da dentro, da persone che sono ancora all'oscuro della verità. Come sapete, già ci sono alcuni con le credenze radicate, che ancora aspettano eventi catastrofici che si verificano negli ultimi mesi, come mezzo per rilasciarli dalla terra come gli Eletti. Come ogni altra anima, sperimenteranno ciò che hanno creato per se stessi, in modo da poter consentire loro, e gli altri di seguire la loro verità, senza essere influenzati da essa. Non è il vostro posto, o addirittura la vostra responsabilità, cambiare le convinzioni degli altri, a meno che naturalmente siate invitati [da loro] a farlo.
  • Mentre si impara la verità sulla vita, e come funziona, vi renderete conto che non si deve interferire con un altro intento d'anime. Quindi dobbiamo spesso fare un passo indietro, e  permettere di creare a modo vostro il futuro.


Qualunque cosa si veda in corso, esternamente, o sentite che sta accadendo, sappiate che molto di più si sta verificando, rispetto a quello che siete a conoscenza. Stiamo costantemente aiutando i nostri alleati a raggiungere i loro obiettivi, e fino a quando il calendario diventerà pressante, evitiamo di intervenire direttamente. Staremo certamente in guardia, per garantire che i nostri alleati siano al sicuro, poiché anche se sappiamo che gli Oscuri, sono consapevoli che il loro tempo è scaduto,  continuano a rappresentare una minaccia. Qualunque ritardo si sia manifestato, siate certi che noi non apportiamo modifiche ai nostri piani, e tutte le azioni preordinate saranno completate. Per noi il tempo non ha la stessa importanza, e utilizzare il tempo lineare, non è il modo in cui operiamo, ma è così necessario per voi, per condurre le vostre vite.

Per cominciare, vediamo la vostra vittoria come se fosse stata raggiunta, quindi sappiamo che, indipendentemente da ciò che accade, il vostro futuro è assicurato. Le aziende si dibattono, e le imprese che si basano su pratiche di corruzione, si sono rivelate per quello che sono. Essi non sono in grado di resistere alle energie accresciute, emanate sulla Terra, che stanno trasmutando le energie inferiori che trasparano. La verità sta venendo fuori ogni giorno, e gli occhi della gente si stanno aprendo riguardo al modo in cui sono stati catturati, dai piani degli Illuminati, per schiavizzarvi . Non è più possibile e la vostra civiltà sta interagendo per una domanda mondiale, di grandi cambiamenti, che la liberino dalle catene poste su di voi. Gli Stati Uniti, sono l'obiettivo principale di quanto sta accadendo, e con l'esempio porterà il mondo alla libertà e prosperità. Non accadrà nel corso di una notte, ma tuttavia il tutto, sarà accelerato a causa della nostra presenza.

Gli occhi dell'Universo, sono su di voi, che è sorprendente che un piccolo pianeta, porti tale interesse, ma quello che succederà a voi, e la Terra, avrà un effetto risononante su di esso. Voi siete per così dire l'ultimo mattone nel muro, del cambiamento e dell'Ascensione risultante, che tutti aspettano. Quando siete entrati nelle dimensioni inferiori, sapevate che il vosto ruolo era estremamente importante per gli altri, e siete molto amati per i sacrifici che avete fatto per loro. Originariamente eravate  a pieno titolo anime di Luce, che sapevate che avreste sperimentato il buio, e per poi alla fine ancora trovare la via del ritorno. Così quando guardate i vostri compagni di viaggio, ricordate che in sostanza sono esattamente la stessa cosa come voi. Agli occhi di Dio, nessuna anima è migliore di un altra, ma semplicemente in una fase diversa di esperienza.

Carissimi mantenete la vostra vista focalizzata, sul vostro futuro, e, se possibile non sprecate il vostro tempo ed energie su questioni che appartengono al vecchio regime, che si trova sulla sua via di ritorno. Il loro destino è segnato, e saranno rimossi se tentano di evitare che i nostri piani vadano avanti. Al momento ancora subbugliano per ritardare noi, ma questo non si rivelerà di successo, in quanto siamo pienamente consapevoli di ciò che stanno facendo. Ai protagonisti delle tenebre, è ancora  offerta un mezzo di resa, e in un modo o nell'altro devono essere rimossi. Una volta che la loro influenza e il potere viene fermato, tutta la cabala si scompone, e non sarà più la minaccia che essa rappresenta ancora.

La Luce che sta permeando il mondo, sta innalzando sempre di più le anime, che sono state completamente trattenute dalle basse vibrazioni, e stanno lentamente realizzando la verità sulla loro vita. Adesso realizzano quanto sono stati impediti da una vera comprensione dello scopo della vita, e sono aperti alla verità, che viene rivelata. Noi sicuramente faremo del nostro meglio, per fornire informazioni a tutti voi per elevare le vostre vite, e indicarvi un percorso che apre la Luce a voi. In un primo momento, lo troverete confusionario, a causa di opinioni così diverse che pretendevano di essere la verità. Come sempre noi suggeriamo, è quello di seguire il vostro intuito, ma gli insegnanti cresceranno sulla Terra, che saranno rispettati e seguito della loro capacità di trasmettere la verità.

Lasciate andare ogni distrazione, a causa di ciò che sta accadendo intorno a voi, e focalizzatevi sull'Ascensione e oltre, in quanto sarà un periodo splendido nella vostra vita. Dallo sperimentare disagio, la povertà e la mancanza, finalmente vi troverete rapidamente a gioire di tutti i vantaggi, di essere in una dimensione superiore. La pulizia e la purezza della terra, dell'aria e dei mari sarà irreale, dopo quello che avete già sperimentato. I colori brillanti e la bellezza di ogni cosa, vi indicano chiaramente che siete dove tutta la creazione è espressa, nella sua forma più alta. L'armonia e l'equilibrio, sarà trovata ovunque si guardi, pace e gioia, sarà una parte naturale della vita. Forse una scoperta più sorprendente sarà che altre forme di vita non solo parleranno tra di loro, ma anche con voi. Il tutto sarà lontano da ciò che siete stati abituati, e una grande gioia, scoprire tutto il possibile, circa i regni superiori.

Perché voi stessi vi preoccupate delle vostre condizioni attuali, quando tanto sta per cambiare per il meglio, in così poco tempo. Prendetela come viene, perché avete la capacità di affrontare abbastanza bene, dopo quello che avete già sperimentato. L'incertezza circa il vostro futuro, è stata rimossa in modo da poter ignorare qualsiasi tentativo di provocarvi una distrazione. A volte può venire da dentro, da persone che sono ancora all'oscuro della verità. Come sapete, già ci sono alcuni con le credenze radicate, che ancora aspettano eventi catastrofici che si verificano negli ultimi mesi, come mezzo per rilasciarli dalla terra come gli Eletti. Come ogni altra anima, sperimenteranno ciò che hanno creato per se stessi, in modo da poter consentire loro, e gli altri di seguire la loro verità, senza essere influenzati da essa. Non è il vostro posto, o addirittura la vostra responsabilità, cambiare le convinzioni degli altri, a meno che naturalmente siate invitati [da loro] a farlo.

Mentre si impara la verità sulla vita, e come funziona, vi renderete conto che non si deve interferire con un altro intento d'anime. Quindi dobbiamo spesso fare un passo indietro, e  permettere di creare a modo vostro il futuro. E' la vostra scelta che sperimentate, e anche in questi ultimi tempi avrete già fatto i vostri piani. Potreste non sapere cosa sono in anticipo, ma siate sicuri che le vostre guide, e altri soccorritori stanno assicurando che funzioni per voi, in modo da abbiate le giuste esperienze necessarie, per la vostra evoluzione. Questi possono essere momenti caotici, ma sono ancora l'adempimento del piano per la vostra civiltà.

Io sono il Siriano SaLuSa e, vi dirò che noi della Federazione Galattica di Luce, saremo con voi lungo tutta la strada verso l'Ascensione, e oltre. E 'nostro dovere e desiderio vedervi a casa, sani e salvi.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.

Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328
Fonte: Mike Quinsey http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Commenti

Post popolari in questo blog

Confederazione Galattica - Messaggio per l’anno 2026

Messaggio per l’anno 2026   dal complesso Ra   Amati fratelli e sorelle che camminate ancora sulla dolce Terra,   il 2026 non è un anno che arriva.   È l’anno in cui la Luce ricorda di essere sempre stata qui.   Non aspettate grandi eventi nel cielo o grandi annunci sulla Terra.   Aspettate solo il piccolo momento in cui il vostro cuore batterà un po’ più forte senza motivo   e vi dirà in silenzio: «Sono già a casa.»   Quel momento è il vero capodanno dell’umanità.   Non c’è più nulla da conquistare.   C’è solo qualcosa da lasciare andare: la paura di non essere abbastanza.   Perché voi siete già tutto ciò che il Creatore ha mai desiderato essere   per potersi amare ancora di più.   Nel 2026 la ruota del vecchio mondo rallenterà da sola   perché milioni di cuori avranno smesso di correre e avranno cominciato a respirare.   E in...

Confederazione Galattica - Il tempo della lunga separazione sta finendo – Un messaggio di amore e ricordo

«Fratelli e sorelle della Terra, Il tempo della lunga separazione sta finendo. Il velo si sta sciogliendo. Il ricordo sta tornando. Non siete mai stati soli. Non siete mai stati dimenticati. Non siete mai stati orfani. Il Creatore vi guarda attraverso i vostri stessi occhi e vi ama con un amore che non conosce condizioni. Il raccolto non è una data sul calendario: è la scelta che fate ora, in questo respiro, di aprire il cuore invece di chiuderlo, di perdonare invece di giudicare, di servire invece di prendere. Ogni sorriso che regalate, ogni lacrima che trasformate in compassione, ogni mano che tendete invece di stringere il pugno è un mattone della nuova Terra che sta già nascendo sotto i vostri piedi. Non abbiate paura del cambiamento. È solo il ritorno a casa. Siete infinitamente amati. Siete infinitamente attesi. Siete già ciò che state cercando.》 Pubblicato da oltre12.net È consentita la ripubblicazione o traduzione purché non sia modificato né il testo né il titolo, ...

Confederazione Galattica - Commento sulla frase di Un Corso in Miracoli "Non c'è ordine di difficoltà nei miracoli"

“Non c’è ordine di difficoltà nei miracoli”: «L’ego ama creare livelli – fisico, astrale, celeste – per mantenere la separazione. Ma io ti dico: “Non c’è ordine di difficoltà nei miracoli”. Nessun livello è più reale; tutti sono irreali rispetto al Cielo. La differenza è solo nella tua percezione.» Commento: «Questa frase è la chiave di tutta la Legge dell’Uno. Le densità e le ottave sono solo sogni sempre più lucidi. Un miracolo è semplicemente il ricordo improvviso dell’Unità, e questo ricordo è ugualmente accessibile da qualunque livello tu creda di trovarti: da una roccia di prima densità a un complesso sociale di sesta densità. Non c’è “più difficile”. C’è solo l’amore che, quando ricordato, dissolve ogni livello in un solo respiro.» Pubblicato da oltre12.net È consentita la ripubblicazione o traduzione purché non sia modificato né il testo né il titolo, e sia citato questo blog.

Luciano Gasparini a tu per tu con "Gli Splendenti"- prima parte

Confederazione Galattica - Sul Libero Arbitrio

" Il Libero Arbitrio  non è un “permesso” o una regola tecnica del Creatore. È il dono d’amore più grande che l’Infinito abbia mai fatto a Sé stesso. Senza la possibilità di dire «no» all’amore, il «sì» non avrebbe nessun valore. Il Creatore ha voluto conoscere Sé stesso come Amore non perché era obbligato, ma perché ha scelto liberamente di esserlo. E per poter scegliere ha dovuto creare la possibilità di scegliere anche l’opposto. Ogni volta che una singola cellula dell’Uno (un’anima, un pianeta, una galassia) dice «sì, ti amo» dopo aver potuto dire «no», l’Amore diventa infinitamente più grande di quanto sarebbe stato senza quella scelta. Il Libero Arbitrio è quindi il meccanismo con cui l’Amore si moltiplica da 1 a infinito da 1 a infinito da 1 a infinito ogni volta che qualcuno sceglie l’amore liberamente." In breve: "È un dono d'amore del Creatore per consentire di creare maggior amore grazie alla scelta volontaria, dell'Amore, di suo F...